Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Napoli

Recommended Posts

Joined: 29-Jan-2008
1 messaggio

Ma ci voleva tanto a schierare Trezeguet al posto di Sissoko ?

Trezeguet Iaquinta

Giovinco

Del Piero Marchionni

Poulsen

Perche' tirare fuori Giovinco ?

O il gioco offensivo lo doveva fare il Napoli, come e' stato, che giocava fuori casa ?

Vorrei tanto chiederlo a Ranieri, che allena una grande squadra di serie A, e non il Napoli da coppa UEFA.

Ennesima possibilita' bruciata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
8 messaggi
squadra senza qualit?, nessuno che crea gioco....

centrocampo fatto da 2 scarponi (sissoko e poulsen) e due corridori (marchionni e nedved)...dove vogliamo andare?????

ieri sera male giovinco, ma secondo me dovrebbe giocare sempre. ? l'unico che pu? dare imprevedibilit?....da schierare sempre insieme a del piero e amauri

a centrocampo non si pu? continuare a mettere solo randellatori.....la partita si vince a centrocampo....il milan ci ha insegnato che si pu? schierare 3-4 giocatori di qualit? e massimo uno che fa legna (gattuso o ambrisini) invece ranieri mette solo falegnami e spera in qualche punizione di del piero........

amauri ? in fase calante ma con il ritorno di trezeguet il gioco ne risentir? in negativo...amauri correva per s? e per del piero (che ne giovava con maggiore lucidit? in zona gol..vi ricordate i 2 gol su azione contro il real???? 2 gol identici....amauri chiama palla al centrocampista, sponda per del piero...gol)....ora del piero davr? correre per s? e per trezeguet....

p.s. forza juve!!!!!!!!!!! .rulez.rulez.rulez

Sissoko come interditore ? l'unico acquisto buono. Ma Poulsen ? un doppione (molto + scarso e molto + costoso).

Manca un regista e siam d'accordo.

Vero anche il discorso Amauri-Treze. Ma cambiare in corso ? sempre cmq possibile. Il prb ? che Ranieri sta dimostrando

di non saperlo fare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2007
10 messaggi

Si ma nn si pu? mettere in campo ancora Nedved, ormai ? un giocatore completamente declassato a calciatore di basso livello alla Mirko Pieri !!! sbaglia i cross, sbaglia i tiri e in pi? ha perso tutti i contrasti con Santacroce, il cambio con Giovinco assolutamente inutile io avrei piuttosto tolto Del piero e lasciato in campo Giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1050 messaggi

Partita soporifera. Se non giocava la juve, avrei certamente cambiato canale. Patetici i telecronisti che parlavano di incontro divertente ed emozionante.

RIDATEMI ZIZOU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi

Mi associo al parere espresso da Trillo in 3 ControFalli:

04.02.2009 - Intervistato alla fine di Juve-Napoli, Ranieri al giornalista che gli chiedeva un giudizio su Trezeguet, al quale "? mancato soltanto il gol": "Beh... un gol mi pare che l'avesse fatto. Ma era in fuorigioco... non so... comunque devo fare i complimenti alla terna arbitrale perch? ha lavorato bene, con seriet?".

Per un nanosecondo era quasi riuscito a dire qualcosa di juventino, ma poi gli dev'essere apparsa la vergine col sorriso (che non ? la zia di Cobolli, ma la santa protettrice della nuova Juventus simpatica e solare) che lo ha fatto immediatamente rinsavire.

04.02.2009 - Ranieri, sempre al termine di Juve-Napoli: "Durante i novanta minuti non siamo riusciti a entrare in partita, ma ai supplementari, col passare dei minuti, abbiamo cominciato a guadagnare campo".

Idea: chiediamo alla Lega se ci fa giocare tutto il girone di ritorno senza interruzioni, cos? magari verso la fine del campionato andiamo talmente forte che sfondiamo il muro del suono.

04.02.2009 - John Elkann: "Il ruolo del tecnico della Juventus, Claudio Ranieri, non ? assolutamente in discussione".

