Vai al contenuto
Accedi per seguire   
montero77

Questa Sera, La Lunga Diretta Su Rai1....

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

E chi si smuove stasera dal primo canale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
137 messaggi

Bella serata stasera... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
365 messaggi
Per la partita nessun problema ma invece provero a vedere Porta a Porta . Nel peggiore dei casi ? possibile di vederla in streaming .penso ?

si...su rai.tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2008
2073 messaggi

Qualcuno sa,se tra gli ospiti ci sar? anche l'avvocato di Moggi?Cio? D'Onofrio?

Sarebbe meglio se ci fosse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
365 messaggi

...Stasera spero facciano tremare il c**o a tutti. Sul campo e anche fuori dal campo. (che qualcuno sappia, Mosca che tifa!?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
965 messaggi

Stiamo aggitando troppa l'acqua, va ha finire che si intorpedisca.

Il sistema trover? qualcosa per rendere nullo qualsiasi pretesto perch? la juve possa uscirne indenne e chiedere la restutizione degli scudetti. Non illudetevi una condanna , anche se minima ci sar? il sistema non lascia le cose andare verso la verit?, ma verso una verit? pilotata! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
365 messaggi

Pu? essere anche che non avremo nulla in cambio, ma almeno mi auguro che ci toglieremo un camion di pietre dalle scarpe in modo che tutti e ripeto tutti, sappiano in realt? come sono andate le cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
si...su rai.tv

Grazie fratello :sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
365 messaggi
Grazie fratello :sventola2:

Di niente cump?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
684 messaggi
Qualcuno sa,se tra gli ospiti ci sar? anche l'avvocato di Moggi?Cio? D'Onofrio?

Sarebbe meglio se ci fosse!

Paco D'Onofrio su Facebook commenta:

QUESTA SERA ACCOMPAGNO MOGGI, OSPITE DI PORTA A PORTA.MI LASCERANNO RACCONTARE QUALCHE NEFANDEZZA DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA O MI NEGHERANNO UN INTERVENTO?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2007
193 messaggi

grande stefano!

ricordo a tutti gli utenti iscritti a facebook che ho creato un gruppo che in 5 giorni ha gi? raggiunto i 4.000 membri...siete tutti invitati ad iscrivervi e a collaborare.

SENTENZA GEA: ORA RIDATECI I 2 SCUDETTI SCIPPATI! JUVENTINI LOTTIAMO UNITI!

http://www.facebook.com/group.php?gid=48988381399&ref=ts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
153 messaggi

Io sono pi? cauto..

rag?! C'? ancora un processo a Napoli da svolgere e sono sicuro che ci saranno delle "pressioni" esterne per fare sostenere la tesi dell'accusa. .uff

Altrimenti si rischia lo sfascio del sistema calcio! .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1513 messaggi
A proposito dell'onda mediatica. Guardate la prima pagina di Tuttosport odierno.

Chi pu? postarla qui per favore che ho un attimo problemi al pc.

