Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Tennis: Australian Open 2009 - Trionfo Di Nadal

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Grande Roger! Peccato per Nole. Mi sarebbe piaciuta una semifinale con il serbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
236 messaggi
Grande Roger! Peccato per Nole. Mi sarebbe piaciuta una semifinale con il serbo.

Ho visto la partita di Roger. Incredibile come ha giocato i primi due set. Un festival di delizie tennistiche! Il terzo set ? stato la conseguenza dei primi due. Del Potro era sotto la doccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2009
2002 messaggi
ma dove trasmettono le partite?

eurosport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
Ho visto la partita di Roger. Incredibile come ha giocato i primi due set. Un festival di delizie tennistiche! Il terzo set ? stato la conseguenza dei primi due. Del Potro era sotto la doccia...

Purtoppo non ho visto neanche un match di questo slam causa studio :( Speriamo che Roger sia in forma anche per la semifinale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1050 messaggi

Verdasco elimina Tsonga in 4 set.

Nadal conduce 6-2, 7-5 su Simon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1050 messaggi

Vince "purtroppo" Nadal: 6-2,7-5,7-5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Quarti di finale maschili:

(1) Rafael Nadal (SPA) def. (6) Gilles Simon (FRA) 6-2 7-5 7-5

(14) Fernando Verdasco (SPA) def. (5) Jo Wilfried Tsonga (FRA) 7-6 (7-2) 3-6 6-3 6-2

(7) Andy Roddick (USA) def. (3) Novak Djokovic (SRB) 6-7 (3-7) 6-4 6-2 2-1 ritiro

(2) Roger Federer (SVI) def. (8) Juan Martin Del Potro (ARG) 6-3 6-0 6-0

Quarti di finale femminili:

(7) Vera Zvonareva (RUS) def. (16) Marion Bartoli (FRA) 6-3 6-0

(3) Dinara Safina (RUS) def. Jelena Dokic (AUS) 6-4 4-6 6-4

(4) Elena Dementieva (RUS) def. Carla Suarez Navarro (SPA) 6-2 6-2

(2) Serena Williams (USA) def. (8) Svetlana Kuznetsova (RUS) 5-7 7-5 6-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi
Vince "purtroppo" Nadal: 6-2,7-5,7-5

Ha giocato un passante in allungo da 2 metri fuori dal corridoio laterale letteralmente SPA-VEN-TO-SO .sicapo

Comunque onore a Simon, sempre indietro nel punteggio non ha mai mollato e ha lottato fino all'ultimo punto (ha addirittura chiamato il falco sul match point con i due che stavano gi? per stringersi la mano sefz) differentemente da quanto aveva fatto il giorno prima Del Potro, che invece aveva praticamente rinunciato a giocare 1 set e mezzo (mi ha molto deluso il suo atteggiamento, spero per lui rimanga un episodio isolato).

Si va verso la sfida Nadal-Federer, e sarebbe la prima finale di uno slam sul cemento :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Il programma di domani (ora italiana):

Ore 03:30, 1? semifinale femminile

(2) Serena Williams (USA) - (4) Elena Dementieva (RUS)

A seguire, 2? semifinale femminile

(3) Dinara Safina (RUS) - (7) Vera Zvonareva (RUS)

Ore 09:30, 1? semifinale maschile

(2) Roger Federer (SVI) - (7) Andy Roddick (USA)

Venerd? l'altra semifinale maschile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1050 messaggi

La decima giornata degli Australian Open registra anche una dichiarazione pesante di Nadal sul Codice Wada, il codice antidoping da quest'anno introdotto anche nel tennis. "Perseguita il tennis e non ha rispetto per la privacy - dice il maiorchino sul regolamento, che prevede per gli atleti l'obbligo di comunicare alle autorit? gli spostamenti per il successivo trimestre dell'anno, in modo da essere reperibili rispetto ai controlli a sorpresa.

"E' una vergogna, soprattutto se si pensa al nostro sport", dice Nadal. "Nemmeno mia madre o mio zio (il suo coach, ndr) a volte sanno dove mi trovo. Mi sembra un'esagerazione totale dover mandare un messaggio o angosciarmi se c'? un cambiamento improvviso di programma", aggiunge lo spagnolo.

Se un atleta risulta irreperibile per 3 volte nell'arco di 18 mesi rischia di andare incontro a sanzioni. "Questa situazione deve cambiare, nello spogliatoio la pensano tutti cos?", dice Nadal, che ? anche vicepresidente del Consiglio dei giocatori dell'Atp. "Noi abbiamo dimostrato che questo sport ? pulito, i casi di doping si contano sulle dita di una mano".

