Jump to content
Sign in to follow this  
TIFOSIBIANCONERI.COM

Comunicato Congiunto Associazioni/forum Bianconeri

Recommended Posts

Joined: 27-Nov-2006
1,513 posts
..saranno gli avventisti dell'ultima ora .asd.asd

sefz

.penso

Ah, quanto mi piacerebbe un giorno vedere anche la firma della tifoseria organizzata su una di queste iniziative! :(

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Nov-2006
1,513 posts
ma quindi nn fanno parte della curva

Secondo me no

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Apr-2006
751 posts
Il comunicato mi piace molto, sobrio, senza tanti fronzoli.

Solo un piccolo appunto: era proprio necessario far riferimento alle 4 finali disputate?

In fondo gli scudetti contestati, gli anni contestati, non erano quelli di Lippi... in questo modo forse ci diamo la zappa sui piedi... mia opinione ovviamente.

Comunque complimenti per l'iniziativa.

Credo che fosse pi? opportuno fare riferimento alla finale di Coppa del mondo.

Per il resto, sono contento che finalmente ci sia un'iniziativa comune, anche se spero che si possa allargare ancor pi?, coinvolgendo oltre Ju29ro (come gi? detto) anche i vari Juventus Club. Anche il loro appoggio sarebbe importante.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Jun-2006
719 posts
sefz

.penso

Ah, quanto mi piacerebbe un giorno vedere anche la firma della tifoseria organizzata su una di queste iniziative! :(

e chi li smuove

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Nov-2006
1,513 posts
e chi li smuove

Zebra, come dite voi a Roma (e anche qua nelle Marche), "nun me provoc?" sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Mar-2008
46,941 posts

Grandi!

.rulez.rulez

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-May-2007
11,984 posts

bello mi piace

anche se io avrei insistito di pi? sulla farsa... sulle cazzate dette e scritte da sandulli... sul maiale straordinario...

comunque bene cosi! :sventola::sventola::sventola::sventola:

p.s. la cosa pi? importante di questo comunicato ? l'unit? dei tifosi della Juventus... preziosa!

sarebbe bello MANTENERLA e rafforzarla..........................................................

Edited by pie

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Jul-2006
952 posts
Il comunicato mi piace molto, sobrio, senza tanti fronzoli.

Solo un piccolo appunto: era proprio necessario far riferimento alle 4 finali disputate?

In fondo gli scudetti contestati, gli anni contestati, non erano quelli di Lippi... in questo modo forse ci diamo la zappa sui piedi... mia opinione ovviamente.

Comunque complimenti per l'iniziativa.

perche'?

mica facevamo ca**re anche se abbiamo perso le finali

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Aug-2008
3,188 posts
Manca Ju29ro che, gi?lemani e j1897 a parte, ? quello che si ? battuto di pi?.

Non mi risulta che Italia Bianconera, Juventus club curva Filadelfia o Vecchia Signora abbiano mai fatto qualcosa.

So che bisogna stare uniti, ma vorrei capire dove sono stati fino ad ora.

E aggiungo che la campagna di sensibilizzazione non deve partire verso la FIGC, ma verso la societ? e la propriet? della Juventus, ancora restie a reclamare ci? che ? nostro di diritto.

COME E' POSSIBILE CHE CIO' CHE E' NEL CUORE DI OGNI TIFOSO BIANCONERO NON LO SIA NEL CUORE DI CHI HA IN MANO LA JUVENTUS?

Perch? gli altri che cosa hanno fatto?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Aug-2006
16,950 posts

perch? non c'? lo ju29ro team che tanto hanno fatto?

perch? non ? stato menzionato Cannavaro Pallone d'Oro che l'ha vinto anche giocando da noi?

Edited by B/N

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-Jan-2007
2,753 posts
la campagna di sensibilizzazione non deve partire verso la FIGC, ma verso la societ? e la propriet? della Juventus

purtroppo quello ? un vicolo cieco, a questi non gliene frega niente... forse solo noi, tutti uniti, potremmo ottenere qualcosa, non dobbiamo certo aspettarci aiuti da loro

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-Jan-2007
2,753 posts
Ah, quanto mi piacerebbe un giorno vedere anche la firma della tifoseria organizzata su una di queste iniziative! :(

campa cavallo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Aug-2006
16,950 posts
campa cavallo

che l'erba ? uno sballo

sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Dec-2008
1,693 posts

Sarebbe bello poter riunire almeno 1 milione di teste , ? vero che le acque si stanno smuovendo , per? c'? troppa dispersione . Speriamo che , dopo il 1 grado di giudizio a Napoli , ci siano pi? coesioni d intenti

:sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Apr-2007
9,850 posts

********************... .bah .bah .bah

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest mittiko
Joined: 11-Jun-2026
0 posts

giustizia sar

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-May-2007
11,984 posts
********************... .bah .bah .bah

questo ? l'atteggiamento che pi? fa comodo a chi ha favorito la farsa e a chi si oppone a una sua revisione

continuiamo a fare sottogruppi di tifosi... petrucci & co. ringraziano...

Edited by pie

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...