Vai al contenuto
Accedi per seguire   
kuzk86

Aaa Nuovo Stadio Attendesi

Recommended Posts

Joined: 27-Aug-2007
67 messaggi
Cobolli Gigli:"Settimana stupenda che si conluder? giovedi prossimo con la presentazione del nuovo stadio,una casa da 40.000 posti per i tifosi, mi auguro sia una bella serata in cui possa uscire al meglio il bel lavoro che ? stato proseguito da Blanc e i suoi colleghi raccogliendo l'eredit? del passato"

ma nominare il Dott. Giraudo e Romy Gai no eh?

.

Si dovrebbe costruire uno stadio per aumentare nettamente i ricavi , mentre invece si ricostruir? sul del alpi vendendo le aree commericali che dovrebbero essere il fiore all'occhiello di una struttura polifunzionale , per avere una grossa plusvalenza sul bilancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
ma nominare il Dott. Giraudo e Romy Gai no eh?

.

Si dovrebbe costruire uno stadio per aumentare nettamente i ricavi , mentre invece si ricostruir? sul del alpi vendendo le aree commericali che dovrebbero essere il fiore all'occhiello di una struttura polifunzionale , per avere una grossa plusvalenza sul bilancio

io gi? mi sono impressionato che ha menzionato il passato....si vedeva che era indeciso... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2006
66 messaggi

bastardi... ho aspettato 5 min che cambiasse la decina dei minuti per veder qualcosa, ma ? tutto coperto da un disco nero!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Sep-2006
1408 messaggi
bastardi... ho aspettato 5 min che cambiasse la decina dei minuti per veder qualcosa, ma ? tutto coperto da un disco nero!!!!!

.penso.penso.penso furbi... non c'? che dire... me li aspettavo pi? deficienti... invece sono davvero furbi! :sisi::sisi::sisi::sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
1076 messaggi
@@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1516 messaggi
ciao ragazzi....l'avete visto il contdown sul sito della juve???

eccolo

No , non l'avevo visto . Ti ringrazio !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
ciao ragazzi....l'avete visto il contdown sul sito della juve???

eccolo

o finalmente una cosa decente... .rulez

chiss? quanto gli ha sfilato il consulente esterno che li ha dato 'sta dritta... :haha:

ps:porca T***A se non lo fanno bello li maledico per l'eternit?...

Modificato da Pippo77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1516 messaggi
ps:porca T***A se non lo fanno bello li maledico per l'eternit?...

Partecipano al progetto anche Giugiaro e Pininfarina , ed ho detto tutto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2005
1085 messaggi

c**** finalmente...

anni fa, ora non ricordo Se 5 - 6 o 7 anni fa, pochi quassopra ci avrebbero scommesso un centesimo...

ricordo i confronti con Trezeguet! e con gli altri (pochi) che credevano in questa battaglia che sembrava davvero una crociata senza capo ne coda...

E invece eccoci qua, finalmente fra cinque giorni scopriremo il nostro nuovo stadio e fra tre anni ci giocheremo...

lo avrei voluto un poco pi? grosso, con quei 50000 posti che ci avrebbero consentito di prendere le 5 stelle uefa e di ospitare le finali, ma anche di garantire quel minimo di trattabilit? al prezzo dei biglietti e quel poco di fruibilit? in pi? per le partite di cartello...

ma com'? noto, non si pu? aver tutto dalla vita...nemmeno se ti chiami Juve (anche se su questo punto credo che la scelta di fare un impianto nuovo rimparmiando poche lire per dieci/nove mila posti in meno mi sembra na sciocchezza)!!!

e vabb?, per ora tocca accontentarci, ma alla luce di come tirava il vento un po' di tempo fa, ? gi? una gran bella conquista per tutti noi!

faccio complimenti a tutti: a chi ci ha creduto, a chi non ha mai mollato, a chi ha sempre lottato!

DEDICATO A NOI! .rulez.rulez.rulez

;)

Modificato da marlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
123 messaggi

Ragazzi la danno anche su skysport 24 la presentazione...bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
533 messaggi
c**** finalmente...

anni fa, ora non ricordo Se 5 - 6 o 7 anni fa, pochi quassopra ci avrebbero scommesso un centesimo...

ricordo i confronti con Trezeguet! e con gli altri (pochi) che credevano in questa battaglia che sembrava davvero una crociata senza capo ne coda...

