Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Seba, Non Aver Paura Di Sbagliare Un Calcio Di...

Recommended Posts

Joined: 28-May-2008
1222 messaggi
ma che partita hai visto? .bah

mi verrebbe di farti la stessa domanda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1445 messaggi
Ragazzi al di la del rigore che lo pu? sbagliare chiunque...Giovinco ha giocato male,ma che partita avete visto?

Non potete dire che Giovinco ha fatto una bella partita,mi dispiace ma non siete obbiettivi

tra male, pessimo e ottimo, fantastico... c'? sufficiente, discreto, ed ? l? che va messa la partita di giovinco stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
725 messaggi

Prestazione al di sopra della sufficienza, e non dite il contrario.

Ma avete visto quel controllo di tacco a scavalcare il difensore? Oppure godete solo quando certe cose le fa quella pippa di Ibrahimovic?

Il rigore meglio sbagliarlo oggi, che non conta nulla, che un domani. Forza Seba!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2008
281 messaggi
ma che partita hai visto? .bah

a me sembra che fra lecce e stasera, le uniche occasioni d'attacco sono state create da seba.

sombreri a centrocampo, dribbling, assist.. poi ok ha sbagliato il rigore. per? mi sembra che la squadra abbia molta fiducia in lui; gli fa tirare i calci di punizione, i calci di rigore e non ? mai fuori dal gioco.

e stasera non abbiamo nemmeno giocato troppo in difesa come a lecce, considerando che l'importanza della partita era limitata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
1222 messaggi
del piero a 22 anni i rigori li sbagliava come li sbaglia adesso... .bah

oddio, guardati la percentuale realizzativa dei rigori di del piero ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2006
1701 messaggi
del piero a 22 anni i rigori li sbagliava come li sbaglia adesso... .bah

Si va beh. Altra qualit?, altra sostanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
101 messaggi

Beh io esprimo la mia opinione , togliendo la perla di Lecce e la boiata di oggi , non credo proprio che Seba possa essere considerato un campione.

O almeno io per campioni intendo i Maradona o i Messi o i ZIdane , Platini o il Capitano , Buffon , VaN Basten , Maldini e via dicendo.

Per me il campione ? quel giocatore che a prescindere dai vari frizzi e lazzi fa la cosa giusta al momento giusto e di solito si trova sempre al posto giusto.

Poi i vari sponsor o media possono anche erigere i vari Beckam o Ibra sull'altare dei grandi, ma se le veroniche e le giocate di prestigio le fanno una tantum o solo se l'avversario ? molto pi? debole.....beh allora ce ne sono parecchi in giro di campioni magari anche meno reclamizzati.

Seba ? un ragazzo giovane, ? del vivaio ed ? un nostro talento e capitale, quindi a mio parere va provato e riprovato ma dubito molto che possa diventare uno di quei giocatori che fanno la differenza nelle grandi squadre quale noi siamo.

Ovviamente il ragazzo non si discute, ? serio, motivato umile ma deciso, e spero vivamente di sbagliarmi,

d'altronde la mia non vuole essere assolutamente una critica, ma solo un momento di confronto con i vostri pareri.

e sempre.....forza JUVEEEEEEEEEEEEEE :sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1445 messaggi
mi verrebbe di farti la stessa domanda...

avanti, dimmi cosa ha fatto per dire che ha giocato male allora. .bah

giocate di prima, serpentine in area, sombrero e tiro conseguente, ha addirittura perso un pallone e dopo aver rincorso il difensore ha recuperato palla... buona intesa con amauri, sempre nel vivo dell'azione. partita da 6.5 pieno. deve solo migliorare in freddezza per la finalizzazione, ma quello pu? ottenerlo solo giocando. era la sua seconda partita di champions league da titolare. .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2006
1701 messaggi
Beh io esprimo la mia opinione , togliendo la perla di Lecce e la boiata di oggi , non credo proprio che Seba possa essere considerato un campione.

O almeno io per campioni intendo i Maradona o i Messi o i ZIdane , Platini o il Capitano , Buffon , VaN Basten , Maldini e via dicendo.

Per me il campione ? quel giocatore che a prescindere dai vari frizzi e lazzi fa la cosa giusta al momento giusto e di solito si trova sempre al posto giusto.

Poi i vari sponsor o media possono anche erigere i vari Beckam o Ibra sull'altare dei grandi, ma se le veroniche e le giocate di prestigio le fanno una tantum o solo se l'avversario ? molto pi? debole.....beh allora ce ne sono parecchi in giro di campioni magari anche meno reclamizzati.

Seba ? un ragazzo giovane, ? del vivaio ed ? un nostro talento e capitale, quindi a mio parere va provato e riprovato ma dubito molto che possa diventare uno di quei giocatori che fanno la differenza nelle grandi squadre quale noi siamo.

