Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Gabry

Juventus Innocente,perch

Recommended Posts

Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi
E tu ometto quando la smetterai di gettare il sasso e nascondere la mano?

ogni volta che si chiedono delle argomentazioni o degli esempi finisce la spinta propulsiva.

Provvedimenti e ban dal topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
se tu non hai letto nessun articolo di moggi, non hai ascoltato nessun suo intervento televisivo, non ? colpa mia..

informati e dopo ripassa.

magari anche con un po' pi? di educazione.

alessio, guarda che quella che tu citi e'un'altra leggenda metropolitana, come quella di paparesta chiuso nello spogliatoio.

moggi non ha mai "confessato" comportamenti antisportivi.

forse ti confondi con de biase, che, intervistato tempo fa', disse che farsopoli era un aborto, e che AL MASSIMO si sarebbe potuta condannare la Juve e moggi per slealta' e non per illecito.

inoltre, visto che comunque le "carte" del processo (le intercettazioni cioe') sono pubbliche, mi sapresti indicare qualche esempio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2006
1701 messaggi
Inviato (modificato)
Si ma pu? anche essere che abbia sparato delle cazzate, ma penso che ognuno di noi debba avere il diritto di esprimere la propria opinione, non ? giusto che venga bannato solo perch? l'amministratore non ? d'accordo con la sua opinione...

Se vengo sul forum del tifosi del Napoli, e dico che siete una squadra di m***a, che ci avete rubato negli ultimi anni due partite.

Che fate. Mi portate a cena.

Modificato da ivanalex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi
Ora ho capito, grazie.

In pratica dici che la Juventus e' stata punita per un reato maggiore di quello che a tuo avviso ha effettivamente commesso, e di conseguenza la pena e' sproporzionata, sbaglio?

esattamente.

ma aggiungo una cosa. il reato di slealt? sportiva lo vedo anche difficile da definire.. voglio dire, no ? univoco stabilire cosa ? sleale e cosa no. cosa ? etico o cosa no.

Io mi riferivo semplicemente al fatto che lo stesso Moggi ha spesso detto che al massimo si era reso responsabile di qualche infrazione dell'articolo 1, e come lui tanti altri. di conseguenza concordavo con chi diceva che al massimo la Juventus avrebbe dovuto subire una penalizzazione in punti, rimanendo in serie A e ovviamente conservando i suoi scudetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2008
99 messaggi

semplicemente perch? un equo processo o presunto tale ? stato fatto in 2 giorni seguendo quello che era il sentimento popolare inoltre spiegatemi che cosa ha fatto luciano che gli altri non facevano?e poi ? vero che c'era un sistema nella gestione dei giocatori(GEA docet) ma adesso ? stato sostituito da un sistema vergognoso per esempio ci avete fatto caso che gigi de canio (allenatore che non ha mai rinnegato di essere appartenente alla GEA) ? 3 anni che non trova pi? panchine?eppure il suo curriculum ? eccellente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2006
751 messaggi
Una vera perla di saggezza :sisi:sefz

Noi ci ridiamo talmente ? assurda ma ? una motivazione che fa venire solo il vomito.

Credo sia la frase emblema di tutta la sentenza (farsa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2006
190 messaggi
Inviato (modificato)
La mia opinione ? che la juve ha pagato troppo rispetto alle altre squadre coinvolte nello scandalo, per? non potete dire che chi era a capo della vostra dirigenza non abbia commesso errori...

Certo detto da un tifoso che e' stato portato dalla C alla A con 150 rigori a favori mi suona proprio strano

Modificato da 91 punti teste di *****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi
no ragazzino, non hai capito allora.

prima impara a rivolgerti educatamente e poi ne riparliamo.

hai infarcito i tuoi commenti ai miei messaggi di faccine di scherno, neanche avessi detto che la terra ? quadrata.

quindi, come sopra, ripassa un altro giorno.

Quanto detto per gli altri vale anche per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2005
1520 messaggi
Provvedimenti e ban dal topic.

