Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Atlas74

In Calciopoli Ci Fu Corruzione Provata!

Recommended Posts

Joined: 09-May-2007
231 messaggi

Per tutti quelli che pensavano che il vento stava cambiando.. .bah

Mentre mi dirigevo al lavoro oggi pomeriggio verso le 14.15, ho ascoltato brevemente questo commento del sig.( ? un eufemismo chiamarlo Sig.?)Gigi Garanzini.

Il tema discuteva degli errori arbitrali,che a suo dire vanno ancora a vantaggio delle grandi,ma mentre prima si trattava di CORRUZIONE ACCERTTATA,ora si tratta di semplici errori umani.E poi ha ancora infierito dicendo che qualunque sia l'esito di Napoli la corruzione ormai ? stata accertata!

Allora io premetto che non ho ascoltato tutta la trasmissione,ma solo una piccola parte,ma comunque il senso ? quello.Da domani si pu? riascoltare la trasmissione online o scaricarla in poadcast.

Se volete insultarlo questo ? il suo blog:Blog di Gigi Garanzini.

Se volete riascoltare la trasmissione o scaricarla andate sul sito di radio24 nella sezione di "a tempo di sport".

Il mio commento ? semplice:se persone come queste si dichiarano giornalisti,io posso tranquillamente puntare alla poltrona di primo ministro!

In che mondo viviamo?

Maledetta calciopoli!

Modificato da Atlas74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27139 messaggi

mi sembra sia recidivo non ? la prima volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
231 messaggi
mi sembra sia recidivo non ? la prima volta

si ma ? da denuncia:NON CI FU CORRUZIONE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27100 messaggi

sposto in calciopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
231 messaggi
sposto in calciopoli

ok,ma cosi nessuno lo legge!

cos'? sei pagato da Moratti,per tentare di insabbiare eh? :haha:

Si f? x ridere,tu sei un mod,e io un semplice utente,mi rimetto alle tue decisioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2008
228 messaggi

Querelamos? :sisi:

Se la fanno sotto, se notate ormai mettono tutti le mani avanti facendo sempre la premessa "comunque vada a Napoli....", perch? sanno che a Napoli croller? nuovamente l'accusa e che le sentenze della giustizia ordinaria influiscono eccome su quelle della giustizia sportiva.

Anche volendo esaminare quanto detto ? stata detta una frase(ovviamente senza alcuna argomentazione a sostegno) che si autocontraddice da sola: "comunque vada a Napoli ? ormai provato che c'era corruzione": la vedo dura dimostrare la presenza di illecito o addirittura di corruzione in presenza di una sentenza assolutoria di un Tribunale: la paura e la fretta di mettere le mani avanti stanno togliendo totalmente la lucidit? ai calciopolisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2008
228 messaggi
sposto in calciopoli

Potresti lasciare anchee il rimando si JF?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2008
228 messaggi
si ma ? da denuncia:NON CI FU CORRUZIONE!!!!

Se ? per questo nemmeno illecito :sisi:

Modificato da 8 Il Capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi

sappiamo bene che razza di delinquente sia garanzini...

uno dei peggiori, perch? ? un antijuventino che si d? arie da imparziale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
952 messaggi

e' un granata sclerotico di m***a

ma anche voi ascoltare certe radio

o sempre litigato con un mio collaboratore

che voleva ascoltare r24

ho perso il trend

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
327 messaggi

Non vi preoccupate, c'? chi lo quereler? (se non l'ha gi? fatto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
228 messaggi
sappiamo bene che razza di delinquente sia garanzini...

uno dei peggiori, perch? ? un antijuventino che si d? arie da imparziale...

Alessio aiutami a ricordare chi ? quest'individuo, sinceramente non me lo ricordo :nono:

Usa pure gli aggettivi che gli si addicono maggiormente, aiuteranno sicuramente la mia memoria a ricordare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
231 messaggi
e' un granata sclerotico di m***a

ma anche voi ascoltare certe radio

o sempre litigato con un mio collaboratore

che voleva ascoltare r24

ho perso il trend

non sono d'accordo.

io ascolto radio 24 perch? mi d? informazione continua e dettagliata su certi argomenti che mi interessano.

adesso non cominciamo con la storia del boicotare anche questa radio perch? altrimenti non si dovrebbe pi?:-guardare TV,ascoltare le radio ,leggere i giornali ,navigare su internet.Secondo me invece bisogna informare questo giornalista della cazzata che ha detto,magari s*****andolo sul suo blog.Se tu invece per protesta non ascolti radio 24 ,secondo me non ottieni un bel niente.

Invece vi faccio una proposta:perch? non gli scriviamo tutti una mail o un commento di protesta sul suo blog?Ed ? per questo che preferivo che questo post restasse ben in vista in j1897-forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
231 messaggi
Alessio aiutami a ricordare chi ? quest'individuo, sinceramente non me lo ricordo :nono:

Usa pure gli aggettivi che gli si addicono maggiormente, aiuteranno sicuramente la mia memoria a ricordare sefz

L'aggettivo che mi viene in mente ? il seguente:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi
sposto in calciopoli

Io preferisco chiamarla Farsopoli e comunque penso che sarebbe stato meglio spostare il topic dopo qualche oretta.

