Vai al contenuto
Accedi per seguire   
JuveFan

Gea - Moggi: 1 Anno E 6 Mesi Per Violenza Privata

Recommended Posts

Joined: 19-May-2008
744 messaggi

La prima 'vittoria' comunque l'abbiamo avuta... pian piano, ci dovranno tutti chiedere scusa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2007
60 messaggi
La prima 'vittoria' comunque l'abbiamo avuta... pian piano, ci dovranno tutti chiedere scusa...

Scuse? Non le faranno mai.

Mi accontento di vedere le loro budella contorcersi. :sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
180 messaggi

Questa condanna ? la conferma che viviamo nel paese delle banane.

E intanto la Iervolino e Bassolino sono ancora al loro posto.....paese ridicolo

Modificato da elbepin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2006
14 messaggi
http://www.roma-citta.it/roma/news_17787--...to-cronaca.html

Luciano Moggi ha assistito senza commentare alla lettura della sentenza che lo ha condannato a 1 anno e 6 mesi e poi ha lasciato il tribunale senza parlare. Il difensore, Marcello Melandri, ha annunciato che impugner? la sentenza. Amareggiato il figlio Alessandro, condannato a 1 anno e 2 mesi: "Io non ho fatto nulla, mi aspettavo l'assoluzione piena per tutti gli imputati". Comunque, non ci sar? alcuna conseguenza pratica per Luciano e Alessandro Moggi: i fatti per i quali sono stati condannati risalgono ad un'epoca precedente al maggio 2006 e, pertanto, sono coperti dall'indulto. Disposta in ogni caso la sospensione della pena per entrambi gli imputati.

Sarebbe coperto dall'indulto ma essendo innocente Luciano impugna la sentenza .

Vai Luciano!!!

Per gli avvocati del forum: ma cosa c'entra l'indulto se la condanna ? di 1 anno e sei mesi?

Modificato da umeghiu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2009
2002 messaggi

Moggi: "Ho fatto vincere il Mondiale all'Italia

L'ex d.g. bianconero risponde alle accuse rivoltegli dai procuratori Claudio e Andrea Orlandini durante il processo Gea: "Su di me solo menzogne, eppure ho portato dieci giocatori e l'allenatore alla squadra campione del Mondo"

Luciano Moggi "rivendica" il quarto titolo Mondiale dell'Italia. LaPresse

ROMA, 16 ottobre 2008 - Luciano Moggi ci ricasca. In aula a Roma per il processo Gea, rilascia dichiarazioni spontanee che si tramutano in bordate sul calcio italiano. "Ho fatto vincere il Mondiale all'Italia" la sparata pi? grossa dell'ex d.g. bianconero.

A scatenare l'ira di Moggi le testimonianze di Andrea Orlandini, ex calciatore e procuratore, e del figlio Andrea, che rappresentava l'attuale portiere del Brescia Emanuele Viviano. L'estremo difensore, quando giocava nella primavera della Fiorentina, stava per finire alla Juventus: "lI padre di Viviano - ha ribadito oggi in aula Claudio Orlandini - mi disse che il segretario di Mazzini (Innocenzo, ex vicepresidente della Figc, ndr) gli aveva detto di presentarsi all'incontro con i dirigenti della Juve senza procuratore. Ma lui mi avvert? e la trattativa salt?". Andrea Orlandini rincara la dose: "Luciano dopo che la trattativa per il passaggio di Viviano alla Juve fall? - ha detto in aula - mi telefon?. Era contrariato e mi disse 'io a tuo figlio gli stronco la carriera, lui ? agli inizi, digli di stare attento'. Ma sono cose che succedono queste nel mondo del calcio".

La testimonianza fa andare su tutte le furie Moggi: "Su di me continuano a ripetere solo menzogne, sono rammaricato - attacca l'ex d.g. della Juve -. Si dice che mi sono interessato per mio figlio di un giocatore della primavera della Fiorentina che non conoscevo nemmeno. Io che ho portato dieci giocatori, pi? l'allenatore alla Nazionale e ho fatto vincere il mondiale all'Italia". Big Luciano se la prende poi con Orlandini: "Andrea Orlandini era senza lavoro l'ho tenuto a lavorare con me per cinque anni perch? mi faceva tristezza la sua situazione. E devo dire che vedendolo adesso mi fa ancora pi? tristezza".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi
La prima 'vittoria' comunque l'abbiamo avuta... pian piano, ci dovranno tutti chiedere scusa...

io non parlerei di vittoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
69 messaggi

una domanda da gnorante in materia:

ma cos? ci ritornano gli scudetti usurpatoci???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Sep-2008
151 messaggi
una domanda da gnorante in materia:

ma cos? ci ritornano gli scudetti usurpatoci???

Quelli li pu? richiedere solo la Juventus....purtroppo anche davanti a tutte assoluzioni.....e vedendo il grado di palle dei nostri dirigenti non credo verr? fatto.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
119 messaggi
una domanda da gnorante in materia:

ma cos? ci ritornano gli scudetti usurpatoci???

