Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Real Madrid - Juventus

Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2006
2765 messaggi

Ragazzi che emozione...se si ficcava il terzo non so ero ancora vivo...

:sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
57 messaggi
Allora mi consenta di scendere nello spscifico.

Giocare al Bernabeu, di per se, ? gi? difficile.

Farlo senza Buffon, Camoranesi, Zanetti e Trezeguet (pi? gli altri che non cito perch? mi limito ai titolari) ? impresa improba.

Questo l'ho detto pure io in questo thread, ma visto che qua si esaltano volevo andare un po' piu' sul concreto su quello che si e' visto stasera.

Come giustamente lei ricorda abbiamo avuto formazioni di marziani (come quella che comprendeva Zidane o quella di Platini, o quella di Bettega), che per? qua non hanno vinto.

Vabbeh, non e' che vai a giocare al Bernabeu ogni 5 minuti. Inoltre qua sembra che in campo il real sia sempre lo stesso. Anche loro hanno avuto squadre balorde, ed anche loro hanno periodi di calo durante la stagione.

Pretendere di venire qua e gestire il gioco per questa Juve ANCORA CONVALESCENTE sarebbe stata follia.

Il sig. Ranieri ha impostato la partita nell'unico modo possibile. Difesa e rapido break. Cosa che Marchionni (che lei dice non abbia fatto niente) ha fatto nell'azione del primo gol. Cosa che ci ha portato a vincere al Bernabeu dopo pi? di 40 anni. Giusto dire che Legrottaglie regge la difese, perch? ? evidente che sia lui che riesce a tenere altissima la difesa. Ma non capisco in che modo questo possa essere un difetto.

Legrottaglie? Ma se ho detto che era uno dei migliori se non il migliore e che ha tapputo i buchi degli altri e tenuto la difesa alta. E' da 7.5/8 Legrottaglie oggi. Chiellini 5.5 (e' fuori condizione ... e' gia' da diverse partite che non e' il solito).

Dire che la Juve si regge su Del Piero, poi, ? francamente stucchevole.

Anche il Napoli si reggeva su Maradona, e mi sembra che nessuno abbia avuto niente da ridire.

Una squadra forte ha una miriade di soluzioni. Qua abbiamo battuto lo Zenith con una punizione. Il real all'andata ocn un suo golasso. Al ritorno altri due di cui uno ancora su punizione. Non e' che Del Piero andra' avanti cosi' tutto l'anno (anche se mi piacerebbe), una squadra deve avere un gioco, e questa non ce l'ha (a parte qualche partita occasionale qua e la come con la Roma e col Catania). L'anno scorso paradossalemte eravamo messi meglio (speriamo che torni Zanetti perche' davvero non se ne puo' piu' di non averlo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
Ragazzi che emozione...se si ficcava il terzo non so ero ancora vivo...

:sventola: :sventola: :sventola:

Mamma mia @@ chiss? cosa avrebbe fatto casillas, se Alex avesse segnato il terzo goal sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2008
503 messaggi

Una Juve tatticamente perfetta con una difesa che stasera non ha sbagliato nulla,un centrocampo capace di aggredire e ripartire con velocit? e poi un delpiero DISUMANO!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE RAGAZZI,GRAZIE RANIERI!!!!!!!!!!! :sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
57 messaggi
Ma per favoreeeee

SEnti, guarda il mio nick....

Visto????

Anche io sono un nostalgico della triade e sono un convinto farsopolista disgustato da questa Propriet?.

Pe? sinceramente parlare male stasera, ? semplicemente da ANTIJUVENTINI e non da farsopolisti.

Secondo te la stellare Juve di capello avrebbe vinto cos? al bernabeu?

Chiss?, ma di certo se avesse vinto non avrebbe Stravinto.

Per cui stasera goditi la Juve e basta.

In questo periodo dell'anno li avrebbe asfaltati la juve di Capello. La juve di capello non e' arrivata in fondo nelle Champions perche' han sbagliato la programmazione fisica tutte e due le volte e quando sono cominciati gli scontri diretta erano imballati sulle gambe in entrambe le stagioni. Un mese dopo invece volavano. COlpa loro per carita', ma non scherziamo per amor del cielo. Non c'e' neanche paragone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12669 messaggi
610x.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12669 messaggi
340x.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
476 messaggi

Partita davvero intensa! Della juve mi ? piaciuta soprattutto la mentalit?...per certi versi mi ? sembrato di rivivere quelle serate di met? anni novanta, quando a guidare la Signora c'era Marcello Lippi: una squadra che lotta su tutti i palloni, con ogni uomo e che si esalta con le giocate di Del Piero...stringe i denti quando gli avversari cercano di pressarla(ma spesso non ci riescono)...costruisce giocatori veri da dei ragazzi umili ma tosti, forse non dei campioni, ma dei combattenti.

