Noel Gallagher Inviato February 27, 2015 Autore Inviato February 27, 2015 Rollins da Stewart Questo lo voglio vedere
Noel Gallagher Inviato February 27, 2015 Autore Inviato February 27, 2015 Ufficiale match per titolo intercontinentale Sarà un ladder matchsicuramente Barrett vs Ambrose vs Ziggler vs R-Truth vs Sheamus vs Bryanpraticamente us champions e titoto intercontinentale ha più valore rispetto al titolo maggiore.
Noel Gallagher Inviato February 27, 2015 Autore Inviato February 27, 2015 Tutto questo viene fatto per risaltare la figura di Reignsi face stanno avendo un ridimensionamento enorme,anche lo stesso cena che combatte per usa champion.
Shaka Inviato February 27, 2015 Inviato February 27, 2015 Tanto entro 2 mesi ritorna nel giro titolato, probabilmente vince a mania e perde il ppv successivo
Noel Gallagher Inviato February 28, 2015 Autore Inviato February 28, 2015 sono capaci di far vincere r-truth
Yaph Inviato February 28, 2015 Inviato February 28, 2015 per me lo vince Sheamus turnando heel su Bryan e si crea la faida fino a Summerslam. Signore aiutaci tu
Idioteque Inviato March 1, 2015 Inviato March 1, 2015 per me è veramente la morte questa immagine,sinceramente tranne nxt ho davvero poco ma pochissima voglia di vedere la wwe. NO VABBE'.
Gerry Scottish Inviato March 1, 2015 Inviato March 1, 2015 Ufficiale match per titolo intercontinentale Sarà un ladder match sicuramente Barrett vs Ambrose vs Ziggler vs R-Truth vs Sheamus vs Bryan praticamente us champions e titoto intercontinentale ha più valore rispetto al titolo maggiore. Era loro intenzione da un po' quella di rilanciare i due titoli... Onestamente questo "declassamento" di parecchi main eventer non so come considerarlo... Tutto questo per lanciare quel concentrato di unto raccomandato... Mah.
Noel Gallagher Inviato March 1, 2015 Autore Inviato March 1, 2015 Era loro intenzione da un po' quella di rilanciare i due titoli... Onestamente questo "declassamento" di parecchi main eventer non so come considerarlo... Tutto questo per lanciare quel concentrato di unto raccomandato... Mah. Questo il motivo. Magari fanno 2 mesi di rilancio per il titolo intercontinentale e usa title e poi prima summerslam ti ritrovi 800 regno di Barrett e R-Truth campione usa.
Idioteque Inviato March 1, 2015 Inviato March 1, 2015 che poi barrett se non si rompesse ogni tre per due sarebbe anche un bel cavallone
Yaph Inviato March 1, 2015 Inviato March 1, 2015 che poi barrett se non si rompesse ogni tre per due sarebbe anche un bel cavallone ha fatto regni titolati uno più ridicolo dell'altro. Il problema è che lo bookano dim*****a
Yaph Inviato March 2, 2015 Inviato March 2, 2015 Mi sa che me lo vedo sto 13esimo anniversario di ROH, la card promette bene.
Idioteque Inviato March 2, 2015 Inviato March 2, 2015 lana e rusev stanno insieme sul serio it is known
Yaph Inviato March 3, 2015 Inviato March 3, 2015 Di ROH 13 Anniversary dovete vedervi:Cedric Alexander vs Matt Sydal ACH vs AJ Styles reDragon vs The Young Bucks
Noel Gallagher Inviato March 3, 2015 Autore Inviato March 3, 2015 Tranne il main event(eh gia)comunque la puntata mi è piaciuta,certo fa male vedere Ambrose,Ziggler e Bryan competere per quel titolo e per Bryan meglio questo che jobbare a Sheamus. Ottimo l'orton troll come Rollins magnifico con Stewart. 9.000 redemption in arrivo per Cena AJ sempre più gnocca @@ Forse sono io che sono un maiale mi viene in mente solo il lesbo il fantastico diventa epico da 4:53 Rollins meraviglioso,Reigns prendi spunto da lui che non è mai stato una cima con la mic-skill
Noel Gallagher Inviato March 3, 2015 Autore Inviato March 3, 2015 Joe dopo qualche presenza in ROH arriverà in WWE @@ NXT NXT NXT
Yaph Inviato March 3, 2015 Inviato March 3, 2015 Tranne il main event(eh gia)comunque la puntata mi è piaciuta,certo fa male vedere Ambrose,Ziggler e Bryan competere per quel titolo e per Bryan meglio questo che jobbare a Sheamus. Ottimo l'orton troll come Rollins magnifico con Stewart. 9.000 redemption in arrivo per Cena AJ sempre più gnocca Forse sono io che sono un maiale mi viene in mente solo il lesbo Rollins meraviglioso,Reigns prendi spunto da lui che non è mai stato una cima con la mic-skill vediti total divas con Paige che vuole tatuarsi il petto @@
Recommended Posts