Vai al contenuto

lux1466

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    323
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

22 Excellent

Su lux1466

  • Livello
    LaBile
  • Compleanno 28/10/1982
  1. Lo stadium in silenzio.... Orribile

    Se devono cantare chi non salta è un inglese... Imperd vaffa... Mer. Dinho bla bla bla... Quando sei sull 1 a zero... E poi essere sfottuti da mezza Italia è meglio stare zitti. Ridicoli. Tifare la nostra squadra è stop. Un po' di stile.
  2. Il cambio barzagli

    Ci vuole equilibrio e buonsenso. Stasera é giusto prendersela con il mister. Lui guida la squadra giusto? Io credo che il mister sappia di aver perso la partita con quella cacata di cambio. Nessuno nega di aver visto un ottima Juve. Nessuno nega che abbiam sbagliato qualche occasione di troppo. Ma tu a 10 minuti dalla fine sei padrone del campo e vinci 1 a zero. Non stai giocando contro il Frosinone. Può succedere che se concedi anche solo 2 occasioni prendi due goal. Qua si perculano i tifosi napolesi per le stesse boiate che leggo stasera. Dominiamo ma non vinciamo e bla bla bla... Meglio stendere un velo pietoso su chi appena si tocca il mister inizia a offendere i pareri altrui. Allegri è il nostro allenatore. Giusto sostenerlo. Ma quando sbaglia in modo così eclatante è giusto dirgliene 4. Per chi vede calcio e non si fa imbambolare dalle chiacchiere, stasera, ripeto, è stata una scelta imbarazzante e insensata quella di Barzagli. Sostenere altre tesi é altrettanto imbarazzante.
  3. Allegri è l’ultima zavorra per il salto definitivo

    Per non dire che stasera l ha persa lui ci vogliono solo dei ciechi. 1 a zero per noi è ti metti a difenderla quando loro non riescono a far 2 passaggi? Bisogna finirla di difendere l indifendibile. Mourinho è un povero minorati mentale ma con una squadra di morti lo ha purgato. Detto tutto.
  4. Il cambio barzagli

    Stasera abbiam visto la differenza tra un allenatore perdente Allegri e un vincente *****inho. Cambio senza senso. Roba da Pizzighettone. Stai dominando e ti metti col 3 5 2? Ancora non ha capito che ste cagate in Champions le paghi. Giusto perdere.
  5. Panchinare Bonucci e far giocare Benatià. Risolti un sacco di problemi.
  6. Troppe fighette in campo. Stavolta allegri ha sbagliato tutti i cambi. Toglie matuidi il migliore invece di togliere bentancur inguardabile. Togli Mario quando serve... Anche se fino a quel momento molto male. Togli cuadrado... Con cancello stava ridicolizzato la fascia destra del Genoa. Due punti in meno per colpa del mister. Poche pippe.
  7. Da queste sette partite si capisce che possiamo giocare bene con diverse soluzioni. Meglio così. Credo che il 3 5 2 con i nostri esterni sia molto utile contro le squadrette che si arroccano.il 4 3 3 o 4 4 2 sbilenco meglio con chi se la vuole giocare.
  8. Secondo voi cr7 gioca? Per me no.
  9. Szczesny 5 Cuadrado 5 Bonucci 5,5 Chiellini 6 A.Sandro 7+ Khedira 5 Pjanic 6 Matuidì 7 Bernardeschi 6 Mandzukic 7 Ronaldo 6 D.Costa 7 Can 6 Dybala 6 Allegri 2
  10. Perin, Can, Benatià, Douglas titolari grazie. Cambio di Bernardeschi senza senso. Non mi piace per nulla la piega che sta prendendo la squadra con la mania Ronaldo, tutti (a parte Mario) che prima guardano dove sta e poi passano la palla perdendo tempi di gioco. Sta storia che deve far goal per forza ha scassato....spero che anche lui capisca che i goal li farà, non provando a tirare da ovunque. Detto questo, Alex Sandro stranamente pollice su. Mandzukic.....ma come si farà a panchinarlo....Pjanic e Khedira non dovevan partire entrambi dall'inizio. Se giochiamo a 4 in difesa e dall'altra parte c'è un attaccante veloce (Gervinho....) Bonucci non deve giocare. Riassunto, abbiamo una squadra che potrebbe stracciare gli avversari, ma non giochiamo a calcio, arriviamo per superiorità sulla trequarti e poi..... viva il parroco.
  11. Molto bene Chiellini, Cancelo, Matuidì. Male Alex Sandro. Non mi sono piaciuti anche i due che han segnato Pjanic e Mandzukic. Non capisco le critiche a Khedira, prestazione da 6,5 secondo me. Su Ronaldo rimando il giudizio fino a quando i suoi compagni non sbagliano un milione di passaggi.
  12. Federico Bernardeschi

    Classico giocatore da Juve. Diventerà titolare. Mai prestazioni banali.
  13. Alex Sandro e Bernardeschi i migliori, Ronaldo 6,5 gli è mancato il goal e un po' di confidenza coi compagni ma è sempre dentro la partita. Dybala un 5,5 di incoraggiamento. Unico scandalo il non difensore ex Milan, Benatià o Barzagli o Rugani sono scelte migliori. Cancelo buona partita ingenuità a parte. Sufficienti gli altri.
  14. Scelta incomprensibile. Per me grandissimo giocatore. Purtroppo abbiamo un allenatore che preferisce un altro genere di giocatori a metacampo.
  15. Cmq signori Thiago non è moscio. Anzi è un mezzo demente nel recupero palla. Il suo problema è palese, la fragilità. Resto dell idea che sia la soluzione all eventuale cessione di pjanic. E io pjanic non lo cedere mai.
×