Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Curva Nord

Campionato Di Basket Italiano 2008: Mens Sana Siena Campione

Recommended Posts

Joined: 28-Oct-2006
959 messaggi
purtroppo per te io tifo anche per la squadra della mia provincia: forza Lecco!!!!

c**** amico mio le hai proprio tutte le rogne di questo mondo eh .asd .asd .asd

schiavi di como voi siete schiavi di como .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
496 messaggi

Vittoria per entrambe le italiane in Eurocup. Treviso vince a Le Havre 82-76 (Lorbek 6/8 da 3) e la Fortitudo vince in casa per 88-61 contro l' FMP Belgrado. Tutti i giocatori della F han fatto almeno 2 punti sefz

Anche la virtus vince 87-76 a Ostenda

Modificato da Blackjack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2008
463 messaggi
Siena e' come il Parma, se un domani finiscono i soldi va in serie B, purtroppo mi sa che i soldi non finiscono proprio :nono:

Fin che la Fip e la Legabasket vivono grazie a Siena difficilmente i soldi di Siena finiranno.

Chi ha orecchie da intendere...

alejuventino sa tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
800 messaggi
non ? tutto oro quel che luccica, fidati.

Beh se i soldi arrivino o meno non so, so che per contratto (TUTTO compreso, c.v.i.i.) la cifra ? esattamente doppia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2006
959 messaggi

Brutto risultato nel girone per Milano, il Real batte a Mosca il CSKA 82 a 78.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2006
959 messaggi

Mamma mia che massacro sta subendo Siena in quel di Bar?elona :|

a memoria non ricordo un passivo cos? pesante da almeno un anno sempre in spagna a vitoria...

Questo Barca diventa prepotentemente la candidata numero uno per la vittoria finale viste le sue ultime prove di forza (ricordiamoci che ? stata la prima in europa dopo 2 anni a sbancare il campo del Panathinaikos)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2008
463 messaggi

quando vi dico io che il campionato nostro ? a livello di quello israeliano e tedesco qualcuno dice che lo faccio perch? sono anti-senese.

Stasera il Barcellona vi ha mostrato il livello del nostro campionato, 25-3 in un quarto contro una squadra che finir? imbattuta da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2006
959 messaggi

Siena sconfitta 87 a 61 (primo quarto 25-3 per il Bar?a :| ), ora seconda nel girone alla pari del Panathinaikos che per? deve venire in toscana.

Devo dire che i senesi, pi? che stanchi come aveva detto pianigiani (che secondo me ha messo sapientemente le mani avanti prima della partita) mi sono sembrati proprio in bambola, oggi ai blaugrana entrava proprio tutto e quando stringevano le maglie difensive non ce n'era proprio per nessuno.

Milano batte il Partizan recuperando anche la differenza canestri, risultato finale 73 a 59.

Partita abbastanza bruttina sul piano del gioco, caratterizzata da una quantit? impressionante di falli fischiati dagli arbitri.

Da segnalare,per le statistiche, che il partizan prima di stasera quando aveva perso lo aveva fatto con uno scarto massimo di 6 punti.

Bene cos? cmq, la prima delle 3 finali vinta recuperando il gap, ora alla ripresa l'8 gennaio ci sar? la sfida chiave in casa col Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
321 messaggi
quando vi dico io che il campionato nostro ? a livello di quello israeliano e tedesco qualcuno dice che lo faccio perch? sono anti-senese.

Stasera il Barcellona vi ha mostrato il livello del nostro campionato, 25-3 in un quarto contro una squadra che finir? imbattuta da noi.

Come mai l 'anno passato la vincitrice del campionato pakistano ? arrivata alla F4?

Come mai il secondo budget d'Europa ha preso questa legnata?

Basta con le bischerate, per favore.

Una partita non fa testo n? in un senso n? in un altro.

Semplicemente il Barcelona ? superiore a noi in situazione normale, a maggior ragione adesso che sono in gran forma e noi non brillanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2008
463 messaggi
Come mai l 'anno passato la vincitrice del campionato pakistano ? arrivata alla F4?