A Garanzini auguro di essere sempre trattato dalla giustizia con la stessa onest? con la quale ? stato trattato Moggi da quella sportiva. Penso che anche lui sarebbe d'accordo.

Modificato da karel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
91 messaggi

...lascimoli gridare, lasciamoli sfogare!!! in qualche modo devono sopravivere, il loro banchetto ? arrivato alla frutta, tra un p? ne inizier? una altro e ci saranno pietanze moooooltoooo gustose!!!! si parte con un tris di antipasti alla fratelli d'italia Collina-Meani-Galliani, poi Risotto alla Milanese Brindellone, Pennete alla Puttacarrarese, Fiorentina ai ferri servita in salsa della Valle, "frittatina" Candida in salsa rosa, a seguire pinzimonio e frutta di stagione il tutto anafiato da ottimo vino de li Castelli romani...staff e catering offerti gentilmente dalle maggiori redazioni giornalistico/sportive italiane. :Sbornia: :Sbornia: :Sbornia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

No fatemi capire (come dice il Candido ovvero "Il Cretinismo):

C'? stata "corruzione accertata", ma al contempo sostiene "qualunque sia l'esito di Napoli..."

No cio?....se la corruzione ? accertata, l'esito E' scontato...

No, davvero...ma questo individuo crede che la gente sia scema???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
231 messaggi

Allora vi aggiorno:

il file audio ? scaricabile da questo indirizzo internet: audio

il commento incriminato ? al minuto 12.26.

Ho gi? inviato una mail all'avvocato di Moggi Paco D'onofrio,ecco il testo:

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Gentile avvocato,

le scrivo nuovamente per informarla di quanta malafede e di quanta disinformazione circoli nel nostro paese.Recandomi al lavoro oggi pomeriggio,mi ? capitato di ascoltare la puntata di "A tempo di sport" di radio24 condotta dal sig.(?) Gigi Garanzini.L'argomento trattato parla degli errori arbitrali dell'ultima giornata.A detta di questo giornalista (?)gli errori arbitrali favoriscono ancor oggi le grandi ,ma mentre oggi sono semplici errori,prima si trattava di CORRUZIONE ACCERTATA.Poi una seconda volta ha ribadito che comunque vada il processo di napoli la giustizia sportiva ha gi? individuato LA CORRUZIONE che ? stata per altro BEN ACCERTATA!

Ora mi st? riascoltando la puntata di oggi,ma tutto questo ? da ribrezzo.Lei mi ha gi? ripetuto di non badare a certa stampa o giornalismo...ma qui si tratta di menzogne e di cattiva informazione.Non credo sia giusto tacere di fronte a questo scempio.Per ci? che mi riguarda , questa "notizia" la riporter? sui vari forum a cui sono iscritto e lascer? probabilmente un commento anche sul blog di questo giornalista ( http://gigigaranzini.blog.ilsole24ore.com/).Non so se lei ritiene di agire con una lettera di DIFFIDA a questo personaggio,ma almeno pu? informare il direttore dell'ennesima diffamazione?Sono sicuro che avr? modo di ribattere con fermezza a questa menzogna.

Se le interessa il file audio della puntata ? scaricabile da questo link:

http://www.radio24.ilsole24ore.com/main.ph..._tempo_di_sport

il commento si trova al minuto 12.26.

Se invece desidera glielo posso far avere via mail.

Mi scuso per lo sfogo,ma dobbiamo fermare questo scempio.Mi scuso anche per il tempo che le ho sotratto con questa mail.

Buona serata e distinti saluti.

Marco

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ho appena finito di riascoltarlo: dice testuali parole: SISTEMA DI CORRUZIONE AMPIAMENTO DIMOSTRATO!

Se qualcuno vuole il file posso mandarlo via mail.

PS:Stasera sono gasato come Rambo,faccio la strage!Mi sento utile alla causa! :hunter:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi

gli interisti che conosco io stanno spostando il tiro, mi dicono che dei processi penali non gliene frega niente, ma solo di quelli sportivi......della seie so gi? che penalmente sar? assolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
76 messaggi
...lascimoli gridare, lasciamoli sfogare!!! in qualche modo devono sopravivere, il loro banchetto ? arrivato alla frutta, tra un p? ne inizier? una altro e ci saranno pietanze moooooltoooo gustose!!!! si parte con un tris di antipasti alla fratelli d'italia Collina-Meani-Galliani, poi Risotto alla Milanese Brindellone, Pennete alla Puttacarrarese, Fiorentina ai ferri servita in salsa della Valle, "frittatina" Candida in salsa rosa, a seguire pinzimonio e frutta di stagione il tutto anafiato da ottimo vino de li Castelli romani...staff e catering offerti gentilmente dalle maggiori redazioni giornalistico/sportive italiane. :Sbornia: :Sbornia: :Sbornia:

Nel menu ? previsto anche il tronchetto dell'infelicit? :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
231 messaggi

Ecco cosa gli ho scritto nel suo blog:

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Gentile Sig.Garanzini.Faccio solo un breve commento alla affermazione da lei data nella trasmissione " a tempo di sport" al minuto 12.26 di quest'oggi.Ebbene lei afferma che gli errori arbitrali a favore delle grandi squadre di serie A ci sono sempre stati,ma mentre ora sono errori in buona fede o come la chiama lei" COMPIACENZA" verso le squadre pi? forti prima era "VERA E PROPRIA CORRUZIONE APPROVATA".

