Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Colpo_Grosso***

Liga 2008/09: vince il Barcelona

Recommended Posts

Joined: 02-Jan-2009
2002 messaggi
Inviato (modificato)

Getafe 2 - 1 Recreativo de Huelva

Real Madrid 3 - 0 U.D Almer?a

Osasuna 1 - 0 Espanyol

Deportivo La Coruna 1 - 1 Betis Siviglia

C.D Numancia 2 - 1 Sporting De Gij?n

Racing Santander 0 - 1Valencia

Modificato da trezeguet17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28419 messaggi

mamma mia guardiola, sta vincendo 6-0 e che fa?!...toglie xavi e mette bojan .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76351 messaggi
mamma mia guardiola, sta vincendo 6-0 e che fa?!...toglie xavi e mette bojan .asd

E' pazzo .rulez Ma ne avere uno di allenatore che fa questo tipo di cambi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Sep-2005
146 messaggi

INIESTA @@ DANI ALVES @@

ma solo io penso che dani alves sia molto meglio di maicon?!?! DANI ALVES SA DIFENDERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28419 messaggi
E' pazzo .rulez Ma ne avere uno di allenatore che fa questo tipo di cambi....

e prima aveva sostituito iniesta(infotunato) con gudjonsen (o come m*****a si scrive .asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2009
2002 messaggi

finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2009
2002 messaggi

Maiorca 1- 0 Atletico Madrid Aduriz al 24min

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
161 messaggi
Inviato (modificato)

Liga: Il Bar?a prende spunto da Nadal, 6-0 al Malaga

Catalani travolgenti: ancora due goal per Eto'o.

I catalani hanno travolto con un deciso 6-0 il Malaga, grazie alla doppietta di Eto'o (sempre pi? "Pichichi") e alle reti di Xavi, Messi, Henry e Dani Alves.

I punti di margine dei catalani sulle "merengues" rimangono dunque 6.

Ecco, nel dettaglio, tutti i risultati:

Deportivo La Coruna-Betis Siviglia 1-1

9' Verdu (D), 32' S. Garcia (B)

Getafe-Recreativo Huelva 2-1

47' Maidana ?, 64' e 66' Soldado (G)

Numancia-Sporting Gijon 2-1

43' Barkero rig. (N), 46' Barral (S), 56' Goiria (N)

Osasuna-Espanyol 1-0

90' Nekounam (O)

Santander-Valencia 0-1

78' Mata (V)

Real Madrid-Almeria 3-0

23' Marcelo ?, 52' e 65' Huntelaar ?

Barcellona-Malaga 6-0

19' Xavi, 25' Messi, 32' Henry, 43' Eto'o, 51' Dani Alves, 57' Eto'o

Maiorca-Atletico Madrid ore 21.00 1-0

24' A. Aduriz

Giocate ieri

Siviglia-Valladolid 4-1

8' Kanout? (S), 22' Goitom (V), 43' Kanout? (S), 57' Luis Fabiano (S), 70' Kanout? (S)

Villarreal-Athletic Bilbao 2-0

68' Cazorla (V), 90' Fernandez (V)

Modificato da #HancocK#

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

E altri 2 gol di Huntelaar.

Ma si, ? una pippa... segna solo in olanda .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76351 messaggi

Malaga-Atletico sempre 1-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76351 messaggi

2-0, gol di Castro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76351 messaggi
Inviato (modificato)
roba da pazzi, il barca ha vinto piu volte quest anno segnando dai 4 ai 6 gol.. ma come diavolo fa

Come dicevo a un amico, potrebbe essere una delle migliore squadre di tutti i tempi...bisognera vedere come finiranno la stagione ma francamente mai visto una squadra del genere....gi? sicuro che andranno sopra i 100 gol in Liga. Per chi ama il calcio ? d'obbligo di andare a vederli almeno una volta

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4768 messaggi

Va beh non guqardo mai la liga perch? ? un campionato che non mi piace. Solo 2 squadre e poi il nulla. Stasera altra farsa. Mi capita di vedere il barcellona contro la quinta in classifica e mi aspetto una partita con qualche insidia per i catalani. Invece il Malaga si dimostra una squadra imbarazzante, chiss? come sono le ultime. Voglio proprio vedere il barcellona al cospetto dei grandi team europei, visto che fin'ora in champions non ha incontrato nessuna squadra di livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15933 messaggi

:|

Impressionante il Barcellona.