Era ora :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi
Quanto detto per gli altri vale anche per te.

Biagio, come vedi mi sto confrontando civilmente con Tango, che non mi ha insultato n? deriso. Con altri, invece mi sono semplicemente difeso.

Comunque vedo che l'aria si ? fatta abbastanza pesante, quandi il topic lo abbandono da me. Tanto rispondendo a Tango ho espresso chiaramente come la penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2008
60 messaggi
E due.

Il prossimo che si permette di offendere gratuitamente si prende le tacche.

Chiedo scusa per averlo comparato a un interista... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi
Biagio, come vedi mi sto confrontando civilmente con Tango, che non mi ha insultato n? deriso. Con altri, invece mi sono semplicemente difeso.

Comunque vedo che l'aria si ? fatta abbastanza pesante, quandi il topic lo abbandono da me. Tanto rispondendo a Tango ho espresso chiaramente come la penso.

Ho letto tutto, Alessio, ecco la ragione per la quale lui ? stato sanzionato e tu no.

Per? ? opportuno evitare di cadere nelle provocazioni, altrimenti se ne fanno le spese. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi
Chiedo scusa per averlo comparato a un interista... sefz

Paragonare uno Juventino ad un interista a me non fa ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
sono daccordo,

innocenti non lo siamo mai stati, ma insieme a noi si muovevano altri. Noi siamo stati il capro espiatorio, ma le partite le rubavamo eccome.

:|:|:|

:haha::haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2008
60 messaggi
Inviato (modificato)
Paragonare uno Juventino ad un interista a me non fa ridere.

Non e un sorriso ,e una smorfia di dolore a sentire un mio fratello di maglia dire certe cose,basta chiudo qui... :sventola:

Modificato da the black dragon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2969 messaggi

bella coerenza.... apper?....sono disgustata .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2006
751 messaggi
Secondo me non e' difficile da spiegare, ma lo spiegarla non comporterebbe necessariamente il tuo cambiare idea su Farsopoli.

Io il senso di quella sentenza per esempio lo vedo chiaramente, ma rimane il fatto che a mio avviso sia una porcata (cit.) che pare scritta da un bambino di 6 anni.

Io non so come si possa spiegare ?? concettualmente ammissibile l?assicurazione di un vantaggio in classifica che prescinda dall?alterazione dello svolgimento o del risultato di una singola gara?...

Ma che vuol dire?

Ma cosa vuol dir concettualmente ammissibile?

Ma come si fa ad avere un vantaggio in classifica senza alterare le gare?

Quale pu? essere il vantaggio in classifica scaturito da altro che l?aver truccato le partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
scusate ma adesso volete dirmi che sbagliavano in buonafede con noi? perch? se ? cos? mi ritiro subito.

No, no, hai ragione, c'era la "cupola" moggiana a manovrare la classe arbitrale e il mercato dei calciatori grazie alla Gea :haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2006
1701 messaggi
Post rimosso

Tornate nella fogna sorcio

Abbi almeno il coraggio di dire per quale squadra tifi. str****.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi
Post rimosso

beh, allora la frase giusta era "torna nel mondo delle fiabe"...

e il tutto ovviamente grazie a quelli come te, che non hanno ancora capito che qua di castello di carte ce n'? uno solo, e non lo abbiamo costruito noi.

E che ci sono tanti anche non juventini che di fronte a certi argomenti non trovano risposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi

Visto che lo sciacquone normale non ha sortito effetti, vediamo con l'idraulico liquido se ci riesco .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
244 messaggi
Post rimosso

Su questa frase .quoto ed ? cos? per tutte le squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2008
60 messaggi
Post rimosso

Ma in che mondo vivi,basta che ci fischiano una rimessa laterale a favore ,che ci danno ancora dei ladri,dove vivi nel mondo delle fatine..... .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi

io pero' aspetterei a bannare may/satch..

perche' e' veramente difficile trovare uno cosi'....uscito dalla penna di palombo...

lasciamolo parlare...esprimere...

vediamo fin dove puo' arivare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...