Questa ? la Juve che mi piace :sventola: !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2006
139 messaggi
GODO!!!! SONO ANNI CHE ASPETTAVO DI TORNARE A VINCERE SU UN CAMPO DEL GENERE!!

a ki lo dici!

e io ke me lo ricordo nella finale COppa Carnevale in Fiorentina Juve insieme a CAmmarata... e gia mi piaceva da morire...

Grazie Alex.. ti seguo da 15 anni... sei la cosa piu bella che c'?... mi spiace solo di nn aver creduto piu in te dopo l'infortunio in cui x 2 anni fosti giu... e x questo nn smettero mai di chiederti scusa!

ma nn smettero mai di ringraziarti x questi anni con noi! spero ke prima ke finirai la carriera potro assistere ad 1 gol tuo dal vivo... nn ti ho mai visto allo stadio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi

GRAZIE RAGAZZI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
57 messaggi
No mi spiace ma stai parlando tanto per parlare... L'anno scorso giocavamo meglio? Ti ricordi Nocerino a centrocampo? Stasera Tiago ha giocato meglio di Sissoko e ho detto tutto... Senza il maliano non abbiamo sostanza a centrocampo ma il primo tempo non mi ha fatto impazzire, Tiago invece zitto zitto era sempre l'unico che giocava in verticale. Non un fenomeno per carit? ma un giocatore con raziocinio, sempre in posizione. Con questo, mi ripeto, non dico che siamo la squadra definitiva di pecche ne abbiamo tante ancora... ma soffrire al Bernabeu ci sta.

Nocerino dopo l'arrivo di Sissoko ha visto il campo col binocolo. Per vedere Tiago megli di Sissoko stasera ci vuole roba buona.

Poi vabb?, se addirittura vogliamo rimpiangere il mitico pi? fatato Drenthe allora siamo proprio alla frutta...

Ma da dove guardavi la partita da dietro la TV? A me Drenthe in generale non mi fa impazzire ma oggi dalla sua parte son arrivati una marea di crosso e nell'uno contro uno ha saltato l'uomo diverse volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
1036 messaggi
610x.jpg

emozioni a non finire

grazie ragazzi... :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2007
725 messaggi

ALEX DEL PIERO @@ @@ @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
952 messaggi
In questo periodo dell'anno li avrebbe asfaltati la juve di Capello. La juve di capello non e' arrivata in fondo nelle Champions perche' han sbagliato la programmazione fisica tutte e due le volte e quando sono cominciati gli scontri diretta erano imballati sulle gambe in entrambe le stagioni. Un mese dopo invece volavano. COlpa loro per carita', ma non scherziamo per amor del cielo. Non c'e' neanche paragone.

ma se ha fatto sempre ca**re la juve di capello in champion

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2008
201 messaggi

Del Piero una Leggenda

Grandissima Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi
Son contntissimo,vincere a madrid ? sempre un avvenimento,non accadeva da 46 anni!

Ho visto un bravo Tiago, ? la prima volta che gioca bene, concediamo poche occasioni,e per errori ns

il merito ? solo dei giocatori e di noi tifosi che GIUSTAMENTE PRETENDIAMO LA VITTORIA E NON ARRIVARE SECONDI O TERZI. SE NON CI LAMENTAVAMO,I GIOCATORI NON AVREBBERO REAGITO,un plauso :sisi::sventola::sisi:

Non riconoscere i meriti di Ranieri rende praticamente nulla la tua credibilit?.

Manninger: Concreto e sicuro tra i pali, ma dovrebbe uscire, ogni tanto. 7

Mellberg: Abilissimo nel gioco aereo, si salva da un errore di posizionamento alla fine del primo tempo con un intervento di grande tempismo e sacrificio. 7

Legrottaglie: Regista arretrato di eccelse qualit?. Stasera praticamente perfetto. 7,5

Chiellini: Qualche piccola sbavatura, ma anche qualche grandissima chiusura. 7

Molinaro: In grandissima crescita. Sergio Ramos se lo ricorder? per parecchio. 7,5

Marchionni: Fa partire il contropiede del primo gol. Si sacrifica nel secondo tempo. Backup importantissimo e fondamentale nel giro della squadra. 7

Tiago: Concretissimo. Niente di incredibilmente complesso, nella sua partita, ma grandi verticalizzazioni. 7+

Sissoko: Deve solo imparare a passarla, in alcuni casi. Quando si scalda la battaglia, ovviamente si fionda nella pugna. 7

Amauri: Lotta come un leone, poi cala alla distanza, prima di venire sostituito da Iaquinta, che non fa in tempo ad incidere. 7

Ranieri: Imposta una partita tatticamente perfetta. La Juve espugna il Bernabeu, e c'? molto Ranieri in questa Juve corsara. 8

Poi c'? il Capitano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2007
32 messaggi
610x.jpg

queste immagini mi fanno emozionare....li adoro! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...