TORINO, 14 gennaio - Ci sono tutti, ma non sar? una rimpatriata. L?e?sercito di testimoni che Paolo Trofino e Paco D?Onofrio, gli avvocati di Luciano Moggi, convo?cheranno peril processo di Napoli include chiunque fra il 2004 e il 2006 avesse anche il pi? marginale ruolo nel calcio italiano. Un elenco di 483 nomi nel quale spunta (accompagnato da un rosario di cari?che di fantozziana memoria) anche il Dott. Cav. On. Pres. Silvio Berlusconi, allora presidente del Milan, poi Marcello Lippi, ct della Nazionale e ancora Franco Carraro, Gianni Petrucci, Giancarlo Abete, Pierluigi Collina e tutti gli arbitri, Massimo Morat?ti e alcuni uomini chiave della Telecom di quel pe?riodo (da Tavaroli a Preatoni), ma anche tutti gli al?lenatori, tutti i presidenti e dirigenti della serie Adi allora (compresi gli juventini Giraudo e GRande Stevens), un lunghissimo elenco di procuratori e perfino membri delle forze dell?ordine. Moggi, con i suoi avvocati, ha insomma allestito una rosa decisamente allargata per affrontare il cam?pionato pi? lungo e pi? importante della sua vita: il processone napoletano, che avr? il compito di giu?dicare sulla questione calciopoli con il pi? rigoroso punto di vista della giustizia ordinaria. Nel disegno della difesa, le 483 prove testimoniali (rese da circa 450 testimoni) serviranno a scardinare i principi del teorema accusatorio, che imputer? a Luciano Mog?gi di essere a capo di una vera e propria cupola at?ta a controllare il calcio italiano, dalle designazioni arbitrali ai risultati stessi delle partite. ?E voi ve n?eravate accorti??, chiederanno gli avvo?cati di Moggi ai testimoni, sulla falsariga di quanto ? gi? successo durante il processo sul caso Gea, ce?lebrato a Roma e chiuso con il crollo dell?impianto accusatorio nei confronti di Moggi e del figlio, pro?sciolti dall?accusa di associazione a delinquere. ?E voi, per caso, non chiamavate i designatori arbi?trali ?, chiederanno nello specifico ai presidenti, am?ministratori delegati e direttori generali degli altri club che dovranno prendersi la responsabilit?, sot?to giuramento, di dire di no. Ricostruiranno, attraverso le parole di praticamente tutti i protagonisti di quelle due stagioni, ogni partita, ogni episodio, ogni det?taglio. Tutti dovranno ricordare e ricostruire, anche Berlusconi che ieri, alla notizia di esse?re stato incluso fra i testimoni ha detto: ?Non ne so nulla, ma non era finito il processo?Co?munque non c?? stata nessuna intersecazio?ne di strade fra me e Moggi e quindi non ve?do in cosa potrei essergli utile?. VIDEO Ma onon solo parole. Anche uno schermo e un dvd saranno protagonisti, per rivedere pezzi di partite, una specie di movio?lone giudiziario con il quale verranno rivissu?te le due stagioni incriminate dal processo di calciopoli. COSI? FAN TUTTI L?obiettivo ? dimostrare che la cupola non esisteva e che certe abitu?dini telefoniche non erano solo di Moggi, ma anche altri dirigenti avevano rapporti pi? o meno amichevoli con i designatori arbitrali. Un ?cos? fan tutti? che se non farebbe uscire in modo particolarmente onorevole il calcio italiano, costringerebbe a riparametrare il giudizio sul comportamento dell?ex dg juven?tino. STRATEGIE Certo, delle telefonate di Mog?gi vi ? traccia tangibile nelle intercettazioni, mentre delle eventuali chiamate di altri non si pu? conoscere nulla. Ma proprio le telefona?te di Moggi verrano rianalizzate. Una per una, se necessario, saranno riascoltate, in mo?do da capirne il tono, al di l? delle parole. Una strategia decisa dai difensori per inquadrare meglio il contesto di certe conversazioni, per distinguere la volont? di scherzare o ironizza?re da quella di fare sul serio. Differenza tal?volta impossibile da cogliere nella trascrizio?ne dei tecnici (pure loro, per altro, nel listone di coloro che sono chiamati a testimoniare). DETTAGLI La volont? della difesa ? di non sottrarsi al confronto, ma di allargarlo su tut?ti i fronti, su tutti gli argomenti, su tutti i det?tagli. Perch? nell?elenco, oltre ai presidenti, si trovano anche gli allenatori e i giocatori pro?tagonisti di partite incriminate, cos? come ar?bitri e assistenti. Il dettaglio maniacale con il quale ? stata compilata la rosa delle testimo?nianze ? direttamente proporzionale alla vo?lont? di illuminare ogni anfratto di quelle due stagioni. Il tempo che ci vorr? per svolgere questo lunghissimo dibattimento sar? inver?samente proporzionale a quello della frettolo?sa giustizia sportiva che celebr? i processi di calciopoli nell?arco di alcune settimane. AMMONIZIONI Anche uno studio statisti?co, infatti, cercher? di fare luce sui presunti fa?vori che Moggi aveva ottenuto per la sua Ju?ventus. A partire dalle famose ammonizioni telecomandate che toglievano per squalifica i giocatori chiave alle squadre che affrontava?no la Juventus. Un sofisticato meccanismo che, secondo l?accusa, l?ex dg aveva messo in piedi con l?aiuto degli arbitri che nella dome?nica precedente alla sfida con i bianconeri avrebbero cecchinato i calciatori delle avver?sarie con il fatidico giallo che dalla diffida por?tava alla squalifica. Qualcosa non torna, per?, secondo quanto ricostruito dai difensori, per?ch? le squadre che pi? avrebbero beneficiato di ?squalifiche a loro vantaggio? in quei due anni sarebbero l?Atalanta e la Reggina, non due superpotenze. La Juventus arriva al ter?zo posto di questa particolare classifica con 25 ?favori?, ma l?Inter ? subito dietro a quota 21. DESTINI Il processo inizia fra sei giorni a Napoli e promette di non durare poco, ma po?trebbe decidere non solo il futuro di Luciano Moggi, ma anche quello della Juventus, per?ch? gli effetti sulla giustizia sportiva potreb?bero essere micidiali e portare alla revisione delle sentenze di calciopoli. A quel punto tut?to sarebbe possibile, anche la restituzione de?gli scudetti. Guido Vaciago

Qualcuno sa,se tra gli ospiti ci sar? anche l'avvocato di Moggi?Cio? D'Onofrio?