No... gli scudetti non verrano mai da noi .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2006
411 messaggi
una domanda da gnorante in materia:

ma cos? ci ritornano gli scudetti usurpatoci???

NO dai non ci posso credere. Il processo GEA non c'entra quasi nulla con farsopoli anche se ? una conseguenza di quello(la famiglia Moggi andava distrutta in tutti i modi). Dobbiamo aspettare la fine del processo, farsa, che faranno a Napoli per mettere la parola fine a farsopoli e soprattutto il ricorso alla Corte Europea che potrebbe farci riassegnare i due scudetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
145 messaggi
assolutamente d'accordo ma l'italiano pallonaro da perfetto ignorante in materia capir? tutt'altro e comincer? a dire "ehm moggi....rubava...arbitri....telefono...macchine...."

Pi? che altro l'italiano pallonaro ormai ha molti dogmi sulla Juve e su Moggi che difficilmente verranno cambiati e perci? saranno loro a dire " Vedete questo con tutti i danni che ha fatto ? stato pure assolto" Vedrete...io non mi stupisco pi? di nulla...questa ? l'Italia dei processi fatti a mezzo stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2006
199 messaggi

Sar? anche una vittoria, ma a me rimane comunque l'amaro in bocca.

Queste condanne sanno tanto di persecuzione e di infantile dispetto e poco di Giustizia.

Il Direttore, che non faceva NEANCHE parte della GEA, condannato per episodi che con la GEA non c'entrano nulla.

Suo figlio, mi vien da dire condannato per chiamarsi Moggi, ha detto e fatto meno di Lippi jr: ma i cognomi (..Geronzi ...De Mita) contano, si s?, nel bene e nel male

Modificato da flip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi
Sar? anche una vittoria, ma a me rimane comunque l'amaro in bocca.

Queste condanne sanno tanto di persecuzione e di infantile dispetto e poco di Giustizia.

Il Direttore, che non faceva NEANCHE parte della GEA, condannato per episodi che con la GEA non c'entrano nulla.

Suo figlio, mi vien da dire condannato per chiamarsi Moggi, ha detto e fatto meno di Lippi jr: ma i cognomi (..Geronzi ...De Mita) contano, si s?, nel bene e nel male

Vedrai che in appello cadr? pure questa accusa ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
240 messaggi

http://www.gazzettino.it/articolo_app.php?...=&desc_sez=

Cobolli Gigli: la giustizia sportiva ? un'altra cosa

ROMA (8 gennaio) - Il processo Gea ha portato alle condanne di Luciano e Alessandro Moggi. Ma niente associazione a delinquere, ?solo? violenza privata e minacce. Il primo per le pressioni nei confronti di Emanuele Blasi e Nicola Amoruso, il secondo di Victor Boudianski e Ilia Zetulayev. Oltretutto, i fatti risalgono a prima del maggio 2006 e pertanto sono stati coperti da indulto. Assolti gli altri imputati: Franco Zavaglia, Francesco Ceravolo, Davide Lippi e Pasquale Gallo. Insomma, poca roba. E anche il processo per Calciopoli potrebbe finire in modo simile...

?La giustizia sportiva ? una cosa, quella penale un'altra - ha commentato il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli - Quella sportiva ? stata costretta a prendere decisioni in un tempo breve, quando c'era anche una campagna negativa nei confronti della Juve, tanto amata ma anche tanto odiata. Alla conclusione del processo penale - ha aggiunto - se gli imputati saranno assolti, sar? difficile tornare indietro e farci ridare quello che la giustizia ci ha tolto, ma lo diremo ad alta voce. Il passato per? ? passato, deve servirci solo per fare meglio nel futuro?.

cobolli gigli difende la giustizia sportiva ("? stata costretta a prendere decisioni in un tempo breve") e dice chiaramente che la "nuova" Juve non chieder? mai indietro i due scudetti nemmeno a fronte di una assoluzione totale nel processo di napoli.

Al massimo cobolli gigli si impegna a dire ad alta voce che la Juve era innocente.

Questo vi dovete far bastare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Niente associazione per delinquere:

Processo Gea, il verdetto del primo grado

1 anno e 6 mesi a Luciano Moggi. 1 anno e 2 mesi per Moggi Jr. Assolti gli altri imputati

ROMA, 8 gennaio - 1 anno e 6 mesi per Luciano Moggi, 1 anno e 2 mesi ad Alessandro Moggi per violenza privata. Assolti tutti gli altri imputati. Caduta l'accusa di associazione a delinquere . Questa la sentenza del processo per la presunta concorrenza illecita che sarebbe stata esercitata dalla Gea World, la societ? che ha gestito le procure di numerosi calciatori di serie A e B, nel quale sono imputati per associazione a delinquere finalizzata all'illecita concorrenza, con minacce e violenza, Luciano e Alessandro Moggi, Franco Zavaglia (presenti in aula), Francesco Ceravolo, Pasquale Gallo e Davide Lippi. I giudici della decima sezione penale del tribunale della capitale, presieduta da Luigi Fiasconaro, sono entrati da poco in camera di consiglio e dovranno decidere in particolare sulle richieste di condanna formulate dal pm Luca Palamara che us? parole pesanti per definire il meccanismo attuato dalla Gea: un'associazione per delinquere - disse durante la requisitoria - che mirava "al controllo del mondo del calcio".

