Vai al contenuto
Accedi per seguire   
The-Lightning

Notizie Per Napoli

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
No, le pressioni le deve fare la societ?.

credo intendesse pressioni dei tifosi alla societa'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
No, le pressioni le deve fare la societ?.

Che senso hanno, per la FIGC, le "lamentele" di una tifoseria non supportata dalla societ? ?

Societ? che non ha mai aiutato un' associazione che lotta da anni per la restituzione del maltolto.

Quando anche i tifosi scendessero in piazza, cosa si pensa che direbbe la propriet? ?

" Bravi ! " ?

O piuttosto " Tornatevene a casa, dobbiamo guardare avanti. " ?

Poirot

se i tifosi smuovono la societ? che poi si muove ? tutto pi? semplice, ma se non ci sar? una grossa pressione..col cavolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2007
109 messaggi

Non vorrei dire una cazzata, ma nel caso Moggi venisse assolto dal reato di frode sportiva la FIGC non potrebbe esimersi dal restituire il maltolto, perch? la giustizia penale ? cmq sovraordinata a quella sportiva. Non ci possono essere due conclusioni diverse. E siccome quello sportivo NON ? stato un processo ma un'inquisizione... dopo un'assoluzione in un processo (quello penale) svoltosi con tutti i crismi, la FIGC alla luce dell'art. 39 non potrebbe far finta di nulla.

Anche se temo che Cobolli & Gigli in quel caso diranno che "bisogna guardare avanti, siamo simpatici, etc.."...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8250 messaggi
Non vorrei dire una cazzata, ma nel caso Moggi venisse assolto dal reato di frode sportiva la FIGC non potrebbe esimersi dal restituire il maltolto,

Se la Juve si muovesse in quel senso e ne facesse richiesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi

Art. 39

Revocazione e revisione

1. Tutte le decisioni adottate dagli Organi della giustizia sportiva, inappellabili o divenute irrevocabili,

possono essere impugnate per revocazione innanzi alla Corte di giustizia federale, entro trenta giorni dalla

scoperta del fatto o dal rinvenimento dei documenti:

quindi se passano 30 giorni dalla pronuncia di non responsabilita' , il ricorso diventa nullo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
87 messaggi

la sentenza penale quando sar? emessa sar? scritta in avvocatese(come quella della giustizia sportiva)in modo da accontentare tutti...gli unici che lo hanno preso nel di dietro siamo noi tifosi

ma un p? lo abbiamo voluto visto che dopo tutto quel che ? successo siamo ancora qui a chiederci semmai la societ? richieder? indietro quello che ci hanno torto...nn lo faranno mai xch? la sentenza sportiva ? stata scritta con il benesare di torino e nn mi meraviglio che ci sia lo zampino del nostro noto avvaocato Zaccone!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
211 messaggi
tanto l'abbiamo gi? fatta .... poco cambia

DAGLI almanacchi sparir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
89 messaggi

A me piacerebbe fare pressione con uno scarpone Timberland sulla faccia di Tritone (il padre degli Oceani)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5138 messaggi
secondo me non e' cosi' remota come possibilita'. dipende da come andra' il processo. da come l'opinione pubblica verra' influenzata se le accuse si risolveranno in pene minori o addirittura assoluzione.

gia' adesso e' stato stabilito che Moggi non aveva quella responsabilita' che la farsa sportiva gli aveva dato per certa.

a prescindere dalle slealta' sportive commesse da Moggi, che penalmente hanno rilevanza zero, gia' adesso decadono i motivi per l'aver tolto quei due scudetti.

che poi i gemellini li vogliano richiedere e' un altro conto, ma qui potrebbe subentrare quello che possono E DEVONO fare 14 milioni di tifosi, e cioe' richiedere la restituzione.

poi non sono un esperto di diritto societario, ma credo che gli azionisti in assemblea abbiano la possibilita' di richiedere al CdA di tutelare l'immagine della societa', facendo imporre la richiesta di revisione del processo sportivo, basato su certezze che gia' adesso si sono rilevate di fatto errate.

14 milioni di tifosi?

Guarda che nell'altra sezione di questo forum ce ne sono tanti che inneggiano a cobolli e blanc!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi

E intanto si prospetta un nuovo slittamento del processo con rito abbreviato (chi punta alla prescrizione ???)

