Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Seba, Non Aver Paura Di Sbagliare Un Calcio Di...

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

sono sempre pi? convinto che questo ragazzo potr? tornarci utile. pu? diventare un ottimo giocatore ma mai un fuoriclasse. e non lo dico per il rigore sbagliato.

pu? arrivare ai livelli di camoranesi ma mai di gente come zidane o del piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2007
64 messaggi

Dico solo una cosa e premetto che non sono per niente deluso da Giovinco che in mezzo al campo ha fatto il fenomeno.

Ieri ho giocato una scommessa dove ho messo alcuni risultati piu' il marcatore di Juventus Bate pronosticando il gol di Seba.Premetto che le altre gare le ho beccate tutte e che la vincita sarebbe stata di 437 euro quindi potete immaginare come mi sono masticato i co****ni quando ho visto quel pallone sopra la traversa.

Cmq morale della favola,con quello che guadagna non credete che Giovinco mi possa fare un piccolo bonofico?

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10021 messaggi
per me giovinco si sente troppo responsabilizzato

e questo e colpa di tifosi e media ke parlano continuamente di lui e lo caricano di pressioni

.quoto

Troppa pressione.

Fa niente per il rigore, anche se ci ? costato una vittoria .bah.asd

Ieri ha fatto vedere qualche grande giocata, deve avere pi? continuit

Modificato da Tarantino bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2008
34 messaggi

14 pagine per un rigore sbagliato... .penso

mamma mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
non puo' fare il numero 10 nella juve

io spero che la maglia col 10 invece vada proprio sulle sue spalle....

nato e cresciuto qui.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
96 messaggi

300mila euro all'aria giusto? Cio?, un metro sopra la traversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
96 messaggi
Idem... io avevo giocato 8 gare 1X2 ho azzeccato persino il pari tra Marsiglia e Atletico, la vittoria del Porto, quella dello Sporting... mi ha tradito solo la Juve... volatilizzati 340 euro... che incazzatura

posso immaginare giovinco dove l'hai mandato, metaforicamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi

Anche per me Giovinco ieri non ha giocato benissimo, la stessa cosa per De Ceglie. Io penso che noi ci aspettiamo che i giovani possano sostituire i veterani solo mettendoli nel ruolo lasciato vacante, invece credo che bisogner? studiare moduli diversi per far rendere al massimo i ragazzi.

Mi spiego: ho sempre detto che giocando con Nedved e Camoranesi la Juve non poteva allontanarsi dal 4-4-2 ormai collaudatissimo e confermo questa mia idea, ma quando non ci sono o sono (come nel caso di ieri) spostati di ruolo o comunque per il futuro, bisogna adattare il modulo alle caratteristiche di questi giovani.

De Ceglie non pu? fare il Nedved e Giovinco non pu? fare il Del Piero... in quest'ultimo caso per lo stesso motivo per cui Messi non gioca seconda punta in un 4-4-2 nel Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
96 messaggi
Anche per me Giovinco ieri non ha giocato benissimo, la stessa cosa per De Ceglie. Io penso che noi ci aspettiamo che i giovani possano sostituire i veterani solo mettendoli nel ruolo lasciato vacante, invece credo che bisogner? studiare moduli diversi per far rendere al massimo i ragazzi.

Mi spiego: ho sempre detto che giocando con Nedved e Camoranesi la Juve non poteva allontanarsi dal 4-4-2 ormai collaudatissimo e confermo questa mia idea, ma quando non ci sono o sono (come nel caso di ieri) spostati di ruolo o comunque per il futuro, bisogna adattare il modulo alle caratteristiche di questi giovani.

De Ceglie non pu? fare il Nedved e Giovinco non pu? fare il Del Piero... in quest'ultimo caso per lo stesso motivo per cui Messi non gioca seconda punta in un 4-4-2 nel Barcellona.

