Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ilquartostato

Moggi Condannato A 1 Anno E 6 Mesi....

Recommended Posts

Joined: 09-May-2007
231 messaggi
sempre gli alri sbagliano,la magistartura,i processi,moggi per voi non sbaglia mai..ha sbagliato invece e ora ? giusto che paghi!

forse non hai letto bene: CADUTA L'ACCUSA DI ASSOCIAZIONE A DELINQUERE. ergo una vittoria per il direttore.La Gea non controllava il calcio italiano,quindi i Moggi non controllavano i calciatori e le convocazioni in nazionale.Non controllavano tanto meno allenatori ne procuratori.

Questo conta,tutto il resto ? fuffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2007
464 messaggi
:sisi: il giornale di famigghia si ? sempre distinto per ................. disinformazione!

forse perch? ? proprio il giornale di famigghia???......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jun-2008
16 messaggi
E c'? ancora chi si illude che vengano richiesti gli scudetti . :nono:

.......se non li richiedono vuol dire che sono degli usurpatori..................e quindi li chiederemo Noi.............................per? poi fuori dai co*****i!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Questa sentenza non cambia NULLA per la Juventus, nemmeno a livello di immagine. La sentenza, infatti, che poi ? una sentenza di primo grado, dice che la GEA non era quell'associazione para-mafiosa descritta da alcuni, sia dentro che fuori il tribunale, e condanna i Moggi per "violenza privata". Come ci? possa influire sulla vicenda di Calciopoli, davvero non lo riesco a capire. Il processo che, a livello di immagine, pu? riabilitare la Juve, pur rendendo impossibile riottenere gli scudetti o la cancellazione dell'anno in B, perch? la giustizia sportiva ha parametri altri rispetto a quella penale, ? quello, penale, che riguarda direttamente Calciopoli.

Mi ripeto:fino ad oggi si diceva che Moggi e la Juve controllavano il calcio sia attraverso gli arbitri che attraverso il mercato, da oggi del mercato non si pu? pi? dire...per gli arbitri aspettiamo la sentenza definitiva a Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
359 messaggi
veramente quella frase, se non sbaglio, ? stata pronunziata durante un vostro CDA....altro che milanisti od interisti....

te fatti i fatti tuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jun-2008
16 messaggi
forse perch? ? proprio il giornale di famigghia???......

forse che siiiii? :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2005
748 messaggi
Questa sentenza non cambia NULLA per la Juventus, nemmeno a livello di immagine. La sentenza, infatti, che poi ? una sentenza di primo grado, dice che la GEA non era quell'associazione para-mafiosa descritta da alcuni, sia dentro che fuori il tribunale, e condanna i Moggi per "violenza privata". Come ci? possa influire sulla vicenda di Calciopoli, davvero non lo riesco a capire. Il processo che, a livello di immagine, pu? riabilitare la Juve, pur rendendo impossibile riottenere gli scudetti o la cancellazione dell'anno in B, perch? la giustizia sportiva ha parametri altri rispetto a quella penale, ? quello, penale, che riguarda direttamente Calciopoli.

Cambia eccome!!!

Vi ricordo che il processo era unico e poi ? stato "diviso" per "competenza".

Caduta l'associazione per delinquere ? un brutto colpo per i PM napoletani e questo me lo ha confermato e dichiarato anche l'avv. Prioreschi che difende Moggi a Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi
sei sicuro?????

secondo me se interrogassero allenatori giocatori membri del cda proprietari custodi vari

direbbero che non lo conoscono che non lo hanno mai visto che loro avevano altre mansioni che non possono conoscere tutti quelli che hanno lavorato alla juve

Ebb?, se il tuo vicino di casa si chiama Olindo Romano e magari ci hai pure pranzato a casa, probabilmente dirai di non averlo mai visto .asd

P.S. Ovviamente ? una metafora la mia, non vorrei che si fraintendesse un'assimilazione tra Moggi e Olindo che sarebbe fuori luogo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi
Altro che gonzo, quello ? un gran furbone non solo per la superquotazione della saras ma anche per il cip6, ci sfila miliardi di euro dalle tasche che nemmeno arsenie Lupin, alla faccia del gonzo, per non parlare del compagno di merende tronchetti, per sapere chi ? basta chiedere a Beppe Grillo.

