Vai al contenuto
Accedi per seguire   
The-Lightning

Mourinho E Gli Scudetti

Recommended Posts

Joined: 22-Apr-2007
130 messaggi
scusa se O.T.: ma se non erro hai messo come firma l'immagine della finale persa contro l'Ajax?

quella del 1973 .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
130 messaggi
DAI FATEMI SPARARE LE ULTIME CARTUCCEEEEEE

:haha: :haha:

no no al massimo giochi di mano :haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi
no no al massimo giochi di mano :haha::haha:

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2008
19 messaggi

noi possiamo sfottere quanto vogliamo ma mourigno non pensa affatto che l'inter non meritasse quegli scudetti per cui secondo me stiamo diventando noi una barzelletta

ad essere preso per il c**o da quello non ci sto

poi sfottete pure... per me quelli ora vogliono dimostare che gli scudetti se li meritavano e sono c***i!

qullo stro..zo ci sa fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
914 messaggi
no no al massimo giochi di mano :haha::haha:

Guarda vi prometto che poi mi ritiroin abbazia a monte cassino a fare l'AMANUENSE e copier? A MANO tutte le INTERcettazioni di facchetti corredandole di miniature meravgliose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
27 messaggi
Interista

Vade retro...

vado a leggermi il libro di splinter cell

ne ho abbastanza di questi post spazzatura

buonanotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi
noi possiamo sfottere quanto vogliamo ma mourigno non pensa affatto che l'inter non meritasse quegli scudetti per cui secondo me stiamo diventando noi una barzelletta

ad essere preso per il c**o da quello non ci sto

poi sfottete pure... per me quelli ora vogliono dimostare che gli scudetti se li meritavano e sono c***i!

qullo stro..zo ci sa fare

Mah, non si sa se non lo pensa, ma intanto pare l'abbia detto. E comunque possono dimostrare quello che vogliono, ma tanto noi sappiamo che non ? cos?, ed ? questo ci? che conta. :sisi: Anzi per me non hanno vinto proprio niente e stanno ancora a 13 scudetti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
noi possiamo sfottere quanto vogliamo ma mourigno non pensa affatto che l'inter non meritasse quegli scudetti per cui secondo me stiamo diventando noi una barzelletta

ad essere preso per il c**o da quello non ci sto

poi sfottete pure... per me quelli ora vogliono dimostare che gli scudetti se li meritavano e sono c***i!

qullo stro..zo ci sa fare

non ? la prima volta che mourinho dice queste cose.

parl? dello scudetto di cartone gi? quando era al Chelsea

e anche ad inizio stagione, quando facevano i paragoni con mancini disse qualcosa di simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
112 messaggi
noi possiamo sfottere quanto vogliamo ma mourigno non pensa affatto che l'inter non meritasse quegli scudetti per cui secondo me stiamo diventando noi una barzelletta

ad essere preso per il c**o da quello non ci sto

poi sfottete pure... per me quelli ora vogliono dimostare che gli scudetti se li meritavano e sono c***i!

qullo stro..zo ci sa fare

lo ripeto nn abbiamo preso questa cosa mica sul serio!!

stiamo facendo solo ironia

e poi nessuno dice ke sono false quindi potrebbero essere vere.

Modificato da degapifa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
130 messaggi
Guarda vi prometto che poi mi ritiroin abbazia a monte cassino a fare l'AMANUENSE e copier? A MANO tutte le INTERcettazioni di facchetti corredandole di miniature meravgliose

lascia sta le suore.... :haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi
Guarda vi prometto che poi mi ritiroin abbazia a monte cassino a fare l'AMANUENSE e copier? A MANO tutte le INTERcettazioni di facchetti corredandole di miniature meravgliose

Allora comincia subito se non vuoi finire fra 10 anni :sisi:.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
112 messaggi
Guarda vi prometto che poi mi ritiroin abbazia a monte cassino a fare l'AMANUENSE e copier? A MANO tutte le INTERcettazioni di facchetti corredandole di miniature meravgliose

bravo bravo allora finiranno di scriverle i tuoi nipoti se li vuoi scrivere tt

Modificato da degapifa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Dec-2008
419 messaggi
noi possiamo sfottere quanto vogliamo ma mourigno non pensa affatto che l'inter non meritasse quegli scudetti per cui secondo me stiamo diventando noi una barzelletta

ad essere preso per il c**o da quello non ci sto

poi sfottete pure... per me quelli ora vogliono dimostare che gli scudetti se li meritavano e sono c***i!

qullo stro..zo ci sa fare

No...mi dispiace ma il "non pirla" non ? cos? pirla da non aver capito come sono andate le cose...tutti gli uomini del calcio che conta lo hanno capito fin da subito.

