Vai al contenuto
Accedi per seguire   
kuzk86

Aaa Nuovo Stadio Attendesi

Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2005
1085 messaggi

SPERO VIVAMENTE PER CHI L'HA PROGETTATO CHE SIA FACILMENTE AMPLIABILE PERCHE' SAREBBE DA STUPIDI E DEFICENTI NON RISERVARSI QUESTA OPPORTUNITA'!

SPERO VIVAMENTE CHE ALLA PRESENTAZIONE ILLISTRINO NEI DETTAGLI ANCHE QUESTO ASPETTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi
SPERO VIVAMENTE PER CHI L'HA PROGETTATO CHE SIA FACILMENTE AMPLIABILE PERCHE' SAREBBE DA STUPIDI E DEFICENTI NON RISERVARSI QUESTA OPPORTUNITA'!

SPERO VIVAMENTE CHE ALLA PRESENTAZIONE ILLISTRINO NEI DETTAGLI ANCHE QUESTO ASPETTO!

Se tralasciano qualcosa nella presentazione, sono in malafede, devono dirci tutto del progetto.

Ci sar? qualche giornalista che far? domande intelligenti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2005
312 messaggi
Se tralasciano qualcosa nella presentazione, sono in malafede, devono dirci tutto del progetto.

Ci sar? qualche giornalista che far? domande intelligenti ?

non fasciamoci la testa prima del tempo, dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
533 messaggi
SPERO VIVAMENTE PER CHI L'HA PROGETTATO CHE SIA FACILMENTE AMPLIABILE PERCHE' SAREBBE DA STUPIDI E DEFICENTI NON RISERVARSI QUESTA OPPORTUNITA'!

SPERO VIVAMENTE CHE ALLA PRESENTAZIONE ILLISTRINO NEI DETTAGLI ANCHE QUESTO ASPETTO!

tutte le strutture sono ampliabili in teoria

sono i costi ED IL TEMPO NECESSARIO PER ESEGUIRE I LAVORI che determinano se ? ampliabile.

3 mesi per "costruire un anello" in pi?....

mi sembrano pochini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
Se tralasciano qualcosa nella presentazione, sono in malafede, devono dirci tutto del progetto.

Ci sar? qualche giornalista che far? domande intelligenti ?

:haha:

:haha:

:haha:

.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1516 messaggi

Dai , non cominciate con le assurdit? . Ogni progetto di stadio , da oltre 20 anni a questa parte , ? ampliabile : sar? ampliabile anche quello della Juventus .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
questo si sa fin dall'inizio.

Non ? uno stadio ampliabile, poi se Giovedi dicono che "poteticamente ? possibile" ? un altro discorso

grazie per averci illuminato con le vostre opinioni

conosciamo la vostra posizione ormai da tempo

quando volete lasciare altre perle, non avete che da postarle qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi
tutte le strutture sono ampliabili in teoria

sono i costi ED IL TEMPO NECESSARIO PER ESEGUIRE I LAVORI che determinano se ? ampliabile.

3 mesi per "costruire un anello" in pi?....

mi sembrano pochini

Ma non costerebbe maggiormente ampliare in futuro ? (vorrei che si chiarisse anche questo aspetto gioved?)

Sono dell'idea che difficilmente questa dirigenza sparagnina uscir? altri soldi per ampliarlo.

Meglio 50000 posti subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
o finalmente una cosa decente... .rulez

chiss? quanto gli ha sfilato il consulente esterno che li ha dato 'sta dritta... :haha:

@@

il countdown

chi gliel'ha consigliato?

secondo me hanno pagato uno .asd

scopri le cose una settimana dopo....almeno le battute falle originali.... mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
tutte le strutture sono ampliabili in teoria

sono i costi ED IL TEMPO NECESSARIO PER ESEGUIRE I LAVORI che determinano se ? ampliabile.

3 mesi per "costruire un anello" in pi?....

mi sembrano pochini

hanno detto cos??

che lo fanno coi prefabbricati? :haha:

hanno gi? il materiale e lo tengono custodito in cantina... :haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2005
1085 messaggi

uffa che palle... toccher? che gioved? vada un nostro esponente con alcune legittime domande da porre ai diretti interessati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4713 messaggi

In questi giorni sono stato a Londra e ne ho approfittato per vedere alcuni stadi, soprattutto per sciogliere il dubbio sulle zone commerciali dopo il dibattito sul topic dei giorni scorsi.

