Noel Gallagher Inviato June 1, 2015 Autore Inviato June 1, 2015 Meglio EC di coppie che quello titolo intercontinentale. Ottimo Ambrose vs Rollins e meraviglioso Owens vs Cena.
Yaph Inviato June 1, 2015 Inviato June 1, 2015 Meglio EC di coppie che quello titolo intercontinentale. Ottimo Ambrose vs Rollins e meraviglioso Owens vs Cena. "It's time to give up, Johnny boy"
GLaDOS Inviato June 1, 2015 Inviato June 1, 2015 Ambrose e Rollins possono tirar fuori dei match molto migliori, ma finché ci sono in mezzo J&J e Kane mi sa che non si andrà tanto oltre. :-\ Owens vs Cena ottimo.
The king of kings Inviato June 1, 2015 Inviato June 1, 2015 Preparatevi alla Redemption di Johnny boy n.12453728299292 Scherzo
juventino93 Inviato June 1, 2015 Inviato June 1, 2015 I 2 match nella gabbia non mi sono piaciuti per niente soprattutto quello per l'IC. Nikki ha rotto le palle Cena-Owens favoloso @@ Povero Dean
Yaph Inviato June 2, 2015 Inviato June 2, 2015 Ambrose e Rollins possono tirar fuori dei match molto migliori, ma finché ci sono in mezzo J&J e Kane mi sa che non si andrà tanto oltre. :-\ Owens vs Cena ottimo. Esatto, si sa già come va a finire. Ho creduto 0 a Dean vincitore. Tra l'altro che noia che il campione heel deve essere per forza un codardo a meno che non ti chiami Lesnar. Rollins perde pulito contro Ambrose da 3-4 incontri Preparatevi alla Redemption di Johnny boy n.12453728299292 Scherzo probabilissimo. E Romano vincerà sicuramente il money in the bank
Noel Gallagher Inviato June 3, 2015 Autore Inviato June 3, 2015 Sebbene l'annuncio ufficiale avverrà solo nel corso della giornata (dovrebbe essere diffuso alle 14), siamo in grado di anticipare una importantissima notizia che farà felici tutti gli appassionati di Wrestling italiani: Sky ha rinnovato il proprio contratto con la WWE per ben cinque anni, ovvero fino al 2020. Le buone notizie tuttavia non si fermano qui, poichè oltre a tutta la programmazione fin qui disponibile (I Pay Per View in diretta, Raw in diretta, Smackdown, NXT e Superstars) si aggiungerà anche Main Event, che dunque entrerà a far parte dei programmi che saranno visibili sulla piattaforma satellitare. Ancora nessuna novità, invece, per quanto riguarda un eventuale approdo del WWE Network, probabilmente anche per la comprensibile barriera linguistica legata alla programmazione esclusivamente in inglese del network stesso.
Yaph Inviato June 4, 2015 Inviato June 4, 2015 insieme al probabile ritiro di Taker in casa sua.. Sto mettendo già i soldi da parte, devo esserci.
Shaka Inviato June 4, 2015 Inviato June 4, 2015 lo ammazza No dico, lo ammazza sul serio con i problemi al collo che ha Austin te lo immagini a prendere tutti i suplex?
Yaph Inviato June 4, 2015 Inviato June 4, 2015 Anche secondo me non è fattibile un match normale contro Lesnar ma penso che al 99% SCSA ci sarà
Capitano Ricard Inviato June 4, 2015 Inviato June 4, 2015 (modificato) Austin al massimo può fare un match contro Hogan, tipo Matt Hardy vs Kane con Lita in palio, un 'till death do us aparth match Modificato June 4, 2015 da Capitano Ricard
Valerio1897 Inviato June 10, 2015 Inviato June 10, 2015 Anche secondo me non è fattibile un match normale contro Lesnar ma penso che al 99% SCSA ci sarà Non è molto fattibile, però l'atmosfera e anche un pò la curiosità ci starebbero tutte
Noel Gallagher Inviato June 14, 2015 Autore Inviato June 14, 2015 Secondo l'utente di reddit che aveva detto che Samoa Joe aveva firmato ed esordiva ad takeover,che Ryback vinceva il titolo e che Mark Henry entrava nella chamber ha risposto una domanda sul money in the bank. E la sua risposta è che Reigns non vincerà il money in the bank per colpa di Bray Wyatt.
Yaph Inviato June 14, 2015 Inviato June 14, 2015 Secondo l'utente di reddit che aveva detto che Samoa Joe aveva firmato ed esordiva ad takeover,che Ryback vinceva il titolo e che Mark Henry entrava nella chamber ha risposto una domanda sul money in the bank. E la sua risposta è che Reigns non vincerà il money in the bank per colpa di Bray Wyatt. Mi fido ormai disse anche che KO avrebbe esordito a RAW.Quindi: credo la vince davvero Kane a questo punto Altrimenti Orton
Noel Gallagher Inviato June 14, 2015 Autore Inviato June 14, 2015 Mi fido ormai disse anche che KO avrebbe esordito a RAW. Quindi: credo la vince davvero Kane a questo punto Altrimenti Orton Mi sa pure a me per il primo
Noel Gallagher Inviato June 15, 2015 Autore Inviato June 15, 2015 Mitb un pò deludente,utente di reddit che ieri ha scritto che Reigns non vinceva per colpa di Wyatt credo che sia Vince in persona.Sinceramente questa valigetta ha scritto non incassata.Match femminile non brutto come al solito ma finale che non ha senso perchè a questo punto dovevi squalificare nikki,vedremo se questa storia con CM Paige porta veramente qualcuna da nxt sennò non riesco a trovare un senso.Il match tra i due cosi skippato.Cena vs Owens personalmente ancora meglio rispetto a quello di Elimination Chamber.Titolo coppia cambiato nello sticazzi generale peccato frenare comunque subito una stable interessante per il mondo delle coppie.Main event veramente ottimo,questa vittoria che serviva alla grande a Rollins e con Ambrose comunque alla fine che ne esce molto bene.
zlafe Inviato June 15, 2015 Inviato June 15, 2015 (modificato) Ad un certo punto c'ho sperato che fosse Kane a vincere la valigetta.. sarebbe stato più divertente!! <br /> Modificato June 15, 2015 da zlafe
Recommended Posts