Vai al contenuto
Noel Gallagher

Qui cerchiamo di parlare di Wrestling ma siamo d'accordo nel dire Paige e Sasha vi amiamo

Recommended Posts

Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi

il più grande cocco di sempre del signor mcmahon è un certo texano, seguito a ruota da un altro certo texano .asd

bork anche se ora fa solo german suplex (da personaggio) continua a essere qualcosa di fuori dal mondo. tratta la gente come sacchi di patate .asd

resta il fatto che il suo booking di wrestlemania è stato imbarazzante e purtroppo dobbiamo tutti accettare con serenità (insomma) il fatto che ambrose sia semplicemente un jobber di lusso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

L'unica speranza di Ambrose di ambire a qualcosa di più di un titolo degli stati uniti, al momento, è che ci sia una nuova Brand extension a breve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Dec-2015
147 messaggi

il più grande cocco di sempre del signor mcmahon è un certo texano, seguito a ruota da un altro certo texano .asd

bork anche se ora fa solo german suplex (da personaggio) continua a essere qualcosa di fuori dal mondo. tratta la gente come sacchi di patate .asd

resta il fatto che il suo booking di wrestlemania è stato imbarazzante e purtroppo dobbiamo tutti accettare con serenità (insomma) il fatto che ambrose sia semplicemente un jobber di lusso

HBK e Steve Austin, I guess.

 

Non so, io pensavo ai cocchi big men, quelli grandi, grossi e potenti che tanto piacciono al chairman perché a lui piace 'a puuutenza (per un periodo possedeva pure una federazione di body builders). Uno tipo Lex Luger, ecco. Brock arrivò e in un biennio praticamente aveva già avuto tutto (difatti se ne andò per un suo capriccio). E pure una volta tornato nel 2012,mi sembra che il buon Vince lo abbia accontentato per benino, forte anche dell'indotto commerciale generato da Here comes the Pain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Capriccio mi sembra ingeneroso, se ne andò per seguire il sogno di giocare nella NFL rinunciando ai soldi che prendeva in WWE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi

L'unica speranza di Ambrose di ambire a qualcosa di più di un titolo degli stati uniti, al momento, è che ci sia una nuova Brand extension a breve

 

il che è molto triste visti i mesi di fuoco pre wrestlemania che ha passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Lesnar ha detto che se ne ando' anche perche' era diventato dipendente dal Vicodin e dalla vodka.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Dec-2015
147 messaggi

E invece è stato un capriccio bello e buono, ti hanno dato tutte o di più in due anni (per citare la grande Billy Jean King su John McEnroe: He didn't pay the dues) e tu te ne vai a giocare a football? Il ragazzone, capito che i Vikings non erano il suo mondo, ha poi pensato bene di riciclarsi nelle MMA (e non nego che se oggi l'UFC è così conosciuta e seguita molto lo si deva a Brockollo) e, visto che lì non avrebbe mai dominato, è tornato a farsi coprire di soldi dalla WWE. Se non è un ragazzo capriccioso questo non so...

 

Poi, per carità, Lesnar è mica stato l'unico... emblematico è stato l'incontro cui vinse il titolo a Summerslam 2002 contro The Rock, forse l'altro grande personaggio a cui Vince ha concesso tutto o quasi. Compreso usare la WWE per farsi promozione dei suoi film, da perfetta attention whore, senza dimenticarsi un bel titolo del mondo, che male non fa mai. Il signorino Johnson gradiva anche un caffé?

 

No vabbé, scherzi a parte, almeno Rocky un po' di gavetta nell'uppercard (leggi titolo Intercontinentale contro il Triplo) se lo fece, Lesnar ci mancava poco che lo buttassero direttamente nel main event di Raw già al debutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi

beh da una parte è chiaramente un natural, quindi il lancio nel main eventing ci può anche stare.. sono cose che succedono raramente, e di lesnar non ne nascono molti...

perchè sia andato via, che dire.. è un mondo di m***a e se non è la passione principale, l'ossessione della vita di una persona (vedi il triplo, vedi cena) non è facile durare più di un certo numero di anni. lo stesso kurt angle nelle sue problematiche di painkillers e infortuni ha ritenuto necessario passare alla "concorrenza" per avere un'impegno più moderato. probabilmente la ufc sarebbe stata una dimensione più adatta a lesnar, ricordiamoci che ha avuto dei seri problemi fisici che ne hanno impedito il proseguimento della carriera dopo che ha vinto il titolo e che suppongo siano stati buona parte del motivo per cui è tornato in wwe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Dec-2015
147 messaggi

Beh, il discorso che fai è comunque corretto. Tra i continui spostamenti, allenamenti in palestra e sul ring, infortuni che possono capitare da un momento all'altro e suon di antidolorifici (e molto peggio) per far andare avanti i wrestler infortunato, perché the show must go on, capisco che alcuni arrivino alla saturazione e dopo un po' mollino.

 

Sicuramente gli infortuni che ha avuto nelle MMA hanno influito sulla scelta di Brock nel tornare in WWE, ma io non sottovaluterei altri due aspetti:

 

1. Pragmaticamente, in WWE viene pagato più di quanto non percepisse in UFC (anche se ho letto che era il lottatore più pagato, anche in virtù dei PPV molto seguiti, durante la sua militanza nelle MMA);

 

2. Lesnar è cresciuto facendo wrestling, fin da quando combatteva alla University of Minnesota insieme al compagno di stanza Shelton Benjamin. Le MMA non sono propriamente il suo mondo, secondo me.