L'Arsenal non dispone di aree commerciali, se non bar e ristoranti all'interno usufruibili per? solo quando lo stadio ? aperto. Ha solo lo store della squadra il museo e la possibilit? di fare il tour dello stadio. Gioca in una area abbastanza triste dove difficilmente uno ci va se non per la partita.

Il Chelsea ha anch'esso il museo, il tour dello stadio e lo shop. Forse anche un albergo letteralmente attaccato allo stadio ma non ho capito se ? di propriet? della squadra. Gioca nel centro di Fulham in un area pi? movimentata di quella delll'arsenal ma comunque sempre ben lontana dai flussi turistici.

Il Fulham invece gioca in uno stadio all'interno di un grande parco sulla riva del tamigi, molto bello e affascinante ma logisticamente poco appetibile. Dispone solamente del negozio. E' stato comunque molto divertente seguire i tifosi del tottenham dal centro di londra fino allo stadio del Fulham per il derby. (peccato non avere il biglietto). Posso confermare che i tifosi di entrambe le squadre accedono insieme e senza nessun tipo d'incidente o sfott? alla partita. E non c'? nemmeno molta polizia se non qualche agente a cavallo che monitora la zona.

Comunque tutto quello che accomuna questi 3 stadi e che secondo me pu? essere il punto debole del nostro sono i collegamenti. Si arriva infatti con la metroplitana che ha frequenze impressionanti. E su questo, una volta che la Juve avr? il suo shop e il suo museo dovr? spingere affinch? il comune migliori i collegamenti con le vallette.

Comunque in nessun caso queste squadre gestiscono cinema o centri commerciali.

Modificato da zack80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
In questi giorni sono stato a Londra e ne ho approfittato per vedere alcuni stadi, soprattutto per sciogliere il dubbio sulle zone commerciali dopo il dibattito sul topic dei giorni scorsi.

L'Arsenal non dispone di aree commerciali, se non bar e ristoranti all'interno usufruibili per? solo quando lo stadio ? aperto. Ha solo lo store della squadra il museo e la possibilit? di fare il tour dello stadio. Gioca in una area abbastanza triste dove difficilmente uno ci va se non per la partita.

Il Chelsea ha anch'esso il museo, il tour dello stadio e lo shop. Forse anche un albergo letteralmente attaccato allo stadio ma non ho capito se ? di propriet? della squadra. Gioca nel centro di Fulham in un area pi? movimentata di quella delll'arsenal ma comunque sempre ben lontana dai flussi turistici.

Il Fulham invece gioca in uno stadio all'interno di un grande parco sulla riva del tamigi, molto bello e affascinante ma logisticamente poco appetibile. Dispone solamente del negozio. E' stato comunque molto divertente seguire i tifosi del tottenham dal centro di londra fino allo stadio del Fulham per il derby. (peccato non avere il biglietto). Posso confermare che i tifosi di entrambe le squadre accedono insieme e senza nessun tipo d'incidente o sfott? alla partita. E non c'? nemmeno molta polizia se non qualche agente a cavallo che monitora la zona.

Comunque tutto quello che accomuna questi 3 stadi e che secondo me pu? essere il punto debole del nostro sono i collegamenti. Si arriva infatti con la metroplitana che ha frequenze impressionanti. E su questo, una volta che la Juve avr? il suo shop e il suo museo dovr? spingere affinch? il comune migliori i collegamenti con le vallette.

Comunque in nessun caso queste squadre gestiscono cinema o centri commerciali.

:stima:

erano due settimane che cercavo queste risposte :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
533 messaggi
In questi giorni sono stato a Londra e ne ho approfittato per vedere alcuni stadi, soprattutto per sciogliere il dubbio sulle zone commerciali dopo il dibattito sul topic dei giorni scorsi.

L'Arsenal non dispone di aree commerciali, se non bar e ristoranti all'interno usufruibili per? solo quando lo stadio ? aperto. Ha solo lo store della squadra il museo e la possibilit? di fare il tour dello stadio. Gioca in una area abbastanza triste dove difficilmente uno ci va se non per la partita.

Il Chelsea ha anch'esso il museo, il tour dello stadio e lo shop. Forse anche un albergo letteralmente attaccato allo stadio ma non ho capito se ? di propriet? della squadra. Gioca nel centro di Fulham in un area pi? movimentata di quella delll'arsenal ma comunque sempre ben lontana dai flussi turistici.

