Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Curva Nord

Campionato Di Basket Italiano 2008: Mens Sana Siena Campione

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2008
8735 messaggi
E oggi perch? Woods ? fuori??

ah, che vergogna .uff

fuori 20 giorni problema muscolare.

per me lo tagliano :sisi:

non siete ( e non sarete) mai una squadra :nono:

Troppi galli nel pollaio

Modificato da devilman82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
321 messaggi
fuori 20 giorni problema muscolare.

per me lo tagliano :sisi:

non siete ( e non sarete) mai una squadra :nono:

Troppi galli nel pollaio

Non credo o taglino.

Fino alla prossima finestra di mercato, a marzo, non si possono muovere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2006
959 messaggi
Non credo o taglino.

Fino alla prossima finestra di mercato, a marzo, non si possono muovere.

pensavo fossi abbonato alla Mens Sana sefz

? gi? stato ufficializzato Djordjevic sulla panchina di Roma? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2006
959 messaggi
vittoria di 2 sui biellesi dopo aver praticamente dominato per quasi tutta la partita, 23 di Gaines.

gi? il fetore di sterco che emana il pianella si sente in tutta la provincia, quando alla fine vi stavano rimontando come 2 anni fa l'odore ? incredibilmente aumentato sefz

Gaines probabilmente sentiva l'odore di taglio ed ha sfoderato finalmente una buona prova, mi spiace per gli amici biellesi.

altri risultati:

Siena sconfigge agevolmente Rieti

Roma trita Treviso, riprendendosi dopo una serie negativissima e ridimensionando un po' i radicchi.

Milano espugna teramo con un canestro da sotto sulla sirena di Hall, che ? se non erro alla 3a partita in cui segna il canestro vincente (tra l'altro quest'ultimo recuperando un rimbalzo offensivo, sono contento che mike si sia ripreso ma deve ancora migliorare molto visto che i lunghi di teramo mi sembrano ben poca cosa per avere un termine di paragone eccellente.

Udine vince lo scontro diretto in chiave salvezza contro ferrara

classifica che alle spalle di Siena, che ormai ha gi? preso il largo, si accorcia sempre di pi?.

stasera derby marchigiano Pesaro-Montegranaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
321 messaggi
pensavo fossi abbonato alla Mens Sana sefz

? gi? stato ufficializzato Djordjevic sulla panchina di Roma? .penso

Lo sarei se non lavorassi a parma maremma maialona....

Gran vittoria quella milanese di oggi.

Magari sarete voi l'anti Mens Sana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2006
959 messaggi
Lo sarei se non lavorassi a parma maremma maialona....

Gran vittoria quella milanese di oggi.

Magari sarete voi l'anti Mens Sana

naaaa, non credo proprio...o almeno, non adesso....

Teramo nonostante la buonissima classifica non mi pare imbattibile (anche se gli ultimi due anni abbiam sempre perso da loro), noi stiamo migliorando in certi automatismi e riusciamo sempre ad arrivare nei finali attaccati agli avversari.ma manca qualcosa.

Io penso che si tengano il jolly per la prossima sessione di mercato,valutando anche quale sar? il nostro destino in eurolega.Possiamo certamente fare di pi? ed ambire ai primi 4 posti, ma c'? da lavorare e per fortuna che come sempre negli ultimi anni, Siena corre per s? e dietro c'? un equilibrio incredibile.

Intanto Montegranaro ha espugnato Pesaro e godo come un caimano a vedere quel canturino di m***a di sacripanti rosicare per la sconfitta nel finale dovuta, a suo modo di vedere, ad un timeout non concesso sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
800 messaggi

Quel fottutissimo fallo su Gaines era sul tiro.

Quel fottutissimo fallo su Gaines era sul tiro.

Quel fottutissimo fallo su Gaines era sul tiro.

P.S. - C'erano altri 3 errori scandalosi.

P.P.S. - Per? abbiam giocato di m***a, non si pu? sempre impegnarsi 5 minuti e sperare che bastino per tutta la partita.

Modificato da AleJuventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2007
91 messaggi
gi? il fetore di sterco che emana il pianella si sente in tutta la provincia, quando alla fine vi stavano rimontando come 2 anni fa l'odore ? incredibilmente aumentato sefz

Gaines probabilmente sentiva l'odore di taglio ed ha sfoderato finalmente una buona prova, mi spiace per gli amici biellesi.

ognuno ha gli amici che si merita :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
800 messaggi
ognuno ha gli amici che si merita :sisi:

Bella invece la tribuna che sul +10 tutti "siii sceeemi volevano vincereeee volevano vincereeee andate a casaaaaaaa bla bla" e trenta secondi dopo tutti muti e paralizzati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2006
959 messaggi
ognuno ha gli amici che si merita :sisi:

pesaro e montecatini

.asd .asd .asd

Bella invece la tribuna che sul +10 tutti "siii sceeemi volevano vincereeee volevano vincereeee andate a casaaaaaaa bla bla" e trenta secondi dopo tutti muti e paralizzati

tipico sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2006
959 messaggi

Pallacanestro Cant? multata di 3.000 euro per l'invasione solitaria di un tifoso sul parquet tesa ad insultare pesantemente uno dei 3 arbitri di ieri.

