Vai al contenuto
Accedi per seguire   
kuzk86

Aaa Nuovo Stadio Edificasi

Recommended Posts

Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi
A questa societ? non darei neanche un centesimo e sto pensando di disdire il pacchetto calcio di sky.

Non siamo polli da spennare !

Quello ? un problema tuo, nel sesno che protesti come meglio credi, per? se ci reputano polli da spennare un motivo ci sar?.

bisognerebbe protestare contro il numero ridicolo di palchi vip che tra l'altro rovinano estetica e l'atmosfera nell'impianto

Pensa che hanno intenzione di aumentarli se s?frutteranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
135 messaggi
ma gianni che fine ha fatto? .penso

ciao delsa, ciao a tutto il forum. tutto ok, sono solo un po' pi? impegnato del solito e ho poco tempo libero per essere utile. comunque ho visto poco fa che la parte superiore del "pennone" della curva nord non c'? pi?. io nella mia ignoranza, avendolo visto imbragato ieri sera, pensavo che venisse lentamente adagiato sul terreno. invece lo stanno smontando a pezzi.

se domani riesco vado a scattare qualche foto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi
Quello ? un problema tuo, nel sesno che protesti come meglio credi, per? se ci reputano polli da spennare un motivo ci sar?.

Pensa che hanno intenzione di aumentarli se s?frutteranno.

Se sei contento di come la societ? tratta i tifosi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi
ciao delsa, ciao a tutto il forum. tutto ok, sono solo un po' pi? impegnato del solito e ho poco tempo libero per essere utile. comunque ho visto poco fa che la parte superiore del "pennone" della curva nord non c'? pi?. io nella mia ignoranza, avendolo visto imbragato ieri sera, pensavo che venisse lentamente adagiato sul terreno. invece lo stanno smontando a pezzi.

se domani riesco vado a scattare qualche foto.

Avevo capito che lo tirassero gi?, si parlava di rimozione spettacolare.

Niente di particolare insomma .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi
Costerebbe pi? dell'Emirates e dell'Allianz, impossibile.

A me sembra addirittura poco. Con autostrada, ferrovia, albergo e centro commerciale pi? bonifica e costruzione da zero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi
Se sei contento di come la societ? tratta i tifosi....

Assolutamente no, per? ripeto se ci trattano cos? un motivo ci sar?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Feb-2008
1106 messaggi
ma dico io, 800 mln di ? sono una cifra credibile? per carit? si pu? spendere pure 1 mld di ? ma ? dirca 8 volte l'investimento della juve. E' fatto d'oro? aggiungo che ajax arena ? costato ai tempi 134mln di dollari, alla luce di questi dati mi domando la ragione degli 800 mln di ?...

ma credete ancora che lo stadio della Lazio dventer? realt?? :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
Inviato (modificato)
questi sono i prezzi del Bayern per sabato prossimo, a me non sembrano pi? bassi

http://www.seatwave.it/bayern-munich-fc-ti...009/perf/136661

Ma per favore che sito sarebbe? 1 biglietto rimasto, 8 rimasti...sembra un sito di bagarini .asd

Questi sono i prezzi ufficiali del sito ufficiale del bayern: http://www.fcbayern.t-home.de/media/native...0809_260309.pdf

Se secondo te sono gli stessi nostri...tieni pure conto che gli stipendi medi in germania sono pi? alti

Modificato da LeRoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi
A me sembra addirittura poco. Con autostrada, ferrovia, albergo e centro commerciale pi? bonifica e costruzione da zero...

Quali imbrogli ci saranno sotto una spesa da 800 mln ?

Lotito non la racconta giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
Inviato (modificato)
si ? parlato ufficialmente di massimo 30- 35 milioni di euro di ricavi l'anno per il nuovo stadio della Juve compresele aree commerciali interne, lo ha detto il responsabile del marketinhg, bisogna attenerci a questo, che in effetti sono cifre logiche .

Mi riferivo al rapporto capienza/ricavi. Non si pu? fare il caclolo doppio della capienza, doppio dei ricavi = il conto torna. Loro hanno prezzi pi? bassi, il che significa che hanno ricavi proporzionalmente maggiori dalle attivit? collaterali, rispetto a quanto previsto per il nostro nuovo stadio. Puntano a portare pi? gente possibile sugli spalti e a dare servizi che invoglino la gente a fermarsi allo stadio per mangiare e altro. I "nostri" ancora non abbiamo capito di preciso che intenzioni abbiano

Faccio notare che Anfield che non mi risulta essere un vero impianto polifunzionale visto che l'anzianit? ,frutta al liverpool qualcosa come 55 milioni di euro l'anno e ne vogliono costruire uno nuovo per aumentare del doppio i ricavi. .bah

