Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Seba, Non Aver Paura Di Sbagliare Un Calcio Di...

Recommended Posts

Joined: 13-May-2007
263 messaggi

sicuramente Alex negli spogliatoi gli avr? spiegato dove e come ha sbagliato..comunque ragazzi ieri quando hanno inquadrato prima Seba e poi il nostro capitano in panchina mi sono un po' commosso..era come vedere l'allievo ed il maestro...il nanetto ? vero che ha ancora tanta strada da fare ma noto con piacere che ha tanta voglia di imparare dal nostro immenso Alex!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2008
16 messaggi

assolutamente grandissima partita...

nn possiamo giudicarlo x l' errore....

+ lo guardo + mi accorgo ke ha potenzialit? davvero incredibili..!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2007
2949 messaggi

Seba non si deve assolutamente preoccupare per quell'errore..i rigori li sbaglia solo chi ha le OO per tirarli. Vai Seba!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2008
216 messaggi
vorrei dire una cosa su marchionni anche se ? off topic sefz

quando ha cominciato a svariare sul fronte d'attacco mi ? piaciuto,per il resto veramente scandaloso...non salta mai l'uomo

vero, primo tempo indecente,ma secondo molto buono

si sa che non ha la tecnica da ala pura nella juve (ma dall'altra parte gioac addirittura pippo de ceglie per cui..) , ma quando si inserisce ? pericoloso

l'uno due con del piero ? da urlo

tornando al rigore di seba, secondo me nno doveva tirarlo. fino ad oggi nn lo hanno quasi mai fatto giocare e ora in due settimane volevano fargli segnare due gol ? per poi mgari rimettelro in panchina nelle gare che contano? troppe pressioni improvvise, si vedeva che aveva paura (come per altro si vedeva che non era tranquillo del piero nel rigore contro la roma che tu hai giustamente ricordato, si capiva per entrambi due ore prima che avrebbero sbagliato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2008
216 messaggi
Tuttosport li ha dato 5,5 :|

e ad Amauri addirittura 5 :| (secondo me il migliore in campo)

sempre pi? ridicoli

comunque seba ha giocato da 6,5 ieri.......

ha giocato da 6.5 con un rigore sbagliato che poteva costarci caro in caso di golletto del bate (sfiorato) e senza fare un tiro in porta?

seba ieri ha giochicchiato.

non ? colpa sua, ? che era fuori ruolo. ma non incensiamolo senza motivo che gli facciamo solo del male. lui per primo deve imaprare a giocare di pi? per la squadra e giocare semplice,non mi piace il fatto che stia fermo ad aspettare la palla per poi provare il numero

ha certe giocate nelle sue corde,ma non deve provare solo quelle e con quella insistenza

amauri 5 invece non si pu? leggere, amauri ha retto l'attacco da solo proprio perch? seba stava troppo indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
231 messaggi
un solo appunto si critica sempre ranieri se non credeva in lui l'avrebbe tolto subito...e ha dimostrato di credere fortemente nel gruppo e il gruppo ? unito (amauri ha fatto tirare il rigore a seba),da oggi chi critica ranieri su giovinco ? un p? in malafede...perch? alla fine un p? se l'? rischiata a togliere amauri,ma l'ha fatto solo per una cosa psicologica.

va bene cos? anche se abbiamo perso un p? di soldini.

Ranieri ieri su questo episodio ? stato davvero un mito.Gran persona davvero...bravo.Comunque Giovinco ha giocato bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
231 messaggi
Consolati col fatto che il rigore sbagliato ? la cosa migliore della partita che hai fatto .bah

Tra oggi e Lecce una fatica a creare qualcosa sta squadra mi spiace ma siamo lontani anni luce dal giocare nella JUVE. :nono:

:haha: :haha: :haha:

buona davvero.....

:huh: perch? tu scherzi vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2007
293 messaggi

Con lui in campo siamo alla altezza dei piu forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
231 messaggi
questo in base a cosa, dato che fino ad oggi quando ha giocato abbiamo sempre fatto fatica a segnare un solo gol?

no perch? anche io penso che seba potrebbe farci fare il salto di qualit?, ma non capisco al tempo stesso l'esaltazione per quanto ha fatto fino ad oggi visto che fino ad oggi a me personalmente ha deluso

Guarda la partita con il catania

guarda la partita con il bate all'andata

guarda la partita contro il lecce

e guarda la partita di ieri

Dei 3 giovani mi s? che ? quello che ha reso di pi?.Bene anche marchisio,male De Ceglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2008
216 messaggi
Guarda la partita con il catania

guarda la partita con il bate all'andata

guarda la partita contro il lecce

e guarda la partita di ieri

Dei 3 giovani mi s? che ? quello che ha reso di pi?.Bene anche marchisio,male De Ceglie.

infatti ha reso quando ha giocato dieci metri + indietro. da punta tiri in porta solo da fermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...