Idioteque Inviato October 12, 2014 Inviato October 12, 2014 Stanno trattando Kurt Angle a quanto pare Raw post Rumble, Lana che mostra le gambe e blatera per 10 minuti di Putin e compagnia bella... YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK! e a WM Rusev vs Angle sono onesto, non mi dispiacerebbe vederlo di nuovo in WWE, temo però che alla prima visita medica gli ridano in faccia dicendogli che di tornare sul ring non se ne parla, e che lui non accetti un qualche ruolo on screen senza lottare.
Havoc Inviato October 12, 2014 Inviato October 12, 2014 mmm... io iniziai a seguire il wrestling proprio in quel periodo. ricordo bene i regni del Triplo e di JBL.. il primo era chiaramente in fase "si vede che sono il marito della figlia del capo?", però l'Evolution era una stable splendida e lui... posso dirlo? il miglior top heel di sempre. bellissimo fu lo scambio di titoli con Orton, a cui diedero il titolo e dopo un turn face che risultò essere orripilante... subito titolo al Triplo JBL... l'ho detestato molto, d mark quale ero all'inizio... il che vuol dire che faceva molto bene il suo lavoro, con tutto che ottenne il push praticamente dalla mattina alla sera, visto che era una figura di spicco dello spogliatoio e un amico di Vince.. però era un ottimo heel, codardo, rumoroso e bigotto, pieno di sè, sculato all'inverosimile... insomma, estremamente odiabile. infatti nel loro feud pre WM Cena (che già era piuttosto over.. era ancora il Doctor!) prendeva dei pop non indifferenti. Uhm, in WWF/E forse sì, anche perché sia The Rock sia Steve Austin pure nei loro periodi da heel pigliavano un bel po' di cori, insomma, anche se da heel erano piuttosto tifati (il Rocky degli esordi, tra Nation of Domination e membro della Corporation mica tanto, dopo assolutamente sì) , mentre il Triplo era proprio detestabile. Io all'epoca seguivo costantemente Raw e SD e HHH era per distacco il wrestler più detestabile, sia da mark che da smart, volendo dirla tutta (tenne un titolo per 10 mesi dopo aver combattuto una serie di match orribili o comunque molto brutti, come quelli contro Scott Steiner, Kevin Nash o l'Elimination Chamber di Summerslam 2003 dove praticamente combatté per 3 minuti) . Ero troppo piccolo, ma due del passato che erano particolarmente odiati dal pubblico erano Ted di Biase Sr. e Rick Raveshing Rude. Anche Ric Flair non è che ricevesse troppi pop, soprattutto in NWA/WCW, diciamo.
Noel Gallagher Inviato October 12, 2014 Autore Inviato October 12, 2014 I 10 mesi di HHH sono stati inguardabili e lo dico da suo blindmark.
Noel Gallagher Inviato October 13, 2014 Autore Inviato October 13, 2014 Guardando Tna Bound of Glory capisci benissimo che la WWE non migliorerà mai il prodotto.Non esiste la concorrenza
Idioteque Inviato October 13, 2014 Inviato October 13, 2014 già di sti tempi niente Billionaire Ted amigo la TNA c'ha provato ma ha fallito miseramente anche prima d'iniziare un vero e proprio conflitto peccato perchè la vecchia TNA di Jarrett con la X Division in primissimo piano era spaziale
Idioteque Inviato October 14, 2014 Inviato October 14, 2014 mi è saltato il segnale della parabola sull'ingresso dell'Authority ho letto finale imbarazzante beh onestamente anche se è tutto estremamente random han fatto bene
Gerry Scottish Inviato October 14, 2014 Inviato October 14, 2014 Non è che se per una sera non ci propongono il teatrino orton kane rollins cena, noi ci mettiamo a piangere eh... Ebbasta c****... Sempre così.. E fate vedere del wrestling lottato una volta tanto nel ME con un esito decente... Per il resto, buona puntata, o perlomeno mi é sembrata tale dal report... Stasera vedo
Yaph Inviato October 14, 2014 Inviato October 14, 2014 Non ci sto capendo più un cavolo Comunque Justin Roberts... YOU'RE FIRED
Noel Gallagher Inviato October 14, 2014 Autore Inviato October 14, 2014 La puntata è buona,ma chiedere filo logico e coerenza nelle decisioni è troppo?se avessero le palle dovrebbero fare rollins vs orton con entrambi heel.
