Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

Molinaro: " Sono Un Diesel, Raggiunger

Recommended Posts

Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Oggi Molinaro ha giocato bene! Innegabile!!

Dire che ? un giocatore meraviglioso, come ho letto ? una boiata cosmica!!!!

Quando fara un campionato cosi ne possiamo parlare, adesso no!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2008
503 messaggi

Finalmente un ottima partita:se riuscisse a ripetersi con una certa frequenza potrei rivedere il giudizio su di lui;comunque stasera poche storie:ha giocato alla grande e come ? giusto criticarlo quando gioca male ? altrettanto giusto riconoscere quando gioca bene! .rulez.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
29092 messaggi

Ha giocato un'ottima partita stasera :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
47 messaggi

sta di fatto ke stasera una certa squadra di nome real madrid l'abbiamo battuta anche con molinaro in campo.....e ha fatto il suo.....ho detto tutto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
ci mancava anche la rivalutazione di Molinaro, .penso

Suvvia!

Giusto, Molinaro DEVE essere fischiato e denigrato ANCHE quando gioca bene.

Molinaro ? una PIPPA, PUNTO, il forum ha deciso!

Sentiamo, stasera la solita conta dei cross sbagliati a quanto ? arrivata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
57 messaggi
Molinaro purtroppo scarso per la Juve...Robben l'ha umiliato ripetutamente...chi ama il calcio lo vede lontano anni luce quanto ? modesto con avversari molto pi? tecnici di lui.

Vabbeh, intanto non si e' mai fatto saltare netto come hanno fatto quei fessi del real con Brazzo che sembrava Rivelinho in un paio di occasioni.

Con Robben ha fatto benissimo, ha sempre temporeggiato senza farsi saltare netto. Dire che l'ha umiliato significa dire che non si e' vista neanche la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2008
349 messaggi
ma dai ragazzi ma di che parlate ???? ha giocato benissimo rispetto allo standard Molinaro forse ... non so

Io non son prevenunto e credo che Molinaro abbia delle buone potenzialita?pero dai ....

Robben ha fatto quello che voleva da quella parte, non ha crossato dal fondo perche?entrava direttamente in aerea ..

Molinaro e?un buon giocatore, tutta grinta ... e lo sostengo .. pero?se vuoi fare il salto di qualita?sulle fasce ti serve zambrotta (quello di quattro anni fa)...

Molinaro si impegna fa il suo, ecco ... pero?...

si serve proprio zambrotta............ma fammi il piacere! Quello che ? fuggito quando la Juve ? afondata in serie B. Come Cannavaro. Via la gente senza onore. Io mi tengo quelli che corrono e sudano al servizio della squara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2008
1 messaggio
Complimenti a lui ,non era facile ma e' riuscito a non farsi condizionare!!! .brava

ma cosa?

e' scandaloso, il punto debole dove doveva attaccare il real.........

forza de ceglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
57 messaggi
Ma ne sono arrivati almeno almeno 4-5 di cross di Robben dalla sinistra, lui doveva evitare quello, non solo di farsi dribblare. Senn? mettiamo Chiellini a 30 metri dal centravanti avversario cos? quando segna possiamo dire: "ah, ma almeno Chiellini non s'? fatto superare!"

Ma come cavolo fai ad impedire i cross dalla trequarti?? Robben non e' mai riuscito a fare un cross pulito sul netto e mai dal fondo e comunque sempre sotto pressione. Se quello ti crossa senza pressione la mette dove vuole ..... non si affronta mai a viso aperto un giocatore cosi', ti salta una volta ed e' fatta la frittata. Molinaro ha giocato bene. Se vi rode meglio, perche' e' ora di finirla di prendere di mira i giocatori ed esaltarne altri per partito preso anche quando sono 3 anni che non la vedono (Nedved).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2008
349 messaggi
ma cosa?

e' scandaloso, il punto debole dove doveva attaccare il real.........

forza de ceglie

tanto debole che schuster ha dovuto cambiare l'esterno sulla sua fascia. Ma che partita hai visto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2008
12 messaggi

grazie cristian grande persona,ma come giocatore da juve no o migliori o vai cn cobolli e company

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
57 messaggi
Veramente Robben ci ha fatto molto pi? male quando giocava dall'altra parte.Quando ? passato alla nostra sinistra ? sceso parecchio volte palla al piede ma alla fine erano tutti passaggi.Se Molinaro si fosse fatto saltare con regolarit?,Robben,per quanto ? forte,se ne sarebbe andato diritto in porta.