Come mai il secondo budget d'Europa ha preso questa legnata?

Basta con le bischerate, per favore.

Una partita non fa testo n? in un senso n? in un altro.

Semplicemente il Barcelona ? superiore a noi in situazione normale, a maggior ragione adesso che sono in gran forma e noi non brillanti.

Perch? sei come il Maccabi in Israele. Anche il Maccabi vinceva l'Eurolega.

Non ? il secondo budget d'Europa, ? il 5?, davanti Olympiakos, Panathinaikos, CSKA e Real Madrid.

Verit?, non bischerate.

Pu? essere.

Per? il tuo coach non ha detto questo, ha detto che gli arbitri non possono permettere al Barca di difendere cos? fisico per 40 minuti. Che poi ? la stessa identica cosa che fate voi in Italia, per? qua va bene perch? vincete, in Europa non va pi? bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
321 messaggi
Perch? sei come il Maccabi in Israele. Anche il Maccabi vinceva l'Eurolega.

Non ? il secondo budget d'Europa, ? il 5?, davanti Olympiakos, Panathinaikos, CSKA e Real Madrid.

Verit?, non bischerate.

Pu? essere.

Per? il tuo coach non ha detto questo, ha detto che gli arbitri non possono permettere al Barca di difendere cos? fisico per 40 minuti. Che poi ? la stessa identica cosa che fate voi in Italia, per? qua va bene perch? vincete, in Europa non va pi? bene.

Il secondo bgt sono parole tue in qualche post indietro: mi vorresti dire che Barca (3mln ciascuno a Navarro ed Andersen), Tau, Maccabi e chiss? Roma (che d? 900mila a becirovic per es.).

Postami le parole di Pianigiani: io gli ho sentito dire che loro hanno difeso come "bestie" per 40 minuti con rotazioni pressoch? perfette, il che ? un p? diverso, ma pu? essermi sfuggito qualcosa.

Noi si difende cos? in Italia? Magari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2008
463 messaggi
Il secondo bgt sono parole tue in qualche post indietro: mi vorresti dire che Barca (3mln ciascuno a Navarro ed Andersen), Tau, Maccabi e chiss? Roma (che d? 900mila a becirovic per es.).

Postami le parole di Pianigiani: io gli ho sentito dire che loro hanno difeso come "bestie" per 40 minuti con rotazioni pressoch? perfette, il che ? un p? diverso, ma pu? essermi sfuggito qualcosa.

Noi si difende cos? in Italia? Magari...

"La lettura della partita ? abbastanza chiara. Il primo quarto ? stato da incubo ed il 25-3 ha fatto saltare tutto, perch? dopo un inizio del genere non ti riesce pi? niente ed ? facile che subentri un po' di nervosismo. I catalani sono la squadra pi? in forma dell'Eurolega, mentre noi non siamo nel nostro momento migliore. Poi ovviamente giocare qua ? molto difficile, ma ci metterei anche il fatto che ci ? girato tutto storto e che ci sono stati dei contatti molto duri non sanzionati dagli arbitri che hanno permesso di tutto e che una squadra come la nostra pu? soffrire perch? abbiamo meno fisicit? rispetto a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
321 messaggi

"Poi ovviamente giocare qua ? molto difficile, ma ci metterei anche il fatto che ci ? girato tutto storto e che nel primo quarto ci sono stati dei contatti molto duri non sanzionati dagli arbitri e che una squadra come la nostra pu? soffrire perch? abbiamo meno fisicit? rispetto a loro. Anche se i meriti del Barcellona sono fuori discussione."

Ecco la conferenza stampa di Pianigiani.

Vedo che ci hai aggiunto del tuo ed altro lo hai tolto.

Non male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2006
959 messaggi

Io ritengo sia un caso il passivo cos? pesante.

Tra l'altro siena avrebbe anche potuto perdere di 1 solo punto ed avrebbe cmq perso il primato nel girone causa la sconfitta ad Atene (dove il barca ha invece vinto).

