Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Napoli

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

logo_lega.jpg

JUVENTUS - NAPOLI

2855hx4.jpg......................... 12420.jpg

COPPA ITALIA - QUARTI DI FINALE

MERCOLEDI', 4 febbraio 2009 - ORE 20:45

STADIO "OLIMPICO" TORINO

:sventola:

Qui la cronaca del match

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130739 messaggi

JUVENTUS - NAPOLI

2855hx4.jpg......................... 12420.jpg

COPPA ITALIA - QUARTI DI FINALE

MERCOLEDI', 4 FEBBRAIO 2009 - ORE 20:45

STADIO "OLIMPICO" TORINO

Scontri diretti Totali 142 - 6 (Coppa Italia)

Vinte Juventus 66 - 3 (Coppa Italia)

Pareggi 46 - 1 (Coppa Italia)

Vinte Napoli 30 - 2 (Coppa Italia)

Juventus Goals 216 - 9 (Coppa Italia)

Napoli Goals 154 - 11 (Coppa Italia)

Juve - Napoli a Torino Coppa Italia

Giocate 2

Vinte Juventus 2 (L'ultima il 16.12.1999, 1-0)

Pareggi 0

Vinte Napoli 0

Juventus Goals 2

Napoli Goals 0

Primatisti Juventini a Torino contro il Napoli in Coppa Italia

1 presenza Alessandrelli Giancarlo

1 Bachini Jonathan

1 Birindelli Alessandro

1 Boninsegna Roberto

1 Davids Edgar Steven

1 Esnaider Juan Eduardo Belen

1 Fanna Pietro

1 Fonseca Caris Daniel

1 Furino Giuseppe

1 Gasperini Gian Piero

1 goal Esnaider Juan Eduardo Belen

1 Spinosi Luciano

Ultimi confronti diretti

01.12.1999 Coppa Italia Napoli-Juventus 1-3

16.12.1999 Coppa Italia Juventus-Napoli 1-0

30.09.2000 Serie A Napoli-Juventus 1-2

11.02.2001 Serie A Juventus-Napoli 3-0

27.08.2006 Coppa Italia Napoli-Juventus 3-3

06.11.2006 Serie B Napoli-Juventus 1-1

10.04.2007 Serie B Juventus-Napoli 2-0

27.10.2007 Serie A Napoli-Juventus 3-1

16.03.2008 Serie A Juventus-Napoli 1-0

18.10.2008 Serie A Napoli-Juventus 2-1

Giocate 10 - Vinte Juventus 6 - Pareggi 2 - Vinte Napoli 2 - Juventus Goals 18 - Napoli Goals 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130739 messaggi

170_news.jpg

Amauri: "Voglio il Brasile, ma rispetto le decisioni della Juventus"

L'attaccante bianconero si sarebbe cos? espresso ai microfoni di una emittente brasiliana.

Juventus, OBBEDISCO! Sono probabilmente queste le frasi che i dirigenti juventini hanno fatto pronunciare all'attaccante brasiliano Amauri.

Secondo quanto riportato da "Uol Esporte", sembra che il centravanti ex-Palermo si sia cos? espresso sulla vicenda che lo vede coinvolto in prima persona: "Il mio sogno ? stato sempre quello di indossare la maglia della Selecao, ma devo allo stesso tempo rispettare le decisioni prese dalla Juventus".

La Juve ? a conoscenza di questa intenzione del giocatore, o la sua posizione ? ferrea, vista la preferenza della societ? piemontese per un attaccante "italiano" anzich? "brasiliano"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130739 messaggi

170_news.jpg

Troppe ricadute negli infortuni, nuovo allarme Juve

La gestione degli infortuni: un problema che si era gi? presentato in autunno.

