Vai al contenuto
Accedi per seguire   
kuzk86

Aaa Nuovo Stadio Presentasi

Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2005
1085 messaggi

con neve e acqua generalmente i topi di fogna cacata affogano...

chiss? che non si estinguano definitivamente va....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi
In effetti, sarebbe stupido che chi ha commissionato il progetto (la Juve) non avesse previsto la possibilit? di un ampliamento.

I 40.000 posti sono probabilmente sufficienti per le partite "normali", ma sono sicuramente pochi per le partite importanti...

...e la Juve ne disputa molte, per fortuna.

P.S. So per certo che ? previsto un nuovo Juve store nella struttura, e sar? di almeno 200-250 mq.; ben pi? grande, quindi, dei due attuali messi insieme.

sinceramente capisco che nelle partite importanti 40,000 posti siano pochi per? nelle altre?? Cio? posso anche comprendere che la partita si vede male e che quindi molti non vanno allo stadio ma conta che anche c'? una crisi economica e che le persone probabilmente se devono tagliare la spesa stadio ? tra i primi posti. Quindi sicuramente sar? ampliabile ma 40,000 posti a mio avviso sono buoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
117 messaggi
sinceramente capisco che nelle partite importanti 40,000 posti siano pochi per? nelle altre?? Cio? posso anche comprendere che la partita si vede male e che quindi molti non vanno allo stadio ma conta che anche c'? una crisi economica e che le persone probabilmente se devono tagliare la spesa stadio ? tra i primi posti. Quindi sicuramente sar? ampliabile ma 40,000 posti a mio avviso sono buoni

..dati di ieri...Juve-Milan, spettatori 23.000!!

Ahime, temo chi in tempi di pay tv come questi, 40200 siano una buona soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
..dati di ieri...Juve-Milan, spettatori 23.000!!

24862, di pi? non ce ne stavano sai com'

Modificato da LeRoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi
..dati di ieri...Juve-Milan, spettatori 23.000!!

Ahime, temo chi in tempi di pay tv come questi, 40200 siano una buona soluzione.

NO

50k posti subito, a prezzi populari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
sinceramente capisco che nelle partite importanti 40,000 posti siano pochi per? nelle altre?? Cio? posso anche comprendere che la partita si vede male e che quindi molti non vanno allo stadio ma conta che anche c'? una crisi economica e che le persone probabilmente se devono tagliare la spesa stadio ? tra i primi posti. Quindi sicuramente sar? ampliabile ma 40,000 posti a mio avviso sono buoni

Capisco sempre meno sti discorsi. Le altre? Ma fatemi capire, se in una partita non importante non si fa il tutto esaurito il problema dove sarebbe??? Non so non arrivo veramente a capirlo. Pi? posti ci sono pi? saranno i posti "popolari" (che poi sono quelli che contano) e i prezzi pi? accessibili, pi? lo stadio ? piccolo pi? i prezzi medi sono alti. In uno stadio pi? grande nelle partite pi? importanti e costose poi gli incassi sono ovviamente maggiori, visto che la gente ? disposta a spendere di pi?, mentre nelle altre partite, come gi? detto, pi? gente ha la possibilit? di entrare spendendo meno. Oggi infatti una volta esauriti i posti pi? "economici" che sono pochissimi la gente non prende il biglietto, in uno stadio pi? grande, pur non riempiendosi ci sarebbe comunque pi? gente. Ovviamente, ripeto per l'ennesima volta, bisogner? porre dei limiti ai prezzi dei biglietti, perch? quest'anno il limite si passato e non di poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4712 messaggi
..dati di ieri...Juve-Milan, spettatori 23.000!!

Ahime, temo chi in tempi di pay tv come questi, 40200 siano una buona soluzione.

Quelli non sono i dati di ieri ma i dati da te inventati.

Idati di ieri sono 24862 spettatori, ossia il tutto esaurito nelle gare di campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
..dati di ieri...Juve-Milan, spettatori 23.000!!

Ahime, temo chi in tempi di pay tv come questi, 40200 siano una buona soluzione.