Altro che Moggi e la sua violenza privata !

Dai retta a me brucia il tuo abbonamento e datti alle bocce. :haha:

vogliamo parlare dei MILIARDI (in euro) che la Fiat ha succhiato dalle tasche dei contribuenti italiani??

come ho gi? detto, a me di Moratti, della famiglia Moratti e della Saras non fotte nulla. ma proprio nulla, credimi.

e quindi non mi sento, in quanto interista, responsabile di alcunch?.

proprio come tu, come Juventino, non ti senti presumo responsabile di nulla che riguardi la Fiat.

o come l'amico Maldini (quello del Forum) non credo si senta parte in causa nel processo All Iberian, per dire...

Moratti ? (ahinoi) il proprietario nella nostra Inter. io lo giudico e lo critico in QUESTA veste.

se poi ? brutto, sporco cattivo inquina ed incorna la moglie, perdonami ma non me ne fotte una beatissima fava....

PS: Beppe Grillo chi? il moralista PREGIUDICATO??

Modificato da il lego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2005
748 messaggi
S?, ma oggi cosa cambia? Prima della sentenza di Napoli, cosa si pu? dire? Che la GEA non era un'associazione a delinquere. Emb?, che c'entra con la giustizia sportiva? e con la Juve?

Poco e nulla.

Ti pare poco?!?

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27229 messaggi
Cambia eccome!!!

Vi ricordo che il processo era unico e poi ? stato "diviso" per "competenza".

Caduta l'associazione per delinquere ? un brutto colpo per i PM napoletani e questo me lo ha confermato e dichiarato anche l'avv. Prioreschi che difende Moggi a Napoli.

musica per le mie orecchie? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
327 messaggi
giusto , ora come ora parliamo di 4 giocatori di poco valore che non fanno testo ....

giusto anche il fatto che vengano assolti tutti dopo la cassazione ..

giusto che abbiano fatto il processo gea su intercettazioni di schede italiane e non quelle estere ..

giusto che abbiano ascoltato le dichiarazioni pi? volte , ribaltate rivisitate di taluni giocatori , sia nel giro della nazionale che di media caratura ...

giusto che esultiate per tali sentenze ...

per? secondo me , tanti giocatori che sono ancora in carriera , che adesso non dicono , tanti altri giocatori che hanno etto e poii ritrattato , molti altri che non sono mai stati tirati in ballo ... fra qualche anno non avranno pi? niente da perdere in questo mondo del calcio e probabilmente se ne usciranno con altre verit? ... che forse potrebbero affossare questa visione cristallina che avete della Gea e di Moggi ... ma questa ? una mia opinione che il tempo sono sicuro confermer? ... :sisi:

E' vero che l'Italia ? la patria dei sospetti e dei complotti.

Ma il tuo non ? un processo alle intenzioni, ? una persecuzione!!!

Azzz... un romanista che fa la predica agli altri ? da teatro dell'assurdo.

Un romanista che parla di illegalit? (presunte) altrui nonostante una sentenza che in appello sar? cancellata per insussistenza ? da comiche.

Siete parte lesa a prescindere e quindi non ti possiamo dire niente.....

Ma un po' di pudore... eddaiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi
Ed invece c'entra eccome perch? vi ricordo che questo ? un processo "sdoppiato".

L'avvocato Prioreschi, che difende Luciano Moggi a Napoli, su mia precisa domanda ha detto che questa ? una brutta tegola che cade sul processo partenopeo perch? ? stato sentenziato che L'ASSOCIAZIONE PER DELINQUERE non c'?!!!

Non sono del tutto d'accordo.

La vicenda della GEA ? stata venduta agli italiani come un tentacolo della Piovra Moggi che RICATTAVA TUTTO E TUTTI per far vincere la Juventus, assieme alle stupidaggini sulle ammonizioni preventive: tanti "complementi" che dovevano sopperire alla mancanza di sostanza con cui la Juventus ? stata accusata.