Idioteque Inviato October 14, 2014 Inviato October 14, 2014 è buona solo perchè siamo abituati alla m***a totale
Gerry Scottish Inviato October 14, 2014 Inviato October 14, 2014 è buona solo perchè siamo abituati alla M***A totaleEh, e questo è anche vero
Noel Gallagher Inviato October 14, 2014 Autore Inviato October 14, 2014 We’ve got an exclusive update on the health and in-ring future of Daniel Bryan.Back in May, we broke the story that Daniel Bryan was undergoing minimally invasive neck surgery, which was expected to keep him out for less than two months. During the recovery, Bryan experienced difficulty regaining strength in his right arm. He was originally against a second surgery and attempted to heal the injury through rehabilitation. Last month while doing promotional work for Total Divas, Brie Bella said Bryan wouldn’t need another surgery.The latest as of Monday night is that Bryan is seeing no improvement with his arm. Backstage at RAW from Atlanta, a lot of the talent was talking about the fact Bryan may be getting the “Tommy John Surgery.”The medical term for the procedure is as ulnar collateral ligament (UCL) reconstruction, which is a surgical graft procedure in which the ulnar collateral ligament in the medial elbow is replaced with a tendon from elsewhere in the body”. (WebMD)The typical recovery for Tommy John Surgery is 6-12 months depending on the physical activity the athlete is involved in.It is still not known if he will ever wrestle again, as this injury prevents him from being cleared to wrestle. WWE’s creative team is still working under the assumption that Bryan won’t be back in action any time soon and are not factoring him into any creative plans.
Idioteque Inviato October 14, 2014 Inviato October 14, 2014 porcoggiuda. pazzesco. che sculo totale, era in cima al mondo e ora chissà se tornerà. maremma ladra
Idioteque Inviato October 14, 2014 Inviato October 14, 2014 ah, parlando d'altro, sandow sta scalando posizioni nella mia classifica come pantani sull'alpe d'huez '97
Idioteque Inviato October 14, 2014 Inviato October 14, 2014 vabbè comunque dai leggo che è una roba che fanno pitchers di mlb che poi tornano a sparare proiettili con il braccio sera dopo sera se il problema si risolve tanto vale aspettare, non credo sia una cosa che possa metterne la carriera a repentaglio semmai rischia che vince stia a pensare a boh un qualche mediocre muflone senza talento e si scordi di lui ma il giorno che tornerà sarà il delirio, quindi non credo si ponga il problema, e se butta male ci pensa il cognato a parlare con vince
Idioteque Inviato October 14, 2014 Inviato October 14, 2014 altra cosa unrelated: ma ziggler lo stanno punendo per quella storia della cintura persa? ok che ha jobbato a rusev e orton e non a ryder e fandango, però son sempre stati due job puliti..
Capitano Ricard Inviato October 15, 2014 Inviato October 15, 2014 vabbè comunque dai leggo che è una roba che fanno pitchers di mlb che poi tornano a sparare proiettili con il braccio sera dopo sera se il problema si risolve tanto vale aspettare, non credo sia una cosa che possa metterne la carriera a repentaglio semmai rischia che vince stia a pensare a boh un qualche mediocre muflone senza talento e si scordi di lui ma il giorno che tornerà sarà il delirio, quindi non credo si ponga il problema, e se butta male ci pensa il cognato a parlare con vince Scusa, faccio confusione, il cognato sarebbe Cena???? E comunque, quanto me lo quotate un feud tra le 2 coppie????
Noel Gallagher Inviato October 15, 2014 Autore Inviato October 15, 2014 Scusa, faccio confusione, il cognato sarebbe Cena???? E comunque, quanto me lo quotate un feud tra le 2 coppie???? Zero,perche cena in chiave mark é strasingolo senno abbiamo le ragazzine che vogliono uccidere nikki e rimangono solo davvero i bimbi a tifare Cena
Capitano Ricard Inviato October 15, 2014 Inviato October 15, 2014 Zero,perche cena in chiave mark é strasingolo senno abbiamo le ragazzine che vogliono uccidere nikki e rimangono solo davvero i bimbi a tifare Cena Sei sicuro sullo strasingolo??? No perchè non seguo molto quel troiaio di Total Divas, ma qualcosa è successo da quelle parti........ .asd
Noel Gallagher Inviato October 15, 2014 Autore Inviato October 15, 2014 Sei sicuro sullo strasingolo??? No perchè non seguo molto quel troiaio di Total Divas, ma qualcosa è successo da quelle parti........ .asdTra altro li é un heel Pero come vedi evitano di inserirlo nei video a raw e nel contesto. Tra altro come ragionano una coppia deve essere heel..nikki é heel...quindi é impossibile
Yaph Inviato October 15, 2014 Inviato October 15, 2014 Boh vado già di pronostico U.S. Championship Sheamus © vs. The Miz Vince The Miz con l'aiuto di Sandow. The Big Show vs. Rusev Vince Rusev per colpa dell'intromissione di Henry. Nikki Bella vs. Brie Bella Vince Nikki Hell in a Cell match Randy Orton vs. John Cena Vince Cena. Interviene Rollins ma non riesce ad aiutare Orton per colpa dell'intervento di Ambrose Hell in a Cell match Seth Rollins vs. Dean Ambrose Vince Ambrose. Interviene Orton ma non aiuta Rollins.
Capitano Ricard Inviato October 15, 2014 Inviato October 15, 2014 The Big Show vs. Rusev Vince Rusev per colpa dell'intromissione di Henry. e quindi? Feud Big Show - Henry o Henry che passa con Rusev???? No perchè in entrambi i casi vado a spararmi sulle p@lle......
Yaph Inviato October 15, 2014 Inviato October 15, 2014 e quindi? Feud Big Show - Henry o Henry che passa con Rusev???? No perchè in entrambi i casi vado a spararmi sulle p@lle...... Big Show vs Henry
Recommended Posts