E' quello che pensa e che ha utilizzato per caricare la squadra, non sapendo per? che qualcuno di troppo ascoltava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
61 messaggi
non ? la prima volta che mourinho dice queste cose.

parl? dello scudetto di cartone gi? quando era al Chelsea

e anche ad inizio stagione, quando facevano i paragoni con mancini disse qualcosa di simile

.quoto Disse qualcosa di molto simile a quell'altra m...a di Sconcerti tempo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2008
66 messaggi
cosa avra' mai detto di cosi' sconcertante il povero mou????davvero quelli dell'inter ( i giocatori intendo...i tifosi sono troppo stupidi x capire) non avranno mai pensato che non hanno vinto ancora una benemerita mazza ????!!!davvero non avranno mai pensato che senza farsopoli sarebbero arrivati sistematicamente terzi o quarti per i prossimi 10 anni almeno???????

I giocatori s? perch? si sentono forti e cos? erano giustificati dal loro Presidente (invece di prenderli a calci in c**o come prescriveva Lippi). Si ? visto come si teneva un allenatore pagliaccio come Mancini che sapeva in anteprima delle intercettazioni e di come prevedibilmente poteva andare a finire.

Questa ? :interxxx:

Modificato da Jovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
914 messaggi
vado a leggermi il libro di splinter cell

ne ho abbastanza di questi post spazzatura

buonanotte

azzzzz se non era TROLL questo che h definito SPAZZATURA i nostri meravigliosi ed ironici post..........

vi prometto che non guarder? le suore di Monte Cassino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
837 messaggi
mi sono segnato il mio post e lo metter? in rilievo domenica pomeriggio quando denigrer? la juve in diretta nazionale

poi ne riparliamo

ok segna segna ma rimarresti deluso , anch'io faccio parte del " club dell'ironia" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
244 messaggi
noi possiamo sfottere quanto vogliamo ma mourigno non pensa affatto che l'inter non meritasse quegli scudetti per cui secondo me stiamo diventando noi una barzelletta

ad essere preso per il c**o da quello non ci sto

poi sfottete pure... per me quelli ora vogliono dimostare che gli scudetti se li meritavano e sono c***i!

qullo stro..zo ci sa fare

Non ne sono capaci. Questione di DNA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
130 messaggi

piccolo Ot: intanto a zelig ancora hanno parlato di arbitri chiusi negli spogliatoi da moggi .bah il fatto positivo ? che alla battuta non ha riso nessuno

Modificato da juventino_sfegatato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
914 messaggi
Allora comincia subito se non vuoi finire fra 10 anni :sisi:.asd

ebbene s? !!!!! anche 20 anni se questo ? il prezzo da pagare perch? ho molto peccato

DIO SALVACI DAGLI INTERISTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2008
66 messaggi
i312046_MourinhoUnoDiNoi.png

:signs92:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi
ebbene s? !!!!! anche 20 anni se questo ? il prezzo da pagare perch? ho molto peccato

DIO SALVACI DAGLI INTERISTI

Sei un grande :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2008
19 messaggi
No...mi dispiace ma il "non pirla" non ? cos? pirla da non aver capito come sono andate le cose...tutti gli uomini del calcio che conta lo hanno capito fin da subito.

E' quello che pensa e che ha utilizzato per caricare la squadra, non sapendo per? che qualcuno di troppo ascoltava.

pensi che il "il dubbio" che ora nasce nei giocatori dell'inte re cio? pensare che mourigno lo creda davvero quello che ha detto....possa lacerare lo spogliatoio???

allora sfottiamoli pure

ma se lui ha detto: in giro si dice che voi gli scudetti bla bla bla e segiocate cos? gli date ragione...non credi che la cosa cambia???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi
pensi che il "il dubbio" che ora nasce nei giocatori dell'inte re cio? pensare che mourigno lo creda davvero quello che ha detto....possa lacerare lo spogliatoio???

Non so se possa lacerare lo spogliatoio.

Sicuramente contro la Roma ho visto una squadra che senza errori arbitrali sarebbe uscita dalla coppa a calci, altro che reazione furiosa.

Modificato da andrealoca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
914 messaggi
Sei un grande :haha: :haha: :haha:

GRAZIE ...ma io non sono grande :sono i *****interisti che accendono la LUCE in me(in parole povere ? fin troppo facile sparare su uno che ca.ga)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...