A Melbourne, Nadal ha fornito coordinate precise agli ispettori: "Mi trovano in albergo alle 7 di mattina. E' l'unica ora in cui ci sono di sicuro". Lo spagnolo recentemente ha ricevuto visite dell'antidoping anche a casa, a Mallorca. E' accaduto di sabato, alle 8 di mattina, dopo una nottata trascorsa dal tennista in compagnia degli amici. "Potete immaginare...", dice alludendo alle condizioni in cui si ? presentato davanti agli emissari della Wada. "Siamo esseri umani e non dobbiamo essere trattati come delinquenti solo perch? siamo atleti. Se c'? una persona che viola le leggi, non significa che tutti debbano finire in prigione", aggiunge. "Tutto questo - conclude - ? intollerabile".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

La finale femminile sar? tra Serena Williams e Dinara Safina.

L'americana ha battuto 6-3 6-4 la Dementieva mentre la sorella di Marat ha battuto 6-3 7-6 la Zvonareva.

Tra una mezz'oretta prima semifinale maschile tra Federer e Roddick.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Quanto mi seguo un p? di tennis oggi, che con il calcio, dopo ieri, ho un p? i co*****i girati a 3000.

Speriamo che Dinara possa battere la Williams, che non mi sta molto simpatica .asd ma come di consueto, in primis, speriamo di vedere un bel tennis.

Per il resto, come al solito, go Roger .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2006
959 messaggi

Federer in finale, battuto in 3 set Roddick con il punteggio di 6-2, 7-5, 7-5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
Federer in finale, battuto in 3 set Roddick con il punteggio di 6-2, 7-5, 7-5

Grande Roger @@ Molto bene @@

Adesso vediamo se assisteremo subito a una super-finale con Rafa, oppure se ci sar? un novit?. Anche se ne dubito fortemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Nadal ha perso il primo set con Verdasco per 6-7

Secondo set a Nadal; 6-4 su Verdasco, parziale di 1-1

Sto vedendo il match. Il maiorchino dopo un inizio un p? incerto si sta riprendendo davvero bene, anche se il suo avversario sta vendendo carissima la pelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi
Nadal ha perso il primo set con Verdasco per 6-7

Secondo set a Nadal; 6-4 su Verdasco, parziale di 1-1

Sto vedendo il match. Il maiorchino dopo un inizio un p? incerto si sta riprendendo davvero bene, anche se il suo avversario sta vendendo carissima la pelle.

La sto guardando anch'io :sisi: che battaglia :| si stanno ammazzando .asd

Verdasco un p? sembra aver accusato il colpo, ma non molla affatto. Il primo che cala fisicamente perde.

Comunque sia per quello che si ? visto Federer sar? comunque super favorito nella finale, a maggior ragione avendo un giorno in pi? di riposo e avendo letteralmente passeggiato nei quarti e in semi (la durata dei due match di Roger sar? sicuramente inferiore alla sola durata del match di oggi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Mostruoso Rafa @@ Strappa il 2-0 con un dritto a dir poco pauroso @@

Verdasco molto sprecone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
La sto guardando anch'io :sisi: che battaglia :| si stanno ammazzando .asd

Verdasco un p? sembra aver accusato il colpo, ma non molla affatto. Il primo che cala fisicamente perde.

Comunque sia per quello che si ? visto Federer sar? comunque super favorito nella finale, a maggior ragione avendo un giorno in pi? di riposo e avendo letteralmente passeggiato nei quarti e in semi (la durata dei due match di Roger sar? sicuramente inferiore alla sola durata del match di oggi).

Verdasco ha sbagliato poco fa una roba clamorosa sotto-rete per mettere troppa potenza. Hai visto come si ? incacchiato quando ha sbattuto la racchetta sulla rete per la rabbia? sefz

Cmq si, si stanno ammazzando. Bel derby :sisi: Roger non l'ho visto, ma da quel che mi han detto, ? parecchio in forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Break di Nadal dopo un game lunghissimo (20 punti circa) e immediato controbreak addirittura a 0 di Verdasco.

Fernando non molla :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Verdasco non molla proprio :nono: E gioca molto bene. 2-2 il parziale adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

3 a 2 Nadal terzo set. Ha dovuto salvare anche una palla break.

La qualit? ? calata parecchio, molti pi? errori non forzati, ma ? fisiologico, hanno giocato le prime 2 ore ad un'intensit? pazzesca.

Sono entrambi stanchi, forse Verdasco di pi?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Break di Nadal. 4-2 per il Maiorchino.

Atleti abbastanza stanchi. anche se Nadal mi sembra pi? fresco e freddo. Per di pi? Verdasco ? anche nervoso. Oltre ad insistere sulla potenza (Che lo ha portato anche ad alcuni errori piuttosto vistosi), si ? dato dalla rabbia una racchettata sulla coscia .asd Da notare come Rafa lo abbia guardato male sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Ancora :| break e controbreak immediato .asd 4 a 3 Nadal ma Vedasco al servizio.

Di questo passo vince chi rimane in piedi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...