Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Bate Borisov

Recommended Posts

Joined: 16-Jun-2005
418 messaggi
E` gi? dall'anno scorso che ? cos? ..

Raggiungiamo gli obbiettivi e iniziamo a regalare e far fare bella figura a tutti , una Juve che senza motivazioni non riesce a sopraffare neanche gli spazzini di Borisov..

Io dopo stasera sono un p? mooooooooooolto meno fiducioso..

Io queste figuracce non voglio farle , soprattutto in Europa !

beh io mi ricordo una sconfitta contro la reggina purtroppo a volte la Juve lo ha fatto quando ha vinto i campionati lo ha fatto quando ? stata in b e lo ha fatto anche oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2008
716 messaggi
E` gi? dall'anno scorso che ? cos? ..

Raggiungiamo gli obbiettivi e iniziamo a regalare e far fare bella figura a tutti , una Juve che senza motivazioni non riesce a sopraffare neanche gli spazzini di Borisov..

Io dopo stasera sono un p? mooooooooooolto meno fiducioso..

Io queste figuracce non voglio farle , soprattutto in Europa !

ma per fovore va qualificati 2 partite prima in girone dove cerano il real madrid e lo zenit che ha ha preso a pallonate il manchester

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
246 messaggi
Ma solo io non ho visto una cos? pessima partita? :|

Il risultato non ? arrivato ma le occasioni le abbiamo avute, rigore sbagliato..non direi malissimo.

Spiace per Seba ma va bene cos?, sta crescendo.

Ora attendiamo il sorteggio.

Se ti pu? consolare, la penso come te.

Anzi, ho visto giocate pregevoli (l'azione del palo di Marchionni o del colpo di testa di ADP e alcuni numeri di Seba).

Zanetti, in effetti, ha giocato molto male, ma ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi

siamo primi e nessuno si ? fatto male.

leggo commenti vergognosi, ma tant'?.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2516 messaggi
B? importante lo era, per il primo posto... Se loro segnavano??? .penso

bastava il pareggio, non hanno seganato. Siamo primi, non vedo di che lamentarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2007
556 messaggi

Complimenti per il primo posto nel girone :sisi:

Modificato da Maldini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi

Partitaccia, ma la missione ? compiuta. Bene cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi
Complimenti per la qualificazione :sisi:

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi

mi d? fastidio l'atteggismento difensivista di ranieri soprattutto nel primo tempo...qui prendevi 1 pera(rigore nn dato al bate)

e secondo posto bollato con annessa figuraccia!....che palle...volevo 1 vittoria e 1 atteggiamento + autoritario e - difensivista...sopratutto nel firdt time....poi ovviamente ranieri ha capito ke il real nn scherzava e dopo che dilagava ha fatto accelerare i ritmi...ma che rischio!!!!

peccato seba...ma ha fatto 1 cavolata....si tirano bassi i rigore e angolati e nn per fare i fenomeni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2005
626 messaggi
siamo primi e nessuno si ? fatto male.

leggo commenti vergognosi, ma tant'?.....

cercare le magagne quando non ci sono ? proprio sciocco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2006
1748 messaggi
ma per fovore va qualificati 2 partite prima in girone dove cerano il real madrid e lo zenit che ha ha preso a pallonate il manchester

Ancora con sto Zenit che ha preso a pallonate il Manchester ? Li abbiamo visti .. nel girone .. a livello europeo sono semplicemente una squadretta !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2007
78 messaggi

resto basito da questi commenti..ma vi rendete conto che trequarti di voi in questo forum dicevano che con real e zenit avremmo sicuramente avuto un girone quasi impossibile..lo abbiamo passato con disinvoltura,ora in quest ultima partita a 3 giorni dal milan ma che vi aspettavate?io ringrazio dio che nessuno si ? fatto male,abbiamo giochicchiato ma perch? le altre come il manchester e il barca ieri come hanno giocato..e poi non mi ? parsa tutta sta oscenit?..loro hanno avuto una palla gol..noi almeno 4 nitide..ma la cosa che mi sconvolge ? il commento su marchionni..io sono uno che dopo s.siro ha detto:marchionni non ? da juve(parlo da titolare) e ancora lo penso..ma stasera ? stato il piu attivo e il migliore in campo..ma dai a questa squadra tutto gli si puo dire..tranne che non danno tutto in campo e anche stasera hanno giocato..non bene ma si sono impegnati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi

e adesso c'e il Milan!!! .rulez .rulez .rulez .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
28 messaggi

Brutta partita!!! Ma obiettivo raggiunto!!!! :sventola::sventola:@@ Bravi ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Complimenti per il primo posto nel girone :sisi:

Grazie. Ma abbiamo leggermente rischiato ;).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1201 messaggi
Avreste preferito una vittoria stasera, per? trovandoci mezza squadra spompata, o un pareggio tranquillo, con nessun infortunato e tutto sommato una squadra non appesantita dalla prestazione?

stavolta ti quoto alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2007
343 messaggi
cmq l'Arsenal ha fatto schifo ehhh

adesso possiamo anche becchare loro....

giocava met? primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2007
556 messaggi
Ancora con sto Zenit che ha preso a pallonate il Manchester ? Li abbiamo visti .. nel girone .. a livello europeo sono semplicemente una squadretta !