Sono d'accordo, giovinco ? un trequartista. Il problema ? che ranieri ha la flessibilit? di un pezzo di ferro. Non ? in grado di lavorare se non con il 4-4-2. Per carit?, lo ha costruito pure bene il modulo, ma un bel po' di aggiornamenti potrebbe scaricarli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi
Sono d'accordo, giovinco ? un trequartista. Il problema ? che ranieri ha la flessibilit? di un pezzo di ferro. Non ? in grado di lavorare se non con il 4-4-2. Per carit?, lo ha costruito pure bene il modulo, ma un bel po' di aggiornamenti potrebbe scaricarli...

Allora se non va bene il tecnico che fece esordire Zola al Napoli e lo fece giocare fino a 36 al Chealsea per giovinco non so chi serva.....non accampiamo scusa se gioca da schifo non sar? mica sempre colpa di Ranieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
548 messaggi

Io sono uno dei pi? grandi estimatori di Giovinco e di certo non gli do contro per il rigore sbagliato,ma l'ha tirato veramente male eh...Era scordinato, ha colpito male la palla...Tirato malissimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
952 messaggi

chiedo venia

ma chi lo ha criticato ?

non mi sembra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2008
2 messaggi

leggendo i commenti ho visto che c'? gente che dice che ieri giovinco non ha giocato bene...io invece dico che, rigore apparte, seba ? stato il migliore in campo. E' stato il nostro gioctore pi? pericoloso, quello che ha creato di pi?, sia per se che per gli altri...

per quanto riguarda il rigore, che si alleni di pi? anche sui rigori e non solo sulle punizioni...

Cmq l'importante ? stato il gol di domenica che ? valso 3 punti, questo valeva poco niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7 messaggi

Marchisio e' rigorista?? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
96 messaggi
Allora se non va bene il tecnico che fece esordire Zola al Napoli e lo fece giocare fino a 36 al Chealsea per giovinco non so chi serva.....non accampiamo scusa se gioca da schifo non sar? mica sempre colpa di Ranieri.

Ranieri non ha colpe, ieri ? stato pure un abile e sensibile psicologo.

Zola secondo me era molto pi? seconda punta di giovinco. Zola rientra nella categoria di baggio e del piero, giovinco ? un giocatore atipico. Ha bisogno di stare tra le linee per giocare bene e sfruttare la sua velocit?. Non sar? un goleador da 15 gol a campionato, secondo me, ma un abile costruttore ed inventore di gioco perch? gli altri possano sfruttarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
1222 messaggi

:sisi::sisi:

? colpa di ranieri se giovinco gioca male come trequartista

? colpa di ranieri se giovinco gioca male da esterno

? colpa di ranieri se giovinco gioca male da punta

e sopratutto

? colpa di ranieri se giovinco ha sbagliato il rigore, non lo ha caricato abbastanza :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
120 messaggi

Qualificazione gi? raggiunta, stimoli scarsi, avversari opprimenti, serata gelida...Non era la partita ideale per fare bella figura. E Giovinco a mio parere non l'ha fatta. Non lo vedo sereno, non gioca tranquillo. Gioca poco e in quelle poche occasioni tende a strafare per mettersi in evidenza e ritagliarsi uno spazio maggiore. Sul rigore poi mi sono venute in mente le parole di Trezeguet: "se una maglia normale pesa 300 grammi, la maglia della Juve pesa 3 chili...". E qui si torna al punto iniziale. Vedo Giovinco un p? schiacciato dal peso della maglia e dalle responsabilit?. Ci vuole l'aiuto della squadra e dell'allenatore, ma ? lui in primis che deve tirare fuori il carattere che serve per emergere nella grande squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2006
431 messaggi

Ma dai,ke sar? mai un rigore di *****? Forza Seba,continua cos? ke di rigori ben pi? importanti (e gol) ne segnerai a bizzeffe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
96 messaggi
Ma infatti il problema di Giovinco ? essenzialmente che deve galleggiare tra le linee non potendo affrontare alcun contrasto e non avendo nulla del centrocampista(cosa che un trequartista deve essere per forza), per cui lo metti davanti come seconda punta ed ? poco, lo metti dietro 2 ed ? troppo non a caso per questi giocatori ? stata coniata la definizione"MEZZAPUNTA", cio? punte a met? che spesso ne ha fatto mezzi giocatori speriamo non sia il suo caso.

