Vai al contenuto
Accedi per seguire   
kuzk86

Aaa Nuovo Stadio Presentasi

Recommended Posts

Joined: 07-Oct-2006
10020 messaggi
...forse sono stato frainteso...poich? mi ? stato detto che mi ero inventato i dati, ho solo voluto precisare che i dati non me li ero inventati io ma li avevo presi su repubblica che ? un giornale abbastanza affidabile...tutto qui.

Perch? devo dire per forza ho sbagliato?

Non volevo offendere nessuno con la battuta sul "fondamentalismo" solo indicare che in questo topic se qualcuno non ? convinto sui 50000 e pi? non ? tanto bene accetto..tutto qui!

Ciao

L'esasperazione nasce dal fatto che sono anni ormai che si trattano questi argomenti, ma solo un gruppo ristretto di persone sono informate sulla questione stadio, poi magari arriva il saputello di turno che spara sentenze: "nemmeno riempiamo l'Olimpico", "torinesi freddi" ecc...

Non ? il tuo caso, visto che hai riportato il dato dal giornale, ma dover ripetere sempre le stesse cose ? avvilente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27966 messaggi
...forse sono stato frainteso...poich? mi ? stato detto che mi ero inventato i dati, ho solo voluto precisare che i dati non me li ero inventati io ma li avevo presi su repubblica che ? un giornale abbastanza affidabile...tutto qui.

Perch? devo dire per forza ho sbagliato?

Non volevo offendere nessuno con la battuta sul "fondamentalismo" solo indicare che in questo topic se qualcuno non ? convinto sui 50000 e pi? non ? tanto bene accetto..tutto qui!

Ciao

non ? che non ? tanto ben accetto...

se uno dice mi piace di pi? piccolo ? un conto...

se uno dice ? meglio piccolo perch?.....e poi mette una delle argomentazioni che in parte sono gi? smontate in prima pagina,in parte le affrontiamo ogni 5 minuti e quasi tutte se non tutte sono sulla bozza della lettera che gira da un paio di giorni magari a qualcuno l? per l? sembra una presa per i fondelli....asd

aggiungici che fino a ieri anche noi non conoscevamo la capienza esatta del Comunale....il sito ci d? quella cifra con vicino scritto tutto esaurito...tutti contenti....dopo mezz'ora tu scrivi 23000....non sei stato il massimo della tempestivit?.... :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
117 messaggi
L'esasperazione nasce dal fatto che sono anni ormai che si trattano questi argomenti, ma solo un gruppo ristretto di persone sono informate sulla questione stadio, poi magari arriva il saputello di turno che spara sentenze: "nemmeno riempiamo l'Olimpico", "torinesi freddi" ecc...

Non ? il tuo caso, visto che hai riportato il dato dal giornale, ma dover ripetere sempre le stesse cose ? avvilente .asd

no, non ? il mio caso, perch? nonostante posti molto poco mi piace leggere i topic e questo lo seguo quasi dall'inizio ("? praticamente il mio topic preferito"!) per cui sono bene informato sulle varie questioni...tra l'altro sai quante volte nelle discussioni con amici ho smentito sta storia dei torinesi freddi...stadio vuoto etc etc...figurati...io ho poi aggiunto qualche post pi? sotto che non sono io che penso che pi? piccolo sia meglio secondo ma secondo me i motivi per cui la societ? si ? mantenuta su quella cifra possono essere 2:

Analisi costi/benefici e approfondite analisi di mercato per individuare la capienza pi? adatta....del resto non hanno forse aumentato di 6,7000 posti rispetto al progetto di Giraudo? quindi le analisi le hanno fatte eccome.

Mancanza di soldi per farlo con 10000 posti in pi?

