MichaelScofield Inviato March 13, 2013 Inviato March 13, 2013 (modificato) sono tornate le Gemelle Bella !! o dovrei dire le Bryan e Cena . Mi manca Eve Torres :,( Modificato March 13, 2013 da MichaelScofield
Yaph Inviato March 13, 2013 Inviato March 13, 2013 (modificato) sono tornate le Gemelle Bella !! o dovrei dire le Bryan e Cena . Mi manca Eve Torres :,( A me manca Maryse Modificato March 13, 2013 da Yaph
Juventino INnato Inviato March 18, 2013 Inviato March 18, 2013 Qualcosa di epico? Il turn heel di Cena, ma la WWE non ci sente giustamente.. Sarebbe un finale alla Rock vs. Stone Cold di WM 17, senza il coinvolgimento di Vince Mc Mahon ovviamente.. Un turn diverso, proprio dovuto all'anno di frustrazione secondo me sarebbe una gran mossa, visto che rocky sia face sia heel per la storia che ha sarà sempre idolatrato nelle arene Potrebbero iniziare a far "incattivire" cena dalla puntata prima di wrestlemania, per poi o fargli vincere il titolo con una scorrettezza grossa cosi (tipo un intervento dello shield o un blow job) oppure far mantenere il wwechamp a the rock e cena per la frustrazione lo colpisce a tradimento al termine del match e poi ripete l'aggressione al raw successivo
Shaka Inviato March 18, 2013 Inviato March 18, 2013 secondo me sarebbe una gran mossa, visto che rocky sia face sia heel per la storia che ha sarà sempre idolatrato nelle arene Potrebbero iniziare a far "incattivire" cena dalla puntata prima di wrestlemania, per poi o fargli vincere il titolo con una scorrettezza grossa cosi (tipo un intervento dello shield o un blow job) oppure far mantenere il wwechamp a the rock e cena per la frustrazione lo colpisce a tradimento al termine del match e poi ripete l'aggressione al raw successivo no, quello è un altra cosa
Noel Gallagher Inviato March 19, 2013 Autore Inviato March 19, 2013 Come direbbe il nostro mister tutto ciò è agghiacciante(cit) Ringraziamo almeno che ci siano Punk Taker,il triplo e heyman e lesnar..
Juventino INnato Inviato March 19, 2013 Inviato March 19, 2013 no, quello è un altra cosa volevo dire "low blow", cacchio sto crepando dalle risate
Yaph Inviato March 19, 2013 Inviato March 19, 2013 Non sacco cosa vogliono. Ora big show si allea con i face per permettere a ryback di andare contro henry. Per non parlare dei nuovi contendenti al titolo di coppia. Mah
MichaelScofield Inviato March 19, 2013 Inviato March 19, 2013 taker non mi è sembrato avere molta alchimia con cm punk
Juventino INnato Inviato March 19, 2013 Inviato March 19, 2013 taker non mi è sembrato avere molta alchimia con cm punk se taker farà qualche mese, invece del solo wrestlemania, credo ci sarà una riedizione del feud tra il becchino e randy orton, con CM e Heyman al posto di Randy e Bob Orton
Yaph Inviato March 26, 2013 Inviato March 26, 2013 Il Wrestlemania revenge tour in italia a quanto pare prevede la rivincita tra del rio e swagger. So che i tour valgono poco a livello statistico ma quindi vuol dire che ziggler non incassa nemmeno a WM?
Shaka Inviato March 27, 2013 Inviato March 27, 2013 Leggendo una news su tw.com pensavo... ma un turn di Orton a WM con, magari, lui che diventa il leader dello Shield?
Noel Gallagher Inviato March 27, 2013 Autore Inviato March 27, 2013 Il Wrestlemania revenge tour in italia a quanto pare prevede la rivincita tra del rio e swagger. So che i tour valgono poco a livello statistico ma quindi vuol dire che ziggler non incassa nemmeno a WM? Possono sempre variare eh.. Leggendo una news su tw.com pensavo... ma un turn di Orton a WM con, magari, lui che diventa il leader dello Shield? guarda sul turn di orton a wm ci posso credere,ma spero che non mettono i 3 insieme a orton
Yaph Inviato March 27, 2013 Inviato March 27, 2013 Leggendo una news su tw.com pensavo... ma un turn di Orton a WM con, magari, lui che diventa il leader dello Shield? Spero torni heel. Ormai è diventata la sagra del face in WWE, tra Orton, The Miz, Jericho, Del Rio..tant'è che il main event di WM sarà face vs face e ho letto che hanno in mente di turnare Lesnar
Apuleio Inviato March 29, 2013 Inviato March 29, 2013 Rock a me ha leggermente rotto i C******I. Non so quanto debbano fumare quei cerebrolesi che impazziscono alle sue battute stupide o su quanto sia bello per lui tornare in quella citt
Juventino INnato Inviato March 31, 2013 Inviato March 31, 2013 (modificato) Previsioni per Wrestlemania: Chris Jericho def. Fandango Big E e Ziggler def. Team Hell no Mark henry def. Ryback The Miz def. Wade Barrett Randy, Sheamus e Big show def. The shield Del Rio def. Swagger Triple H def Lesnar Undertaker def Punk (la wwe ha troppo interesse a far continuare la striscia) Cena def The rock (con turn heel di cena) Modificato March 31, 2013 da Juventino INnato
Juventino INnato Inviato March 31, 2013 Inviato March 31, 2013 (modificato) edit Modificato March 31, 2013 da Juventino INnato
Yaph Inviato March 31, 2013 Inviato March 31, 2013 Previsioni per Wrestlemania: Chris Jericho def. Fandango Big E e Ziggler def. Team Hell no Mark henry def. Ryback The Miz def. Wade Barrett Randy, Sheamus e Big show def. The shield Del Rio def. Swagger Triple H def Lesnar Undertaker def Punk (la wwe ha troppo interesse a far continuare la striscia) Cena def The rock (con turn heel di cena) Turn heel di Cena?credo che la WWE abbia pi
Juventino INnato Inviato March 31, 2013 Inviato March 31, 2013 Turn heel di Cena?credo che la WWE abbia più interesse a mantenere lui face che non a far continuare la striscia di Taker comunque non concordo con te su Henry vs Ryback e con la sconfitta degli shield sono previsioni, non è quello che vorrei accadesse ma ciò che mi suggerisce l'attuale situazione sul match tra Henry e Riback dico che vincerà lo WSM per far infortunare per un po' di tempo Ryback...
Apuleio Inviato April 1, 2013 Inviato April 1, 2013 Da quando fanno il ppv a tema il MITB non lo fanno pi
Noel Gallagher Inviato April 1, 2013 Autore Inviato April 1, 2013 Jericho è ritornato per lanciare stelle o aiutare main event..e decide lui,quindi trova qualcosa di buono in faaaaaanddddddannnngoo
Recommended Posts