Vai al contenuto
Accedi per seguire   
kuzk86

Aaa Nuovo Stadio Attendesi

Recommended Posts

Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi
cio? quella che c? da un mese nel primo post del nostro topic?

sei attentissimo vedo...

dellealpi1gp7.jpg

L'immagine del sito Juve sembra su un'altra prospettiva (in alto a destra si vedono edifici, in questa no), sembra pi? dettagliata ma non ? che si discosti tanto da quelle gi? viste.

Spero che ci sia anche un plastico del progetto alla presentazione di gioved

Modificato da Tarantino bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13915 messaggi
dellealpi1gp7.jpg

L'immagine del sito Juve sembra su un'altra prospettiva (in alto a destra si vedono edifici, in questa no), sembra pi? dettagliata ma non ? che si discosti tanto da quelle gi? viste.

Spero che ci sia anche un plastico del progetto alla presentazione di gioved?

ah, tu dici qui nel nostro thread

io pensavo nel sito linkato da delsalmone :sisi:

allora s?, secondo me ? tutta roba gi? vista

l'unica differenza nelle immagini sar? che (forse) coloreranno la struttura dello stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
dellealpi1gp7.jpg

L'immagine del sito Juve sembra su un'altra prospettiva (in alto a destra si vedono edifici, in questa no), sembra pi? dettagliata ma non ? che si discosti tanto da quelle gi? viste.

Spero che ci sia anche un plastico del progetto alla presentazione di gioved?

io voglio un video

in cui si vedano gli interni

gli spazi commerciali e la ristorazione

rendering a colori

e nn sta cosa scialba che ci hanno proposto finora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27857 messaggi
cmq

per chi fosse interessato

http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=651017

e poi quando comiceremo il nostro....

http://www.skyscrapercity.com/showthread.p...609&page=25

aggiorneremo anche noi .rulez

uno a caso...lo shaktar...che abbiamo noi meno dello shaktar?

lo shaktar donetsk!!!!

mica lo shaktar london

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
uno a caso...lo shaktar...che abbiamo noi meno dello shaktar?

lo shaktar donetsk!!!!

mica lo shaktar london

gli oligarchi post sovietici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27857 messaggi
gli oligarchi post sovietici?

che fanno costruiscono pure l'esercito di terracotta da mandare allo stadio?un milione di abitanti fa donestk...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
301 messaggi

Una domanda: il rendering celato sul sito dovrebbe essere quello che abbiamo in prima pagina noi ok, ma da dove ? stato reperito? Zavanella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27857 messaggi
Una domanda: il rendering celato sul sito dovrebbe essere quello che abbiamo in prima pagina noi ok, ma da dove ? stato reperito? Zavanella?

sinceramente per qualit? dei dettagli spero c'entri poco/nulla con la presentazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
455 messaggi
sinceramente per qualit? dei dettagli spero c'entri poco/nulla con la presentazione...

ma quoto

Io mi aspetto un bel plastico e un video di quello che sar? l'interno della nostra casa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27857 messaggi
ma quoto

Io mi aspetto un bel plastico e un video di quello che sar? l'interno della nostra casa :sisi:

se non mi fanno il nou mestalla voglio almeno il video nou mestalla.... :,(

fatemi sognare un altro po'... .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
455 messaggi
La gente vogliono questo .asd

La gente quotano :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
215 messaggi

Su Hurra Juventus c'? una pianta della zona dello stadio. Il campo di gioco si trova a -9m rispetto la strada. Ma ? cos? in tutti gli stadi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi
In questi giorni sono stato a Londra e ne ho approfittato per vedere alcuni stadi, soprattutto per sciogliere il dubbio sulle zone commerciali dopo il dibattito sul topic dei giorni scorsi.

L'Arsenal non dispone di aree commerciali, se non bar e ristoranti all'interno usufruibili per? solo quando lo stadio ? aperto. Ha solo lo store della squadra il museo e la possibilit? di fare il tour dello stadio. Gioca in una area abbastanza triste dove difficilmente uno ci va se non per la partita.

