Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Siena

Recommended Posts

Joined: 11-Apr-2006
39653 messaggi
kmq per me la societ? deve comprare 1 terzino destro valido...altrimenti nn ci siamo.....grygera nn mi entusiasma..e poi ad esempio

chi gioca con la lazio sulla fascia se anche chiellini nn recupera e grygera ? diffidato?

Grygera ? ok ha fatto una buona partita

Gioca Mellberg se recupera chiellini oppure Salihamidzic se recupera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
327 messaggi

Partita difficilissima.

Il siena gioca bene e se avesse davanti un attaccante vero farebbe girare la testa a squadre assai pi? titolate.

Abbiamo fatto un gol e abbiamo rischiato di raddoppiare, prima con amauri e poi con alex.

Abbiamo anche rischiato di pareggiare ma nel calcio ci sta quando non chiudi le partite.

Si capisce che la squadra ha fatto un richiamo atletico molto sostenuto, dovuto al fatto che da ora in poi giocherai quasi sempre giorni fra campionato e champions senza pi? avere la possibilit? di preparare le partite fra settimana.

Per cui giornata positiva con conferme assolute, tipo marchisio, amauri e marchionni.

Manninger un grande, ALEX IMMENSO!!!

Meno 4 punti dalle me.r.d.e.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2008
99 messaggi

vittoria sofferta ma di una importanza immensa..........................partita obbiettivamente brutta ma dopo 12 gol fatti nelle ultime 3 partite interne un 1 a 0 ci st? cmq grande juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
359 messaggi

3 punti col minimo sforzo dopo che le *****e hanno pareggiato in casa...meglio di cosi' non poteva andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2007
160 messaggi

Una juve non al massimo ottiene una vittoria importantissima.

Il Siena ? squadra molto ostica e ben organizzata. Fa pochi falli e non pratica gli osceni catenacci che tante volte vediamo a Torino.

E' comunque totalmente inconsistente in attacco. E quando di l? ci sono dei campioni...

Abbiamo sbandato un p? nel finale, ma prima ? giusto ricordare il 2-0 fallito pi? volte (con Amauri di testa, prima, e di piede poi, e poi con un sinistro largo del Capitano).

Se fosse finita in parit? non ci sarebbe stato niente da dire; ma anche la nostra vittoria ci sta tranquillamente.

Bene Nedved, Molinaro, Amauri, Mellberg, Sissoko, Marchisio (altre volte ha fatto meglio).

Male Marchionni e Grygera che si fa scioccamente ammonire.

Non ho capito De Cegli fatto entrare a destra. Mah...

Giovinco poteva entrare nell'ultima mezzora per Del Piero: il Siena concedeva spazi e lui poteva fare sfracelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
835 messaggi
Queste sono le mie pagelle :

Manninger 6.5 quando viene chiamato in causa ? sempre pronto

Grygera 7- spinge molto sulla fascia destra ed ? ottimo in fase difensiva soprattutto nel respingere un tiro ravvicinato negli ultimi minuti

Legrottaglie 6.5 sempre attento in fase difensiva

Mellberg 6+dimostra che ? in una netta fase di miglioramento

Marchisio 7 grande personalit? in mezzo al campo

Sissoko 6+ Quando Momo ? in campo il centrocampo ? al sicuro

Nedved 6.5 Molto energico crea molte occasioni da gol

Del piero 7 ahhh come gioca del piero!!!!

Amauri 6.5 difende il pallone come un leone e le sue azioni offensive sono devastanti

Zanetti 6+ si vede che sta tornando

Poulsen s.v

Siete daccordo???

marchionni????????????????

hai ragione ingiudicabile talmente ha giocato male sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35446 messaggi

tre punti immeritatissimi ma pesanti come un macigno,l'emblema di oggi sissoko,troppo alla garibaldina sguarnendo il settore centrale lasciando il solo marchisio contro i dirimpettari senesi,migliori grygera e amauri che da solo crea non tanto occasioni ma apprensioni alla fase difensiva dei toscani,la mossa di deceglie a destra non ha per nulla funzionato,evidentemente ranieri si illudeva che potesse finire come lecce,dal suo ingresso,NON PER COLPA SUA,abbiam subito come matti sul nostro versante destro,perche' paolo essendo mancino ha problemi di impostazione sulla destra,meglio spostare nedved a destra allora............................manninger con 2,3 uscite mancate ma due ottime parata su tiri da fuori

la giocata di delpiero su punizione vale tre punti ma l'intervento alla disperata di grygera a cinque minuti dalla fine equivale quasi come quel calcio piazzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3627 messaggi

3 punti importanti . Grande capitano !

