Vai al contenuto
Accedi per seguire   
kuzk86

Aaa Nuovo Stadio Edificasi

Recommended Posts

Joined: 25-Mar-2009
153 messaggi
Attualmente fatturiamo circa 200 mln di euro , quindi il 15% ammonta a 30 mln di euro . E' una previsione decisamente pessimistica : credo ne ricaveremo decisamente di pi? .

Invece ? assolutamente veritiera, guarda che convenienza avrebbero a dire ricaveremo 50,70 milioni l'anno?

Tieni presente che Allianz risspetto al nuovo stadio Juve ha una capienza poco meno del doppio, e guarda caso ricava 70 milioni di euro comprensivi di bar , ristorazione,store del club.

Le previsioni della Juve infatti sono 35.

Domanda: conviene costruire uno stadio nuovo per ricavare la met?(o addirittura meno) che i grandi club europei ricavano con loro stadi?

Questo ? scandaloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
Invece ? assolutamente veritiera, guarda che convenienza avrebbero a dire ricaveremo 50,70 milioni l'anno?

Tieni presente che Allianz risspetto al nuovo stadio Juve ha una capienza poco meno del doppio, e guarda caso ricava 70 milioni di euro comprensivi di bar , ristorazione,store del club.

Le previsioni della Juve infatti sono 35.

Domanda: conviene costruire uno stadio nuovo per ricavare la met?(o addirittura meno) che i grandi club europei ricavano con loro stadi?

Questo ? scandaloso

Tieni conto che i prezzi dell'allian sono molto pi? bassi dei nostri attuali e di quelli che sono previsti per il nuovo stadio. Mi riferisco ai soli biglietti ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4723 messaggi

Stavo cazzegiando sul sito archive.org, che pesca vecchie pagine di siti internet, e schicciando una data a caso del sito juventus guardate cosa ho trovato:

Si ? aperta ufficialmente la campagna abbonamenti per la stagione 2000-2001. Fino al 22 luglio gli abbonati potranno rinnovare la proprie tessere, dal 4 settembre al 7 ottobre sar? possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti. Per chi rinnova, in omaggio le prime tre partite di Champions League

Davvero altri tempi, ne abbiamo fatta di strada per arrivare ai 100 euro attuali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
369 messaggi
Il progetto stadio della Lazio ? davvero stupendo se ? quello,

:nono: solo il fatto di vedere ancora una traccia di curvatura dietro le porte mi fa venire l'orticaria... ...? da secoli che affermiamo la necessit? di spalti vicino al campo di gioco e se notate ci sono parrecchi metri di distanza...

ma possibile che non si rendano conto che sbaglio stanno facendo con soli 40 mila posti?E nessuno glielo fa notare

:sisi: possibile che solo noi forumisti lo notiamo????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi
up

@@ DOWN @@

StadioDelleAlpi.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
724 messaggi
:nono: solo il fatto di vedere ancora una traccia di curvatura dietro le porte mi fa venire l'orticaria... ...? da secoli che affermiamo la necessit? di spalti vicino al campo di gioco e se notate ci sono parrecchi metri di distanza...

:sisi: possibile che solo noi forumisti lo notiamo????

Il vero problema ? che non tutti riescono a capirlo...l'unica speranza ? che sia ampliabile...anche se ho forti dubbi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2007
3 messaggi
dovrebbe essere questo..

7-stade-delle-aquile-savoir-magazine-227605.jpg

stadio delle aquile....basta digitare su google

o qui http://www.youtube.com/watch?v=sgGg_VaVNLI...player_embedded

Nel filmato compaiono almeno due tipi di stadio, uno a due balconate e l'altro che sembra l'olimpico attuale. Qual'? il progetto vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
119 messaggi
Tieni conto che i prezzi dell'allian sono molto pi? bassi dei nostri attuali e di quelli che sono previsti per il nuovo stadio. Mi riferisco ai soli biglietti ovviamente

questi sono i prezzi del Bayern per sabato prossimo, a me non sembrano pi? bassi

http://www.seatwave.it/bayern-munich-fc-ti...009/perf/136661

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2005
1085 messaggi

? risaputo che nel nostro nuovo stadio ci saranno molti dei cosiddetti palchi vip riservati alle aziende...

sti beneetti palchi toglieranno molto spazio (oltre a risultare oltremodo antiestetici) nella tribuna ovest...

qualcuno riesce a quantificare lo spazio (in termini di posti) che occupano questi caspita di palchi vip?

mi interesserebbe sapere a quanti posti siamo costretti a rinunciare per sti pachi del piffero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
533 messaggi
questi sono i prezzi del Bayern per sabato prossimo, a me non sembrano pi? bassi

http://www.seatwave.it/bayern-munich-fc-ti...009/perf/136661

non credo proprio .bah

questi sono i prezzi a cui i fan rivendono i biglietti....

come i bagarini italiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi
mercoled? 22 aprile 2009

Lotito, stadio SS Lazio operazione da ?800 milioni

Interessante intervista a Lotito sul progetto stadio dall'inserto Sole 24 Ore "Roma" di oggi (venduto solo nel Lazio). Riassumiamo i punti salienti, che apportano novit? a un tema affrontato innumerevoli volte su S&B e non solo:

1) Documentazione pronta per quanto riguarda la Lazio, sar? presentata in tempo al sindaco (fine aprile)

2) Luogo dove sorger? la cittadella non ancota svelato, ma sar? raggiungibile da Roma in pochi minuti e con vari mezzi (gomma, rotaia e battello. S?, battello, avete letto bene). La struttura avr? stazione ferroviaria interna e uno svincolo autostradale dedicato. [il che lascia intendere che sia l'area di Settebagni, S&B].