.penso

ma per puro caso hai la vaga idea di quale sia la capienza del comunale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
senza dimenticare l'alto costo della vita e gli alti stipendi soprattutto in inghilterra.....se una coca sta 9 euro e il biglietto 22 fate il rapporto..... :sisi:

Ho editato .asd

Ti quoto in pieno e sottolineo nuovamente i prezzi POPOLARISSIMI del bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Ho guardato gli abbonamenti del chelsea, sono proporzionali ai biglietti, quindi abbastanza alti, c'? da dire per? che per anziani e giovani costano addirittura la met?, mentre per noi.....the

Quelli del bayern non li trovo, dubito per? che quelli pi? bassi arrivino ai 100 euro .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
253 messaggi
Non servir? a niente essendo torino granata :nono:

Basta vedere il topostore che affaroni che fa :haha:

E' vero... .uff

Pensa che lo store di via Garibaldi fattura circa 2 milioni di ?...

Quello del bue ne fatturer? almeno 200... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4712 messaggi
E' vero... .uff

Pensa che lo store di via Garibaldi fattura circa 2 milioni di ?...

Quello del bue ne fatturer? almeno 200... :sisi:

Infatti il progetto di Obama per uscire dalla crisi ? quello di aprire migliaia di topostore in ogni angolo degli Stati Uniti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
prenditela con repubblica se i dati sono falsi, io mi sono limitato solo a citare la scheda del 2 quotidiano nazionale...non della giornalaccio rosa della mia cameretta...

Francamente io credo che la capienza dello stadio sia stato oggetto di studio approfondito da parte della societ?, se hanno fatto questa scelta i possibili motivi sono 2:

o l'analisi ha portato a ritenere congrua questa capienza

o come ha detto un altro utente queste sono le possibilit? economiche del club....faccio un esempio, quando acquisto un'auto posso ritenere che una station wagon con 7 posti sia meglio per me.....ma ne compro un'altra perch? ? ci? che posso permettermi.

hai fatto un'insinuazione basandoti su dati sbagliati

potevi dire: scusate ho sbagliato

ma hai preferito dire: ? un topic di fondamentalisti islamici

fai tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
prenditela con repubblica se i dati sono falsi, io mi sono limitato solo a citare la scheda del 2 quotidiano nazionale...non della giornalaccio rosa della mia cameretta...

Francamente io credo che la capienza dello stadio sia stato oggetto di studio approfondito da parte della societ?, se hanno fatto questa scelta i possibili motivi sono 2:

o l'analisi ha portato a ritenere congrua questa capienza

o come ha detto un altro utente queste sono le possibilit? economiche del club....faccio un esempio, quando acquisto un'auto posso ritenere che una station wagon con 7 posti sia meglio per me.....ma ne compro un'altra perch? ? ci? che posso permettermi.

ma ammesso e non concesso che fossero stati 23000 e non 24826....

dov'? il problema?? tutto esaurito....

se 1800 persone invece di vedere la partita con la faccia attaccata al vetro con zero prospettiva se ne sta a casa vanno bene i 24.000 o i 40.200?

un'azienda seria punta sempre ad avere un 10% di invenduto piuttosto che esaurire i propri prodotti... :vecchio:

prodotti esauriti=meno gente compra=meno incassi=meno guadagni....

guai se il nuovo stadio facesse sempre 40200 spettatori...

ps:segnatevi la capienza del comunale che quando torna marlene la piazziamo in prima pagina che io la cifra gi? me la so scordata....asd

sarebbe anche da aggiornare wikipedia.... :chuck:

Modificato da Pippo77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi
hai fatto un'insinuazione basandoti su dati sbagliati

potevi dire: scusate ho sbagliato

ma hai preferito dire: ? un topic di fondamentalisti islamici

fai tu

Come sempre i fondamentalisti smentiscono prontamente qualsivoglia assurdit?, quante volte dovremo ripetere sempre gli stessi concetti ?