Ultimo punto. Sono completamente d'accordo con chi afferma che ? fondamentale che sia ampliabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Volevo aggiornare un dato statistico, visto che ora sappiamo la capienza massima

La capienza del comunalino ? 24862 (facciamo 24900), abbiamo una media spettatori di 22.425, nonostante i prezzi, la capienza ridotta che porta ad una quantit? minima di posti a prezzi accessibili, il settore ospiti quasi sempre vuoto, la visibilit? pessima di una buona percentuale di posti, e che per ora l'unica partita di alta fascia ? stata quella col milan + quella con la roma (che non tira pi? manco a roma ormai), fa una percentuale di oltre 90% di riempimento .the E c'? ancora qualcuno che in questo momento pretende di pi? .the

Modificato da LeRoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2008
233 messaggi

Non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire.

Nella lettera ho avanzato l'ipotesi che si pu? quasi cominciare a penasre di complicit? della dirigenza nell'opera di ridimensionamento della JUVE.

Chi ha mantenuto gli occhi aperti e non si ? assopito nelle dichiarazioni di luogo comune deve ora riunirsi intorno ad un progetto comune e fare iniziative concrete.

Le lettera aperta ? in questa ottica: chi c'? c'?, chi non c'? non c'?. Basta stare qui a discutere

50.000 ? un programma realistico: se c'? il progetto di futuro ampliamento tanto vale farlo da subito

Andiamo avanti

Modificato da ejuventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
620 messaggi
Non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire.

Nella lettera ho avanzato l'ipotesi che si pu? quasi cominciare a penasre di complicit? della dirigenza nell'opera di ridimensionamento della JUVE.

Chi ha mantenuto gli occhi aperti e non si ? assopito nelle dichiarazioni di luogo comune deve ora riunirsi intorno ad un progetto comune e fare iniziative concrete.

Le lettera aperta ? in questa ottica: chi c'? chi non c'? non c'?. Basta stare qui a discutere

50.000 ? un programma realistico: se c'? il progetto di futuro ampliamento tanto vale farlo da subito

Andiamo avanti

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

Io appoggio i sostenitori dei 50000. Mica si gioca a tennis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27966 messaggi
Volevo aggiornare un dato statistico, visto che ora sappiamo la capienza massima

La capienza del comunalino ? 24862 (facciamo 24900), abbiamo una media spettatori di 22.425, nonostante i prezzi, la capienza ridotta che porta ad una quantit? minima di posti a prezzi accessibili, il settore ospiti quasi sempre vuoto, la visibilit? pessima di una buona percentuale di posti, e che per ora l'unica partita di alta fascia ? stata quella col milan + quella con la roma (che non tira pi? manco a roma ormai), fa una percentuale di oltre 90% di riempimento .the E c'? ancora qualcuno che in questo momento pretende di pi? .the

ma quindi non ? vero che per la champions la capienza diminuisca....penso

i 25000 e spiccioli di juve-real sono ufficiali?

non ci sto capendo molto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi
Io appoggio i sostenitori dei 50000. Mica si gioca a tennis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2008
233 messaggi

raga,

io vado per ora. Torno stasera tardi o domani.

Tenete su il topic della lettera.

Cmq bello che " NON SI GIOCA MICA A TENNIS "

Purtroppo molti forumisti si accontentano anche del ping.-ping

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi
Io appoggio i sostenitori dei 50000. Mica si gioca a tennis

.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto

Contando che il 5/6% dei tagliandi spettano al settore ospiti e che i posti limitrofi al settore vengono lasciati vuoti X sicurezza, ora come ora con il progetto presentato vuol dire che per i tifosi bianconeri restano solo 36000 posti!

Modificato da black&white tiger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10020 messaggi
Scusami tanto, non mi sono mai messo contro pi? di tanto alla vostra crociata per i 50.000 posti perch? la trovo cmq un'idea carina (nonostante sostengo che ci siano dei motivi pi? che validi dietro alla scelta dei 40.000), ma collegare un progetto di stadio da 40.000 posti al ridimensionamento della Juve, ? decisamente fuori luogo.

Secondo me state andando un bel po' oltre.

Un conto ? scannarsi sul topic su quanti posti uno vorrebbe, ci sta, ? un giochino divertente, ma un altro ? mandare una lettera da 14 pagine alla societ? accusandola, nella sostanza, di essere una manica di pirla incapace di fare i conti e che non ha a cuore il futuro della Juve.