Meno male. Il giorno che dovessi trovarmi d'accordo con questo elemento su qualcosa, soffocatemi.

Aggiungo di mio: prendiamola a ridere che come gioco, condizione atletica e gestione della partita facciamo piangere in questo momento lungo UN MESE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Partita indecente...solo calci e pugni.L'unica nota lieta...david trezeguet,dategli una palla decente ed il gol ? assicurato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
719 messaggi

speriamo veramente che siano i carichi di lavoro...quelli che dicono ottima juve di calcio nn capiscono nulla,ma proprio nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
620 messaggi
Si ma nn si pu? mettere in campo ancora Nedved, ormai ? un giocatore completamente declassato a calciatore di basso livello alla Mirko Pieri !!! sbaglia i cross, sbaglia i tiri e in pi? ha perso tutti i contrasti con Santacroce, il cambio con Giovinco assolutamente inutile io avrei piuttosto tolto Del piero e lasciato in campo Giovinco.

.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi
in un altro topic c'e chi insulta cobolli perche si girava quando c'erano i rigori....lo accusano di preoccuparsi troppo per una competizione minore...qui si attacca ranieri per i motivi opposti.....il tifoso antidirigenza e antiranieri e' colpito da schizofrenia acuta....fatevi curare...

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi
Si ma nn si pu? mettere in campo ancora Nedved, ormai ? un giocatore completamente declassato a calciatore di basso livello alla Mirko Pieri !!! sbaglia i cross, sbaglia i tiri e in pi? ha perso tutti i contrasti con Santacroce, il cambio con Giovinco assolutamente inutile io avrei piuttosto tolto Del piero e lasciato in campo Giovinco.

:sisi:

Quanto mi manca Pavel sembra veramente un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2007
725 messaggi
squadra senza qualit?, nessuno che crea gioco....

centrocampo fatto da 2 scarponi (sissoko e poulsen) e due corridori (marchionni e nedved)...dove vogliamo andare?????

ieri sera male giovinco, ma secondo me dovrebbe giocare sempre. ? l'unico che pu? dare imprevedibilit?....da schierare sempre insieme a del piero e amauri

a centrocampo non si pu? continuare a mettere solo randellatori.....la partita si vince a centrocampo....il milan ci ha insegnato che si pu? schierare 3-4 giocatori di qualit? e massimo uno che fa legna (gattuso o ambrisini) invece ranieri mette solo falegnami e spera in qualche punizione di del piero........

amauri ? in fase calante ma con il ritorno di trezeguet il gioco ne risentir? in negativo...amauri correva per s? e per del piero (che ne giovava con maggiore lucidit? in zona gol..vi ricordate i 2 gol su azione contro il real???? 2 gol identici....amauri chiama palla al centrocampista, sponda per del piero...gol)....ora del piero davr? correre per s? e per trezeguet....

p.s. forza juve!!!!!!!!!!! .rulez.rulez.rulez

.quoto ieri ho evitato di dire qualcosa perch? comunque era pi? la felicit? per aver eliminato il Napoli, Reja e DE Laurentis che non la delusione per la prestazione della squadra. Comunque a grandi linee la penso come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2007
339 messaggi
squadra senza qualit?, nessuno che crea gioco....

centrocampo fatto da 2 scarponi (sissoko e poulsen) e due corridori (marchionni e nedved)...dove vogliamo andare?????

ieri sera male giovinco, ma secondo me dovrebbe giocare sempre. ? l'unico che pu? dare imprevedibilit?....da schierare sempre insieme a del piero e amauri

a centrocampo non si pu? continuare a mettere solo randellatori.....la partita si vince a centrocampo....il milan ci ha insegnato che si pu? schierare 3-4 giocatori di qualit? e massimo uno che fa legna (gattuso o ambrisini) invece ranieri mette solo falegnami e spera in qualche punizione di del piero........

amauri ? in fase calante ma con il ritorno di trezeguet il gioco ne risentir? in negativo...amauri correva per s? e per del piero (che ne giovava con maggiore lucidit? in zona gol..vi ricordate i 2 gol su azione contro il real???? 2 gol identici....amauri chiama palla al centrocampista, sponda per del piero...gol)....ora del piero davr? correre per s? e per trezeguet....