Due giocatori fondamentali, gi? a lungo assenti, si sono infortunati di nuovo e le conseguenze si estendono alla Champions. La diagnosi ? grave, per Zanetti pi? che per Chiellini: ha un brutto stiramento ai flessori della coscia sinistra. Il difensore si ? rifatto male allo stesso muscolo, anche se si confida che l'entit? sia minore. Lo stabiliranno oggi gli esami strumentali, ma fin d'ora la prognosi ? di un paio di mesi per Zanetti (visti i precedenti per? il recupero potrebbe protrarsi pi? a lungo) e di 3-4 settimane per Chiellini.

Nel suo caso, comunque, la speranza si accompagna alla prudenza, perch? si tratta di una ricaduta. L'ennesima di quest'anno alla Juventus. Il che riporta all'ordine del giorno la gestione degli infortuni, un problema che si era gi? presentato in autunno. Sabato sera la societ? ha fatto un esame della situazione, infortunistica e atletica, con lo staff medico e quello tecnico... Gi? l'anno scorso c'erano state le ricadute di Andrade (tendine rotuleo), Marchionni (frattura del quinto metatarso) e Camoranesi (retto femorale). In questa stagione si sono aggiunte quelle di Buffon (adduttore), Knezevic (ginocchio sinistro), Zanetti (terzo superiore), Camoranesi (bicipite femorale) e adesso Chiellini (flessori). Troppe, specialmente se si considerano anche i problemi tendinei di Zebina e Salihamidzic: si sono persi mesi per tentare di curare il primo salvo poi ricorrere al bisturi, ora il secondo sta seguendo lo stesso percorso. Facile dare la colpa di questa catena di recidive allo staff medico. Alla Juve hanno sempre sostenuto la collegialit? delle decisioni anche in materia di recupero degli infortunati. Quindi tutti devono mettersi una mano sulla coscienza. Anche se sottovoce trapela qualche malumore nei confronti di questa o quella componente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130739 messaggi

170_news.jpg

Buffon: "Rincorrere sempre stanca, ma dobbiamo crederci ancora"

Il portiere bianconero si sofferma su alcuni temi: dal campionato alla questione Amauri.

Dopo la sconfitta casalinga contro il Cagliari, in casa Juventus l'atmosfera non era delle migliori. Ma il pareggio casalingo dell'Inter contro il Torino ha fatto tornare un minimo di sorriso, anche sul viso di Gigi Buffon.

"Grazie al pareggio dell'Inter la situazione non si ? modificata sostanzialmente, anche se in questo caso il rimpianto ? maggiore, visto che giocavamo in casa. Per lo scudetto dobbiamo comunque continuare a crederci, anche se non sappiamo se ci riusciremo".

Ma a cosa ? dovuta questa flessione: "Io non credo sia dipesa dagli infortuni, ma piuttosto dal dover rincorrere sempre".

Su Amauri: "Non ha confidato nulla a nessuno, sono scelte molto personali. Io credo che come sempre nella vita varr? il motto 'v? dove ti porta il cuore'. Lui comunque sarebbe utile a qualunque nazionale".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130739 messaggi

170_news.jpg

Tuttosport:"Conte ? il tecnico giusto per la Juventus!"

La panchina del tecnico bianconero torna ad essere messa in discussione: "Con lui non si vince neanche l'Intertoto...".

Tanta delusione e tanta rabbia, ma non solo: dopo le due sconfitte consecutive contro Udinese e Cagliari, che in meno di una settimana hanno pi? che raddoppiato il distacco della Juve dall?Inter, i tifosi bianconeri analizzano la situazione della loro squadra del cuore con razionalit?.

Le critiche a Ranieri non mancano, ma sono fondate su considerazioni di ordine tattico e fisico e non sollevate, almeno nella maggior parte dei casi, dall?onda emotiva seguita ai due ko di mercoled? e sabato. A suscitare la preoccupazione dei tifosi ? anche l?incredibile catena di infortuni che sta contribuendo a rallentare la marcia della Juve. Una striscia di problemi muscolari, con tanto di ricadute, che secondo il popolo bianconero non ? possibile addebitare esclusivamente alla sfortuna. Le due sconfitte, per?, non hanno gettato nello sconforto assoluto i tifosi: che sono preoccupati, s?, ma al tempo stesso sperano nel riscatto in Champions League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130739 messaggi

170_news.jpg

"Dunga sta solo sfottendo Amauri!"