 

Comunque, riprendendo pari pari dalla sua pagina di wiki: 

 

Lesnar added that "[he's] an older caveman now, so [he] makes smarter caveman decisions" and that he chose to sign with WWE instead of returning to MMA because he could "work part-time with full-time pay.  .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

Se non avesse avuto la diverticolite, per la quale si è anche dovuto operare, avrebbe continuato in UFC, dove stava anche andando discretamente fino a quando il problema è diventato tale da impedirgli di allenarsi e combattere al 100%. 

 

Poi il discorso dell'abbandono della wwe, dopo il super biennio che lo vide protagonista, a quanto pare fu dovuto all'insostenibilità per uno come lui, che non aveva la passione dei vari Cena, HHH, ecc, dei ritmi WWE tra smackdown e show vari...

 

Certo da quando è tornato viene trattato con i guanti bianchi, e anzi adesso secondo me ha acquisito addirittura uno status troppo alto per essere gestito... voi ad esempio adesso a Summerslam chi gli mettereste contro tra quelli dell'attuale Roster, compresi gli infortunati? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Dec-2015
147 messaggi
Inviato (modificato)

Secondo me si andrà verso uno scontro con Kevin Owens, mi aspetto che nei prossimi mesi il buon Steen riceva un bel push per costruirgli un'aura da monster heel devastatore. Così in estate avremo lo scontro tra questi due colossi del ring. Secondo voi è uno scenario plausibile? Mi pare che il buon Steen sia preso in considerazione dai piani alti della WWE, mandarlo contro Brock (e magari farlo perdere all'ultimo dopo un match tiratissimo) gli darebbe un bel po' di credibilità in ottica titolo, a cui è destinato nel giro di poco tempo. Personalmente, io vorrei tanto vederlo contro Cesaro, ma non ho mai capito molto bene la gestione dello svizzero da parte della WWE.

Modificato da Mats

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Secondo voi Scott Steiner non ha avuto meno di quello che meritasse in WWE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Secondo voi Scott Steiner non ha avuto meno di quello che meritasse in WWE?

Ha avuto il giusto. Non che era questo fenomeno totale.

 

Tra altro abnorme testa di bip .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Dec-2015
147 messaggi

Steiner era un grande, purtroppo capitò in WWE quando c'era il Triple H del 2003, che fu un vero tiranno e che sul ring era terrificante. 

 

Considerando che parliamo di una leggenda della WCW (seppure nel periodo che andava verso il declino della compagnia che fu di Ted Turner) ed un grande protagonista pure della TNA direi proprio di sì, in WWE ha ricevuto molto meno di quello che ho mostrato altrove.

 

Il miglior Scott Steiner sul ring, comunque, non lo abbiamo visto come Genetic Freak, bensì quando combatteva con il fratello Rick in tag. Che coppia! E che roba il buon Scott, potentissima, ma allo stesso tempo agile e veloce. Una sorta di Brock Lesnar con dieci anni di anticipo. Quando ha deciso di cambiare attitude, tagliandosi i capelli e aumentando la massa muscolare, ha perso quell'agilità, migliorando però al microfono. Volete un confronto:

 

 

Il "primo" Scott Steiner

 

 

La versione Big Poppa Pump con il famoso shoot WCW su Flair

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3235 messaggi

Secondo me si andrà verso uno scontro con Kevin Owens, mi aspetto che nei prossimi mesi il buon Steen riceva un bel push per costruirgli un'aura da monster heel devastatore. Così in estate avremo lo scontro tra questi due colossi del ring. Secondo voi è uno scenario plausibile? Mi pare che il buon Steen sia preso in considerazione dai piani alti della WWE, mandarlo contro Brock (e magari farlo perdere all'ultimo dopo un match tiratissimo) gli darebbe un bel po' di credibilità in ottica titolo, a cui è destinato nel giro di poco tempo. Personalmente, io vorrei tanto vederlo contro Cesaro, ma non ho mai capito molto bene la gestione dello svizzero da parte della WWE.

Stesse identiche parole usate per Ambrose a WM, peccato sia andata in maniera leggermente diversa, e dire che, essendo uno Street Fight, potevano ultraproteggere Ambrose che avrebbe poi veramente potuto ambire al titolo.

Quindi cercare di capire di prendono in considerazioena Stamford, è troppo difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi

Secondo me si andrà verso uno scontro con Kevin Owens, mi aspetto che nei prossimi mesi il buon Steen riceva un bel push per costruirgli un'aura da monster heel devastatore. Così in estate avremo lo scontro tra questi due colossi del ring. Secondo voi è uno scenario plausibile? Mi pare che il buon Steen sia preso in considerazione dai piani alti della WWE, mandarlo contro Brock (e magari farlo perdere all'ultimo dopo un match tiratissimo) gli darebbe un bel po' di credibilità in ottica titolo, a cui è destinato nel giro di poco tempo. Personalmente, io vorrei tanto vederlo contro Cesaro, ma non ho mai capito molto bene la gestione dello svizzero da parte della WWE.

 

basta che poi non partono per la tangente e fanno un mezzo squash come a wrestlemania con ambrose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi

cfo sono fenomenali, non ne sbagliano una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi

Secondo voi Scott Steiner non ha avuto meno di quello che meritasse in WWE?

da singolo non mi ha mai entusiasmato più di tanto...viceversa con il fratello.. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Shane Mcmahon stasera sarà di nuovo al potere

 

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Shane Mcmahon stasera sarà di nuovo al potere

 

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

 

What's best for business!! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...