Hanno obiettivita' zero. Dall'altra parte i terzini del real si son fatti saltare da Brazzo in due occasioni come dei polli cosa che ha procurato una netta palla gol e un mezzo rigore. Doveva fare cosi' con Robben Molinaro? Cercare di stopparlo ... cosi' bastava una volta che lo saltava e la frittata e' fatta.

Mi domando davvero quanti abbiano giocato a calcio qua dentro. Giocatori come Robben, Del Piero, Ronaldo, Schneider li devi aspettare sempre ... meglio che facciano 3 cross sotto pressione e dalla tre quarti che uno limpido sul netto perche' ti sei fatto saltare una volta ... perche' quella volta la mettono dove vogliono e per l'attaccante e' un calcio di rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2007
40 messaggi
Ma come cavolo fai ad impedire i cross dalla trequarti?? Robben non e' mai riuscito a fare un cross pulito sul netto e mai dal fondo e comunque sempre sotto pressione. Se quello ti crossa senza pressione la mette dove vuole ..... non si affronta mai a viso aperto un giocatore cosi', ti salta una volta ed e' fatta la frittata. Molinaro ha giocato bene. Se vi rode meglio, perche' e' ora di finirla di prendere di mira i giocatori ed esaltarne altri per partito preso anche quando sono 3 anni che non la vedono (Nedved).

ah ah ah ah !

bravo gia?aveva poco senso quello che dicevi prima di toccare Nedved ... Robben ha vauto un autostrada dalla sua parte.Poi forse e?vero che MOlinaro ha fatto bene a non affrontarlo uno contro uno perche?sarebbe stato saltato... resta il fatto che Robben MOlinaro l?ha marcato a dieci metri ...

Nedved oggi ha giocato 70' da paura PUNTO E BASTA .... poi se l'allenatore non ha le palle per leverlo quando e?morto, o non ha cambi, questo e?un altro discorso ...

si Nedved non la vede da tre anni ... e meno maleee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2008
349 messaggi
oh madonna, serve lo zambrotta di quattro anni fa HO SCRITTO ...

per me zambrotta puo?restare a marciree dove e?col bilan non me ne faccio proprio niente ...

era solo per dire che Molinaro c?ha messo cuore gambe grinta ma non e?un fenomeno, e tutte le volte che Robben e?arrivato li?

ha avuto spazio per fare quel che voleva. PUNTO. ho anche scritto de ceglie probablmente avrebbe fattao peggio, quindi bene cosi?. Nesuna critica aMolinaro, pero?non ne facciamo n fenomeno perche?purtroppo non lo e?... spero sia chiaro il concetto ... poi se vuoi capire quello che vuoi capire ....

io neanche cannavaro rivorrei ... oddio per lui forse potrei fare un eccezione, ma solo per lui

Daccordo che non ? un fenomeno ma sinceramente non ho visto tutto 'sto spazio per Robben e i suoi cross pericolosi. Cannavaro fa bene a restare dov'?. A 38.000 anni si impressiona se lo fischiano e non capisce nemmeno il perch?. Basta! Sei andato via nel momento della disfatta ora prendi e porta a casa.

Modificato da edgard_davids

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
57 messaggi
prendo atto del fatto che vediamo il calcio in maniera differente...per me Robben ? stato praticamente il migliore ogni volta che entrava in area dalla parte di Molinaro...divergenze, tutto qui

:sventola:

Ma quando mai Robben e' entrato in area da sinistra!?!?! Siete ridicoli davvero ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2007
40 messaggi
Mellberg e Grygera erano all'altezza del primo palo, in marcatura di due giocatori del Real.

Van Nistelrooy era centrale e su di lui c'era Chiellini, con Molinaro all'altezza del secondo palo.

Van Nistelrooy ? stato lasciato solo da Chiellini, che si sposta incomprensibilmente verso il primo palo al momento del cross.