La Sele?ao prepara il blitz per Amauri, ma in Brasile sono convinti di altro:

"Vogliono convocarlo solo per toglierlo all'Italia".

Come prevedibile il caso Amauri sta diventando di portata intercontinentale. Sabato la convocazione nella Sele?ao, dopo poche ore il veto della Juventus, con il giocatore apparentemente inerme dinanzi alle scelte della societ?.

In realt?, secondo le indiscrezioni riportate stamane da alcuni quotidiani, il centravanti avrebbe chiesto al supervisore delle nazionali brasiliane Americo Faria di intervenire in prima persona per convincere la dirigenza della Juve. Un tentativo, come spiegato da un portavoce della Federcalcio verdeoro all'agenzia Estado, verr? fatto:

"Americo Faria tenter? di convincere la Juventus affinch? ci metta a disposizione Amauri. Amauri ? stato preconvocato, e ci ha espresso la sua volont? di giocare nel Brasile. Non abbiamo ricevuto nessun documento ufficiale dalla Juventus in cui si dice che ci negano il giocatore. Comunque stiamo lavorando anche sull'ipotesi di doverne fare a meno". In Brasile, intanto, ? quasi contestazione nei confronti della scelta di Dunga, reo di "prendere in giro" Amauri con la sua convocazione:

"Lo sta convocando solo per bruciare la possibilit? che possa essere chiamato poi dall'Italia. Amauri ? un buon giocatore che non avrebbe molte chances nella Sele?ao con Kak?, Ronaldinho, Robinho, Adriano e Luis Fabiano, mentre nella nazionale azzurra la concorrenza ? minore. Resta da sapere quale sia il desiderio dell'attaccante. Giocare per la Selecao ? il sogno di qualsiasi atleta, ma il posto per la Coppa del Mondo in Sudafrica, nel 2010, non sarebbe garantito".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130739 messaggi

170_news.jpg

Si allungano i tempi per Zanetti, niente Stamford Bridge!

Fuori anche Chiellini, ma per la sfida con i Blues ci sar?.

Sul sito internet della Juventus si legge che i bianconeri dovranno fare a meno di Cristiano Zanetti, per 75 giorni, e di Giorgio Chiellini per circa 3 settimane.

Un responso molto negativo quello per il centrocampista: la diagnosi parla di distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra. Una mazzata per il giocatore che, appena rientrato da un altro lungo infortunio, dovr? anche rinunciare alla doppia sfida di Champions contro il Chelsea. Potrebbe farcela invece il difensore Chiellini, a cui ? stato diagnosticato un edema infiammatorio alla regione inferiore del bicipite femorale sinistro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130739 messaggi

170_news.jpg

Arbitri di Coppa Italia: Ad Ayroldi Juventus-Napoli

Scelto l'arbitro che diriger? la sfida di domani sera.

Sar? Nicola Ayroldi l'arbitro che diriger? l'ultimo quarto di finale di Coppa Italia.

L'arbitro pugliese ? stato infatti designato per la sfida che vedr? opposte domani sera Juventus e Napoli alle ore 20.45 e sar? coadiuvato da Tonolini e Foschetti con Stefanini quarto uomo.

La vincente di Juventus-Napoli se la vedr? in semi-finale con la Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130739 messaggi

170_news.jpg

Infortuni Juve, Blanc furioso: ?Tutti colpevoli, basta!?

L?Ad bianconero ha ?indagato? sul problema. Ritiene reponsabili sia il settore medico che quello atletico

e vuole un?inversione di tendenza subito.