Finch? si discute qui, ? tutto lecito... quando poi si passa ai fatti sarebbe meglio ragionare e comportarsi da persone adulte con un minimo di senso della realt?.

Al posto vostro mi sarei limitato ad una lettera di 1 pagina con scritto "Lo vogliamo da 50.000 perch?: ...", con in pi? qualche domanda pi? specifica sul progetto (insomma, pi? o meno la lettera che doveva fare Delsa quando aveva raccolto le domande da fare)

Questo sarebbe stato condivisibile. E avrei tralasciato tutte le considerazioni su farsopoli e tutto il resto, che con un piano industriale non ha niente a che fare.

Di farsopoli non parlerei nemmeno io, gi? il rischio di non leggerla ? alto, poi forse dovrebbe essere un po' pi? snella.

Comunque ci vuole, ? giusto che i tifosi esprimano alla societ? il loro pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10020 messaggi
.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto

Contando che il 5/6% dei tagliandi spettano al settore ospiti e che i posti limitrofi al settore vengono lasciati vuoti X sicurezza, ora come ora con il progetto presentato vuol dire che per i tifosi bianconeri restano solo 36000 posti!

E' questo quello che mi preoccupa maggiormente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2005
1085 messaggi
Scusami tanto, non mi sono mai messo contro pi? di tanto alla vostra crociata per i 50.000 posti perch? la trovo cmq un'idea carina (nonostante sostengo che ci siano dei motivi pi? che validi dietro alla scelta dei 40.000), ma collegare un progetto di stadio da 40.000 posti al ridimensionamento della Juve, ? decisamente fuori luogo.

Secondo me state andando un bel po' oltre.

Un conto ? scannarsi sul topic su quanti posti uno vorrebbe, ci sta, ? un giochino divertente, ma un altro ? mandare una lettera da 14 pagine alla societ? accusandola, nella sostanza, di essere una manica di pirla incapace di fare i conti e che non ha a cuore il futuro della Juve.

Finch? si discute qui, ? tutto lecito... quando poi si passa ai fatti sarebbe meglio ragionare e comportarsi da persone adulte con un minimo di senso della realt?.

Al posto vostro mi sarei limitato ad una lettera di 1 pagina con scritto "Lo vogliamo da 50.000 perch?: ...", con in pi? qualche domanda pi? specifica sul progetto (insomma, pi? o meno la lettera che doveva fare Delsa quando aveva raccolto le domande da fare)

Questo sarebbe stato condivisibile. E avrei tralasciato tutte le considerazioni su farsopoli e tutto il resto, che con un piano industriale non ha niente a che fare.

Di farsopoli non parlerei nemmeno io, gi? il rischio di non leggerla ? alto, poi forse dovrebbe essere un po' pi? snella.

Comunque ci vuole, ? giusto che i tifosi esprimano alla societ? il loro pensiero.

? giusto che i tifosi esprimano la propria opinione e soprattutto quando argomentano tale opinione con dati e fatti...

certo che per? concordo sul fatto che dovrebbe essere snellita e alleggerita, focalizzando il punto sulla politica del rispetto del tifoso, sull'ambizione di ritenersi un top club, sulla dimostrazione di esserlo a fronte di un piccolo investimento che senz'altro sarebbe logico e giustificato. :sisi:

e che invece cos? ? insensatamente sottodimensionato a potenzialit?, blasone, importanza e financo affetto per i propri tifosi. bayern monaco docet :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi
Scusami tanto, non mi sono mai messo contro pi? di tanto alla vostra crociata per i 50.000 posti perch? la trovo cmq un'idea carina (nonostante sostengo che ci siano dei motivi pi? che validi dietro alla scelta dei 40.000), ma collegare un progetto di stadio da 40.000 posti al ridimensionamento della Juve, ? decisamente fuori luogo.

Secondo me state andando un bel po' oltre.