Sarebbe meglio se ci fosse!

:sisi: C'?, c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2607 messaggi
Stiamo aggitando troppa l'acqua, va ha finire che si intorpedisca.

Il sistema trover? qualcosa per rendere nullo qualsiasi pretesto perch? la juve possa uscirne indenne e chiedere la restutizione degli scudetti. Non illudetevi una condanna , anche se minima ci sar? il sistema non lascia le cose andare verso la verit?, ma verso una verit? pilotata! :sisi:

purtroppo ho anch'io la tua stessa sensazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2006
241 messaggi
Gia avvisato mia moglie stasera a casa mia ? come se si disputasse la finale di champions dalle 20:00 non voglio nessuno nella stanza con me sefz

e se vuole fare qualche cosa che sia nell'intervallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
12 messaggi
Bella serata stasera... :sisi:

MA STASERA A MATRIX ce anche il capitano... oddio come fare? sono lottato tra il processo e la vita di del piero... singh non ho un video registratore.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
5 messaggi

Per me Moggi rimane uno che ha usato la Juve per i fatti propri...ma spero che stasera tiri fuori tutto quello che conosce per smontare la trama della farsa pi? clamorosa che lo sport italiano abbia mai visto ordita senza prove e tramite intercettazioni a tutto vantaggio della squadra proprietaria del principale gruppo telefonico italiano.

:sventola:ORGOGLIOSO DI AVER DISDETTO SIA TIM CHE TELECOM IN CASA MIA!!!! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi
Per me Moggi rimane uno che ha usato la Juve per i fatti propri...ma spero che stasera tiri fuori tutto quello che conosce per smontare la trama della farsa pi? clamorosa che lo sport italiano abbia mai visto ordita senza prove e tramite intercettazioni a tutto vantaggio della squadra proprietaria del principale gruppo telefonico italiano.

:sventola:ORGOGLIOSO DI AVER DISDETTO SIA TIM CHE TELECOM IN CASA MIA!!!! :sventola:

La sentenza Gea smentisce in pieno la tua opinione che ho sottolineato in grassetto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
137 messaggi
MA STASERA A MATRIX ce anche il capitano... oddio come fare? sono lottato tra il processo e la vita di del piero... singh non ho un video registratore.....

Davvero? :|

Vabbu?, pure se fosse... tanto c'ho ReplayTV di Fastweb sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi
purtroppo ho anch'io la tua stessa sensazione

ieri la pensavo come voi due, poi facendo zapping tra i canali mi ritrovo il programma "il campionato dei campioni (oun cosa simile)" dove c'? collovati e consorte, poi Damascelli, un interista e Forcolin da Torino, quello pi? schifoso e Forcolin, ma gli altri due arrivano a dire "a napoli moggi verr? scagionato ma la giustizia sportiva ? cosa diversa". Vi rendete conto dopo che per 2 anni ci hanno detto di tutto ora ? come se non fosse successo nulla, la giustizia sportiva pu? anche sbagliare il commento dell'interista. Al che ho mandato una sms dicendo "invece di dire falsit? o troncate il discorso o vi informate perch? le cose che state dicendo sono completamente false". Sar? che hanno ricevuto tanti ms da juventin ma dopo la pubblicit? hanno preferito parlare di calciomercato. Quindi siccome a sto punto la m***a ce l'hanno tirata, e continueranno meglio far capire all'opinione pubblica le falsit? dette in modo che forse anche con un giudizio pilotato la ***** che ci torner? spero sar? inferiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2006
431 messaggi

Questo ? il segno ke il vento sta cambiando.....e tanto anke,stasera seratone da non perdere!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Vinciamo in campo, poi ascolter? volentieri il Direttore e Mughini. Sempre al fianco del Direttore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Certo che son proprio dei bastardi , cio? mettono moggi vs Del piero , alex mi dispiace ma stesera moggi ? pi? importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2005
412 messaggi
Certo che son proprio dei bastardi , cio? mettono moggi vs Del piero , alex mi dispiace ma stesera moggi ? pi? importante

Si chiama contro-programmazione....... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...