E? arrivato a Vi?novo prestissimo. Ha par?lato con tutti. Anzi, si po?trebbe quasi dire che abbia ? indagato?, l?ispettore Blanc. La questione infor?tuni, infatti, ? tutt?altro che divertente e l?amministra?tore delegato bianconero ha provato ad andare a fondo del problema. Cos? ha chiacchierato con gli infortunati, ha dialogato con i medici, ha avuto un confronto con lo staff di Ranieri e con il preparatore atletico Ric?cardo Capanna in partico?lare. Obiettivo: capirci qualcosa e trovare, se pos?sibile, una soluzione.

Il di?scorso di Blanc ? stato poi molto chiaro: non c?? un colpevole specifico, non esi?ste un capro espiatorio, ma tutti, probabilmente, han?no una parte di responsa?bilit? in un problema che va ben oltre la sfortuna da mettere statisticamente in conto nel corso di una sta?gione. Tradotto: ci sono sta?ti errori ed omissioni da parte dei due settori ne?vralgici che devono garan?tire la buona forma della rosa. Per il momento non sono previsti provvedimen?ti, Blanc ha confermato la fiducia a tutti, ma ha an?che preteso un?immediata inversione di tendenza. Al?trimenti i provvedimenti potrebbero arrivare davve?ro a fine stagione, quando inevitabilmente verranno tirate le somme di una sta?gione orribile per numero e gravit? degli infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130739 messaggi

170_news.jpg

Alla Juventus FC, un vero bluff!

La difesa della squadra di Ranieri ? al centro della pepatissima analisi di Francesco Facchini.

Io vivo un po' di pie illusioni. Mi illudo che il mio lavoro abbia un senso, ma a volte non lo trovo.

Mi illudo che l'Inter sia una gran bella squadra, ma non ? vero. Mi illudo che il calcio sia uno sport, ma ? uno spot. A volte succede che io mi illuda di trovare uno spunto che mi faccia sussultare dalla poltrona urlando "S?, il campionato non ? finito!". Anche da queste colonne mi sono spesso perso a elogiare la Juventus, ma non avevo capito il bluff.

Un calcio nei palloni, un sonoro calcio nei palloni va alla sconclusionata banda di Ranieri che ha evidenziato tutte le sue rughe nel breve volgere di un soffio del torneo, rimettendo il calcio italiano in coma profondo. Non so, infatti, che gusto abbiate voi a guardare un torneo nel quale tutti si sbattono e poi vince la tentacolare e muscolare e strapotente Inter: io non ce l'ho.

Per? c'ho un poderoso gusto a dire quello che penso di una squadra allestita dai dirigenti bianconeri con tali limiti difensivi che ci sono almeno due giocatori dell'Udinese, anzi tre, che potrebbero essere titolari in difesa nella Juventus (Zapata, Felipe e Domizzi). La linea Maginot della Signora, invece, sembra un accrocchio sbagliato con in mezzo un ottimo giocatore come Chiellini. Mellberg, Molinaro, Grygera, Legrottaglie: onesti mestieranti. Per una Juventus da scudetto, tuttavia, ci vorrebbe ben altro. Un calcio nei palloni a chi ha allestito questa banda che lo scudetto lo vedr? con il cannocchiale e uno a chi non ha pensato di mettere un puntello subito (fino a ieri si poteva) nel cuore di un reparto difensivo che si ? comportato molto bene fino ad ora perch? Ranieri ci ha messo il trucco.

Quale trucco? Quale arcano? Siete sicuri che non lo avete capito? Io lo spiego cos?: Claudio Ranieri ha guardato in faccia la realt? della sua difesa molto prima di noi mortali e ha inventato il fuorigioco molto alto, una specie di coperta buona per tutte le stagioni. Solo e soltanto cos? ? riuscito a nascondere fino a ora il fatto che la sua difesa abbia pi? rughe della signora Levi Montalcini. Un calcio nei palloni a tutti i bianconeri che hanno contribuito a creare questo bluff. La cosa si ? scoperta troppo presto e ora l'Inter pu? morire, come diceva Brera, "soltanto di s? medesima".