:haha: poi mi dicono anche che a cant? se ne intendono di basket :haha:

forse i tifosi vecchio stampo degli anni '80, quelli si'..ma la met? della gente che va al porcinella...per carit? di dio sefz

riuscite a pagarla la multa? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
800 messaggi
riuscite a pagarla la multa? sefz

Guarda che fan tanto i poverelli ma son pieni di soldi.

Basta vedere quanto (stra)paghino i loro giocatori al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
800 messaggi
Pallacanestro Cant? multata di 3.000 euro per l'invasione solitaria di un tifoso sul parquet tesa ad insultare pesantemente uno dei 3 arbitri di ieri.

Specifichiamo poi, prima dell'inizo della partita, ed erano minacce su eventuali fischi a nostro favore.

E qui si capiscono mooolte decisioni discutibili (per non dire proprio completamente errate).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2006
959 messaggi
Guarda che fan tanto i poverelli ma son pieni di soldi.

Basta vedere quanto (stra)paghino i loro giocatori al momento.

che li strapaghino ? un conto, ma pieni di soldi proprio non lo sono te lo assicuro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2007
91 messaggi

sul forum del tifo canturino ogni settimana si apre un topic intitolato "il meglio e il peggio" della partita, ecco cosa ha scritto un utente

- imbarazzanti i biellesi . le sciarpe "odio cant?" sono la cosa pi?

assurda e grottesca mai vista . ? come vedere i tifosi del chievo con sciarpe giallo e blu e la scritta " odio il real madrid ". ahahhahaha ridicoli .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2006
959 messaggi
sul forum del tifo canturino ogni settimana si apre un topic intitolato "il meglio e il peggio" della partita, ecco cosa ha scritto un utente

- imbarazzanti i biellesi . le sciarpe "odio cant?" sono la cosa pi?

assurda e grottesca mai vista . ? come vedere i tifosi del chievo con sciarpe giallo e blu e la scritta " odio il real madrid ". ahahhahaha ridicoli .

ah si'...

quel forum dove, poco dopo la sconfitta con noi nel derby, i tifosi canturini (tutti ultras a proposito,visto che dopo mezz'ora erano gi? a scriverci sopra...) anzich? rendere onore ai nostri tifosi che nonostante l'odio hanno esposto uno striscione per ricordare un vostro tifoso scomparso da poco, pensavano a prendere per il c**o armani.

Un forum di adulti :sisi:

che poi non capisco cosa c'entro il fatto che vi odiano col fatto che sono una piccola realt?...

Siena ? al vertice da qualche anno, di sicuro non ha la storia di cantu' alle spalle, eppure vi cagano in testa da anni e non parlo solo a livello di risultati sul campo..

Se state sulle palle a tutti, amico, non ? certo perch? avete vinto tanto in europa, o quantomeno non solo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
800 messaggi
sul forum del tifo canturino ogni settimana si apre un topic intitolato "il meglio e il peggio" della partita, ecco cosa ha scritto un utente

- imbarazzanti i biellesi . le sciarpe "odio cant?" sono la cosa pi?

assurda e grottesca mai vista . ? come vedere i tifosi del chievo con sciarpe giallo e blu e la scritta " odio il real madrid ". ahahhahaha ridicoli .

Quando Real Madrid e Chievo giocheranno alla pari ne riparliamo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2008
463 messaggi
Guarda che fan tanto i poverelli ma son pieni di soldi.

Basta vedere quanto (stra)paghino i loro giocatori al momento.

direi proprio di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
800 messaggi
Non e' un forum di soli Ultras ma anche di tifosi normali anche sparsi per l'Italia, sai com'e' avendo vinto 2 coppe dei campioni molta gente si e' innamorata dei nostri colori, che stiamo sulle palle a tutti mi sembra una forzatura, comunque sempre meglio essere odiati che essere compatiti.

Ti assicuro che lo striscione e' stato molto apprezzato e molti hanno ringraziato sul forum, poi come da tutte le parti c'e' sempre qualcuno che si distingue per stupidita'.

