Vai al contenuto

Alghero_Bianconera

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    91
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

17 Good

Su Alghero_Bianconera

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ieri quando ho visto Locatelli sventagliare direttamente in fallo laterale stile terza categoria, ho capito che siamo veramente alla frutta! Giocatori scarichi, senza convinzione, siamo riusciti a creare qualcosa nel momento in cui la Lazio stava rinfiatando. Per il resto il nulla! Il parco giocatori ormai è svalutato, il quarto posto a -5 se vince la Roma a Lecce. Dobbiamo pregare per la qualificazione in Champions!
  2. Purtroppo l'ingaggio di Allegri pesa sul bilancio, ormai se lo tengono fino a fine stagione sperando nella qualificazione in Champions, in caso contrario l'unico responsabile e capro espiatorio sarà proprio lui Max Allegri.
  3. Ormai è abbastanza chiaro che non ha più la situazione in mano. La squadra non lo segue più, i giocatori sono sviliti!
  4. Anche oggi poca lucidità nella gestione dei cambi e del cambio di modulo. Giocatori che continuano a vagare sul campo senza uno straccio di gioco, sprecando energie e risultando poco lucidi in fase realizzativa. Abbiamo perso con un Napoli brutta copia dell'anno scorso che per 20 minuti non ci ha fatto toccare palla. È uno strazio!
  5. Qua non si tratta di chiedere bel gioco, ma di riuscire a fare 3 passaggi di fila con giocatori che si muovono in campo secondo un criterio logico! fase difensiva, transizione e attacco. Non c'è nulla!! solo un giro palla sterile e tanta improvvisazione.
  6. Anche oggi il nulla assoluto! Squadra a corto di idee e a corto di fiato, e meno male non abbiamo le coppe!
  7. Ancelotti avrebbe difficoltà ad allenare questa Juve, la mia riflessione era sul fatto che abbiamo bisogno di un allenatore che dia uno stile di gioco identitario, così come face Conte. Allegri per i primi 3 anni visse di rendita con il lavoro di Conte, poi con il ricambio dei giocatori e svanito il lavoro di Conte a livello di gioco c è stato il vuoto assoluto.
  8. Con una rosa del genere, Allegri non c'entra nulla! Non insegna calcio. Li manda in campo come fa Ancelotti con il Real, improvvisazione! Solo che Ancelotti ha tutti campioni, lui ha degli ottimi giocatori, molti li sta bruciando, vedi Chiesa, Vlahovic, Locatelli. Ci vuole un Conte che riesce a levare il meglio anche da giocatori non fortissimi, vedi Giaccherini o Estigarribia, uno che oltre alla mentalità fa entrare in campo la squadra per dominare il gioco
  9. Con una rosa del genere, Allegri non c'entra nulla! Non insegna calcio. Li manda in campo come fa Ancelotti con il Real, improvvisazione! Solo che Ancelotti ha tutti campioni, lui ha degli ottimi giocatori, molti li sta bruciando, vedi Chiesa, Vlahovic, Locatelli. Ci vuole un Conte che riesce a levare il meglio anche da giocatori non fortissimi, vedi Giaccherini o Estigarribia, uno che oltre alla mentalità fa entrare in campo la squadra per dominare il gioco
  10. Allo sbando totale. Un delirio. Allegri out!
  11. Butta la squadra in campo senza avere un idea minima di gioco. Corrono a vuoto, movimenti sbagliati, sprecano il doppio delle energie e quindi si perde di lucidità. Si mortificano e svalutano giocatori che in altre squadre farebbero la differenza. Spero la società non perda tempo ad accompagnarlo alla porta.
  12. Come al solito è andato a San siro per raschiare un pareggio, il piano b giocare un attacco non era previsto. Come superiamo la metà campo non c'è un idea di gioco, uno sviluppo. Vlahovic arriva in aria di rigore dopo che si fa scatti di 60 metri e non ha né forza né lucidità per concludere. Male male. Poi se serve un allenatore x la qualificazione in Champions che se lo tengano.
  13. Lukaku oggi vuol dire Conte prossimo allenatore
  14. Certo il periodo di Conte, ricordo benissimo che in tantissime partite bastava rinviare un pallone e la risolveva da solo, 70 metri di campo palla al piede se li faceva più volte in una partita non sempre segnava. Penso che Allegri cerchi quel tipo di giocatore da contropiede, Vlahovic non riesce, Kean abbiamo visto tutti. Io spero che cambi modulo e di giochi sulla metà campo avversaria e terrei Vlahovic.
×
×
  • Crea Nuovo...