Vai al contenuto
Noel Gallagher

Qui cerchiamo di parlare di Wrestling ma siamo d'accordo nel dire Paige e Sasha vi amiamo

Recommended Posts

Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Vero,mi sono confuso,lo doveva affrontare ma poi ha avuto quel problema di salute.Si quello è vero,alla fine era potenza e wrestling.

ci vorrebbe uno spazio per l'MMA ... sono 3/4 anni che vedo tutti gli eventi ufc. Penso sia il top degli sport da combattimento. Anderson Silva e J.Jones sono dei fenomeni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

ci vorrebbe uno spazio per l'MMA ... sono 3/4 anni che vedo tutti gli eventi ufc. Penso sia il top degli sport da combattimento. Anderson Silva e J.Jones sono dei fenomeni

ora con sky che gli da grande risalto gli sto vedendo,interessante anche il programma che fa vedere vecchi incontri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2007
7 messaggi

ci vorrebbe uno spazio per l'MMA ... sono 3/4 anni che vedo tutti gli eventi ufc. Penso sia il top degli sport da combattimento. Anderson Silva e J.Jones sono dei fenomeni

ho visto qualche incontro di mma ma ci sono un pò troppi grapplers per i miei gusti cmq per gli amanti del genere consiglio questo sito http://www.fightvideomma.com/

nessuno segue la muay thai o il vecchio k1?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

ho visto qualche incontro di mma ma ci sono un pò troppi grapplers per i miei gusti cmq per gli amanti del genere consiglio questo sito http://www.fightvideomma.com/

nessuno segue la muay thai o il vecchio k1?

le basi di lotta greco-romana sono più nei pesi leggeri e medi. Nei Medio massimi e massini ci sono le mazzate. Seguivo il K1 su Eurosport ma ora non ho più Sky. Mi piaceva molto Remy Bonjasky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2007
7 messaggi

le basi di lotta greco-romana sono più nei pesi leggeri e medi. Nei Medio massimi e massini ci sono le mazzate. Seguivo il K1 su Eurosport ma ora non ho più Sky. Mi piaceva molto Remy Bonjasky

parlando del gran prix dei vecchi mi piaceva hoost, negli ultimi anni invece mi ha veramente impressionato overeem che tra l'altro combatte pure in mma, può diventare uno dei più grandi (se già non lo è)

cmq cercherò di seguire più incontri di mma magari riesco ad appassionarmi

Modificato da Angerfist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

parlando del gran prix dei vecchi mi piaceva hoost, negli ultimi anni invece mi ha veramente impressionato overeem che tra l'altro combatte pure in mma, può diventare uno dei più grandi (se già non lo è)

cmq cercherò di seguire più incontri di mma magari riesco ad appassionarmi

Overeem è quello che ha rotto le ossa di Lesnar .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

voglio conoscere chi del creative team ha proposto per primo il funkysaurus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

voglio conoscere chi del creative team ha proposto per primo il funkysaurus

Un genio senza dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ragazzi si sa niente se ci sarà un ritorno di undertaker? e poi ho letto in giro che forse potrebbe ritornare brock lesnar,possibile che entrambi tornano a far parte del roster di smackdown? non per offendere i wresteler di adesso ma un rientro di questi due cambierebbe molte cose......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

ragazzi si sa niente se ci sarà un ritorno di undertaker? e poi ho letto in giro che forse potrebbe ritornare brock lesnar,possibile che entrambi tornano a far parte del roster di smackdown? non per offendere i wresteler di adesso ma un rientro di questi due cambierebbe molte cose......

Taker tornerà nel post rumble,Lesnar per questa wrestlemania non tornerà.Molto probabile la prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Taker tornerà nel post rumble,Lesnar per questa wrestlemania non tornerà.Molto probabile la prossima.

bene così due ritorni super mega graditi due miti speriamo di rivivere sfide come queste .uff

http://www.youtube.com/watch?v=_Vib3zxSxPo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
29092 messaggi

Quante ne ha prese Lesnar :|.asd

Comunque secondo me tornerà, l'hanno messo in WWE '12, tra l'altro con tutti i tatuaggi nuovi ecc... (quindi non il lesnar del primo stint in wwe) visti i precedenti, senza la sicurezza del ritorno, non l'avrebbero mai messo. Hanno fatto lo stesso con Jericho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2010
190 messaggi

Ragazzi vi faccio i pronostici per WWE Royal Rumble (che vedrò stasera):