Siena caga sulla testa a tutti non solo a noi, hanno un budget mega e possono prendere chi vogliono, sono venuti si sono presi Stonerook, Thornthon e Kaukenas e noi manco abbiamo potuto contrastare il loro strapotere economico, detto questo Siena mi sta' sui co*****i come Milano e Varese e ha una tifoseria veramente ridicola.

non credo proprio, sicuramente siamo messi meglio degli altri anni a livello economico ma non siamo su questi livelli.

Elder e Pinkney prendono esattamente il doppio di quanto prendessero da noi. E' un dato di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2008
463 messaggi
Elder e Pinkney prendono esattamente il doppio di quanto prendessero da noi. E' un dato di fatto.

non farmi dire cose da 117.... mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2006
959 messaggi
Non e' un forum di soli Ultras ma anche di tifosi normali anche sparsi per l'Italia, sai com'e' avendo vinto 2 coppe dei campioni molta gente si e' innamorata dei nostri colori, che stiamo sulle palle a tutti mi sembra una forzatura, comunque sempre meglio essere odiati che essere compatiti.

Ti assicuro che lo striscione e' stato molto apprezzato e molti hanno ringraziato sul forum, poi come da tutte le parti c'e' sempre qualcuno che si distingue per stupidita'.

Siena caga sulla testa a tutti non solo a noi, hanno un budget mega e possono prendere chi vogliono, sono venuti si sono presi Stonerook, Thornthon e Kaukenas e noi manco abbiamo potuto contrastare il loro strapotere economico, detto questo Siena mi sta' sui co*****i come Milano e Varese e ha una tifoseria veramente ridicola.

non credo proprio, sicuramente siamo messi meglio degli altri anni a livello economico ma non siamo su questi livelli.

a sentire ta siete la tifoseria pi? calda e coi controcoglioni piu' fumanti d'Italia :haha:

ridicola la tifoseria di Siena non credo proprio,infatti quando ti dicevo che vi cagano in testa non mi riferivo propriamente al budget ma a ben altro :sisi:

noi ridocoli ora come ora lo siamo per forza di cose, lo vede anche un cieco, ma i senesi proprio no, e dovreste saperlo bene.

per il resto, stendo un velo pietoso sul discorso dei tifosi sparsi per l'italia perch? al massimo potranno essere confinanti con la brianza.

ok ci puo' essere un singolo in emilia piuttosto che in liguria, ma non ci sono orde di tifosi canturini sparsi per la penisola...anzi forse qualcuno c'? a montecatini e pesaro ma esclusivamente per via dei gemellaggi..

che siate odiati ? un dato di fatto pure quello, non ti dico che sia un bene o un male o che andiate compatiti, ma ti rifaccio l'elenco:

Milano-varese-biella-siena-bologna 1 e 2-treviso tanto per citarne le pi? illustri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2007
91 messaggi
a sentire ta siete la tifoseria pi? calda e coi controcoglioni piu' fumanti d'Italia :haha:

ridicola la tifoseria di Siena non credo proprio,infatti quando ti dicevo che vi cagano in testa non mi riferivo propriamente al budget ma a ben altro :sisi:

noi ridocoli ora come ora lo siamo per forza di cose, lo vede anchoe un cieco, ma i senesi proprio no, e dovreste saperlo bene.

per il resto, stendo un velo pietoso sul discorso dei tifosi sparsi per l'italia perch? al massimo potranno essere confinanti con la brianza.

ok ci puo' essere un singolo in emilia piuttosto che in liguria, ma non ci sono orde di tifosi canturini sparsi per la penisola...anzi forse qualcuno c'? a montecatini e pesaro ma esclusivamente per via dei gemellaggi..

che siate odiati ? un dato di fatto pure quello, non ti dico che sia un bene o un male o che andiate compatiti, ma ti rifaccio l'elenco:

Milano-varese-biella-siena-bologna 1 e 2-treviso tanto per citarne le pi? illustri...

Siena e' come il Parma, se un domani finiscono i soldi va in serie B, purtroppo mi sa che i soldi non finiscono proprio :nono:

Essere odiati da 6 o 7 squadre e' una cosa, e quello che hai scritto tu e' vero, ma essere odiati da tutto il mondo e' un'altra, un tifoso di Rieti perche' dovrebbe odiarci ad esempio? Io sono Canturino e tu Milanese e' normale che vediamo le cose in maniera totalmente diversa, pero' sul calcio andiamo piuttosto d'accordo direi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2007
91 messaggi
tutto il mondo va beh no, per? sono in parecchi ad odiarvi...

poi sul resto ? ovvio che sono d'accordo, soprattutto sull'ultima frase ;)

e per fortuna che siam gobbi...che se dovessimo tifare per le squadre della nostra provincia, apriti cielo .asd

purtroppo per te io tifo anche per la squadra della mia provincia: forza Lecco!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...