Se pu? esser di consolazione... quest'anno non avremmo mai vinto la Champions, non so se MU o Liverpool son in grado di fermare Messi e company noi no di certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76351 messaggi
:|

Impressionante il Barcellona.

Se pu? esser di consolazione... quest'anno non avremmo mai vinto la Champions, non so se MU o Liverpool son in grado di fermare Messi e company noi no di certo.

Tutto dipende dalla retroguardia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Feb-2009
79 messaggi
Tutto dipende dalla retroguardia...

.quoto Nelle partite che ha perso s'? visto bene quanto osceni sono piqu? e sylvinho soprattutto con l'atletico. Con caceres va meglio, mi sembra molto pi? forte di piqu?. Ma quando torna gabi milito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi
.quoto Nelle partite che ha perso s'? visto bene quanto osceni sono piqu? e sylvinho soprattutto con l'atletico. Con caceres va meglio, mi sembra molto pi? forte di piqu?. Ma quando torna gabi milito?

Dipende solo dagli avversari...l'unico punto debole del Bar?a ? che va in bambola se viene attaccato a dovere a centrocampo...non c'e' difesa che tenga. La chiave per battere il Bar?a sta a centrocampo.

Piqu? ? meglio di Caceres, ci sar? pure una ragione perch? ha giocato molte pi? partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76351 messaggi
Dipende solo dagli avversari...l'unico punto debole del Bar?a ? che va in bambola se viene attaccato a dovere a centrocampo...non c'e' difesa che tenga. La chiave per battere il Bar?a sta a centrocampo.

Piqu? ? meglio di Caceres, ci sar? pure una ragione perch? ha giocato molte pi? partite...

Io dalle partite che ho visto mi sembra la difesa ed il portiere i punti deboli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi
Io dalle partite che ho visto mi sembra la difesa ed il portiere i punti deboli...

S?, ma guardacaso la difesa soffre senza quel centrocampo atomico...

Perch? se andiamo a vedere i numeri, il Bar?a ? la squadra che subisce meno reti in tutta la Liga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Feb-2009
79 messaggi
Dipende solo dagli avversari...l'unico punto debole del Bar?a ? che va in bambola se viene attaccato a dovere a centrocampo...non c'e' difesa che tenga. La chiave per battere il Bar?a sta a centrocampo.

Piqu? ? meglio di Caceres, ci sar? pure una ragione perch? ha giocato molte pi? partite...

Io so solo che se riguardi i pochi gol presi dal bar?a c'? sempre una cappella di piqu?. Per me era meglio che lo lasciassero allo united.

Caceres l'hanno pagato anche tanto (16,5mln) ed l'hanno scorso era stimato come uno dei migliori difensori in liga. Ma anche caceres far? parte dei soldi che ha fatto buttare guardiola quest'anno come i 15 per hleb e i 15 per keita che non fa giocare pochissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1151 messaggi
Io so solo che se riguardi i pochi gol presi dal bar?a c'? sempre una cappella di piqu?. Per me era meglio che lo lasciassero allo united.

Caceres l'hanno pagato anche tanto (16,5mln) ed l'hanno scorso era stimato come uno dei migliori difensori in liga. Ma anche caceres far? parte dei soldi che ha fatto buttare guardiola quest'anno come i 15 per hleb e i 15 per keita che non fa giocare pochissimo.

Piqu? ? sempre meglio di quella superpippa di Milito. Keita non ha giocato poco e quando l'ha fatto, l'ha fatto benissimo. Caceres non dimenticare che ? un giovane classe 87. Ha fatto un 'ottima annata lo scorso anno da titolare al Recreativo, ed ? normale che non sia subito titolare, centrale, nel Barcellona. Rischierebbe di fare la fine di Mimmo Criscito che grazie al cielo si sta riprendendo.

Su Hleb ? l'unico punto sul quale ti do ragione.

Ma no dimenticare che per un Hleb che ti fa buttare 15 mln e che se lo rivendi ti ha fruttato almeno 10, scopri un Busquets dal nulla che ti garantisce tutto a centrocampo a costi ridotti, e rianimi un Henry morto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi

Keita non ? vero che abbia giocato poco...Caceres invece s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
161 messaggi

Bar?a gia campione ke squadra @@ @@ @@ @@ @@.....quando la mia juve a quei livelli :,(:,(:,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...