World Heavyweight Championship Steel Cage Triple Threat Match Daniel Bryan © vs Mark Henry vs Big Show: stipulazione molto sfavorevole a Bryan, che se da una parte può mantenere il titolo anche solo scappando dalla gabbia (quindi senza schienare nè sottomettere uno dei 2 avversari), dall'altra lo vede rinchiuso nella stessa con 2 giganti del calibro di Show e Henry...voglio dar fiducia a Daniel Bryan, in qualche modo penso che riesca a mantenere il titolo

WWE Championship CM Punk © vs Dolph Ziggler (with V. Guerrero) Special Referee John Laurinatis: il fatto che ci sia Laurinatis come arbitro speciale mette incertezza sul pronostico di chi possa essere il vincitore di questo incontro, altrimenti abbastanza nettamente a favore di Punk. Alla fine credo che sia comunque il Best in the world a spuntarla, anche se prevedo un match piuttosto "sporco"

John Cena vs Kane: riuscirà Kane a far abbracciare l'odio a Cena? Bah... credo di si, Cena sclererà, però al tempo stesso non penso che Kane venga schienato o sottomesso... qui potrebbe esserci una squalifica da parte di uno dei 2 o anche di entrambi

Royal Rumble Match (a 30 uomini): e veniamo al pezzo forte della serata...dunque, per me i probabili vincitori sono: Sheamus, Orton o Jericho. Non me ne vengono altri in mente. Orton lo metterei un pò dietro rispetto agli altri 2...fino a poco tempo fa avrei detto Sheamus, ma ora sono abbastanza convinto che sia Y2J il vincitore finale. Sia per il suo comportamento in queste settimane, sia per le sue (poche) parole pronunciate durante l'ultima edizione di Raw, sia perchè sarebbe l'inizio della faida che tutti si aspettano e che tutti vorrebbero: Chris Jericho vs CM Punk - Wrestlemania 28- Best in the world vs Best in the world - WWE Championship on the line...(sarebbe fantastico, potenzialmente la miglior faida sicuramente dell'anno e forse anche degli ultimi anni...). Dunque il mio pronostico è per Y2J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ieri ho seguito raw su italia due recalcati quella m***a interista,dice che a breve tornerà undertaker,poi lesnar e forse anche kurt angle .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2010
190 messaggi

Vi faccio il mio review della Rumble (metto in spoiler per chi non ha visto ancora il PPV):

World Heavyweight Championship Steel Cage Triple Threat Match Daniel Bryan © vs Mark Henry vs Big Show: Winner= Daniel Bryan

Match durato poco, con nessuno spot rilevante. La trama del match è stata semplice, Bryan ha semplicemente cercato di scappare dalla gabbia per quasi tutta la durata dell'incontro, e alla fine c'è riuscito; Mark Henry ha praticamente fatto pochissimo perchè aveva subito un infortunio in un house show nei giorni precedenti al PPV; Big Show l'ha messa sul piano fisico, ovviamente, ed a tratti ha dominato. Mi aspettavo qualcosina in più da questo incontro.

Beth Phoenix, Natalya & the Bella Twins vs Eve, Kelly Kelly, Alicia Fox & Tamina: Winner=Beth Phoenix, Natalya e The Bella Twins

Match inutile durato fin troppo per i miei gusti...(ma almeno vedere Kelly è sempre un piacere per i miei occhi :-))

John Cena vs Kane Winner= Double Countout

Avevo previsto una squalifica per questo match e infatti così è stato, con un doppio conteggio fuori che rimanda tutto al prossimo PPV.

Brodus Clay vs Drew McIntyre Winner= Brodus Clay

Anche questo match è durato poco ed è stato un semplice riempitivo, però la WWE onestamente poteva scegliere un match migliore di questo... McIntyre continua a collezionare sconfitte; Brodus Clay con questa gimmick da Funkasaurus ha già stufato...

WWE Championship CM Punk © vs Dolph Ziggler (with V. Guerrero) Special Referee John Laurinatis Winner= CM Punk

Se dal match per il titolo dei pesi massimi mi aspettavo qualcosina in più, qui mi aspettavo abbastanza di più, soprattutto perchè sul ring c'erano 2 dei migliori performer dell'intera WWE. Il match non è stato brutto, e devo dire che dopo quei 3 schienamenti di Punk non contati dall'arbitro ho pensato davvero che Ziggler potesse vincere il titolo. Il "colpo di scena", se così lo possiamo definire, è stato il comportamento di Laurinatis da agnellino, cioè non ha "falsato" il match a favore di Ziggler ma ha fatto arbitrare in modo piuttosto regolare dall'arbitro chiamato in sua sostituzione. Ci sarebbe voluto quel pizzico di pepe in più.

