Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

Molinaro: " Sono Un Diesel, Raggiunger

Recommended Posts

Joined: 10-May-2007
443 messaggi

io con coerente onest? mi devo ripetere, a m? molinaro non piace, almeno per adesso...ribadisco che nonostante tutto non lo avrei mai fischiato, perch? sarebbe come fischiare la maglia. comunquesarei molto contento di cambiare idea :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2007
1054 messaggi

speriamo per lui... De Ceglie voglio rivederlo un'altra partita.. e vedere se riesce a colmare le lacune difensive..se no non pu? fare il titolare. con tutto il rispetto, ma ? piu importante saper difendere che saper fare i cross per un terzino. Molinaro ha solo quella lacuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi
Cristian Molinaro ? attualmente il nostro miglior terzino sinistro... dai Cristian ti si contestano solo i cross... devi solo star pi? tranquillo, son solo cross... nient'altro...

si solo i cross, ma forse neanche, piuttosto il taglio di capelli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2005
5 messaggi

bravo cristian io ci credo ancora molto in lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi

Io mi chiedo come si possa lottare ad alto livello quando abbiamo 2 ruoli su 11 (i terzini) senza NESSUN elemento di sicuro affidamento in rosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2006
442 messaggi
De ceglie non ha fatto molto meglio di lui in champions...

secondo me se la giocano alla pari uno piu bravo in fase difensiva , l'altro piu bravo in fase offensiva

Infatti non ? meglio di Molinaro. Per? non sono gli unici terzini sinistri al mondo...

Cos? come Ranieri non ? l'unico allenatore al mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
speriamo per lui... De Ceglie voglio rivederlo un'altra partita.. e vedere se riesce a colmare le lacune difensive..se no non pu? fare il titolare. con tutto il rispetto, ma ? piu importante saper difendere che saper fare i cross per un terzino. Molinaro ha solo quella lacuna.
.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Se ? un diesel che regolasse pistoni e bulloni quando crossa, ho l'impressione che sia un p? fuori fase :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2008
13 messaggi
penso anche io che su 4 terzini non ve ne sia uno da Juve ( de ceglie per ora non lo e')

Anch'io la penso come te, anche se spero almeno in De Ceglie. Molinaro avrebbe una buona corsa, ma lascia a desiderare per il resto. Secondo me sente anche molto la pressione che lo limita ancora di pi?, questo lo si capisce quando tutto solo sulla fascia sbaglia quasi sempre il cross, sembra che prima di calciare pensi sempre "se sbaglio che diranno?".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
sulla destra sceglierei grygera tutta la vita. il francese non m'? mai piaciuto... riguardo al terzino sinistro invece concordo con chi pensa che il mister faccia la sua scelta in base alla condizione e al tipo di partita, visto che molinaro ? meglio di de ceglie nella fase difensiva, mentre l'azzurrino ? pi? bravo in quella offensiva

E' importante il discorso di tipo di partita. Con una provinciale si pu? anche rischiare De Ceglie con una medio grande meglio evitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
1222 messaggi

curioso che tutti lo insultate ora...

ma la lettera chi l'ha scritta e quotata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2005
56 messaggi
Cristian Molinaro ? attualmente il nostro miglior terzino sinistro... dai Cristian ti si contestano solo i cross... devi solo star pi? tranquillo, son solo cross... nient'altro...

:huh:

...

:locked:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2516 messaggi
:nono: vedere certi giocatori a questi livelli che indossano la nostra maglia e che giocano SEMPRE da schifo c'? da piangere

E perch? ? A me viene da piangere quando vedo che il mondo va a rotoli, non sono questi i problemi della vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
22 messaggi
E perch? ? A me viene da piangere quando vedo che il mondo va a rotoli, non sono questi i problemi della vita.

toh.... Martin Luther King tra gli utenti di j1897

.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2516 messaggi
toh.... Martin Luther King tra gli utenti di j1897

.bah

Ok allora piangiamo per Molinaro in squadra. Domani pianger? perch? non posso permettermi un mercedes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2005
56 messaggi

Una volta la Juve sulle fasce aveva delle "Ferrari".

Ora abbiamo i diesel...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2007
293 messaggi

La mia fiducia ? tutta per De Ceglie perche Molinaro ha giocato tutta una stagione e non ha fatto mai bene, Paolo invece ha giocato due volte e basta.

Io credo in te Paolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
22 messaggi
Ok allora piangiamo per Molinaro in squadra. Domani pianger? perch? non posso permettermi un mercedes.

e allora in egual misura se la pensi in questo modo (liberissimo di farlo) non mettere l'avatar di Poborsky che ci fa vincere lo scudetto il 5 maggio 2002 ma quello di Madre Teresa Calcutta mentre aiuta una miriade di bambini poveri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
455 messaggi

Vai Cristian, hai il mio appoggio! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2516 messaggi
e allora in egual misura se la pensi in questo modo (liberissimo di farlo) non mettere l'avatar di Poborsky che ci fa vincere lo scudetto il 5 maggio 2002 ma quello di Madre Teresa Calcutta mentre aiuta una miriade di bambini poveri.

Sono su un forum di calcio e metto un avatar di calcio. Per me nel calcio "piangere" ? da ridicoli, questa ? la mia opinione.

Modificato da Carnot82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
22 messaggi
Sono su un forum di calcio e metto un avatar di calcio. Per me nel calcio "piangere" ? da ridicoli, questa ? la mia opinione.

sono in un forum di calcio e dico ke a vedere giocare Molinaro SEMPRE in quel modo, in Serie A e con la nostra squadra (ahinoi) c'? da piangere.

in questo caso PIANGERE funge da eufemismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Feb-2008
1106 messaggi

Molinaro non deve giocare nella Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...