In mancanza di prove ci hanno distrutto interpretando il "diffuso sentimento popolare" alimentato anche dall'affiare GEA.

Avevo gi? specificato in maniera pi? approfondita il mio pensiero nel post che quoto sotto.

Hanno provato ad assimilare mediaticamente le due cose, per dare un senso pi? compiuto e tentacolare alla balla della "cupola", che gestiva (secondo i soliti noti rosiconi e perdenti) giocatori, arbitri, dirigenti, l'approvvigionamento di uranio in Iran, le fabbriche di armi chimiche in Iraq, la lobby del petrolio nigeriano e chi pi? ne ha pi? ne metta.

Luciano Moggi D.G. della Juventus era una cosa, Luciano Moggi in compartecipazione nella GEA era un'altra.

Non caschiamo pure noi nei tranelli degli imbrattacarte prezzolati dai petrol-euro, ors?. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi

GEA:L.MOGGI,NIENTE PROCESSO SE AVESSI DATO SOLDI AI GIOCATORI

(AGI) - Roma, 8 gen. - ?Hanno assolto la Gea e condannato i Moggi. E? una vergogna, e? una cosa che non sta in piedi?. Luciano Moggi, condannato a un anno e sei mesi di reclusione per violenza privata su alcuni calciatori, commenta cosi? la sentenza del tribunale di Roma. ?Gli episodi di Nicola Amoruso ed Emanuele Blasi - chiarisce l?ex dirigente della Juventus, peraltro pronto a ricorrere in appello - dovrebbe far riflettere tutto il mondo del calcio. Se avessi dato gli aumenti a tutti i giocatori, se avessi detto sempre di si?, sicuramente non sarei finito sotto processo?.

Nello specifico: ?Il caso piu? clamoroso e? proprio quello di Blasi che era reduce da una squalifica di alcuni mesi per doping, quando era al Parma. Dopo meno di due settimane di allenamenti alla Juve, durante il ritiro estivo, il suo agente mi chiede l?adeguamento del contratto. Io che dovevo fare? Tutelare gli interessi della mia societa? e aspettare che il calciatore desse risultati sul campo oppure dare i soldi cosi? come se nulla fosse, sulla sola fiducia??. Quanto ad Amoruso, ecco la versione dell?ex dg bianconero: ?Ancelotti non aveva bisogno di lui, puntava su altri attaccanti. Io gli avevo trovato una squadra. Che cosa avrei dovuto fare, tenerlo in tribuna bruciando cosi? un capitale oppure cercare di valorizzarlo facendolo giocare altrove??. Insomma, ?se questa sentenza dovesse fare scuola - avverte Moggi - nessuno potra? piu? fare il direttore sportivo di un club di calcio. Figc e Lega lo tengano ben presente?. (AGI)

http://www.calcio-oggi.it/archives/00025735.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2005
748 messaggi
S?, mi pare poco. Da juventino. Se fossi moggiano, sarebbe un grande successo, ma a me di Moggi non frega poi molto. A me interessa, sempre d juventino, l'esito del processo napoletano. E comunque, da italiano, mi interessa che sulla giustizia non ci sia confusione. La giustizia penale e quella sportiva sono differenti: tu puoi essere assolto dall'una e condannato dall'altra. Quindi ci sar? comunque poco da pretendere, dopo Napoli. Ma a livello di immagine, qualora Moggi dovesse essere assolto, sar? un grande colpo. Ma SOLO a livello di immagine.

Rispetto le tue convinzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
acquistare azioni Saras????

io a Gonzo non farei amministrare neppure un condominio, figurati se posso mettere dei quattrini in qualsiasi cosa dove lui abbia posizioni di responsabilit?.

tranne l'abbonamento all'Inter, ma ? una questione di cuore, quella...

PS: sai dirmi quanto quotava Enel al momento della quotazione, e quanto quota oggi?