Temevo la ripresa dopo la pausa natalizia ed infatti la Juve non ha certo entusiasmato ma siamo riusciti a portare a casa i 3 punti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2007
682 messaggi

partita bella anche se si poteva fare di piu,Alex come sempre immenso,bellissima partita anche di Amauri...unica nota negativa il mister che ha fine partita fa dichiarazioini senza senso(come sempre) e poi il fatto che nemmeno col siena faccia giocare Giovinco un po da fastidio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
336 messaggi
Queste sono le mie pagelle :

Manninger 6.5 quando viene chiamato in causa ? sempre pronto

Grygera 7 spinge molto sulla fascia destra ed ? ottimo in fase difensiva soprattutto nel respingere un tiro ravvicinato negli ultimi minuti

Legrottaglie 6.5 sempre attento in fase difensiva

Mellberg 6.5 dimostra che ? in una netta fase di miglioramento

Marchisio 7 grande personalit? in mezzo al campo

Sissoko 6.5 Quando Momo ? in campo il centrocampo ? al sicuro

Nedved 7 Molto energico crea molte occasioni da gol

Del piero 7 ahhh come gioca del piero!!!!

Amauri 6.5 difende il pallone come un leone e le sue azioni offensive sono devastanti

Zanetti 6.5 si vede che sta tornando

Poulsen s.v

Siete daccordo???

commento quelli su cui non sono assolutamente d'accordo anche perch? dai tuoi voti sembra che abbiamo fatto una gara spettacolare con 30 tiri in porta :

grygera 5: nel primo tempo sfondano almeno 4 volte dalla sua parte e non veniamo puniti solo perch? avevano calaio e kharja. salta un tiro pericolosissimo ma mica ha parato un rigore...ha ribattuto con il corpo un tiro!

mellberg 6: compitino contro attaccanti inesistenti

Sissoko: 5.5 si limita a controllare la situazione e pi? di una volta dimostra di non avere piedi sopraffini sbagliando passaggi semplici che avrebbero ribaltato l'azione

Nedved 5: inannzitutto tu parli di molte occasioni da gol mentre ne ricordo ZERO. sempre in ritardo o addirittura sprovveuto quando amauri tiene una palla splendida e lui scappa in fuorigioco sbagliando completamente in tempi che gli avrebbero permesso di trovarsi solo davantio al portiere. irritante nei cross non tenta una sola giocata per quei tiri che un tepo erano il sio biglietto da visita....irritante se penso a giovinco in panchina

Zanetti: 6 anche lui passeggiua come la squadra e non fa nulla per cambiare ritmo

Poulsen 4: tocca un pallone e dimostra di avere i piedi tra i peggiori della nostra serie A...un miracolato!

non hai dato il voto a de ceglie io gli darei 4 ma siccome qualcuno ha deciso di metterlo in condizione di non giocare (parlo di ranieri) gli metterei 5 perch? del suo per sbagliare ogni pallone ce lo mette comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi
commento quelli su cui non sono assolutamente d'accordo anche perch? dai tuoi voti sembra che abbiamo fatto una gara spettacolare con 30 tiri in porta :

grygera 5: nel primo tempo sfondano almeno 4 volte dalla sua parte e non veniamo puniti solo perch? avevano calaio e kharja. salta un tiro pericolosissimo ma mica ha parato un rigore...ha ribattuto con il corpo un tiro!

