Jump to content

Peppiniello Mio

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,367
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Peppiniello Mio last won the day on January 26 2016

Peppiniello Mio had the most liked content!

Community Reputation

162 Excellent

About Peppiniello Mio

  • Rank
    Ju29ro Team member
  • Birthday 03/15/1967

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Gli odiatori seriali si sono dati appuntamento tutti in questo topic. Fantastici. Come ai bei tempi di Allegri.
  2. Abbiamo vinto uno scudetto con un allenatore che ha giocato per più di metà campionato con un modulo completamente inadatto ai giocatori che aveva a disposizione. L'abbiamo vinto nonostante ad ogni partita ci facessero gol cani e porci. Mai un cambio di modulo in corsa, quasi mai un cambio azzeccato. Era stato preso per il bel gioco che mai abbiamo visto. L'abbiamo vinto in completa autogestione con giocatori e allenatore che parlavano lingue diverse. Praticamente in panchina quest'anno non abbiamo avuto nessuno. Andrea Pirlo perlomeno ha una storia ed un nome che parlano da soli e state pur certi che per lui molti giocatori riprenderanno magicamente a correre. Il che sarà già di per sé un upgrade notevole
  3. Avessi twitter gli farei notare che la stessa cosa potrebbe dire l'arbitro Giua di lui come giornalista visto che non ha mai arbitrato Juve - Bologna
  4. Il tanto bistrattato Allegri è andato a Madrid a fargli ballare la rumba e venendo eliminato come ben ricordiamo grazie a delle decisioni arbitrali invereconde, soprattutto all'andata dove si giocò ugualmente bene. Lippi ha segnato la nostra storia ma si tende molto a mitizzarlo scordando che ha perso ben 4 finali di coppa contro squadre inferiori. A Max non si è perdonato nulla, infatti le eliminazioni per mano di collina contro bayern e real nonché le due finali di champions (questa champions con tutte le più forti in competizione) sono state messe da parte e pare che per 5 anni si sia giocato solo come contro l'Aiax. Lo dico da tifoso che riteneva giusto cambiare in quanto convinto che Allegri non potesse più dare nulla e ciononostante mi è dispiaciuto vederlo insultato come se fosse un minus habens della panchina.
  5. Veg tranquillo, ci abbiamo creduto tutti, forse bisognava avere il coraggio di dare quella informazione in modo molto più crudo, esattamente come ti era arrivata, avremo evitato 20 giorni di autentica follia Riprenditi e non ci pensare, da parte mia solo un sentito ringraziamento per averci tenuto informati gratuitamente e rischiando del tuo su qualcosa che al di fuori di qui è stata fatta passare per un invenzione ma che sappiamo bene non esserlo stata. Grazie ancora di tutto.
  6. Ritieni che già Lunedì vedremo qualche movimento significativo in uno o nell'altro senso? Per esempio Venerdì verso la fine della seduta il titolo si è un po' ripreso.
  7. Noto con dispiacere che il topic degli insiders si è trasformato nel topic degli Agresti, dei Pedullà, dei Di Marzio et similia. Si è completamente perso il filo logico di quanto i nostri prodi ci hanno raccontato in tutti questi mesi. Sino a prova contraria (leggi annuncio ufficiale), non ci sarà nessun tweet, nessun SMS, nessun articolo scritto da questi signori (s rigorosamente e volutamente minuscola) che potrà avere maggiore peso dell'unico vero annuncio che per ora è in nostro possesso: Peppiniello bello mio. Se la credibilità acquisita negli anni ha un senso (e dopo CR7 credo che dubbi non ne sussistano più), quelle parole pronunciate da Crocop, e mai più smentite, dovrebbero essere l'unica incrollabile certezza. Se la Juventus non è una società gestita da peracottari, il giorno dell'esonero di Allegri Pep era già nostro, Tutto quanto avvenuto dopo l'annuncio della agenzia AGI è cinema, effetti speciali, cortine fumogene affinché si parli d'altro in attesa che le tessere del puzzle possano andare nel loro giusto posto. (Allenatore Juve , City, e forse anche Tottenham).
  8. Salve ragazzi, è da alcuni anni che non scrivo ma di tanto in tanto continuo a seguirvi in anonimato. Oggi ho deciso di loggarmi nuovamente per dedicarvi queste poche righe di sentito ringraziamento. Shaitana, Crocop, TOP, Vegtoo e Avatar.......GRAZIE DI TUTTO. Grazie per avere condiviso con noi una trattativa impensabile, pazzesca, che doveva rimanere segreta e che invece ha trovato visibilità in un forum di tifosi mentre le grandi testate giornalistiche parlavano e parlano di fake, suggestioni, invenzioni del web, grazie per avere rischiato del vostro divulgando tutto ciò che era possibile divulgare. Grazie di tutto e forza JUVE.
  9. Infatti é stato proprio lì al 40esimo che ci si sono spente le lampadine
  10. Ritorno a chiederti quando Gigi è crollato nelle finali? Io non ricordo papere ma solo salvataggi fuori dall'ordinario....a meno che non gli si voglia fare una colpa per non avere salvato 2 autogol.
  11. Quindi non importa se è ancora un fenomeno tra i pali. Le parate su iniesta e Suarez o quello contro Lione e Monaco sono secondarie. L'importante è parlare bene nelle interviste e avere personalità? Quale profilo ritieni sia più adatto per sostituirlo?
  12. Schick, Di Maria, Douglas Costa, Tolisso. Almeno 3 di questi.
×
×
  • Create New...