Il bello ? che dopo si lamenta per il gol preso e non si capisce bene con chi ce l'avesse.

si ma Chiellina scala per anticipare un altro del Real davanti a lui .... e pero?non scala nessuno sull'olandese per quello si incazza ... credo ...

eravamo proprio messi male in toto, cross lento prevedibile Chiellini ne ha due d prendere, 50 50 decisione sbagliata va sul primo e lascia il secondo ...

ma non dovevvamo esser messi cosi? ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2008
349 messaggi
Ma quando mai Robben e' entrato in area da sinistra!?!?! Siete ridicoli davvero ...

forse siamo in due..........quando ? passato Robben? MAI. Ecco quando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jan-2008
2 messaggi

eppure van nistelrooy se l? perso nell'azione del gol....mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2007
40 messaggi
Daccordo che non ? un fenomeno ma sinceramente non ho visto tutto 'sto spazio per Robben e i suoi cross pericolosi. Cannavaro fa bene a restare dov'?. A 38.000 si impressiona se lo fischiano e non capisce nemmeno il perch?. Basta! Sei andato via nel momento della disfatta ora prendi e porta a casa.

hai ragione pero?cannavaro e?l?nico a cui do qualche attenuante, forse perche?mi e?sempre rimasto nel cuore e perche?ha sempre parlato della juve ... era afine carriera

contratto faraonico a madrid .. bah non so quanti avrebbero rifiutato ... chiaro che non ha ilrispetto che provo per pavel, grande uomo ... pero?gli concedo un?ttenuante e comunque ormai puo?rimanere dove e?... abbiam chiellini ...

non so come detto non sono un anti Molinaro, pero?mi e?parso che Robben facesse quel chhe voleva, non dribbling uno cntro uno, ma servizi precisi in aerea senza esser contrastato ... poi cmq onore a Molinro, cappelle non ne ha fatte indubbiamente ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2007
40 messaggi
forse siamo in due..........quando ? passato Robben? MAI. Ecco quando.

quante palle ha messo in aerea senza mai esser contrastato. MILLE e mi son sempre cagato sotto ..

poi ripeto non sono qua a contestare Molinaro, assolutamente ha dato tutto e posso dire che ha giocato, non ha fatto

cappelle, pero?dire che e?un fenomeno equivale a dire che ha annullato i suoi rivali sulla fascia e non mi pare ... cmq bravo stasera, questo si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi
quante palle ha messo in aerea senza mai esser contrastato. MILLE e mi son sempre cagato sotto ..

poi ripeto non sono qua a contestare Molinaro, assolutamente ha dato tutto e posso dire che ha giocato, non ha fatto

cappelle, pero?dire che e?un fenomeno equivale a dire che ha annullato i suoi rivali sulla fascia e non mi pare ... cmq bravo stasera, questo si...

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
1593 messaggi

A me stasera ? piaciuto. Mi sembra in ripresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
57 messaggi
ah ah ah ah !

bravo gia?aveva poco senso quello che dicevi prima di toccare Nedved ... Robben ha vauto un autostrada dalla sua parte.Poi forse e?vero che MOlinaro ha fatto bene a non affrontarlo uno contro uno perche?sarebbe stato saltato... resta il fatto che Robben MOlinaro l?ha marcato a dieci metri ...

Nedved oggi ha giocato 70' da paura PUNTO E BASTA .... poi se l'allenatore non ha le palle per leverlo quando e?morto, o non ha cambi, questo e?un altro discorso ...

si Nedved non la vede da tre anni ... e meno maleee

Ma datevi alle bocce che fate ridere le galline. I cross pericolosi del real son venuti tutti da destra. Tre quarti delle occasioni da gol son passate per i piedi di Schneider. Lo so che rode quando si prendono palate dopo aver sputato sentenze ad ogni cross sbagliato ma e' cosi'.

Parli di autostrade, ma Robben non e' mai riuscito a fare un cross dal fondo .... forse mancava il cartello perche' Robben sta autostrada non e' mai riuscito ad imboccarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
26 messaggi

opggi Chiellini poteva fare il difensore centrale perche' non doveva andare a coprire le voragini lasciate da De Ceglie....

non e' che De Ceglie sia scarso e Molinaro forte...e' che il secondo e' un difensore , il primo un centrocampista che puo' giocare sulla fascia solo in una difesa a 5 come o' Napule in cui Mannini e Maggio giocano con tre centrali inchiodati dietro..

riproporre De Ceglie terzino significa costringere a figure penose il povero Chiellini che deve fare ogni volta diagonali da trenta metri....

poi ognuno e' libero di vedere il calcio come vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
57 messaggi
quante palle ha messo in aerea senza mai esser contrastato. MILLE e mi son sempre cagato sotto ..

poi ripeto non sono qua a contestare Molinaro, assolutamente ha dato tutto e posso dire che ha giocato, non ha fatto

cappelle, pero?dire che e?un fenomeno equivale a dire che ha annullato i suoi rivali sulla fascia e non mi pare ... cmq bravo stasera, questo si...

Avete rotto, vergognatevi. Ti sfido a fare un filmato e mostrare ste palle gol create da Robben partendo da sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...