mellberg 6: compitino contro attaccanti inesistenti

Sissoko: 5.5 si limita a controllare la situazione e pi? di una volta dimostra di non avere piedi sopraffini sbagliando passaggi semplici che avrebbero ribaltato l'azione

Nedved 5: inannzitutto tu parli di molte occasioni da gol mentre ne ricordo ZERO. sempre in ritardo o addirittura sprovveuto quando amauri tiene una palla splendida e lui scappa in fuorigioco sbagliando completamente in tempi che gli avrebbero permesso di trovarsi solo davantio al portiere. irritante nei cross non tenta una sola giocata per quei tiri che un tepo erano il sio biglietto da visita....irritante se penso a giovinco in panchina

Zanetti: 6 anche lui passeggiua come la squadra e non fa nulla per cambiare ritmo

Poulsen 4: tocca un pallone e dimostra di avere i piedi tra i peggiori della nostra serie A...un miracolato!

non hai dato il voto a de ceglie io gli darei 4 ma siccome qualcuno ha deciso di metterlo in condizione di non giocare (parlo di ranieri) gli metterei 5 perch? del suo per sbagliare ogni pallone ce lo mette comunque!

Hai ragione ero troppo preso dall'euforia di aver accorciato sull'inter ma ripensandoci abbasserei un po' di voti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39653 messaggi

Manninger 6

Grygera 6+ qualche errore ma salva col c**o un tiro che poteva finire dentro fa un bel cross per amauri che spreca

Legrottaglie 7- Grande come sempre

Mellberg 6

Molinaro 6.5 -Corre come un matto grinta e buone discese sta migliorando tantissimo+

Sissoko 5

Marchisio 6,5

Marchionni 5 Male

Nedved 5,5 non c'e la fa pi?

Del Piero 6 + non ha fatto moltissimo ma ha fatto la cosa pi? importante il gol vittoria che vale il recupero di 2 pt sull'inter

Amauri 6,5 Nel primo tempo non mi ? piaciuto moltissimo nel secondo si ? fatto un c**o grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
6 messaggi
perch? con seba non si vince? .bah

Non cadr? nel tranello di iniziare a denigrare Giovinco che ha qualit?. Ma oggi (e secondo me anche domani, dopodomani e l'altro ancora) l'incisivita di Del Piero e Giovinco non ? nemmeno paragonabile. Per favore, su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
336 messaggi
Hai ragione ero troppo preso dall'euforia di aver accorciato sull'inter ma ripensandoci abbasserei un po' di voti

vedi come siamo diversi

io oggi dopo aver giocato cosi sono meno fiducioso nonostante i due punti recuperati perch? credo che il risultato dell'inter doveva darci una carica da leoni invece sono entrati in campo degli agnellini.

partite cosi si vincono una volta poi la fortuna gira!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2007
384 messaggi
Del piero :,(

Ok le punizioni ma non ? che glie ce rivogliono 2 mesi per rientrare in forma?

Legro idem

.quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto

legrottaglie oggi insicuro e soprattutto molto impreciso...del piero a parte il gol ha fatto zero e si ? mangiato anche un gol abbastanza semplice da realizzare...3 punti con il minimo sforzo! ma sempre forza Juve :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi
Io ho 60% di tacche assurde .asd Ma f? niente ste tacche sono di grande qualita .rulez

.rulez.rulez.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39653 messaggi
.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto

legrottaglie oggi insicuro e soprattutto molto impreciso...del piero a parte il gol ha fatto zero e si ? mangiato anche un gol abbastanza semplice da realizzare...3 punti con il minimo sforzo! ma sempre forza Juve :sventola:

Legrottaglie avrebbe giocato male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
6 messaggi
Verissimo. Per? Alex ? gi? una leggenda vivente, non ha bisogno di dimostrare niente a nessuno. Dovrebbe passar palla pi? spesso; lungi da me criticare il Capitano, non fraintendetemi, ma in acluni casi c'erano compagni liberi e lui ha preferito il dribbling. I gol arriveranno, non deve aver smania di segnare, con la sua classe cristallina ne far? almeno 15 in campionato

:sventola:

Del Piero ? solo un goal dietro il ruolino di marcia dell'anno passato. Se non lo stressate magari ne fa anche parecchi pi? di 15.