30-Man Royal Rumble Match Winner= Sheamus

Questa Rumble è stata forse la peggiore che abbia mai visto finora. Una delusione soprattutto per quanto riguarda i partecipanti: oltre a non esserci stato nessun ritorno (rilevante), hanno partecipato a questa Rumble un sacco di jobber e lowcarder, e tra l'altro sono entrati quasi tutti nella prima parte del match, lasciando i big alla fine. La maggior parte dei lottatori in questa rissa reale aveva uno star power con valori vicini allo zero: Primo, Ricardo Rodriguez, Santino, Jinder Mahal, Hacksaw Jim Duggan, Michael Cole, Jey Uso, David Otunga e così via. Mi meraviglio del fatto che abbiano lasciato fuori Hornswoggle...

Tra gli aspetti positivi, da sottolineare le ottime prestazioni di Cody Rhodes e The Miz. Alla fine sul ring sono rimasti i 2/3 favoriti della vigilia, con Sheamus che è riuscito a portare a casa la vittoria. Bello il duello finale con Chris Jericho, comunque, che era riuscito a salvarsi in extremis in un paio di occasioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2010
190 messaggi

ieri ho seguito raw su italia due recalcati quella m***a interista,dice che a breve tornerà undertaker,poi lesnar e forse anche kurt angle .rulez

Metto in spoiler anche questo

visto che riguarda la puntata di raw di questa sera:

è tornato Undertaker, che ha sfidato di nuovo Triple H per Wrestlemania 28.

Brock Lesnar dovrebbe/potrebbe tornare tra qualche mese, dopo che avrà recuperato dall'infortunio, visto che ha da poco abbandonato le MMA.

Kurt Angle non credo proprio che tornerà per una serie di motivi: è alla TNA, è fedele a questa federazione, si trova bene, ha da poco rinnovato il contratto, non vuole più lavorare a tempo pieno come lavorava prima in WWE, e poi non dimentichiamoci che ha già 43 anni. Quindi un suo ritorno lo vedo quasi impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

IL PERSONAGGIO

Alessio, per tutti negli Usa

è il Legionario romano

di DEBORAH AMERI (Il Messaggero 02-02-2012)

LONDRA - Negli Stati Uniti e nel resto del mondo lo conoscono come il

Legionarivs. E' un gigante di muscoli, un metro e novanta per 87 chili senza

un filo di grasso. A 30 anni Alessio Sakara, romano, è ai vertici dell'Ufc,

acronimo di Ultimate fighting championship, l'organizzazione statunitense

delle arti marziali miste (Mma). Ed è il primo e unico italiano ad essere

stato ammesso nel circuito che negli Usa, in Gran Bretagna, Canada e Brasile è

seguito da milioni di telespettatori. Gli incontri si tengono all'interno di

un ottagono e i combattimenti si basano su un miscuglio di diverse arti

marziali. Per un match a medio livello gli atleti guadagnano circa 70. 000

euro. Al top si arriva anche a 150.000.

Alessio, come si è appassionato a questo sport?

«Quando avevo 19 anni un amico mi ha mostrato una cassetta di un incontro di

Ufc e mi sono innamorato subito di questa disciplina. A differenza della boxe,

che pure ho praticato, è uno sport molto completo. Così sono partito per il

Brasile dove facevo parte di un team abbastanza modesto. Poi il mio nome ha

iniziato a circolare, sono cresciuto e nel 2005 sono entrato a far parte

dell'Ufc».

Perchè ha scelto Legionarivs come nome d'arte?

«E' perfetto perché sono nato a Roma, mi sento molto legato alla mia città e

sono appassionato di storia antica. Ho anche scoperto che il mio cognome

proviene da una zona nel sud dell'Egitto colonizzata dai romani».

Molti ritengono l'Ufc uno sport troppo violento. Che cosa risponde?

«Rispondo che siamo atleti ad altissimo livello, seguiamo una disciplina

ferrea e duri allenamenti. Ciò che si vede all'interno dell'ottagono non è una

rissa da strada, ma una forma d'arte. Sono più violenti altri sport, che

vengono socialmente accettati, come la boxe e il calcio».

Come e quando si allena?

«Due o tre mesi prima di un match vado negli Stati Uniti. La mia giornata

passa così: mangio, mi alleno, dormo. Trascorro 5-6 ore al giorno in palestra

e seguo una dieta particolare. Che purtroppo non comprende i miei piatti

preferiti: porchetta, tiramisù e gelato».

