Vai al contenuto
Accedi per seguire   
zebra romana

Calciopoli, Oggi I Rinvii A Giudizio

Recommended Posts

Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
basta dire che l'arbitro che ha fatto pi? carriera ? stato un certo Collina famoso non certo per essere filo-juventino

il quale Collina, unico per il quale esiste la CERTEZZA perch? documentata, che si sentiva con dirigenti di squadre, ? stato fatto designatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
952 messaggi
cio? detto in soldoni cosa significa? .penso

per noi molti spesi per indagini che non portano a nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
240 messaggi
NON E' VERO CHE MORATTI NON TELEFONAVA!

O almeno:

Dalle informative DEI CARABINIERI, Bergamo, parlando con la sua segretaria (ndr. Fazi) dice di aver parlato con Moratti.

A che pro Bergamo avrebbe dovuto dire una fesseria a Bergamo non sapendo di essere intercettato?

Per me: MORATTI TELEFONAVA A BERGAMO!

Ci sarebbe da chiedersi che fine hanno fatto le telefonate tra Bergamo e Moratti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi
Ci sarebbe da chiedersi che fine hanno fatto le telefonate tra Bergamo e Moratti ...

e i rapporti molto confidenziali fra Facchetti e Nucini ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
61 messaggi
no, in realt? quello studio non lo feci io

lo fece DrZoidberg e lo pubblic? sul suo libro

comunque la Juventus rendeva il 18% in meno con gli arbitri della "cupola" questo ? un dato di fatto

Avevo letto qualcosa da qualche parte. Fra libri, forum e siti vari (http://www.ju29ro.com in primis), ho la testa un po fusa. ;)

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Avevo letto qualcosa da qualche parte. Fra libri, forum e siti vari (http://www.ju29ro.com in primis), ho la testa un po fusa. ;)

;)

no, ma che testa fusa

probabilmente l'ho citato tante di quelle volte io, quello che studio, che alla fine pu? essere sembrato che lo avessi fatto io sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
340 messaggi

un pm che dice che i discorsi di moggi sulle griglie sono come aggiustare le sentenze, andrebbe preso da un orecchio e mandato a scaricare al porto.

e questo a prescindere dalla colpevolezza o innocenza di moggi...

Modificato da pinobici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
61 messaggi
un pm che dice che i discorsi di moggi sulle griglie sono come aggiustare le sentenze, andrebbe preso da un orecchio e mandato a scaricare al porto.

e questo a prescindere dalla colpevolezza o innocenza di moggi...

Per chi ha letto le informative e poi le ha ascoltate sa la differenza fra lo scritto delle informative dei carabinieri e l'audio.

Sa che Moggi non chiedeva un arbitro rispetto ad un altro ma che, in base alle regole che c'erano allora, voleva vedere se le aveva fatte uguali o meno.

Potenza dei media!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2007
163 messaggi

[

Modificato da croket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
952 messaggi
boh che dire...

il sostituto pm di torino maddalena ha avuto modo di dire che le griglie non erano aggiustate e tanto meno i sorteggi...

i pm di napoli affermano che non vi soo corruzioni vere e proprie mediante pagamenti di denaro o beni, vi era solo l'avanzamento di carriera per gli arbitri del sistema, si infatti collina ne ? la prova...

non vi sono telefonate di moratti mah allora bergamo si inventava le chiamate...e facchetti andava a dormire in albergo quando si recava a livorno...

se quello che hanno in mano ? solo questo credo che gli avvocati della difesa stanno abbastanza tranquilli..

intanto si va avanti

l'avvocato Coppi disse

piuttosto di dare dell' incapace ad un gup

mandano in galera un innocente

(non propio cosi' ma piu' o meno)

Modificato da emmegibe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...