La cosa brutta, per gli Juventini, ? che Brera ai suoi tempi parlava della Juve. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130739 messaggi

170_news.jpg

De Laurentiis: ?Napoli, vai all'attacco?

Il presidente e il momento no: ?Contro la Juventus vorrei una squadra sfrontata come il Cagliari?.

Il suo Napoli non attraversa un grande periodo. ?Me lo aspettavo. Gennaio non ? stato mai un mese positivo, tra l'altro questa stagione ? cominciata presto per noi e un calo ci pu? stare. Rimango fiducioso, perch? abbiamo un girone di ritorno per riprenderci in fretta e capire cosa valiamo?.

Domani c'? la sfida di Coppa Italia con la Juventus: per il Napoli potrebbe essere una scorciatoia per l'Europa? ?I precedenti con i bianconeri possono lasciar sperare, perch? in Coppa li abbiamo gi? eliminati due anni fa e in campionato sono arrivati altri successi importanti al San Paolo?.

Stavolta per? si gioca a Torino e l? avete sempre perso. ?Vero. E io non voglio assillare nessuno con il risultato. Quello che chiedo alla mia squadra ? di giocarsela. Sempre. Vorrei che il gruppo avesse la mentalit? un po' sfrontata che ho io. La stessa che ho visto al Cagliari nell'ultimo periodo. E non ? un caso che i sardi sabato siano riusciti a battere proprio la Juve in casa. E poi mi piace anche il Genoa che attacca e ci prova sino all'ultimo minuto. Mi rompo a vedere meline ed eccessivi tatticismi, voglio ammirare una formazione che attacca e combatte?.

Invece contro Roma e Udinese la squadra ? uscita fra i fischi e anche lei ? stato contestato. ?Tutto ci? non mi preoccupa. So che il tifoso vuole solo vincere e non vuole saper nulla di budget e bilanci. Personalmente le critiche non mi abbattono: mi stimolano?.

Gli impegni ravvicinati di gennaio hanno evidenziato che l'organico non ? competitivo a certi livelli. ?Non ne sono convinto. Perch? alla fine vedo giocare quasi sempre gli stessi. Capita anche che l'allenatore, subendo le pressioni della piazza, finisca per cercare solo il risultato. Senza sperimentare situazioni diverse. E a volte le scelte possono essere infelici. Reja ha il vantaggio che noi non gli chiediamo nulla. Perch? se a un giocatore dai una sola opportunit? pu? pure sbagliare la gara, perch? non ? al meglio. Credo sia mancato un po' il tempo. Ma rimango convinto che anche Dalla Bona possa dare ancora risultati?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130739 messaggi

170_news.jpg

Se Zalayeta dovesse far goal contro la Juve... "Non esulterei"

L'ex attaccante bianconero ? grato alla squadra che l'ha portato in Europa.

Stasera dal match tra Juventus e Napoli verr? fuori il nome della quarta semifinalista di Coppa Italia che si andr? ad aggiungere a Lazio, Inter e Sampdoria. Nell'attacco degli azzurri potrebbe trovar posto dal 1' minuto Marcelo Zalayeta, che proprio la Juventus port? in Europa nel lontano 1998, prelevandolo dal Penarol.

"Per me ? una sfida sempre speciale - ha detto Zalayeta al Corriere dello Sport bench? non si tratti della sua prima volta contro i bianconeri - Sono stato otto anni alla Juve e a Torino ho ancora molti amici.".

Alla vigilia del match di campionato aveva promesso di non esultare in caso di goal e adesso si ripete: "Lo confermo. Esultare sarebbe un atto di scortesia verso una citt? che mi ha accolto ed ospitato in una fase importante della mia crescita. So cos'? la gratitudine". .rulez

A proposito di Juventus, Zalayeta ha delle belle parole per capitan Del Piero: "E' il pi? forte di tutti, ma anche un ragazzo straordinario". Sulla gara di domani, invece, "El Panteron" tira fuori il suo "spirito napoletano": E' una partita che vale tantissimo e che giudico equilibrata, da 50% e 50%. Noi vogliamo regalare una soddisfazione a noi, ai tifosi ed alla societ?. La Coppa Italia ? un trofeo prestigioso".