Se esaminiamo gli ultimi 3 anni in europa, pianigiani ha perso di 30 a kazano in eurocup (mi pare ), di 15 a vitoria l'anno scorso ed ora questo passivo, quindi una sconfitta pesante all'anno se la cucca.

Per il resto non mi allarmerei perch? abbiamo gi? 2 squadre certe delle top 16 ed una ancora pienamente in corsa, forse uno dei risultati migliori degli ultimi 3-4 anni a memoria (ma potrei sbagliarmi, non ho in mente molto bene le top 16 a parte l'anno scorso dove vi arrivarono roma e siena).

E cmq ribadisco che per me il barca ? la candidata numero uno in eurolega per la vittoria finale. Il CSKA sta dando qualche grattacapo a Messina, che tra l'altro credo stia gi? pensando ad altri lidi, il Pana non ? semplicemente squadra, l'Olympiakos ha ancora degli alti e bassi ma potenzialmente ? quella che dovrebbe ancora esplodere.

In primavera tireremo i bilanci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2008
463 messaggi
"Poi ovviamente giocare qua ? molto difficile, ma ci metterei anche il fatto che ci ? girato tutto storto e che nel primo quarto ci sono stati dei contatti molto duri non sanzionati dagli arbitri e che una squadra come la nostra pu? soffrire perch? abbiamo meno fisicit? rispetto a loro. Anche se i meriti del Barcellona sono fuori discussione."

Ecco la conferenza stampa di Pianigiani.

Vedo che ci hai aggiunto del tuo ed altro lo hai tolto.

Non male.

'ho riportato pari pari dal virgolettato del CDS di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
321 messaggi
Minucci ha colpito ancora, Corrado a casa.

:haha::haha: sei un mito.

Non sai come mi fai godere.

Sei l'interista medio perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2008
463 messaggi
:haha::haha: sei un mito.

Non sai come mi fai godere.

Sei l'interista medio perfetto.

interista lo vai a dire a tua sorella.

Che Minucci l'abbia messo Corrado non lo dico mica io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
321 messaggi
interista lo vai a dire a tua sorella.

Che Minucci l'abbia messo Corrado non lo dico mica io

Non ho sorelle per tua sfortuna, posso dirlo a mia mamma se per te va bene.

Te non dici mai nulla, riporti sempre e soltanto quello che senti dire oppure ogni tanto hai una tua idea?

omunque mi sembri un p? irascibile, stai sereno che si fa per scherzare ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2008
463 messaggi

Tornando a parlare di fatti reali, l'idill?o Corrado-Minucci ha prodotto una delle pi? grandi truffe dello sport italiano, la cittadinanza italiana di Stonerook.

Una vicenda meravigliosa :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

espugnata porto san giorgio, sono sincero non ci speravo minimamente, invece sta squadra continua a stupirmi, e quel che ? pi? importante, del ciclo terribile finora abbiamo fatto 2 su 2, prima del "turno di riposo" sefz di domenica prossima.

intanto per 24 ore siamo settimi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
321 messaggi

Grazie Pirla, storia assurda ma, purtroppo, consentita dalle leggi.

Mi pare che Stonerook sia rimasto pi? di un anno a Cant?.

Per oggi, oltre a Finley, da valutare Mc Intyre e Kaukenas.

Buona domenica e buon basket a tutti.

Io vado a lavor? maremma impestata maiala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2008
463 messaggi
Grazie Pirla, storia assurda ma, purtroppo, consentita dalle leggi.

eh direi di no.

Il matrimonio combinato in Italia ? reato penale, con annullamento del passaporto acquisito e decadimento del diritto ad ottenerlo in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8735 messaggi
eh direi di no.

Il matrimonio combinato in Italia ? reato penale, con annullamento del passaporto acquisito e decadimento del diritto ad ottenerlo in futuro.

Se fosse cos? mi sembra strano che nessuno denunci un illecito cos? chiaro .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2007
109 messaggi

vittoria importante a rieti

senza sani

chissa ' come mai senza gelsomino si vince

mah

cmq la f passa a milano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...