ragazzi, per piacere, cambiate il titolo

processo GEA: vittoria schiacciante di Moggi, i giudici costretti a condannarlo per violenza pivata

:haha: :haha: :haha:

c'? da godere, adesso comincia il bello

agli interisti che vengono a rompere le palle?

caduta l'associazione a delinquere, v'attaccate al c***o

BUFFONI!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2005
244 messaggi

Ricapitolando :

Amoruso fu minacciato se non andava a Perugia e Blasi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi
NO dai non ci posso credere. Il processo GEA non c'entra quasi nulla con farsopoli anche se ? una conseguenza di quello(la famiglia Moggi andava distrutta in tutti i modi). Dobbiamo aspettare la fine del processo, farsa, che faranno a Napoli per mettere la parola fine a farsopoli e soprattutto il ricorso alla Corte Europea che potrebbe farci riassegnare i due scudetti.

Vero non c'entra quasi nulla ma i media ci marciavano con il potere dei Moggi per mezzo della Gea ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
930 messaggi
ci sono ancora l'appello e la cassazione.

fino ad allora, Moggi deve essere ritenuto comunque innocente.

umh....ma ciao.....come vedi, pare che non sia tutto cos? grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
744 messaggi

Ma secondo voi, il processo per "Calciopoli" potrebbe davvero finire cos? o sono solo speranze vane le nostre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Sar? anche una vittoria, ma a me rimane comunque l'amaro in bocca.

Queste condanne sanno tanto di persecuzione e di infantile dispetto e poco di Giustizia.

Il Direttore, che non faceva NEANCHE parte della GEA, condannato per episodi che con la GEA non c'entrano nulla.

Suo figlio, mi vien da dire condannato per chiamarsi Moggi, ha detto e fatto meno di Lippi jr: ma i cognomi (..Geronzi ...De Mita) contano, si s?, nel bene e nel male

questa sentenza ? una vittoria schiacciante perch? dimostra esattamente quello che dici tu

ma la cosa fondamentale ? che nonostante la voglia di persecuzione, gli stessi giudici non hanno potuto condannarlo per associazione a delinquere, ma per una supermnchiata come le violenze private, peraltro, manco dimostrate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
8 messaggi

figuratevi che la giornalaccio rosa on line non ha saputa far meglio che scrivere

CONDANNATI I MOGGI, mi aspetto questa linea da giornali e televisioni.

bisognava dare il contentino a Palmara.

? comunque una vittoria, voglio vedere chi adesso avr? ancora il coraggio di tirare in ballo la GEA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2008
218 messaggi

da ju29ro.com:

Emanuele Blasi (28-4-06): Ha dichiarato: "Le pressioni da parte della Gea sono tutte mie invenzioni. Ho pensato che fosse l?unico modo per liberarmi di Antonelli, con cui non avrei mai rinnovato il contratto con la Juve. In realt?, io non ero contento del suo lavoro e avevo preso contatti con Davide Lippi dicendogli che avrei dato a lui la procura se mi avesse consentito di rinnovare con la Juve a cifre maggiori". E' successo che Antonelli (vedi al paragrafo 1 "Concorrenti rancorosi"), aveva registrato la telefonata in cui il padre del giocatore lo scaricava, consegnandola al maggiore Auricchio (vedi al paragrafo 5). Gi? nel maggio 2006, in piena Farsopoli, Blasi aveva fornito le stesse spiegazioni rese in aula, e cio? che il padre si era semplicemente inventato una scusa senza alcun fondamento nella realt?, ma il pm Palamara l'aveva accusato di reticenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
930 messaggi

qualcuno si vergogner? oggi oppure no? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi

Che dire di una "giustizia" (le virgolette sono d'obbligo) che riesce a condannare un innocente solo perch? non ha il coraggio di sputtanare un pm che dovrebbe imparare a lavorare, e spendere il denaro dei contribuenti, meglio di quanto fatto sinora.

Riuscire a trovare il cavillo della violenza privata, fatta ai danni di uno che grazie al "violentatore" ha guadagnato decine di miliardi (solo alla JUVE ben 14), ? roba da ridere se non ci fossero di mezzo la dignit? e la vita delle persone.

Siamo un paese da quarto mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21028 messaggi
io scommetto che verr? condannato

non tutti i sei anni ma verr? condannato

un giudice di primo grado non si prende la briga di assolverlo

chi glielo fa fare

trover? un bizzantinismo per salvare capra e cavoli

palamara sar? salvo e moggi non andr? in galera

poi qualcuno ci penser?

scommessa vinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...