Quali discipline pratica?

«La muay thai, la boxe, la lotta greco-romana, la lotta a terra e il

wrestling, che sto migliorando».

Il prossimo incontro?

«Sarà molto importante per me perché vengo da un'operazione al ginocchio. Il

14 aprile a Stoccolma combatterò contro Brian Stann, un ex marine statunitense,

famosissimo nel mondo dell'Ufc».

E quando non si allena?

«Vivo a Roma con la mia famiglia e insegno in una palestra, la Victory. Ho

anche fondato insieme ad altri la Legionarivs League che ha l'obiettivo di far

crescere il dilettantismo e le Mma nel nostro Paese. .

La sua famiglia appoggia la sua scelta di vita?

«Sono contenti per me perché sanno che è una grande passione e che faccio

quello che amo. Ho due figli e il più grande di 2 anni e mezzo già lo porto

con me in palestra».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

ieri ho seguito raw su italia due recalcati quella m***a interista,dice che a breve tornerà undertaker,poi lesnar e forse anche kurt angle .rulez

ahahahahahahahahah

Lesnar non tornera e se torna ritorna prossima wm,Angle è in tna e in wwe non ci tornerà facilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Sep-2007
553 messaggi

domanda per chi segue raw più o meno in contemporanea con la programmazione USA

ma triple H tornerà a combattere durante le puntate o solo per la sfida con taker a wrestlemania 28?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

domanda per chi segue raw più o meno in contemporanea con la programmazione USA

ma triple H tornerà a combattere durante le puntate o solo per la sfida con taker a wrestlemania 28?

<p><br></p><p>A Wrestemania</p>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2011
235 messaggi

Sheamus Vincitore Della Royal Rumble!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2010
190 messaggi

Pronostici per WWE Elimination Chamber:

WWE Championship Raw Elimination Chamber Match

CM Punk © vs. Chris Jericho vs. Dolph Ziggler vs. The Miz vs R-Truth vs. Kofi Kingston= Questo elimination chamber lo vedo con 2 possibili vincitori: Jericho o CM Punk (anche per far proseguire la loro faida per Wrestlemania 28), e penso che saranno gli ultimi due a rimanere nella gabbia. Y2J ha il vantaggio di entrare per ultimo, cosa da non sottovalutare. Per questo il mio pronostico va a Jericho.

World Heavyweight Championship SmackDown Elimination Chamber Match

Daniel Bryan © vs. Big Show vs. The Great Khali vs. Wade Barrett vs. Cody Rhodes vs. Santino Marella= esaminiamoli uno per uno. Escludiamo Santino Marella per ovvi motivi. Khali è stato messo come riempitivo a mio avviso, come del resto Santino, per sopperire alle assenze di Orton e Mark Henry. Cody Rhodes è molto bravo ma non ce lo vedo campione del mondo, soprattutto poco prima di Wrestlemania. Wade Barrett lo diventerà sicuramente, ma in futuro (prossimo), non credo in questo PPV. Big Show è l'unico che potrebbe impensierire Daniel Bryan, ma anche per lui vedo poche chance di vittoria (difficile che si voglia puntare su di lui per uno dei main event di Wresrlemania). Dunque questo risultato lo vedo abbastanza chiuso a favore di Bryan. Probabilità di vittoria: Santino 0% - Khali 0% - Rhodes 0% - Barrett 5% - Big Show 10% - Bryan 85%

Ambulance Match

John Cena vs. Kane= purtroppo vincerà Cena, anche in vista del suo match di Wrestlemania contro The Rock

Divas Championship Match

Beth Phoenix © vs. Tamina Snuka= Beth Phoenix (lo spero anche perchè vorrei vedere Beth vs Kharma a Wrestlemania)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Domenica è in arrivo e finalmente Cena e Rock si affronteranno.

Road to WM cosi cosi

Ottima la costruzione di HHH vs Taker e Cena vs Rock.

Buona quella tra Jericho e Punk(però mi aspettavo di piu')

discreta quella tra team long e laurinatis(team long è qualcosa di schioccante)e Big Show e Rhodes(futuro main event)

Orribile invece Bryan vs Sheamus(buona la costruzione di Danielson,ma Sheamus completamente fermo nella costruzione,si è limitato a un wm vinco io :|)

Mr io sono Randy Orton vs Il Jobber numero 1 e il match delle divas = sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

A miami ci sono...

Lesnar e Batista,quest'ultimo confermato da lui stesso su twitter ma per altri impegni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...