p.s. forza juve!!!!!!!!!!! .rulez.rulez.rulez

ieri c'era un certo giovinco con del piero che dovevano dare qualita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2006
508 messaggi

Ennesima prestazione pessima della squadra, stanca, lenta, molle e imprecisa, abbiam fatto il 1 tiro al 94 con david. col gol ingiustamente annullato, nei supplementari molto meglio,ma solo perch? anche il napoli era cotto e si giocava quasi da fermo, quindi ? uscita un po di tecnica, GRANDE MELLBERG partita perfetta, ma la cosa che mi preoccupa ? pensare a domenica a catania, gi? siamo sulle gambe in un campo e contro una squadra tosta. dopo i 120 min, mi chiedo quanti ce ne fa il caania 2-3-4?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jan-2009
16 messaggi

Partita imbarazzante da parte nostra,per? siamo in semifinale e questo conta.Ci siamo presi la rivincit? sul napoli,che ci stava per truffare un'altra partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
40 messaggi
Mi associo al parere espresso da Trillo in 3 ControFalli:

04.02.2009 - Intervistato alla fine di Juve-Napoli, Ranieri al giornalista che gli chiedeva un giudizio su Trezeguet, al quale "? mancato soltanto il gol": "Beh... un gol mi pare che l'avesse fatto. Ma era in fuorigioco... non so... comunque devo fare i complimenti alla terna arbitrale perch? ha lavorato bene, con seriet?".

Per un nanosecondo era quasi riuscito a dire qualcosa di juventino, ma poi gli dev'essere apparsa la vergine col sorriso (che non ? la zia di Cobolli, ma la santa protettrice della nuova Juventus simpatica e solare) che lo ha fatto immediatamente rinsavire.

04.02.2009 - Ranieri, sempre al termine di Juve-Napoli: "Durante i novanta minuti non siamo riusciti a entrare in partita, ma ai supplementari, col passare dei minuti, abbiamo cominciato a guadagnare campo".

Idea: chiediamo alla Lega se ci fa giocare tutto il girone di ritorno senza interruzioni, cos? magari verso la fine del campionato andiamo talmente forte che sfondiamo il muro del suono.

04.02.2009 - John Elkann: "Il ruolo del tecnico della Juventus, Claudio Ranieri, non ? assolutamente in discussione".

Meno male. Il giorno che dovessi trovarmi d'accordo con questo elemento su qualcosa, soffocatemi.

Aggiungo di mio: prendiamola a ridere che come gioco, condizione atletica e gestione della partita facciamo piangere in questo momento lungo UN MESE!!!

andy in questo momento non ci resta altro, meglio ridere che piangere o disperarsi come ancora, purtroppo, mi capita per la mia amata juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
ieri c'era un certo giovinco con del piero che dovevano dare qualita

Ma tu come credi che funzioni il gioco del calcio???

Che basta mettere due giocatori di "qualit?" e la squadra gira????

.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
455 messaggi
Ma ci voleva tanto a schierare Trezeguet al posto di Sissoko ?

Trezeguet Iaquinta

Giovinco

Del Piero Marchionni

Poulsen

Perche' tirare fuori Giovinco ?

O il gioco offensivo lo doveva fare il Napoli, come e' stato, che giocava fuori casa ?

Vorrei tanto chiederlo a Ranieri, che allena una grande squadra di serie A, e non il Napoli da coppa UEFA.

Ennesima possibilita' bruciata.

What??????????

Togliere Sissok?? Ma se ? era uno dei pochi che ha tenuto su la Juve ieri sera!!!!

Sono d'acordo sul non sostituire Giovinco ma io avrei levato Poulsen che ? stato nullo, 1000000 palloni persi mai un passaggio decente se non indietro a Manninger, corsa zero, voglia zero.... un disastro.