Il discorso inghilterra ? ancora diverso. L? la gente ? disposta a spendere 40 o 50 sterline per una qualsiasi partita. Qui pu? succedere al massimo due o tre volte all'anno per le partite di maggior prestigio

Modificato da LeRoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Mar-2009
153 messaggi

bene,ma costruire uno stadio nuovo solo per avere 35 milini di euro l'anno ? follia secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2008
1484 messaggi

50.000 posti subito ranieri VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
bene,ma costruire uno stadio nuovo solo per avere 35 milini di euro l'anno ? follia secondo me

per chi va allo stadio no

per noi ? un esigenza e un sogno che diventa realt? :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
ma dico io, 800 mln di ? sono una cifra credibile? per carit? si pu? spendere pure 1 mld di ? ma ? dirca 8 volte l'investimento della juve. E' fatto d'oro? aggiungo che ajax arena ? costato ai tempi 134mln di dollari, alla luce di questi dati mi domando la ragione degli 800 mln di ?...

Claudio Lotito nasce a Roma il 9 maggio 1957.

Frequenta il Liceo Ginnasio Statale Ugo Foscolo di Albano Laziale. Profondo amante della letteratura, soprattutto quella dei classici latini, inizia gli studi in Pedagogia laureandosi con il massimo dei voti.

Attualmente Lotto ? a capo di un piccolo impero industriale costituite da una miriade di piccole imprese e circa 6000 dipendenti.

Tra le societ? di maggior valore che gestisce ricordiamo: le imprese di pulizia tra cui spicca la Lind?, ristorazione la 'Bona De?, manutenzione Snam Lazio Sud, un istituto di vigilanza Roman Junior Security e, societ? nel settore delle costruzioni.

? sposato con Cristina, una delle figlie di Gianni Mezzaroma (uno dei pi? importanti costruttori edili di Roma), dalla quale ha avuto un figlio: Enrico.

un po' di link

http://www.mezzaromacostruzioni.com/

http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=18860

http://it.wikipedia.org/wiki/Roberto_Mezzaroma

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/ar...er-sono-io.html

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/C...otito-Mezzaroma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2007
271 messaggi
ciao delsa, ciao a tutto il forum. tutto ok, sono solo un po' pi? impegnato del solito e ho poco tempo libero per essere utile. comunque ho visto poco fa che la parte superiore del "pennone" della curva nord non c'? pi?.

Ci hanno scassato il pennone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
ciao delsa, ciao a tutto il forum. tutto ok, sono solo un po' pi? impegnato del solito e ho poco tempo libero per essere utile. comunque ho visto poco fa che la parte superiore del "pennone" della curva nord non c'? pi?. io nella mia ignoranza, avendolo visto imbragato ieri sera, pensavo che venisse lentamente adagiato sul terreno. invece lo stanno smontando a pezzi.

se domani riesco vado a scattare qualche foto.

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi
Ma per favore che sito sarebbe? 1 biglietto rimasto, 8 rimasti...sembra un sito di bagarini .asd

Questi sono i prezzi ufficiali del sito ufficiale del bayern: http://www.fcbayern.t-home.de/media/native...0809_260309.pdf

Se secondo te sono gli stessi nostri...tieni pure conto che gli stipendi medi in germania sono pi? alti

seatwave ? proprio un sito di bagarinaggio legalizzato :sisi: :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi
OT

un link interessante che ho trovato cercando notizie su mezzaroma e lotito

http://www.corrieredellosport.it/archivio/...%20dal%20Campo/

bei servizi .rulez

WLF .rulez

Chiaro che ormai solo cos? possono attirare attenzione questi pseudo-giornalisti, ? una gara a chi espone pi? carne.

Che brutta fine....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
seatwave ? proprio un sito di bagarinaggio legalizzato :sisi: :sisi:

Eh infatti mi pareva .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
Chiaro che ormai solo cos? possono attirare attenzione questi pseudo-giornalisti, ? una gara a chi espone pi? carne.

Che brutta fine....

meglio vedere due belle bocce che due belle s********e .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

ok, contento per le bocce, ma il nostro "pennone"? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Mar-2009
153 messaggi
per chi va allo stadio no

per noi ? un esigenza e un sogno che diventa realt? :sisi:

lo stadio si costruisce prima di tutto per rendere la Juve "indipendente" finanziariamente non per accontentare i 40 mila che andranno lo stadio , e non penso che con 30 milioni di euro al massimo si possa far si che avvenga cio' .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
533 messaggi

up

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...