Jump to content
Sign in to follow this  
montero77

Questa Sera, La Lunga Diretta Su Rai1....

Recommended Posts

Joined: 09-May-2007
231 posts
Per me Moggi rimane uno che ha usato la Juve per i fatti propri...ma spero che stasera tiri fuori tutto quello che conosce per smontare la trama della farsa pi? clamorosa che lo sport italiano abbia mai visto ordita senza prove e tramite intercettazioni a tutto vantaggio della squadra proprietaria del principale gruppo telefonico italiano.

:sventola:ORGOGLIOSO DI AVER DISDETTO SIA TIM CHE TELECOM IN CASA MIA!!!! :sventola:

non dir? nulla di nuovo,la puntata ? gi? stata registrata e il contenuto ? gia su giornalaccio rosa.it.

perch? dici che moggi ha usato la juve per i fatti propri,semmai secondo me ? il contrario,la juve ha usato Moggi per vincere....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Jun-2007
512 posts
nn ? stato elkan a mandarlo via ? stato lui ke ha maggio si ? dimesso..

e poi inisiste sul fatto delle dimissioni per far noteare ke se la legge ERA UGUALE PER TUTTI come meani nn ? stato condannato anke moggi nn doveva essere condannato

ma per favore...ma quali dimissioni...erano gli Elkan che si volevano liberare di lui e di Giraudo visto che si era accordato con Andrea Agnelli per impossessarsi dell'Ifil..

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Oct-2006
2,461 posts

SOLO UN GIOCO - "Io non facevo le griglie degli arbitri. Era un gioco. E poi non era vietato con i designatori. Bergamo parlava con tutti: aveva a cena tutti. Proprio la griglia mi scagiona perch? lo facevano tutti. Io non ho indicato un arbitro, ma indicavo il migliore del momento. E comunque Bergamo mi diceva di s? e poi faceva come voleva lui. Il fatto dell'intercettazione di Paparesta ? una barzelletta: volevo solo un arbitro importante. Io volevo protezione per la Juve: la mia era una difesa e non un'offesa. Ripeto, quello che succede oggi tra Milan e Inter ? peggio di quello che succedeva nel passato".

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Oct-2008
26 posts

sapete dove posso trovare le imputazioni del processo di napoli?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Jun-2008
11 posts

giornata importantissima,e poi vespa ? lecchino al punto giusto,lucianone potrebbe farla da dominatore

un'informazione,ma matrix con alessandro moggi quando andr? in onda?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-May-2007
231 posts
Io sono gi? pronto per la partita+Porta a Porta in pieno stile Fantozzi: calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto davanti al televisore, frittatona di cipolle, peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero

che finezza u?..... :haha:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Aug-2006
243 posts
Addirittura famoso, dai.

Cos? mi fai arrossire.

Ringraziami per quello che far?, non per quello che ho fatto.

Perch? finch? non avremo giustizia non mi fermer?.

:sventola::sventola:

Se vuoi vieni a veder il mio blog www.stefanodiscreti.blogspot.com e dimmi se ti piace il mio Montero77 :sisi:

Stefano, ti ringrazio e ammiro. Spero davvero che la verit? venga fuori.. se penso a quanta *****@ c' hanno buttato in faccia..

Siamo con te! Un saluto a te e al grande Giampiero!!

:sventola:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
34 posts

Forza Luciano sputtanali tutti. E' arrivato il momento della riscossa :sventola:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Dec-2007
299 posts
Io sono gi? pronto per la partita+Porta a Porta in pieno stile Fantozzi: calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto davanti al televisore, frittatona di cipolle, peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero

.sicapo .sicapo .sicapo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Nov-2007
16,311 posts

Chi pu? registri e metta in rete.

Forza Luciano mettili tutti al muro ! :sventola:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Aug-2006
1,953 posts

Per digerire la frittatone di cipolle credo dovr? attendere almeno le 6 di domattina @@

Comunque grande Juve stasera...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
79,967 posts

Ora pubblicit

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
79,967 posts

Si parte, per quelli al estero ho un link per vedere in diretta sul web.... mandate mp :sventola:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-May-2007
3,132 posts

ahahahahahahahahahahahahahahahah l'inter ha avuto 2 scudetti

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
79,967 posts

m***a di perdazzuro va .fucksefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Aug-2007
5,943 posts
ahahahahahahahahahahahahahahahah l'inter ha avuto 2 scudetti

infatti, non era solo una che ci hanno rubato?????????????????????????

e un'altra non dato a nessuno???????????

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Dec-2007
535 posts

Chi hanno intervistato? :|

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...