IN AULA IL 15 MAGGIO

Slitta l?udienza di Calciopoli causa sciopero

NAPOLI. Venerd? si sareb?be dovuto tornare in aula nel processo con il rito ab?breviato di Calciopoli, ma a causa dello sciopero degli avvocati tutto ? slittato a venerd? 15 maggio. Al tri?bunale di Napoli, davanti al gup Eduardo De Grego?rio,

i pm Filippo Beatrice

e Giuseppe Narducci do?vrebbero terminare la loro lunga requisitoria, inizia?ta nell?udienza del 9 feb?braio, contro gli undici im?putati: Duccio Baglioni,

Stefano Cassar?, Paolo

Dondarini, Giuseppe Fo?schetti,

Marco Gabriele,

Antonio Giraudo, Alessan?dro

Griselli, Tullio

Lanese, Domenico Messi?na,

Tiziano Pieri e Gianlu?ca

Rocchi. Resta invariato invece il calendario stilato dal collegio giudicante del?lo stesso tribunale di Na?poli per il maxi processo di Calciopoli. Il 21 aprile co?mincer? la sfilata dei testi?moni poi, in base al pro?gramma stilato dal presi?dente Teresa Casoria, le udienze saranno cos? di?stribuite: 28 aprile, 5, 15, 19 e 26 maggio, 12, 16, 26 e 30 giugno, 10, 14 e 21 lu?glio, prima della pausa estiva.

da TS di oggi, pag.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2008
97 messaggi

che palle -____-

comunque avete visto quante udienze per Napoli ?

allora ? vero che sto processo si deve fare "alla svelta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
Resta invariato invece il calendario stilato dal collegio giudicante del?lo stesso tribunale di Na?poli per il maxi processo di Calciopoli. Il 21 aprile co?mincer? la sfilata dei testi?moni

quindi sono stati ammessi tutti quelli richiesti dalla difesa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
allora ? vero che sto processo si deve fare "alla svelta"

speriamo.

comunque 45 giorni di slittamento per lo sciopero degli avvocati ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8250 messaggi
quindi sono stati ammessi tutti quelli richiesti dalla difesa?

E quelli dell' accusa ? Qualcuno sa niente in proposito ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
88 messaggi
che palle -____-

comunque avete visto quante udienze per Napoli ?

allora ? vero che sto processo si deve fare "alla svelta"

wow ben 12 sedute in 4 mesi, dei fulmini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2008
97 messaggi
Inviato (modificato)
wow ben 12 sedute in 4 mesi, dei fulmini!

Io non sono esperto, di ste cose.. per? mi sembrano tante..o sbaglio ?

e comunque son 13 sefz

si parlava di anni, ma secondo me sar? molto meno

E poi quella fatta qualche giorno fa ? durata un giorno intero, e gi? guarda cosa ha tirato fuori.... gi? alla prima vera udienza, abbiamo gi? fatto fuori le parti civili.

Ora sentiremo pian piano tutte le testimonianze

Modificato da Sex and Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
Inviato (modificato)

La Juve esce da Calciopoli Resto solo io a difenderla

Ora basta! Un celebre pensatore di qualche tempo fa sosteneva che niente pi? della pochezza dell'uomo pu? rendere l'idea dell'infinito. Concordo pienamente, dopo aver letto dell'estromissione della Juventus dal processo di Napoli, nel quale sono imputato per illeciti mai commessi, mentre sicuramente (non sono il solo a sostenerlo) ho garantito dodici anni di gloria e successi ad una societ? che ci fu affidata dagli Agnelli, nel nome di milioni di tifosi in Italia e nel mondo, garantendo ricavi e guadagni , senza mai spendere in incauti acquisti. Se la Juve continua ancora a vincere lo si deve ai giocatori lasciati dalla nostra gestione, anche nel settore giovanile (vedi Torneo di Viareggio).

Dopo l'ennesima apparizione processuale della societ? bianconera, apprendo addirittura che la nuova dirigenza sembrerebbe dichiararsi "vittima" di un mio presunto travalicamento di funzioni, come se fossi stato un dirigente che, invece del bene della squadra e della societ?, avesse abusato del suo potere per commettere atti, all'oscuro degli altri dirigenti sopra preposti.

Oltre che premettere l'assoluta infondatezza di questa ricostruzione, perch? mai ho commesso atti contrari alla legge, vorrei far sapere all'attuale nuova dirigenza della Juventus (peraltro non mi sembra che l'avvocato Franzo Grande Stevens sia poi cos? nuovo dell'ambiente) che ogni mia decisione ed ogni mia iniziativa era operata con il pieno appoggio e in collaborazione con I DIRIGENTI a me superiori in grado, e le mie scelte legittime hanno sempre garantito soltanto vittorie sportive e risparmi economici, mentre in altre realt? "altri" spendevano decine milioni di euro per vedere "noi" continuare a vincere.

Sono forte della mia innocenza e questo mi basta, unitamente all'affetto costante dei numerosi tifosi juventini che incontro quotidianamente e che si rendono perfettamente conto dell'ingiustizia che ? stata perpetrata. Man mano che, a piccoli passi, si avvicina il momento della verit? (quando cio? anche i pi? scettici dovranno arrendersi all'evidenza della mia completa innocenza) mi accorgo che registi, esecutori e protagonisti vari di questa vicenda cominciano a mostrare cenni di insofferenza, percepiscono il rischio di doversi confrontare con una realt? che li costringerebbe ad ammettere i loro errori.

? bene infine che si sappia che la tanto citata memoria difensiva della Juventus, che a leggere certa stampa (!) avrebbe visto la propria origine nello studio legale dell'avvocato Grande Stevens, ? stata dichiarata inammissibile dal collegio giudicante: un po' come la loro accusa nei miei confronti.

