Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Real Madrid - Juventus

Recommended Posts

Joined: 17-May-2007
147 messaggi
Ma che partita avete visto voi. Oggi di splendido c'e' stato solo il risultato.

Tre tiri un gol e un palo sfiorato. Abbiamo giocato discretamente solo sul finire del primo tempo dove la zoccolaggine della squadra ci ha impedito di chiuderla subito sta partita. Il real in questo momento e' solo Snejder .... che ha giocato cosi' cosi' i primi minuti ... poi ha preso una botta ed e' sparito. Per il resto se non era per qualche spunto di Drenthe erano tutti al bar.

Ma quale meraviglia tattica mai ... anzi, abbiamo rischiato piu' di una volta di rimetterli in partita. Ripero, una squadra veramente forte sta partita la chiudeva abbondantemente nel primo tempo. Dietro erano assolutamente allo sbando loro, mentre noi a parte quei minuti finali nel primo tempo siamo stati troppo

timorosi.

Io ho sempre criticato m'a stasera F*****O a ch? critica in champion no. Importa come m'a conta vincere noi abbiamo sempre giocato bene in cl m'a con pochi risultati stasera e andata bene ? Evviva ....F*****O a ch? critica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2007
19 messaggi

grazie Juve per averci regalato una serata cosi emozionante

e grazie Mamma per avermi fatto Juventino @@@@@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
415 messaggi
Mi pare che l'ultima volta fu Omar Sivori a farci vincere .uff

ricordi bene!!!!

:sventola: stasera E' STORIA :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Dec-2006
33 messaggi

IMMENSI , gli unici che non mi sono piaciuti tanto Pavel e Amauri, difesa solida e centrcampo di lusso .rulez

:sventola:

Modificato da drugo BN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
385 messaggi
ma porca troiona, mi sono perso il primo gol che manco Fantozzi...mi dico "vab?, ? un momento morto,vado in bagno a lavarmi le mani..." appena preso l'ascigamani sento Cerqueti che urla come un ossesso, ritorno di l? e vedo la parte terminale del tiro del Capitano e la rete che si scuote...manco ho urlato, porcaccia miseria!!!!

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2006
757 messaggi

VOTI MEDIASETPREMIUM

Manninger 6

Mellberg 6,5

Legrottaglie 6,5

Chiellini 6,5

Molinaro 7

Marchionni 6,5

Sissoko 6,5

Tiago 7

Nedved 6,5

Amauri 6,5 (39' st Iaquinta sv)

Del Piero 8,5 (48' st De Ceglie sv)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
952 messaggi

io spero che stasera davanti alla Tv in qualita'

di pseudo tifoso non ci fosse gauriniello

domani aprir? subito un processo per doping

siamo troppo forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2007
149 messaggi
Io non ho visto sta gran gara. Tiago son tre partite che lo esaltano e molti in questo forum gli vanno dietro ... lo fanno solo perche' devono venderlo. Non sta facendo niente di che, solo qualche gara oltre la sufficienza, ma di gare cosi' ne ha fatte anche un paio l'anno scorso ... ma a quel tempo faceva sempre schifo per il popolo. Giocatore non da juve, alro che faro del centrocampo come ho letto dall'altra parte. Allora Snejder, Lampard, Pirlo, Seedorf (che ora gioca proprio centrale a meta' campo invece che a trequarti come negli anni scorsi), Fabregas, Xavi, Iniesta ecc cosa sono? Come l'ho difeso l'anno scorso, mi rifiuto di esaltarlo quest'anno perche' non c'e' proprio niente da esaltare.

Marchionni non ha combianto niente. Sissoko mostruoso. Del Piero in assoluto stato di grazia. Nedved discreto ma meno brillante che nelle ultime tre gare, continuo a preferirlo di gran lunga al centro, altro che Tiago. Chiellini ne sta combinando un po' troppe ultimamente, ottimo invece Legrottaglie che ha coperto molte magagne fatte dagli altri. Mellberg e' un'onesta riserva, ma da quella parte Drenthe ha fatto quello che voleva, per non parlare del fatto che lo faceva entrare spesso in area. Molinaro alterna buone giocate a capzate incredibili.

Amauri e' uno straccio, sta giocando troppo e si vede. Minimo mezz'ora la doveva fare Iaquinta, specialmente con quegli spazi.

Real Madrid allo sbando. Oggi dopo che si e' fatto male Snejder non han combinato quasi niente (a parte qualche cross di Drenthe). Troppo forte e determinante l'olandese. Magari avessimo noi uno cosi'. Ma oggi e' partito cosi' cosi' e poi dopo la botta e' sparito.