Ma siccome quando vi fa vincere le partite voi non siete contenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2007
637 messaggi

Partita molto brutta, giocata decisamente sottotono dai nostri.

Nedved e Marchionni male (soprattutto il secondo), i centrali di centrocampo invece hanno giocato bene (dove per bene si intende aver fatto il compitino). Bene la difesa e Manninger, Amauri non ha segnato ma ha fatto una prestazione al servizio della squadra, Del Piero ha fatto poco oltre la punizione (ma va bene cos?! .rulez )

In sintesi, questi 3 punti sono grasso che cola, L'anno scorso di questi tempi partite cos? le pareggiavamo, buttando lnel cesso punti preziosi per la lotta scudetto (6 in un mese). :sisi:

Le prime in classifica hanno faticato tutte, c'? chi ha pareggiato c'? chi ha perso, e noi invece abbiamo vinto portandoci a 4 punti dall'inter. Quindi, ci sta anche vincere cos?, poich? in fin dei conti abbiamo avuto parecchie occasioni per fare il 2-0, ma non ci siamo riusciti e per poco non subiamo la beffa

In ogni caso, mi aspettavo una partita del genere: nella sosta i giocatori non sono stati a grattarsi la pancia, hanno fatto preparazione per mettere nelle gambe la benzina che servir? tra met? febbraio e fine marzo, momento decisivo della nostra stagione. Quindi, ci sta che fossero un po' imballati

Insomma, ennesima dimostrazione che i VERI fuoriclasse servono come il pane, poich? ti consentono di vincere partite come questa, che altrimenti non andrebbero oltre un misero pareggio

Modificato da nusniur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
138 messaggi
La cosa importante ? che Zanetti ? tornato, e si riprender? il posto a fianco di Sissoko.

Altra considerazione: senza Chiellini la difesa perde met? del suo valore.

perfetto! hai riassunto benissimo cosa ci ha detto il campo oggi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
6 messaggi
.quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto

legrottaglie oggi insicuro e soprattutto molto impreciso...del piero a parte il gol ha fatto zero e si ? mangiato anche un gol abbastanza semplice da realizzare...3 punti con il minimo sforzo! ma sempre forza Juve :sventola:

Abbastanza semplice?

C'? proprio l'assurdo qui dentro. Capisco che vi ha abituato bene, ma se quello ? un goal mangiato, signori miei, ci? che ieri ? successo a Ibra cosa ?? Il motivo giusto per mandarlo in serie D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2007
384 messaggi
Legrottaglie avrebbe giocato male?

a me non ? piaciuto... .the come ho detto ? stato impreciso non ho detto che ha fatto schifo...nel finale in sofferenza ci ? mancato chiellini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2007
2949 messaggi
Del Piero ? solo un goal dietro il ruolino di marcia dell'anno passato. Se non lo stressate magari ne fa anche parecchi pi? di 15.

Ma siccome quando vi fa vincere le partite voi non siete contenti...

Guarda ripeto che non intendevo assolutamente criticare Alex, che per me sta subito dopo padre-figlio-spirito santo. Dico solo che alcune volte mi sembra un po' troppo ansioso di segnare...tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39653 messaggi
perfetto! hai riassunto benissimo cosa ci ha detto il campo oggi ;)

Io tutti sti problemi in difesa non li ho visti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2007
384 messaggi
Abbastanza semplice?

C'? proprio l'assurdo qui dentro. Capisco che vi ha abituato bene, ma se quello ? un goal mangiato, signori miei, ci? che ieri ? successo a Ibra cosa ?? Il motivo giusto per mandarlo in serie D.

obiettivamente come giudichi la partita di alex a parte il goal? ho anche scritto "abbastanza" semplice, nel senso che almeno lo specchio della porta poteva centrarlo, tutto qui. la mia opinione su alex resta sempre la stessa: immenso, solo non oggi, punto. ...ibra si ? mangiato l'impossibile, neanche da paragonare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...