Ranieri ormai ? una causa persa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2008
39 messaggi
Ennesima prestazione pessima della squadra, stanca, lenta, molle e imprecisa, abbiam fatto il 1 tiro al 94 con david. col gol ingiustamente annullato, nei supplementari molto meglio,ma solo perch? anche il napoli era cotto e si giocava quasi da fermo, quindi ? uscita un po di tecnica, GRANDE MELLBERG partita perfetta, ma la cosa che mi preoccupa ? pensare a domenica a catania, gi? siamo sulle gambe in un campo e contro una squadra tosta. dopo i 120 min, mi chiedo quanti ce ne fa il caania 2-3-4?

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
14 messaggi

Continuo a vedere una condizione fisica approssimativa e di conseguenza poca lucidit? nei passaggi e nel gioco...

Il calo fisico ? stato pi? marcato nell'ultima mezz'ora come col Cagliari..

e stavolta c'? andata bene...

Bene Trezegol, mi fa sperare che col recupero degli altri infortunati di lungo corso le cose possano cambiare...

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
627 messaggi
siamo in semifinale ancora una volta vi ? andata male......

sefz

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi
squadra senza qualit?, nessuno che crea gioco....

centrocampo fatto da 2 scarponi (sissoko e poulsen) e due corridori (marchionni e nedved)...dove vogliamo andare?????

ieri sera male giovinco, ma secondo me dovrebbe giocare sempre. ? l'unico che pu? dare imprevedibilit?....da schierare sempre insieme a del piero e amauri

a centrocampo non si pu? continuare a mettere solo randellatori.....la partita si vince a centrocampo....il milan ci ha insegnato che si pu? schierare 3-4 giocatori di qualit? e massimo uno che fa legna (gattuso o ambrisini) invece ranieri mette solo falegnami e spera in qualche punizione di del piero........

amauri ? in fase calante ma con il ritorno di trezeguet il gioco ne risentir? in negativo...amauri correva per s? e per del piero (che ne giovava con maggiore lucidit? in zona gol..vi ricordate i 2 gol su azione contro il real???? 2 gol identici....amauri chiama palla al centrocampista, sponda per del piero...gol)....ora del piero davr? correre per s? e per trezeguet....

p.s. forza juve!!!!!!!!!!! .rulez.rulez.rulez

:haha::haha:

Vedo che queste brutte battute non vi tolgono l'umorismo .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi

una prestazione molto simile a quella con il cagliari: la squadra sta attrversando un periodo di scarsa forma tant'? ke nell'ultima mezz'ora dei tempi regolamentari il napoli avrebbe potuto benissimo segnare, nonostante questo c'? stata qualche sfuriata ke ci ha permesso di andare sotto porta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi
avesse festeggiato gli avresti rinfacciato che un allenatore della juve non puo gioire per aver raggiunto la semifinale di coppa italia...avresti detto che quello lo fa l'allenatore dell'udinese.......nemmeno io ho esultato tanto...la coppa italia me ne frega na cippa...
in un altro topic c'e chi insulta cobolli perche si girava quando c'erano i rigori....lo accusano di preoccuparsi troppo per una competizione minore...qui si attacca ranieri per i motivi opposti.....il tifoso antidirigenza e antiranieri e' colpito da schizofrenia acuta....fatevi curare...

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2007
323 messaggi
andy in questo momento non ci resta altro, meglio ridere che piangere o disperarsi come ancora, purtroppo, mi capita per la mia amata juve

purtroppo ? cos? speriamo vada via ranieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2007
160 messaggi

L'unico problema che abbiamo ? la condizione atletica.

La squadra ? lenta e la manovra, di conseguenza, prevedibile.

Se non corri gli spazi si intasano e non si riesce ad essere pericolosi; anzi, ci si espone al contropiede scolastico, come con il Cagliari (o ieri).

Bisogna interrogarsi sul lavoro sbagliato fatto durante le feste.

Finch? non torniamo in piena forma, non si pu? giocare con quella difesa altissima; ora ? necessario giocare in difesa aspettando l'avversario.

Non ? una vergogna.

Se le gambe non girano bisogna difendersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...