Il Chelsea ha anch'esso il museo, il tour dello stadio e lo shop. Forse anche un albergo letteralmente attaccato allo stadio ma non ho capito se ? di propriet? della squadra. Gioca nel centro di Fulham in un area pi? movimentata di quella delll'arsenal ma comunque sempre ben lontana dai flussi turistici.

Il Fulham invece gioca in uno stadio all'interno di un grande parco sulla riva del tamigi, molto bello e affascinante ma logisticamente poco appetibile. Dispone solamente del negozio. E' stato comunque molto divertente seguire i tifosi del tottenham dal centro di londra fino allo stadio del Fulham per il derby. (peccato non avere il biglietto). Posso confermare che i tifosi di entrambe le squadre accedono insieme e senza nessun tipo d'incidente o sfott? alla partita. E non c'? nemmeno molta polizia se non qualche agente a cavallo che monitora la zona.

Comunque tutto quello che accomuna questi 3 stadi e che secondo me pu? essere il punto debole del nostro sono i collegamenti. Si arriva infatti con la metroplitana che ha frequenze impressionanti. E su questo, una volta che la Juve avr? il suo shop e il suo museo dovr? spingere affinch? il comune migliori i collegamenti con le vallette.

Comunque in nessun caso queste squadre gestiscono cinema o centri commerciali.

Quello che mi lascia perplesso riguardo allo stadio ? proprio questo: tutti parlano di centro commerciale che dovrebbe far aumentare i ricavi, ma dove sta scritto che tutto questo avverr?. Inoltre siamo sicuri che lo stadio sia veramente confortevole e comodo come tutti dicono? Temo che qui in Italia non riusciremmo mai a realizzare veramente ci? che ? successo in inghilterra e germania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi

Io spero veramente che la visibilit? sia buona dalla prima all'ultima fila.

Piuttosto che si sieda a provare la visibilit? l'architetto, porca miseria.Si faccia una simulazione di partita (?)..ma io son stufo di vedere le prime file vuote.....che poi son quelle che maggiormente si vedono in tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27857 messaggi
La gente vogliono questo .asd

allianz-arena-lego-stadium-02.jpg

allianz-arena-lego-stadium-03.jpg

@@

ma ? tanto difficile per la miseria? .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
Quello che mi lascia perplesso riguardo allo stadio ? proprio questo: tutti parlano di centro commerciale che dovrebbe far aumentare i ricavi, ma dove sta scritto che tutto questo avverr?. Inoltre siamo sicuri che lo stadio sia veramente confortevole e comodo come tutti dicono? Temo che qui in Italia non riusciremmo mai a realizzare veramente ci? che ? successo in inghilterra e germania.

Lo sapremo gioved

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
533 messaggi
a me sembra a buon punto 'sto stadio...

:nono:

la parte strutturale ? la pi? facile da fare. :sisi:

le parti lunghe sono gli impianti e le rifiniture...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
533 messaggi
Che poi ci vengono a dire che lo stadio non ? pieno .bah

stai pensando alla Erb? di tuttosport? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi
@@

ma ? tanto difficile per la miseria? .bah

Aspetta che Blanc ha comprato i lego, forse per gioved? ce la fa a costruirlo, ecco perch? aveva fatto rinviare la presentazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi

Beh per capire certe cose non c'? bisogno di aspettare fino a gioved?.

E' facile da intuire che il quartiere delle vallette non verr? riqualificato, che sar? scomodo ai servizi perch? non c'? in progetto una linea metropolitana comoda, che non ci saranno autobus che collegheranno lo stadio con il centro, che il centro commerciale non porter? i racavi attesi.

Se poi attueranno la politica dei prezzi inglesi, allora lo stadio non sar? un investimento, ma solo un fallimento.

Per zack80 l'albergo vicino allo stadio del chelsea ? di propriet? del club, tant'? che la zona attorno dove sorge lo stadio si chiama chelsea village.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
195 messaggi

[b]evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[/b]

finalmente sto benedetto stadio!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13915 messaggi
Aspetta che Blanc ha comprato i lego, forse per gioved? ce la fa a costruirlo, ecco perch? aveva fatto rinviare la presentazione.

sefz

gi? che c'?, ha comprato anche il set perc ostruire una ruspa e far pubblicit? alla new holland

lego-dozer.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...