Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Citando De Gregori, ragazzi, non mi criticate Giovinco per un calcio di rigore eh? .asd Apro questo topic perch? al di l? dell'errore, Seba ha fatto una gran bella partita.

Un ragazzo di 21 anni, sotto i riflettori da tempo, dove molti pretendono chiss? che cosa, ? normale che poi certe cose possano andare cos?. Io a dir la verit? l'ho visto emozionatissimo sul dischetto .asd Mettiamoci che ? anche competizione europea, comprensibilissimo. Poi il terreno di gioco ? parecchio viscido.

Seba, se ci leggi, i rigori li han sbagliati chiunque. Cabrini, Ronaldinho, Platini, persino Van Basten e Maradona .asd Fregatene!!! .rulez

Lasciamolo lavorare e giocare tranquillo. La stoffa c'?, e si vede. Se si vogliono i miglioramenti, bisogna prendere anche gli errori ;)

• Risposte 310
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato
tanto per cambiare mi trovo d'accordo con morph :sisi: , non colpevolizziamo seba per questa cavolata :nono:

;)

Ci sta nel calcio sbagliare un rigore. Pensa a quelli che se lo son mangiato in una finale dei mondiali .asd

Io lo capisco, Seba ? poco pi? piccolo di me, a 21 anni ti puoi fare 3000 complessi per un rigore, ti pu? condizionare, ma son cazzate, e nel calcio ci sta. Anche perch? Giovinco ? all'inizio della sua carriera, e questi errori ci possono stare. E' normale :sisi:

Inviato

secondo me non doveva tirarlo lui, era molto teso gi? prima di battere. Detto questo non si giudica un giocatore dalle grandi potenzialit? per un rigore sbagliato in una partita inutile

Inviato
secondo me non doveva tirarlo lui, era molto teso gi? prima di battere. Detto questo non si giudica un giocatore dalle grandi potenzialit? per un rigore sbagliato in una partita inutile

Quotos.

Inviato

pu? succedere...sbagliano i grandi campioni i rigori in finali importanti, lo pu? sbagliare anche un giovane che ha l'occasione di segnare il primo goal in Champion e si fa prendere dall'emozione! Vuol dire che il primo goal in champion di Seba sar? qualcosa di spettacolare .rulez

Inviato
;)

Ci sta nel calcio sbagliare un rigore. Pensa a quelli che se lo son mangiato in una finale dei mondiali .asd

Io lo capisco, Seba ? poco pi? piccolo di me, a 21 anni ti puoi fare 3000 complessi per un rigore, ti pu? condizionare, ma son cazzate, e nel calcio ci sta. Anche perch? Giovinco ? all'inizio della sua carriera, e questi errori ci possono stare. E' normale :sisi:

ti dir?.. io l'ho detto subito che avrebbe sbagliato Seba, si vedeva lontano un miglio che non era tranquillo.

Inviato

peccato.

si e giocato la chance di segnare il primo gol in coppa.

difficilemte dagli ottavi in poi,con il rientro di tutti gli assenti(trezeguet )avra altre chance in COPPA st'anno.

Inviato

grande seba, partitona...ha fatto la partita da padrone del campo, secondo me l'ha sentito troppo quel rigore, piu di quanto effettivamente lo sentivamo noi...l'abbiamo abituato ad essere sempre sotto pressione, ? anche colpa nostra..(o dei giornalisti che settimanalmente lo paragonano a del piero o nedved).per il resto grande prestazione, la migliore quest'anno!

Inviato

Consolati col fatto che il rigore sbagliato ? la cosa migliore della partita che hai fatto .bah

Tra oggi e Lecce una fatica a creare qualcosa sta squadra mi spiace ma siamo lontani anni luce dal giocare nella JUVE. :nono:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...