Vai al contenuto
Accedi per seguire   
montero77

Questa Sera, La Lunga Diretta Su Rai1....

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Ma avete visto quanta paura hanno di parlare di milan,inter o roma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
2086 messaggi

unica minchi?ata e il rito abbreviato di Giraudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2007
39 messaggi
Per quanto mi riguarda, godr? il triplo quando li metteremo di nuovo dietro, e giorno dopo giorno mi sto convincendo che il momento si avvicina. Sputer? in un occhio a qualcuno quel giorno

Accadr? presto in campionato. In Champion's escono sicuro. E rimarranno con niente in mano.Poi a cosa si attaccheranno? Accuseranno Cobolli Gigli di comprare gli arbitri? :haha::haha: Se lo dicono l'Italia gli ride dietro... ma ve lo vedete Cobolli che corrompe chicchessia, con quella faccia da ebete? :haha::haha:

Io per? preferisco la Champion's a Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2008
228 messaggi
Grande Direttore, mi ? piaciuto anche Beha.

Cucci s'? capito perch? ce l'ha con noi: per i 50 milioni di lire che ceccarini gli ha sfilato.

Esatto, e Gazzoni perch? gli rode per la retrocessione della sua societ? e della citt?! A Galeazzi ormai ? entrato il cibo dentro al cervello.

E' sempre lo stesso discorso: non hanno nessuna argomentazione perch? sanno di dire il falso e allora ci girano attorno, ma il vero motivo per cui ce l'hanno con la Juve e con Moggi ? perch? sono rosiconi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
.sonno

Beato te che riesci a dormire , io sto sognando a occhiaperti i due scudetti indietro @@ @@ :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
47 messaggi
Quando sono alle corde, tirano sempre fuori la storia che ? stata la societ? Juventus a chiedere la serie B (vedi Cucci stasera)...

Ma a nessuno viene il dubbio che ci fossero dei dossier sugli Elkan che il *****atti minacciava di tirare fuori? Aveva uno scudetto da far vedere sulla maglia all'amico malato e intanto teneva per le pa**e Lapo e John: io l'ho sempre interpretata cos?!

anche io la penso cos?...e anche la storia Ibra ? poco chiara secondo me c'? del marcio anche l?.. minacce,manovre del procuratore...

Modificato da Swimusic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
28 messaggi
Io non sto seguendo, ma si ? parlato dei rapporti Telecom-Inter, di Tavaroli, Borea, Tronchetti? No perch? ? molto importante... ? un particolare che sfugge...

Sarebbe stato il caso di ricordare anche che un certo GUIDO ROSSI pass? da commissario FIGC ai vertici della TELECOM....una strana coincidenza.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Quando quel co....e di frascara parlava di doping amministrativo perche non ha fatto il nome delle squadre?

co...zzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi

Ma solo a me quando sentivo i commenti dei *****azzurri e dei romanisti mi bolliva il sangue?????

Sarei entrato nella TV per magnarmeli vivi sti cialtroni!

Dopo si dice istigazione alla violenza:gente del genere per me(per noi) e' come un drappo rosso per un toro.................................. .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
334 messaggi
Moggi: "metteremo sul tavolo TUTTE LE INTERCETTAZIONI E POI VEDREMO CHI SONO I VERI COLPEVOLI. A NAPOLI LO FAREMO".

@@

riporto le TESTUALI parole di Moggi (prese riascoltando la registrazione):

<<Io non ho mai detto ad un arbitro "T'ho fatto dare sette da un giornalista e ti faccio fare i capelli a 30.000 in Svizzera"...non l'ho mai detto.

Quindi, allora, cominciamo a mettere a confronto le intercettazioni e vediamo chi sono i colpevoli veri...e sar? fatto a Napoli.>>

...mia opinione personale: questo non ? nemmeno l'antipasto di quello che sar? servito a Napoli..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1225 messaggi

E SAR? FATTO A NAPOLI!

qui chiudo, metter? in archivio.

andiamo sul topic del "post" in JF.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...