E invece eccoci qua, finalmente fra cinque giorni scopriremo il nostro nuovo stadio e fra tre anni ci giocheremo...

lo avrei voluto un poco pi? grosso, con quei 50000 posti che ci avrebbero consentito di prendere le 5 stelle uefa e di ospitare le finali, ma anche di garantire quel minimo di trattabilit? al prezzo dei biglietti e quel poco di fruibilit? in pi? per le partite di cartello...

ma com'? noto, non si pu? aver tutto dalla vita...nemmeno se ti chiami Juve (anche se su questo punto credo che la scelta di fare un impianto nuovo rimparmiando poche lire per dieci/nove mila posti in meno mi sembra na sciocchezza)!!!

e vabb?, per ora tocca accontentarci, ma alla luce di come tirava il vento un po' di tempo fa, ? gi? una gran bella conquista per tutti noi!

faccio complimenti a tutti: a chi ci ha creduto, a chi non ha mai mollato, a chi ha sempre lottato!

DEDICATO A NOI! .rulez.rulez.rulez

;)

ma soprattutto a te che sei stato uno dei fondatori (nonch? cazzeggiatori da stadio .asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
533 messaggi

doppio... sorry

Modificato da omar sivori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
ma saranno capaci a fare una cosa per bene???

2hgbyio.png

:haha::haha::haha::haha:

cmq secondo me uno che ci capisce un po' di pc sfruttando tutti gli spazi che mano mano si aprivano riusciva a ricrearlo intero....col disco nero al centro ma almeno da tutto il contorno capivamo se ci era gi? capitato per le mani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

E'colpa di delsaid che crede che fissando il countdown il tempo passi pi? in fretta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11 messaggi

Carrefour Arena?Come faranno a distinguerla dal Carrefour di corso Grosseto che ? a 300 metri dal Delle Alpi? :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

Ragazzi... non mi va di leggere le 48 pagine di spam .asd

Sintetizzatemi al meglio la situazione .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

Hanno gi? cominciato a demolire il Delle Alpi? @@

Un po' mi spiace, mi ci ero quasi affezionato dopo tanti anni di abbonamento... @@ @@

Comunque non vedo l'ora di vedere il nuovo stadio fatto e finito.

P.S. Qualcuno che abita a Torino non potrebbe fare qualche foto al Delle Alpi morente? Sarebbe bello fare un topic con un po' di foto sulle varie fasi della demolizione... :sisi: Tanto per tenersi aggiornati... .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1115 messaggi
Hanno gi? cominciato a demolire il Delle Alpi? @@

Un po' mi spiace, mi ci ero quasi affezionato dopo tanti anni di abbonamento... @@ @@

Comunque non vedo l'ora di vedere il nuovo stadio fatto e finito.

P.S. Qualcuno che abita a Torino non potrebbe fare qualche foto al Delle Alpi morente? Sarebbe bello fare un topic con un po' di foto sulle varie fasi della demolizione... :sisi: Tanto per tenersi aggiornati... .uff

Io ne ho fatta qualcuna ieri, le trovi a pag. 43

Quando poi faranno sul serio con le ruspe un giretto al giorno lo faro'... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1115 messaggi
Carrefour Arena?Come faranno a distinguerla dal Carrefour di corso Grosseto che ? a 300 metri dal Delle Alpi? :haha:

L? manderanno i tifosi ospiti... sefz sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2007
1803 messaggi
Hanno ripristinato il count down!!!! attendo il cambio della decina x vedere cosa nascondono i numeri.... :sventola:

rimarrai deluso...han messo un cerchio nero a coprire il pezzo pi? importante! :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2007
193 messaggi

ma a ke ora ci sar? la presentazione???

uno veloce nei conti: se mancano 5 giorni e 8 ore a ke ora lo presentano??? alle 18 o alle 19..??mmm

:sventola:

Modificato da the_president_ITA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...