Paganese26 Inviato April 7, 2013 Inviato April 7, 2013 Ovviamente girano notizie che sarà un wm piena di sorpresa e con un grandissimo shock=siccome abbiamo fatto ca**re durante la road to wrestlemania facciamo la pubblicità.. spero solo che taker non perda la sua imbattibilità
Noel Gallagher Inviato April 7, 2013 Autore Inviato April 7, 2013 spero solo che taker non perda la sua imbattibilità non succederà nulla(anche se io spero nella sconfitta di taker )
Paganese26 Inviato April 7, 2013 Inviato April 7, 2013 non succederà nulla(anche se io spero nella sconfitta di taker ) te possino
Paganese26 Inviato April 7, 2013 Inviato April 7, 2013 Io spero il contrario Anche se ho amato profondamente il becchino ammazza quanti gufi
Fighters 89 Inviato April 7, 2013 Inviato April 7, 2013 A che ora inizia il pre show visbile su youtube a mezzanotte, l'evento vero e proprio all'1
juventino93 Inviato April 7, 2013 Inviato April 7, 2013 il pre show visbile su youtube a mezzanotte, l'evento vero e proprio all'1 Grazie Come si fa vederla live sul youtube
Fighters 89 Inviato April 7, 2013 Inviato April 7, 2013 Grazie Come si fa vederla live sul youtube vai sul canale wwe fan nation e parte in automatico
juventino93 Inviato April 7, 2013 Inviato April 7, 2013 vai sul canale wwe fan nation e parte in automatico Grazie
Apuleio Inviato April 7, 2013 Inviato April 7, 2013 Forza Punk Forza Brock Forza..........C.......cena Forza Dolph Perdono tutti tranne cena
juventino93 Inviato April 7, 2013 Inviato April 7, 2013 (modificato) 3 su 3 era troppo Come si metteva lo spoiler Modificato April 7, 2013 da juventino93
Shaka Inviato April 7, 2013 Inviato April 7, 2013 per ora l'unico che non è finito come pensavo era mark henry vs ryback ma poi c'è stato il dopo match e a quel punto ci poteva anche stare la vittoria di mark
Juventino INnato Inviato April 8, 2013 Inviato April 8, 2013 Previsioni per Wrestlemania: Chris Jericho def. Fandango Big E e Ziggler def. Team Hell no Mark henry def. Ryback The Miz def. Wade Barrett Randy, Sheamus e Big show def. The shield Del Rio def. Swagger Triple H def Lesnar Undertaker def Punk Cena def The rock in grassetto i match che non ho preso
Noel Gallagher Inviato April 8, 2013 Autore Inviato April 8, 2013 si salvano punk-taker(però fai mondo di farmi credere che punk ha vinto)hhh-lesnar e la seconda metà di cena-rock,per resto una wrestlemania orribile con un finale veramente deludente.Io a wrestlemania voglio qualcosa da ricordare,ieri non c'è nulla da ricordare.
Yaph Inviato April 8, 2013 Inviato April 8, 2013 (modificato) Ma quanto è stato imbarazzante Ryback vs Mark Henry? Comunque mi fa piacere per i The Shield (anche se mi aspettavo un turn definitivo di Orton). Mi aspettavo che Ziggler incassasse e invece ci lascia un altro mesetto di Del Rio campione (a proposito di match imbarazzanti ma Del Rio vs Swagger è stato esilarante). Per il resto gli altri tre "main event" li ho trovati ovviamente scontati. Punk continua a dominare la scena, Lesnar una bestia ma pirla Mi sa che Heyman porta sfiga E per quanto riguarda il match twice in a lifetime per me valeva un cartello esposto con scritto "Cena and Rock both suck" Il finale in cui si abbracciono e bla bla bla è stato vomitevole Speravo in turn di Cena, forse voleva dare l'idea ma invece si mantiene il solito rompipalle moralista chiacchierone. c**** ma colpiscilo con la cintura Best moments della serata il C**O di AJ in primo piano, la ballerina di Fandango e Trish. Modificato April 8, 2013 da Yaph
Juventino INnato Inviato April 8, 2013 Inviato April 8, 2013 E per quanto riguarda il match twice in a lifetime per me valeva un cartello esposto con scritto "Cena and Rock both suck" Il finale in cui si abbracciono e bla bla bla è stato vomitevole Speravo in turn di Cena, forse voleva dare l'idea ma invece si mantiene il solito rompipalle moralista chiacchierone. c**** ma colpiscilo con la cintura anch'io, non sai quanto... ed era anche l'occasione giusta! stasera sapremo se ci sarà rematch (ci credo poco) nel prossimo ppv, magari li' succede qualcosa...
Shaka Inviato April 8, 2013 Inviato April 8, 2013 Cena non lo turneranno MAI, mettiamoci il cuore in pace, rende troppo alla WWE come face P.S. Scazzato solo Henry-Ryback (aridateci Goldberg) per il resto tutto abbondantemente come da copione compreso il vomitevole segmento finale Cena-Rock.
Noel Gallagher Inviato April 8, 2013 Autore Inviato April 8, 2013 Però bastardi quelli della wwe..cena ci ha giocato moltissimo durante il match sul turn,forse ieri ero convinto per la prima volta che turnava,e io sono un socio fondatore del partito cena non turnera mai.. ora ci aspetta un regno entusiasmante
Apuleio Inviato April 8, 2013 Inviato April 8, 2013 Scudo vs squadra a c**** 6+ Diavolo no vs dolph e panettone 5.5 Ryback vs henry 2 Del rio vs swagger 5 Punk vs taker 7.5 Hhh vs lesnar 8 Rock vs cena 7.5 P.S. Deluso dalle entrate tutte troppo sobrie, fighe solo quella di Taker e Punk. P.P.S. Ditegli quello che volete ma la mimica di Cena (come anche quella di Punk)
Recommended Posts