..e sai dirmi quanto ha staccato enel in dividendi in questi anni?... :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jun-2008
16 messaggi
S?, mi pare poco. Da juventino. Se fossi moggiano, sarebbe un grande successo, ma a me di Moggi non frega poi molto. A me interessa, sempre d juventino, l'esito del processo napoletano. E comunque, da italiano, mi interessa che sulla giustizia non ci sia confusione. La giustizia penale e quella sportiva sono differenti: tu puoi essere assolto dall'una e condannato dall'altra. Quindi ci sar? comunque poco da pretendere, dopo Napoli. Ma a livello di immagine, qualora Moggi dovesse essere assolto, sar? un grande colpo. Ma SOLO a livello di immagine.

Invece dovrebbe essere proprio il contrario.

Moggi ? stato condannato per violenza privata.

La Juventus assolta perch? non ha tratto alcun vantaggio dalla Ipotetica cupola che governando il calcio italiano la favoriva! OK?

E' un altro tassello dopo quello dei sorteggi NON taroccati!

Perch? solo a livello di immagine?

Perch? il nonmio presidente dice cos??

No caro amico dopo la prossima che sar? Napoli non ci sono pi? scuse se non richiedi indietro Tutto sei un 'Interista.

Lo dichiari apertamente! E allora sar? guerra................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2006
1701 messaggi
ma per voi il concetto di giustizia ? relativo all'identit? dell'imputato? :|

Si se si chiamano Geronzi, Berlusconi, Moratti ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
88 messaggi

che pena questa sentenza, che pena la giustizia italiana in mano a sciacalli che dispongono a piacimento dei soldi e della vita dei contribuenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi
S?, mi pare poco. Da juventino. Se fossi moggiano, sarebbe un grande successo, ma a me di Moggi non frega poi molto. A me interessa, sempre d juventino, l'esito del processo napoletano. E comunque, da italiano, mi interessa che sulla giustizia non ci sia confusione. La giustizia penale e quella sportiva sono differenti: tu puoi essere assolto dall'una e condannato dall'altra. Quindi ci sar? comunque poco da pretendere, dopo Napoli. Ma a livello di immagine, qualora Moggi dovesse essere assolto, sar? un grande colpo. Ma SOLO a livello di immagine.

rispetto le tue idee, ed ? corretto dire che magari a napoli moggi prenda 20 anni, ma se l? venisse assolto dato che viene giudicato sulle stesse cosa della sentenza sportiva sarebbe molto difficile sostenere quello che tu dici, perch? la juve ? stata condannata per illecito se a napoli dicono che l'illecito non c'? possono tutti dire che le due giustizie so diverse ma il fatto su cui siamo stati condannati non esiste. Per capirci io dico ad un arbitro che ? incompetente e scarso, per la gs sono condannato a 2 giornate quella ordinaria magari non si istruisce nemmeno il processo, ma in entrambe il dato su cui si discuste esiste saranno diverse le conseguenze non cos? invece nel caso del processo di napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2006
1701 messaggi

Ma la cupola dov??

Mi pare na cappella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi
Ma la cupola dov??

Mi pare na cappella.

la sentenza di fatto smentisce l' esistenza di una cupola e questo ? a parer mio ? uno smacco notevole per il signor palamara!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi
Invece dovrebbe essere proprio il contrario.

Moggi ? stato condannato per violenza privata.

La Juventus assolta perch? non ha tratto alcun vantaggio dalla Ipotetica cupola che governando il calcio italiano la favoriva! OK?E' un altro tassello dopo quello dei sorteggi NON taroccati!

Perch? solo a livello di immagine?

Perch? il nonmio presidente dice cos??

No caro amico dopo la prossima che sar? Napoli non ci sono pi? scuse se non richiedi indietro Tutto sei un 'Interista.

Lo dichiari apertamente! E allora sar? guerra................

veramente la juventus con questo processo non c'entrava proprio nulla....

non ? stata n? assolta n? condannata oggi. o forse volevi scrivere la gea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi
..e sai dirmi quanto ha staccato enel in dividendi in questi anni?... :8

49 centesimi ad Azione l'ultima cedola (in due tranches, 20 centesimi a Nov e 29 a Maggio)

sono azionista Enel.

ma NON Saras. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...