Infine, sul momento degli azzurri, Zalayeta ? ottimista: "Non c'? nulla di particolare, solo un momento storto che passer?. Una flessione nel corso della stagione ? normale. Ora torneremo quelli di prima".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130739 messaggi

170_news.jpg

Ranieri su Amauri: ?Brasile? Mai arrivata la chiamata?

:|

Secondo quanto riferito dalla guida bianconera la tanto attesa chiamata da Dunga non sarebbe avvenuta.

L?allenatore della Juventus Claudio Ranieri, per la gara di domani contro il Napoli dovr? fare i conti con l?ennesima grana infortuni: ?Buffon ha la febbre di nuovo e anche Tiago l'ho convocato ? spiega in conferenza il tecnico - ma gi? si sentiva pure lui qualcosina. Vediamo se verr? in ritiro o meno?.

Dovrebbe esserci invece Camoranesi: ?Vediamo se ho l'opportunit? di metterlo dentro ? aggiunge Ranieri - il polpaccio non gli da' pi? problemi, ha solo bisogno di minuti?.

Ranieri che poi rivela un retroscena sulla presunta convocazione di Amauri: ?Amauri? In allenamento l'ho visto bello volitivo, con tanta voglia di fare bene. La convocazione del Brasile? Non c'? stata?.

Infine un commento sulla gara di domani sera: ?La Coppa Italia riveste importanza per noi perch? come ho gi? detto pi? volte vogliamo far bene in tutte le competizioni e poi tireremo le somme solamente alla fine della stagione. Quella di domani sar? una partita gagliarda e faremo di tutto per vincerla?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130739 messaggi

170_news.jpg

Camoranesi convocato per il Napoli

L'italo-argentino una freccia in pi? nell'arco di Ranieri per uscire dal momento poco positivo.

Nella Juventus che cerca la semifinale di Coppa Italia ci sar? anche Mauro German Camoranesi. Il centrocampista italo-argentino ? stato infatti inserito nell'elenco dei convocati per il match di domani contro il Napoli.

Questi gli altri convocati, tra i quali non figura Gigi Buffon: Mellberg, Amauri, Iaquinta, Del Piero, Nedved, Chimenti, Manninger, Camoranesi, Trezeguet, Poulsen, Giovinco, Grygera, Sissoko, Molinaro, De Ceglie, Tiago, Marchionni, Legrottaglie e Ariaudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130739 messaggi

170_news.jpg

Ranieri: "Con il Cagliari abbiam fatto un'OTTIMA partita"

:|

Oggi la Juventus sar? impegnata contro il Napoli.

39983wy3.jpg:|

Stasera all'Olimpico di Torino, per i quarti di finale di Coppa Italia, arriva il Napoli. Non ? un buon momento, per lo meno stando ai risultati, n? per la Juventus n? per i partenopei e dunque questa sfida assume significati ancora pi? importanti.

C'? la voglia di uscire dalla "minicrisi" nella quale le due squadre sono entrate e lo si vuole fare subito, con una prova convincente che per di pi? valga l'accesso ad una semifinale.

Lo sa anche Claudio Ranieri il quale, per?, sulla crisi ha un'idea differente: "Non parlo di crisi - ha detto il tecnico della Juventus - perch? se a Udinese ? vero che non eravamo in campo, contro il Cagliari abbiamo fatto una partita ottima, nonostante la sconfitta".