Non entro nei dettagli, ma sembrano la juve di un mese fa .... non ne prendono una.

Casillas da prendere a calci. Il secondo gol e' da mettergli le mani addosso. Prima ancora del tiro mi chiedevo dove aveva mai visto mettere la barriera a quel modo. Voleva vedere la palla partire? Bene, il tiro non era irresistibile, l'ha visto partire e sul suo palo. La punizione con la Roma era un capolavoro, ma questa e' tutta colpa del portiere.

Ma soprattutto vorrei far notare uan cosa: sembriamo una squadra di scarponazzi che manco in terza categoria. Incapaci di tutto, sbagliamo di tutto ... passaggi elementari, stop, il lancio piu' banale. Veramente osceni. Io vedo le altre squadre di buon livello (e non parlo di Chealse o Manchester) e non sbagliano un passaggio, noi invece sbagliamo quasi tutto. I giocatori sanno giocare perche' si vede ampiamente dai movimenti che fanno, ma sembra che a Torino in allenamento il pallone non lo vedono. Veramente, io non capisco. E non mi dite che e' colpa del campo perche' e' quasi sempre cosi'.

Abbiamo vinto ma non abbiamo giocato benissimo questo ? vero... per? tu stai esagerando. Si vede che il Real ha dei singoli migliori, per? ? anche vero che noi abbiamo dei giocatori che in queto momento si completano... pi? Alex che ? qualcosa in pi?. Squadre che vanno al Bernabeu a dominare ne ho viste veramente poche, soprattutto in champions, soprattutto quando loro DEVONO vincere. E' stata una partita di umilt?, ma anche di forza e di tattica.

Tu poi dici che sembriamo una squadraccia, che neanche in terza categoria. Dici che sbagliamo tutto, neanche un passaggio buono. Io mi chiedo se hai visto la partita contro la Roma e dimmi se in quella partita sembravamo di terza categoria. Mi dispiace, ma non sai riconoscere l'importanza di una partita. Questo non vuol dire che samo la squadra pi? forte del mondo, ma neanche cos? scarsa come dici tu. Il Real ha avuto le sue migliori occasioni su palla inattiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
385 messaggi
VOTI MEDIASETPREMIUM

Manninger 6

Mellberg 6,5

Legrottaglie 6,5

Chiellini 6,5

Molinaro 7

Marchionni 6,5

Sissoko 6,5

Tiago 7

Nedved 6,5

Amauri 6,5 (39' st Iaquinta sv)

Del Piero 8,5 (48' st De Ceglie sv)

pi? o meno ci siamo. avrei dato mezzo punto in pi? a legrottaglie e sissoko, ma possono andare. volendo anche 9 a del piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
952 messaggi
IMMENSI , gli unici che non mi sono piaciuti tanto Pavel e Amauri, difesa solida e centrcampo di lusso .rulez

:sventola:

son piaciuti poco ma son piaciuti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
57 messaggi
Il mondo ? bello perch? ? vario.

Dire che si possa fare meglio di quello che abbiamo fatto stasera ? francamente stupefacente.

Forse ? fattibile. Forse. Ma io non ci credo.

Ma state scherzando o cosa? Allora la juve di Zidane cos'erano, Marziani?

Abbiamo vinto 5 partite di fila. L'unica che abbiamo giocato veramente bene e' quella con la Roma.

Per il resto abbiamo solo avuto un momento fortunato. L'anno scorso giocavamo molto meglio.

Se per caso manca di nuovo Legrottaglie ve ne accorgerete. Se non c'e' lui a tappare i buchi e a tenere la difesa

alta siamo una squadra da 5-7 posto. Urge assolutamente un centrale di difesa. Urge il rientro di Zanetti e Camoranesi.

Ci vorrebbero anche due terzini decenti, ma mi accontenterei anche del solo centrale per il momento. E che per una volta ne prendano uno buono perche' ne abbiamo bisogno. Tiago non e' un giocatore che puo' tenere in mano il centrocampo della juve.

Questa squadra in questo momento regge su Del Piero in stato di grazia, Nedved (che quando lo mettono sulla fascia rende comunque la meta', ma Ranieri evidentemente non lo capisce), Legrottaglie e un mostro di nome Sissoko. Chiellini e' fuori forma e' sta sbagliando tanto ultimamente. Molinaro alterna giocate che dice "azzo ... e ti pizzichi per vedere se e' lui" a cose che non si possono vedere. E soprattutto sbagliano tutto o quasi sul piano tecnico. Se fanno uno statistica in europa dei passaggi sbagliati doppiamo tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
5575 messaggi
ricordi bene!!!!