Bene,un commento del genere da un giornalista esperto e naviagato come lei,davvero non me lo sarei mai aspettato.Le ricordo che in calciopoli non ? stato provato alcun elemento di corruzione e ne tanto meno di ILLECITO sportivo!

La prego quindi di informarsi in maniera pi? approfondita la prossima volta su calciopoli,in quanto lei svolge un ruolo di pubblica informazione e in quanto tale dovrebbe essere VERITIERA e non FAZIOSA.C'? un'altro punto inesatto del suo commento che vorrei farle notare: il verdetto della giustizia sportiva ? appellabile eccome se lo ?: ART.39 COMMA 2 DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA.

Non vorrei esserle sembrato sacente con questo mio intervento,ma ritengo giusto adoperarmi per un'informazione pi? corretta in questa italia dove basta un titolo di giornale per sentenziare la colpevolezza di una persona o di una squadra.Mi scuso se io semplice artigiano del nord-est ,mi sono permesso di farle notare queste inesatezze.Ma io proprio non tollero un giornalismo cosi approssimativo.

Distinti saluti,Marco.

PS:Sono Sempre 29!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questo ? il link.....commento sul blog

Secondo me dovreste scrivergli anche voi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
952 messaggi
non sono d'accordo.

io ascolto radio 24 perch? mi d? informazione continua e dettagliata su certi argomenti che mi interessano.

adesso non cominciamo con la storia del boicotare anche questa radio perch? altrimenti non si dovrebbe pi?:-guardare TV,ascoltare le radio ,leggere i giornali ,navigare su internet.Secondo me invece bisogna informare questo giornalista della cazzata che ha detto,magari s*****andolo sul suo blog.Se tu invece per protesta non ascolti radio 24 ,secondo me non ottieni un bel niente.

Invece vi faccio una proposta:perch? non gli scriviamo tutti una mail o un commento di protesta sul suo blog?Ed ? per questo che preferivo che questo post restasse ben in vista in j1897-forum.

sono entrato nel suo blog

fa schifo

hai letto tutto inter milan

ps non l'ascolto perche' propio non mi piace e non mi interesso di economia o finanza

non per boicotarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
952 messaggi
Ecco cosa gli ho scritto nel suo blog:

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Gentile Sig.Garanzini.Faccio solo un breve commento alla affermazione da lei data nella trasmissione " a tempo di sport" al minuto 12.26 di quest'oggi.Ebbene lei afferma che gli errori arbitrali a favore delle grandi squadre di serie A ci sono sempre stati,ma mentre ora sono errori in buona fede o come la chiama lei" COMPIACENZA" verso le squadre pi? forti prima era "VERA E PROPRIA CORRUZIONE APPROVATA".

Bene,un commento del genere da un giornalista esperto e naviagato come lei,davvero non me lo sarei mai aspettato.Le ricordo che in calciopoli non ? stato provato alcun elemento di corruzione e ne tanto meno di ILLECITO sportivo!

La prego quindi di informarsi in maniera pi? approfondita la prossima volta su calciopoli,in quanto lei svolge un ruolo di pubblica informazione e in quanto tale dovrebbe essere VERITIERA e non FAZIOSA.C'? un'altro punto inesatto del suo commento che vorrei farle notare: il verdetto della giustizia sportiva ? appellabile eccome se lo ?: ART.39 COMMA 2 DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA.

Non vorrei esserle sembrato sacente con questo mio intervento,ma ritengo giusto adoperarmi per un'informazione pi? corretta in questa italia dove basta un titolo di giornale per sentenziare la colpevolezza di una persona o di una squadra.Mi scuso se io semplice artigiano del nord-est ,mi sono permesso di farle notare queste inesatezze.Ma io proprio non tollero un giornalismo cosi approssimativo.

Distinti saluti,Marco.

PS:Sono Sempre 29!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questo ? il link.....commento sul blog

Secondo me dovreste scrivergli anche voi.....

informaci quando e se sara' inserita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
231 messaggi
informaci quando e se sara' inserita

? gi? inserita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
606 messaggi

radio 24 ? una grande radio, con grandi personaggi a partire da giuseppe cruciani, un grandissimo.

purtroppo come tutte le belle strade del mondo anche una bella radio come questa ha la sua cacchina :

GIGI GARANZINI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...