Il Fulham invece gioca in uno stadio all'interno di un grande parco sulla riva del tamigi, molto bello e affascinante ma logisticamente poco appetibile. Dispone solamente del negozio. E' stato comunque molto divertente seguire i tifosi del tottenham dal centro di londra fino allo stadio del Fulham per il derby. (peccato non avere il biglietto). Posso confermare che i tifosi di entrambe le squadre accedono insieme e senza nessun tipo d'incidente o sfott? alla partita. E non c'? nemmeno molta polizia se non qualche agente a cavallo che monitora la zona.

Comunque tutto quello che accomuna questi 3 stadi e che secondo me pu? essere il punto debole del nostro sono i collegamenti. Si arriva infatti con la metroplitana che ha frequenze impressionanti. E su questo, una volta che la Juve avr? il suo shop e il suo museo dovr? spingere affinch? il comune migliori i collegamenti con le vallette.

Comunque in nessun caso queste squadre gestiscono cinema o centri commerciali.

la linea metropolitana M2 (attualmente in progetto) non prevede passaggi verso venaria o limitrofo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
533 messaggi
hanno detto cos??

che lo fanno coi prefabbricati? :haha:

hanno gi? il materiale e lo tengono custodito in cantina... :haha::haha::haha:

era solo una mia riflessione...

comunque, lo farebbero con i prefabbricati. sono tecniche costruttive usuali, soprattutto quando si ha poco tempo.

a meno che non lo amplino a "pezzi" chiudendo ogni anno una curva o tribuna.

questo o trasloco temporaneo al comunale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
533 messaggi
cmq

per chi fosse interessato

aggiorneremo anche noi .rulez

bellissime :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
era solo una mia riflessione...

comunque, lo farebbero con i prefabbricati. sono tecniche costruttive usuali, soprattutto quando si ha poco tempo.

a meno che non lo amplino a "pezzi" chiudendo ogni anno una curva o tribuna.

questo o trasloco temporaneo al comunale

sono tutti prefabbricati

vedi il link che ho postato del nuovo mestalla

http://www.skyscrapercity.com/showthread.p...609&page=25

semana66_4.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi
cmq

per chi fosse interessato

http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=651017

e poi quando comiceremo il nostro....

http://www.skyscrapercity.com/showthread.p...609&page=25

aggiorneremo anche noi .rulez

Bel sito, lo conosco.

Guardando le ultime bozze del nostro stadio, non vi sembra che una di queste sia proprio l'immagine oscurata dal countdown ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi
Bel sito, lo conosco.

Guardando le ultime bozze del nostro stadio, non vi sembra che una di queste sia proprio l'immagine oscurata dal countdown ?

mh

no, non mi sembra, sinceramente...... mh

cmq non posso che essere d'accordo con questo post

Way too small for a club with such a history.

Even in our Belgian Mickey Mouse competition they're planning such venues in at least 4 locations.

Juve deserves better than this.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi
scopri le cose una settimana dopo....almeno le battute falle originali.... mh

ghgh

ho visto il countdown e ho scritto

poi sono andato a rileggermi le 4 pagine che avevate fatto in mia assenza .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
533 messaggi

kuzk fai un favore

riposta il link, che il count-down non l'ho ancora visto (e non ho voglia di cercare la pagina sefz).

l'altro gg. non funzionava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
724 messaggi

Per quanto riguarda l'ampliamento prendendo in considerazione stadi come l'old trafford, si pu? dire che se e quando amplieranno verr? chiuso il settore di ampliamento, in modo da permettere comunque l'agibilit? del resto dello stadio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Sep-2006
1408 messaggi
era solo una mia riflessione...

comunque, lo farebbero con i prefabbricati. sono tecniche costruttive usuali, soprattutto quando si ha poco tempo.

a meno che non lo amplino a "pezzi" chiudendo ogni anno una curva o tribuna.

questo o trasloco temporaneo al comunale

tutti sono prefabbricati... il terzo anello di san siro sono in pratica pezzi prefabbricati di tribuna appoggiati sulle torri...

Studiato in universit? e fra l'altro sono proprio le esultanze sul terzo anello o il saltellio sul terzo anello (che nei picchi massimi provoca oscillazioni anche superiori al mezzo metro) che infastidisce i condomini di un palazzo vicino allo stadio che vedono in quelle ore le cristalliere ballare sonoramente sefzsefzsefz

a1171.jpg

1? Anello struttura in muratura originaria del primo stadio

2? anello struttura del primo ampliamento ed ? di natura iperstatica

3? anello struttura prefabbrica del '90 appoggiata sulle torri!

Modificato da PugliaBianconera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...