Contro il Napoli stasera mancher? ancora Gigi Buffon: "Ha soltanto la febbre - ci tiene a precisare subito Ranieri - ed anche Tiago ? influenzato sebbene lo stia portando in ritiro. Il Napoli ? un'ottima squadra, ma noi andremo in campo per vincere perch? vogliamo la semifinale e poi vincere questa competizione che qui non ? tenuta in considerazione come lo ? invece in Inghilterra dove reputano la coppa nazionale pi? importante del campionato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130739 messaggi

170_news.jpg

Troppi infortuni alla Juventus, in arrivo una mossa CLAMOROSA?

Il caso infortuni tiene banco a Vinovo.

Troppi infortuni e troppe ricadute fra le fila dei bianconeri ed ora, la dirigenza della Juventus si sarebbe stufata.

Secondo quanto riporta La Stampa infatti, Blanc e Secco sarebbero pronti ad una mossa clamorosa: dare il benservito al responsabile medico della Juventus Riccardo Agricola.

L?ad e il diesse bianconero avrebbero ?indagato? fra i giocatori e la loro versione potrebbe contribuire all?eventuale avvicendamento.

Nel caso che Agricola dovesse finire ?in panchina? si ripeterebbe la stessa situazione che accadde in casa-Roma qualche settimana fa, quando lo storico medico sociale dei giallorossi Mario Brozzi fu sostituito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130739 messaggi

170_news.jpg

Montero: "Questa Juve ? solo una buona squadra"

L'uruguayano esprime la sua sulle possibilit? della sua ex-squadra in Italia e in Europa.

Paolo Montero non ha dubbi. Antonio Conte riuscir? come allenatore, sino a realizzare il suo sogno, cio? allenare la Juventus. L'ex-centrale di difesa bianconero, al sito stefanodiscreti.blogspot.com, affronta diversi argomenti, partendo proprio dal suo ex-compagno di squadra.

"Sono sicuro che prima o poi Antonio riuscir? a realizzare il suo sogno di allenare la Juventus. Ha tutte le carte in regola per farlo. L'altro giorno parlavo di questo anche con Ventrone, anche lui ? fiducioso".

Poi l'attenzione passa su di s?: "In campo ho dato tutto quello che potevo. Adesso mi sto impegnando nel ruolo di mediatore. Sono entusiasta all'idea di poter contribuire a far s? che ragazzi possano sfondare nel mondo del calcio".

Sulla Juventus: "Non credo che ce la faccia ad arrivare a raggiungere gli obiettivi che si ? prefissata. La nostra era una grande squadra, questa ? una buona squadra. Ovviamente mi auguro che ce la faccia lo stesso, anche con il Chelsea. Sar? per? una impresa difficile. In campionato solo l'Inter pu? complicarsi la vita".

La conclusione ? dedicata a Calciopoli: "Non riesco ad immaginare come qualcuno abbia potuto effettivamente credere che Moggi avesse sequestrato l'arbitro Paparesta, mi viene ancora da ridere".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130739 messaggi

170_news.jpg

John Elkann ... Il difensore di Ranieri!

Smentite le voci che volevano il tecnico allontanato dalla Juventus.

Claudio Ranieri vicino ad un clamoroso addio alla Juventus? A quanto pare no, anzi la societ? bianconera non ha alcuna intenzione di privarsi del suo allenatore.

A confermarlo ? stato il vicepresidente della Fiat John Elkann che ha rilasciato una dichiarazione all'Ansa con la quale ha voluto smentire le voci secondo le quali Ranieri potrebbe essere rimpiazzato soprattutto in caso di eliminazione dalla Champions.

Elkann ha voluto confermare il suo sostegno all'ex tecnico del Chelsea con una frase che non lascia spazio ad interpretazione: "Il ruolo del tecnico della Juventus, Claudio Ranieri, non e' assolutamente in discussione".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

FORZA JUVE!!!

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Giovinco titolare...

Ranieri ripeter? l'esperimento di Catania???? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2008
317 messaggi

forza ragazzi, raggiungiamo questa semifinale e risolleviamoci dalle ultime due sconfitte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...