Ma vero sefz

Poi hanno preso a pallonate il peggior Manchester di tutto il 2008, appagato e privo di un certo Ronaldo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

La vittoria sarebbe servita per i punti nel ranking e, pi? che altro, per fare una figura migliore. E' arrivato il pari, per me impostato da Ranieri, e va bene lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2007
78 messaggi
resto basito da questi commenti..ma vi rendete conto che trequarti di voi in questo forum dicevano che con real e zenit avremmo sicuramente avuto un girone quasi impossibile..lo abbiamo passato con disinvoltura,ora in quest ultima partita a 3 giorni dal milan ma che vi aspettavate?io ringrazio dio che nessuno si ? fatto male,abbiamo giochicchiato ma perch? le altre come il manchester e il barca ieri come hanno giocato..e poi non mi ? parsa tutta sta oscenit?..loro hanno avuto una palla gol..noi almeno 4 nitide..ma la cosa che mi sconvolge ? il commento su marchionni..io sono uno che dopo s.siro ha detto:marchionni non ? da juve(parlo da titolare) e ancora lo penso..ma stasera ? stato il piu attivo e il migliore in campo..ma dai a questa squadra tutto gli si puo dire..tranne che non danno tutto in campo e anche stasera hanno giocato..non bene ma si sono impegnati!

e aggiungo:chi stasera critica ranieri ? prevenuto..ranieri ha messo in campo zanetti che lo volevate e la squadra che tutti volevamo..ma in una partita del genere che rimprovero tattico gli si puo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi
Avreste preferito una vittoria stasera, per? trovandoci mezza squadra spompata, o un pareggio tranquillo, con nessun infortunato e tutto sommato una squadra non appesantita dalla prestazione?

dato statistico ... loro dopo due settimane dalla fine del campionato hanno corso per 112 km noi per 106 ... abbiamo corso meno di una squadra che ? a fine stagione ... per cui ... si ? giocato con lo spirito di una partita da allenamento ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi
resto basito da questi commenti..ma vi rendete conto che trequarti di voi in questo forum dicevano che con real e zenit avremmo sicuramente avuto un girone quasi impossibile..lo abbiamo passato con disinvoltura,ora in quest ultima partita a 3 giorni dal milan ma che vi aspettavate?io ringrazio dio che nessuno si ? fatto male,abbiamo giochicchiato ma perch? le altre come il manchester e il barca ieri come hanno giocato..e poi non mi ? parsa tutta sta oscenit?..loro hanno avuto una palla gol..noi almeno 4 nitide..ma la cosa che mi sconvolge ? il commento su marchionni..io sono uno che dopo s.siro ha detto:marchionni non ? da juve(parlo da titolare) e ancora lo penso..ma stasera ? stato il piu attivo e il migliore in campo..ma dai a questa squadra tutto gli si puo dire..tranne che non danno tutto in campo e anche stasera hanno giocato..non bene ma si sono impegnati!

Meno male che qualcuno riflette prima di postare boiate. .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
prestazione indecente da parte di una squadra che aveva da giocarsi ancora il primo posto, le colpe sono anke ( e soprattutto ) di ranieri xk? nn sa mantenere alta la concentrazione...poi il fatto di schierare 90 minuti zanetti ad una temperatura di circa 0 gradi mi lascia perplesso: se cristiano sta bene allora era meglio fargli fare 60/70 minuti stasera e poi titolare contro il milan....dovevamo fare 2-0 dopo 30 minuti ed invece a momenti perdevamo pure....una roba vergognosa, se giochiamo cos? domenica ne prendiamo 4...

Speriamo sia stato solo stasera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
4021 messaggi
Avreste preferito una vittoria stasera, per? trovandoci mezza squadra spompata, o un pareggio tranquillo, con nessun infortunato e tutto sommato una squadra non appesantita dalla prestazione?

con senso del dopo.la risposta ? ovvia...ma quando ho visto quello del bate da solo davanti a manninger...b? mi sono cagato in mano....

p.s.

Cmq avete visto che campo?? questo sarebbe ilc ampo nuovo?? ma se f? gi? schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...