Vai al contenuto
Noel Gallagher

Qui cerchiamo di parlare di Wrestling ma siamo d'accordo nel dire Paige e Sasha vi amiamo

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Vogliono affosare Bryan.Io non capisco il segmento finale di SD se ha altre soluzioni,Bryan falso per quale motivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22288 messaggi

gatto gattone e rensie la strega .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68931 messaggi

gatto gattone e rensie la strega .asd

ora ho capito cosa volevi dire :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68931 messaggi

Vogliono affosare Bryan.Io non capisco il segmento finale di SD se ha altre soluzioni,Bryan falso per quale motivo?

segmento stupendo, degno delle scorregge di Natalya

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

gatto gattone e rensie la strega .asd

Io voglio solo vedere che faranno quando entrerà Lana .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68931 messaggi

qualcuno di voi gioca a Supercard? una f***** droga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

Non seguo molto, quindi chiedo a voi più esperti.

 

Non avete anche voi la sensazione che Cena stia per compiere quel Turn Heel che tanti aspettano, visto che da Face credo veramente che abbia esaurito ogni feud possibile??

 

Mi sono posto questa domanda dopo l'ultimo Raw trasmesso domenica mattina da Cielo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

No,ogni anno in questo periodo ti lanciano l'amo del turn o cambiamento del personaggio di cena ma fin quando non troveranno davvero il futuro cena,cena non verrà mai turnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

No,ogni anno in questo periodo ti lanciano l'amo del turn o cambiamento del personaggio di cena ma fin quando non troveranno davvero il futuro cena,cena non verrà mai turnato.

 

Di fenomeni del genere ne trovi uno ogni quarto di secolo...  se ti va bene, se riesci anche a lavorarci bene e soprattutto se non si infortuna... 

Io comunque penso che sia anche un bene che facciano sto turn... con l'altro fenomeno prima di Cena, cioè Hogan, funzionò, e anche bene!

 

Ora con Reigns pare, e dico pare, abbiano trovato una mezza specie di Batista 2.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Di fenomeni del genere ne trovi uno ogni quarto di secolo...  se ti va bene, se riesci anche a lavorarci bene e soprattutto se non si infortuna... 

Io comunque penso che sia anche un bene che facciano sto turn... con l'altro fenomeno prima di Cena, cioè Hogan, funzionò, e anche bene!

 

Ora con Reigns pare, e dico pare, abbiano trovato una mezza specie di Batista 2.0

Il problema che loro non sono convinti che il resto possa vendere anche se nei palazzetti sono quelli più acclamati(parlo di Bryan,Ziggler e Ambrose).Quindi Cena rimarrà sempre face(e c'è anche da dire tempi diversi,ora siamo su un programma per famiglie)

 

Reigns hanno trovato un midcard,Batista almeno è carismatico e quelle 4 mosse se la fare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22288 messaggi

Non seguo molto, quindi chiedo a voi più esperti.

 

Non avete anche voi la sensazione che Cena stia per compiere quel Turn Heel che tanti aspettano, visto che da Face credo veramente che abbia esaurito ogni feud possibile??

 

Mi sono posto questa domanda dopo l'ultimo Raw trasmesso domenica mattina da Cielo...

 

Non lo turneranno heel finchè il suo merchandising non venderà un c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

Il problema che loro non sono convinti che il resto possa vendere anche se nei palazzetti sono quelli più acclamati(parlo di Bryan,Ziggler e Ambrose).Quindi Cena rimarrà sempre face(e c'è anche da dire tempi diversi,ora siamo su un programma per famiglie)

 

Reigns hanno trovato un midcard,Batista almeno è carismatico e quelle 4 mosse se la fare .asd

 

Vabbe' a parte l'aspetto delle mosse, io parlo più che altro dell'atteggiamento sul ring e al microfono...

 

Comunque per Wrestlemania a leggere qualche commento mi pare di capire che vincerà il titolo, visto che c'è una certa insofferenza sul fatto che Brock lesnar non c'è praticamente mai nello show (ed è un peccato perchè come capacità da wrestler puro è una spanna sopra tutti quelli che al momento sono in wwe)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Vabbe' a parte l'aspetto delle mosse, io parlo più che altro dell'atteggiamento sul ring e al microfono...

Comunque per Wrestlemania a leggere qualche commento mi pare di capire che vincerà il titolo, visto che c'è una certa insofferenza sul fatto che Brock lesnar non c'è praticamente mai nello show (ed è un peccato perchè come capacità da wrestler puro è una spanna sopra tutti quelli che al momento sono in wwe)

Il problema suo proprio microfono,sbaglia anche molto spesso le parole.Diventerà campione anche per sua costruzione ( anzi non costruzione .asd).Infatti non mi sorprenderei a wm o indomani l'incasso di rollins.

Lesnar gli scade il contratto l'indomani di wm e vorrà tornare in ufc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68931 messaggi

comunque Pantalone di tw radio è auriemma dai .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22288 messaggi

ci sono più cameo in sto video che nell'intera storia cinematografica .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

Il problema suo proprio microfono,sbaglia anche molto spesso le parole.Diventerà campione anche per sua costruzione ( anzi non costruzione .asd).Infatti non mi sorprenderei a wm o indomani l'incasso di rollins.

Lesnar gli scade il contratto l'indomani di wm e vorrà tornare in ufc.

 

e sulle voci che indicano un Lesnar che rinnova da parttimer e allo stesso tempo torna in UFC per una fantomatica "unificazione" delle cinture???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

e sulle voci che indicano un Lesnar che rinnova da parttimer e allo stesso tempo torna in UFC per una fantomatica "unificazione" delle cinture???

False .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi
Inviato (modificato)

Questa è fantastica!!   :261:

 

B-zbb_EVIAAAzWm.jpg

Modificato da zlafe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68931 messaggi

:261: :261:

 

certo che sentire Reigns parlare e subito dopo sentire Joe al microfono a ROH è come passare da una partita del Chievo di Corini a quella del Barca di Guardiola.

 

PS. vedetevela l'ultima puntata di ROH perché merita davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68931 messaggi

qualcuno di voi segue lucha underground?mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

E' morto un wrestler durante un match in messico che vedeva coinvolto pure Rey Mysterio.

 

 

R.i.p. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68931 messaggi

E' morto un wrestler durante un match in messico che vedeva coinvolto pure Rey Mysterio.

 

 

R.i.p. :(

ho letto ma ho evitato di vedere il video.

 

RIP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

ho letto ma ho evitato di vedere il video.

 

RIP

 

io il video l'ho appena visto...

 

Cioè cristo di un dio quello è morto e gli altri continuano a lottare come se niente fosse!!! addirittura a rischio di cadergli sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...