Il problema ? che Giovinco avendo solo il gioco a terra NON pu? sbagliare passaggi o manovre di ripartenze lui non pu? permetterselo, e vista la mancanza assoluta di sostanza deve capire ahinoi che dei palloni che tocca almeno il 30% deve uscirne qualcosa di straordinario altrimenti con quelle caratteristiche a certi livelli non puoi stare .

I miei dubbi su giovinco sono i tuoi.

Il cuore mi dice che sfonder?, se analizzo tecnicamente le sue caratteristiche mi sorgono dubbi sul suo possibile migliore impiego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
300mila euro all'aria giusto? Cio?, un metro sopra la traversa.

cio????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
96 messaggi
Qualificazione gi? raggiunta, stimoli scarsi, avversari opprimenti, serata gelida...Non era la partita ideale per fare bella figura. E Giovinco a mio parere non l'ha fatta. Non lo vedo sereno, non gioca tranquillo. Gioca poco e in quelle poche occasioni tende a strafare per mettersi in evidenza e ritagliarsi uno spazio maggiore. Sul rigore poi mi sono venute in mente le parole di Trezeguet: "se una maglia normale pesa 300 grammi, la maglia della Juve pesa 3 chili...". E qui si torna al punto iniziale. Vedo Giovinco un p? schiacciato dal peso della maglia e dalle responsabilit?. Ci vuole l'aiuto della squadra e dell'allenatore, ma ? lui in primis che deve tirare fuori il carattere che serve per emergere nella grande squadra.

Tende a strafare, anche secondo me.

Se fosse pi? "normale", giocherebbe molto meglio.

Anche la punizione tirata alla del piero denota sempre la voglia di dimostrare il colpo eccezionale.

Il rigore a guardare il movimento del portiere.

Siamo anche noi tifosi ad essere troppo esigenti nei suoi riguardi e lui avverte la pressione ad ogni pallone che gioca.

Io ricordo del piero da giovane. C'era attesa, ma si stava molto attenti alle valutazioni assolute. Il presente era molto pi? importante del futuro. Con giovinco siamo sempre proiettati nel futuro e spesso ci perdiamo il presente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

SEBA .rulez

a*******o CHI DICE CHE NON HA CARATTERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
96 messaggi
cio????????????????

nel senso che la vittoria pagava 600mila se non sbaglio, il pareggio 300mila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2005
55 messaggi

Allora,Giovinco ha alternato pause a colpi di alta scuola(vedasi sombrero e tiro dal limite dell area).Sull episodio del rigore quello che mi ha dato fastidio non ? il fatto di averlo sbagliato(pu? capitare),ma come lo ha battuto.Sicuramente meglio un tiro rasoterra.Comunque positivo che non abbia paura di prendersi responsabilit?.Se mi scusate l off topic,veramente pessimo De Ceglie.Sto ancora aspettando che salti l avversario in velocit? e piazzi un cross....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi
I miei dubbi su giovinco sono i tuoi.

Il cuore mi dice che sfonder?, se analizzo tecnicamente le sue caratteristiche mi sorgono dubbi sul suo possibile migliore impiego.

Io come te vorrei con tutto il cuore che ci? avvenga poi per? freddamente ? giusto averli dei dubbi ? naturale del resto se giocatori di quel fisico difficilmente si impongo a certi livelli un motivo ci sar?...proprio perch? ? molto pi? difficile.....io gli facci tutti gli Auguri di questo mondo ma non posso scordarmi che siamo la Juve e i nostri Standard devo essere altissimi, e se la cosa per Marchisio pu? interessare relativamente ? proprio per giocatori come lui che deve essere una priorit?.

Sperem .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...