La Juventus esce quindi dal processo, bont? degli avvocati costituiti tra cui ovviamente Trofino e Prioreschi, legali del sottoscritto: non c'? stata costituzione di parte civile e quindi, come sempre, sar? io a dover assumere l'onere di difendere non solo l'onest? del mio operato ma anche, indirettamente, la correttezza dei successi sportivi conquistati dalla Juventus.

Da quando ? iniziato questo calvario, ho iniziato a raccogliere le prove di quanto fosse infondato ed ingiusto il tentativo, ordito nei miei confronti, di attribuirmi colpe e responsabilit? che non ho: la societ? nella quale avevo creduto e per la quale mi ero impegnato professionalmente come mai prima nella mia vita, aveva deciso di voltarmi le spalle, tradendo il vincolo di fiducia che l'Avvocato prima ed il Dottore poi, mi avevano sempre costantemente rinnovato, con continui pubblici e privati attestati di stima, indelebili nella mia memoria.

In ogni processo infatti, statale o sportivo che fosse, la Juventus ha sempre rinunciato a combattere, senza nemmeno provare a rimuovere le tanto ingiuste e pretestuose accuse mosse, decidendo di accettare e patteggiare supinamente. Morale: retrocessione e revoca degli scudetti vinti con giocatori che, qualche mese dopo erano su sponde opposte a disputare, quali migliori del mondo, la finale di Berlino per il titolo mondiale!

http://www.libero-news.it/articles/view/532903

Modificato da The-Lightning

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
1419 messaggi
........

vorrei far sapere all'attuale nuova dirigenza della Juventus .... che ogni mia decisione ed ogni mia iniziativa era operata con il pieno appoggio e in collaborazione con I DIRIGENTI a me superiori in grado ......

moggi dovrebbe essere in grado di dimostrare abbastanza facilmente questa sua affermazione e credo che a questo punto nessun giudice potr? mai condannarlo

naturalmente questo significa anche colpevolizzare i superiori di moggi, avvocato e dottore probabilmente compresi ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2007
60 messaggi

NAPOLI: CSM, PM CALCIOPOLI VA A PROCURA NAZIONALE ANTIMAFIA

Roma, 8 apr. - (Adnkronos) - Il pm del processo 'Calciopoli' Filippo Beatrice lascia la Procura di Napoli. Il plenum del Csm ha infatti accolto la richiesta del pm di essere assegnato alla Procura nazionale antimafia; Beatrice era stato a lungo alla Direzione distrettuale antimafia napoletana dove ha condotto molti procedimenti sui clan camorristici locali, tra i quali la cosiddetta 'Alleanza di Secondigliano' e le indagini sul traffico di stupefacenti controllato dal clan Di Lauro.

Tra i processi piu' importanti, quello a 'Calciopoli' che vede come imputato principale l'ex dg della Juve Luciano Moggi. Tra i sostituti della Procura nazionale antimafia andra' anche l'ex consigliere del Csm Leonida Primicerio finora sostituto pg a Salerno, che si e' occupato di molti procedimenti sulla camorra, come quelli sulla 'nuova camorra organizzata' di Raffaele Cutolo.

http://www.libero-news.it/adnkronos/view/96893

.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2983 messaggi

com?? spingi spingi per arrivare al Processo e poi molli tutto?

se lavorer? come ha fatto sinora in questa farsa i mafiosi avran da sperare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
NAPOLI: CSM, PM CALCIOPOLI VA A PROCURA NAZIONALE ANTIMAFIA

Roma, 8 apr. - (Adnkronos) - Il pm del processo 'Calciopoli' Filippo Beatrice lascia la Procura di Napoli. Il plenum del Csm ha infatti accolto la richiesta del pm di essere assegnato alla Procura nazionale antimafia; Beatrice era stato a lungo alla Direzione distrettuale antimafia napoletana dove ha condotto molti procedimenti sui clan camorristici locali, tra i quali la cosiddetta 'Alleanza di Secondigliano' e le indagini sul traffico di stupefacenti controllato dal clan Di Lauro.

Tra i processi piu' importanti, quello a 'Calciopoli' che vede come imputato principale l'ex dg della Juve Luciano Moggi. Tra i sostituti della Procura nazionale antimafia andra' anche l'ex consigliere del Csm Leonida Primicerio finora sostituto pg a Salerno, che si e' occupato di molti procedimenti sulla camorra, come quelli sulla 'nuova camorra organizzata' di Raffaele Cutolo.

http://www.libero-news.it/adnkronos/view/96893

.penso

cosa vuol dire altri slittamenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi
Inviato (modificato)
NAPOLI: CSM, PM CALCIOPOLI VA A PROCURA NAZIONALE ANTIMAFIA

.....

sarebbe una specie di promozione ?

Modificato da ampeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
340 messaggi

beh molto strano beatrice che ha pompato mediaticamente questo processo, mi ricordo delle dichiarazioni sulla cupola peggio della p2, abbandona a met? dell'opera? forse perch? vuole che a perderlo ci resti qualcun altro?

.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...