Ecco perch? avevo chiesto a ejuventus di passare direttamente a coinvolgere i media, senza fare un sondaggio, dato che forse a mezzo forum va bene uno stadio da 40000 posti perch? all'Olimpico con il Milan ne facciamo solo 23/24000 :haha:.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi
ma ammesso e non concesso che fossero stati 23000 e non 24826....

dov'? il problema?? tutto esaurito....

se 1800 persone invece di vedere la partita con la faccia attaccata al vetro con zero prospettiva se ne sta a casa vanno bene i 24.000 o i 40.200?

un'azienda seria punta sempre ad avere un 10% di invenduto piuttosto che esaurire i propri prodotti... :vecchio:

prodotti esauriti=meno gente compra=meno incassi=meno guadagni....

guai se il nuovo stadio facesse sempre 40200 spettatori...

ps:segnatevi la capienza del comunale che quando torna marlene la piazziamo in prima pagina che io la cifra gi? me la so scordata....asd

sarebbe anche da aggiornare wikipedia.... :chuck:

Post da salvare e sbattere sugli occhi di chi si basa sull'attuale affluenza all' Olimpico e si illude che il nuovo stadio sar? sempre tutto esaurito.

Preferirei che la societ? dicesse chiaramente che non ci sono assolutamente soldi per 10000 posti in pi?, piuttosto che basarsi sui dati degli ultimi anni al Dellle Alpi senza analizzarli a fondo e navigando a vista !

Ma di cosa mi meraviglio, visto che il loro pensiero sullo stadio ? come quello di Giraudo, capienza dimezzata e ricavi duplicati, tutto ai danni del tifoso comune da spellare.

Modificato da Tarantino bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
Come sempre i fondamentalisti smentiscono prontamente qualsivoglia assurdit?, quante volte dovremo ripetere sempre gli stessi concetti ?

Ecco perch? avevo chiesto a ejuventus di passare direttamente a coinvolgere i media, senza fare un sondaggio, dato che forse a mezzo forum va bene uno stadio da 40000 posti perch? all'Olimpico con il Milan ne facciamo solo 23/24000 :haha:.bah

tarant?...volere ? potere....

a napoli con quella bella copertura che abbiamo noi sul comunale ci salivano almeno 2-3000 scugnizzi...asd

i tifosi della juve sono freddi e non approfittano di tutto lo spazio disponibile....

finch? non c'? gente sulla copertura restiamo al comunale... .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2008
233 messaggi

Allora ragazzi,

a tra poco l'apertura del topic sulla lettera aperta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi
Allora ragazzi,

a tra poco l'apertura del topic sulla lettera aperta

:sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2005
1085 messaggi

poporopopopopopopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi
domani sono su a torino

una tappa al delle alpi nn potr? mancare :nono:

aspettiamo tue foto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
aspettiamo tue foto!!!

ho la macchina fotografica rotta

provo con il cell. spero che si veda qualcosa :sisi:

e mi porto un paio di bottiglie per corrompere gli operai :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi
ho la macchina fotografica rotta

provo con il cell. spero che si veda qualcosa :sisi:

e mi porto un paio di bottiglie per corrompere gli operai :sisi:

ottima tattica...

io dovevo andare la scorsa settimana a fre le foto ma sono rimasto sduto sul cesso....

porc**************

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
117 messaggi
hai fatto un'insinuazione basandoti su dati sbagliati

potevi dire: scusate ho sbagliato

ma hai preferito dire: ? un topic di fondamentalisti islamici

fai tu

...forse sono stato frainteso...poich? mi ? stato detto che mi ero inventato i dati, ho solo voluto precisare che i dati non me li ero inventati io ma li avevo presi su repubblica che ? un giornale abbastanza affidabile...tutto qui.

Perch? devo dire per forza ho sbagliato?

Non volevo offendere nessuno con la battuta sul "fondamentalismo" solo indicare che in questo topic se qualcuno non ? convinto sui 50000 e pi? non ? tanto bene accetto..tutto qui!

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2008
2073 messaggi
ho la macchina fotografica rotta

provo con il cell. spero che si veda qualcosa :sisi:

e mi porto un paio di bottiglie per corrompere gli operai :sisi:

Bravo..Scommetto che riuscirai a entrare!! :sisi:

Modificato da paolo61

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...