Un conto ? scannarsi sul topic su quanti posti uno vorrebbe, ci sta, ? un giochino divertente, ma un altro ? mandare una lettera da 14 pagine alla societ? accusandola, nella sostanza, di essere una manica di pirla incapace di fare i conti e che non ha a cuore il futuro della Juve.

Finch? si discute qui, ? tutto lecito... quando poi si passa ai fatti sarebbe meglio ragionare e comportarsi da persone adulte con un minimo di senso della realt?.

Al posto vostro mi sarei limitato ad una lettera di 1 pagina con scritto "Lo vogliamo da 50.000 perch?: ...", con in pi? qualche domanda pi? specifica sul progetto (insomma, pi? o meno la lettera che doveva fare Delsa quando aveva raccolto le domande da fare)

Questo sarebbe stato condivisibile. E avrei tralasciato tutte le considerazioni su farsopoli e tutto il resto, che con un piano industriale non ha niente a che fare.

stra stra stra stra .quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi

Non si trovano in giro nuove foto delle demolizioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2005
1085 messaggi

uppete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10020 messaggi
Non si trovano in giro nuove foto delle demolizioni?

Vediamo cosa ci porta oggi Delsa.

Modificato da Tarantino bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2008
97 messaggi

ragazzi si sa qualcosina sul nome che avr? lo stadio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
253 messaggi
Vediamo cosa ci porta oggi Delsa.

Al massimo un disegnino..., vista l'attrezzatura. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10020 messaggi
ragazzi si sa qualcosina sul nome che avr? lo stadio ?

Lo sapremo solo nel 2009, molto probabilmente uno sponsor proveniente dall'Est.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27966 messaggi
14 pagine? .asd

e per fortuna che mi ero raccomandato di esser brevi...

per quanto riguarda farsopoli, sottolineo che le rimostranze della tifoseria (o meglio di una parte del forum) sono gi? state presentate in un documento nell'agosto scorso

snellite ragazzi, snellite.

.quoto

oltretutto non ? il modo migliore per incoraggiarli a proseguire nella lettura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2008
233 messaggi
14 pagine? .asd

e per fortuna che mi ero raccomandato di esser brevi...

per quanto riguarda farsopoli, sottolineo che le rimostranze della tifoseria (o meglio di una parte del forum) sono gi? state presentate in un documento nell'agosto scorso

snellite ragazzi, snellite.

E' un documento che deve fare da piattaforma programmatica per tutti i tifosi:

non ? la pozione magica che risolve i problemi.

Di farsopoli c'? solo un accenno (mezzo rigo) che ha il fine di pungolare il loro orgoglio: so che siamo al limite l?, ed ? un pezzetto che si pu? tagliare..... ma penso che gli desti un p? l'attenzione. Eppoi...sono cose che ? bene non dimenticare

Non so se l'avete capito ma il forum ? molto superficiale sulla faccenda, si ignora il 90 % delle questioni:

come si fa a non esporle con cura e dettagli ??

Togliendo le tabelle sono una 10ina di pagine, circa 10 minuti:

chi non volesse dedicare un tale tempo alla questione non ci interessa che lo faccia

Modificato da ejuventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10020 messaggi
E' un documento che deve fare da piattaforma programmatica per tutti i tifosi:

non ? la pozione magica che risolve i problemi.

Di farsopoli c'? solo un accenno (mezzo rigo) che ha il fine di pungolare il loro orgoglio: so che siamo al limite l?, ed ? un pezzetto che si pu? tagliare..... ma penso che gli desti un p? l'attenzione. Eppoi...sono cose che ? bene non dimenticare

Non so se l'avete capito ma il forum ? molto superficiale sulla faccenda, si ignora il 90 % delle questioni:

come si fa a non esporle con cura e dettagli ??

Togliendo le tabelle sono una 10ina di pagine, circa 10 minuti:

chi non volesse dedicare un tale tempo alla questione non ci interessa che lo faccia

Meglio evitare i riferimenti a farsopoli, fidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...