:sventola: stasera E' STORIA :sventola:

io sono nato il 22giugno del 65...ero nato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi
La Juventus s?lo necesit? del acierto goleador de Del Piero, autor de los dos tantos de la 'Vecchia Signora', para ganar al Real Madrid en el Santiago Bernab?u por 0-2. La derrota complica al conjunto de Schuster el pase a octavos de final ya que el Zenit, que visitar? el Bernab?u en la ?ltima jornada, se queda a tan s?lo dos puntos del Real Madrid.

Fratello Gobbodimare,

questa vittoria, Lei, se la merita. Anche noi, ma Lei un p? di pi?, a mio parere.

Complimenti per il Bellissimo Gesto. Da Vero Juventino.

Grazie ancora, perch? le emozioni che mi ha regalato si avvicinano a quelle che mi ha dato, questa sera, il Capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi
VOTI MEDIASETPREMIUM

Manninger 6

Mellberg 6,5

Legrottaglie 6,5

Chiellini 6,5

Molinaro 7

Marchionni 6,5

Sissoko 6,5

Tiago 7

Nedved 6,5

Amauri 6,5 (39' st Iaquinta sv)

Del Piero 8,5 (48' st De Ceglie sv)

i miei

Manninger 6

Mellberg 6

Legrottaglie 6,5

Chiellini 6,5

Molinaro 7

Marchionni 5.5

Sissoko 6,5

Tiago 6.5

Nedved 6

Amauri 5 (39' st Iaquinta sv)

Del Piero 8,5 (48' st De Ceglie sv)

Modificato da BIANCONERO_87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
5575 messaggi

o.t.:mi dispiace sinceramnete per la fiorentina stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
293 messaggi

Son contntissimo,vincere a madrid ? sempre un avvenimento,non accadeva da 46 anni!

Ho visto un bravo Tiago, ? la prima volta che gioca bene, concediamo poche occasioni,e per errori ns

il merito ? solo dei giocatori e di noi tifosi che GIUSTAMENTE PRETENDIAMO LA VITTORIA E NON ARRIVARE SECONDI O TERZI. SE NON CI LAMENTAVAMO,I GIOCATORI NON AVREBBERO REAGITO,un plauso :sisi::sventola::sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2007
121 messaggi

Vorrei proporvi un quesito:

ma secondo voi, sta acquistando pi? tifosi e fama la Juve con queste vittorie contro il Real o il club piu titolato dello spazio acquistando i vari Ronaldinho e Beckham e facendoli firmare il contratto a reti unificate?

Questa vittoria ? anche dedicata ai bastardi milanisti .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2007
66 messaggi

Commenti,

GODO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
415 messaggi
io sono nato il 22giugno del 65...ero nato?

:haha: diciamo che cambio la frase da "ricordi bene" a "ti sei documentato bene" :):sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi
Mi st? riprendendo solo adesso.

Ho visto la partita da solo, non ho voluto vicino neanche la moglie, credo di aver respirato al massimo, una decina di volte!!!!

Mi sono veramente commosso, la mia vecchia Juve, ha saputo darmi le stesse emozioni che, mi aveva regalato 46 anni fa, quando di anni ne avevo solo...25!!!

Allora Sivori, questa sera Del Piero e sempre con una grande Juve, due campioni e una squadra, di una grandezza inimitabile.

Ragazzi, amici miei, credete al vecchio:"La Juve ? sempre la Juve e ce n'? una sola!!" :sventola:

che bellissimo post... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2006
56 messaggi

Mamma mia ragazzi!!!!!!!!che partita,che capitano,che Juventus!!Ragazzi abbiamo sbancato il Bernabeu, UMILIANDO il Real,con una doppietta fantastica di Del Piero,? un sogno @@

E dopo l'ovazione di questa estate all'Old Trafford,altra ovazione dell'intero Bernabeu per il giocatore pi? incredibile,decisivo,costante,eterno della storia juventina:grazie di esistere Alessandro Del Piero e un sano andate a ca**re a tutti quelli che l'hanno criticato in questi gloriosi anni di carriera(compresi certi pseudo-juventini)..capitano ti amo @@ JUVE TI AMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi
o.t.:mi dispiace sinceramnete per la fiorentina stasera.

anche a me...purtroppo matematicamente ancora nn ? fuori...spero al pprossimo turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2005
186 messaggi

Grande Alex. Grande Molinaro. Grande Tiago.

Grande Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...