Ovviamente il ragazzo non si discute, ? serio, motivato umile ma deciso, e spero vivamente di sbagliarmi,

d'altronde la mia non vuole essere assolutamente una critica, ma solo un momento di confronto con i vostri pareri.

e sempre.... .forza JUVEEEEEEEEEEEEEE :sventola::sventola::sventola::sventola:

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26647 messaggi
del piero a 22 anni i rigori li sbagliava come li sbaglia adesso... .bah

pochi invero ne ha sbagliati 10-15 in carriera ;)

senza contare le ribattute (quindi gol segnati ma dati come errore).

? uno con le medie pi? alte al mondo....meglio non fare mai paragoni per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
725 messaggi
Si va beh. Altra qualit?, altra sostanza.

su tutto possiamo confrontare alex e seba, ma sui rigori ? proprio ridicolo.

lasciate che seba si prenda queste piccole responsabilit?, anche se sbaglia: non vedr? il campo molto spesso al ritorno di David.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1445 messaggi
oddio, guardati la percentuale realizzativa dei rigori di del piero ;)

vista, non ? 100%. .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
1222 messaggi
pochi invero ne ha sbagliati 10-15 in carriera ;)

senza contare le ribattute (quindi gol segnati ma dati come errore).

? uno con le medie pi? alte al mondo....meglio non fare mai paragoni per favore.

paragoni col capitano poi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2006
1701 messaggi
su tutto possiamo confrontare alex e seba, ma sui rigori ? proprio ridicolo.

lasciate che seba si prenda queste piccole responsabilit?, anche se sbaglia: non vedr? il campo molto spesso al ritorno di David.

Infatti, non parlavo dei rigori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
per me giovinco si sente troppo responsabilizzato

e questo e colpa di tifosi e media ke parlano continuamente di lui e lo caricano di pressioni

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
1222 messaggi
vista, non ? 100%. .bah

revenant se tu odi del piero per partito preso, ? anche inutile discutere, fidati ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Dec-2007
2 messaggi
Prestazione al di sopra della sufficienza, e non dite il contrario.

Ma avete visto quel controllo di tacco a scavalcare il difensore? Oppure godete solo quando certe cose le fa quella pippa di Ibrahimovic?

Il rigore meglio sbagliarlo oggi, che non conta nulla, che un domani. Forza Seba!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2007
11 messaggi

pi? che il nuovo del piero mi sembra il nuovo miccoli... ha anche lo stesso atteggiamento arrogante .blah

Modificato da phoenix29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi
del piero a 22 anni i rigori li sbagliava come li sbaglia adesso... .bah

Lo spirito del mio post non era la statistica....

Ma volevo far riflettere che un campione NON SBAGLIA il rigore del primo gol in Champions.

Maradona, Ronaldhino, Van Basten, Del Piero, Koeman, Gullit, Zico, Falcao... e mi fermo ... quel rigore a 22 anni lo mettevano dentro. Punto.

Per cui Sbastian forse diventer? un gran bel giocatore... ma temo che non potr? essere l'erede di Del Piero.

Come non lo fu Zola di Maradona ....

La Juve ha trovato un bel giocatore... nulla di pi?.

Spero di sbagliarmi. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
51 messaggi

anche secondo me non bisogna massacrarlo per il rigore,ha fatto buone cose ma a mio avviso non ? una seconda punta....2 partite in quel ruolo e zero tiri in porta(tolte le punizioni ovviamente)......ha fatto ottime cose ma le f? sempre quando parte da lontano(come a lecce dove partendo da dietro sulla sinistra ha preso la punizione e fatto l'assist ad Amauri).

Stasera lo stesso , ripeto secondo me , ed ? tanto che non ne vedo , ? un trequrtista puro poi posso anche sbagliare , ma da seconda punta ? fermato molto spesso e non arriva mai al tiro(Del Piero ad esempio anche se ? un paragone ad ora improponibile in 30 minuti si ? costruito da solo con triangolo di tacco un'occasione da goal incredibile sventata dal portiere).

Se Ranieri deciodesse di utilizzarlo alla Zidane la sua scalata al successo viste le qualit? che ha sarebbe immediata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2007
170 messaggi

Non importa nulla alla fine....non ? stato decisivo

....mi spiace di pi? che ci sia rimasto male....lui...

cmq forza sebaaaaaaaaaa........ @@:sventola:

Modificato da jayjuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2006
27 messaggi

Si ragazzi ma quanti palloni ha perso stasera?A una certa qualcuno lo mandava anche a ca**re....

I pallonetti li fa pure Morfeo.....Cozza,Miccoli ma questi non sono campioni....

A me stasera non ? piaciuto,poi per carit? magari sono pareri,ma secondo me i giudizi che si danno non sono obbiettivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26647 messaggi
vista, non ? 100%. .bah

dai su per favore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
1222 messaggi
in 30 minuti si ? costruito da solo con triangolo di tacco un'occasione da goal incredibile sventata dal portiere).

ah meno male qualcuno lo dice....

qua si parla solo di un paio di giocate di giovinco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...