3) Costo della struttura 800 milioni, senza ricorso al credito sportivo [come invece ha fatto la Juventus, S&B]. Project financing unica via. Verranno creati 3mila posti di lavoro, tra lavori di realizzazione e indotto

4) Nome dello stadio da valutare, sar? frutto di discussione con lo sponsor. Avr? 55mila spettatori

5) La struttura sar? una cittadella sportiva integrata, che - dice testualmente Lotito - "si finanzier? in una logica commerciale e alberghiera".

6) Tempi. Per realizzare tutto necessari tre anni, dopo che si saranno ottenute le concessioni

7) Impatto sulla societ?. I ricavi della SS Lazio saranno incrementati di 100 milioni annui [saremmo curiosi - come si ? gi? domandato qualcuno - di sapere qualche architettura finanziaria sarebbe in grado di ripagare un simile progetto lasciando alla Lazio 100 milioni annui di ricavi, S&B].

Giudizio sospeso in attesa dei fantomatici progetto.

nelle parentesi quadre i commenti del proprietario del blog .asd

Stadio accessibile in treno, uscita autostradale, albergo,, centro commerciale, che si "finanzier? con logica alberghiera e commerciale", tre anni di realizzazione e un incremento di 100 milioni dei ricavi.

COSTO TOTALE ?800 MLN.

.penso.penso.penso.penso.penso

A Loti' ma vaffanc.lo va'. Tira meno cazza.te. Complimenti a chi crede a queste quattro cag.ate.

Invece ? assolutamente veritiera, guarda che convenienza avrebbero a dire ricaveremo 50,70 milioni l'anno?

Tieni presente che Allianz risspetto al nuovo stadio Juve ha una capienza poco meno del doppio, e guarda caso ricava 70 milioni di euro comprensivi di bar , ristorazione,store del club.

Le previsioni della Juve infatti sono 35.

Domanda: conviene costruire uno stadio nuovo per ricavare la met?(o addirittura meno) che i grandi club europei ricavano con loro stadi?

Questo ? scandaloso

Il Chelsea con una capienza simile alla nostra fattura 94 mln di ricavi da stadio all'anno. Minor capienza non significa meno ricavi, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2005
1085 messaggi
Il Chelsea con una capienza simile alla nostra fattura 94 mln di ricavi da stadio all'anno. Minor capienza non significa meno ricavi, anzi.

ah su questo non v'? dubbio alcuno...

ma se ti fai due conti comprenderai facilmente come guadagnar tanto con una capienza limitata :sisi:.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi
ah su questo non v'? dubbio alcuno...

ma se ti fai due conti comprenderai facilmente come guadagnar tanto con una capienza limitata :sisi:.bah

E credi che a loro freghi qualcosa?

Hanno capito come siamo e come incularci e fanno bene.

Quando alzeremo il cu.lo sempre ne riparliamo, finch? faremo cos? van pi? che bene 40.000.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2005
14 messaggi

Il pennone ? andato gi??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2009
1295 messaggi
? risaputo che nel nostro nuovo stadio ci saranno molti dei cosiddetti palchi vip riservati alle aziende...

sti beneetti palchi toglieranno molto spazio (oltre a risultare oltremodo antiestetici) nella tribuna ovest...

qualcuno riesce a quantificare lo spazio (in termini di posti) che occupano questi caspita di palchi vip?

mi interesserebbe sapere a quanti posti siamo costretti a rinunciare per sti pachi del piffero...

Il vero nodo dell'ampliabilit? del nuovo stadio ? proprio qui. A occhio vedendo quello che cercano di nascondere ci sono in ballo almeno 10.000-15.000 posti. Si facesse uno stadio senza tante seghe mentali, con il giusto numero di palchi non vedo nessuna difficolt? ad arrivare a 50.000 posti con la struttura attuale. Ad maiora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2009
1295 messaggi
Il pennone ? andato gi??????

E' ancora s?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10020 messaggi
E credi che a loro freghi qualcosa?

Hanno capito come siamo e come incularci e fanno bene.

Quando alzeremo il cu.lo sempre ne riparliamo, finch? faremo cos? van pi? che bene 40.000.

A questa societ? non darei neanche un centesimo e sto pensando di disdire il pacchetto calcio di sky.

Non siamo polli da spennare !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
627 messaggi

Per me l'importante che lo facciano e poi i guadagni se saranno bravi a vendere il prodotto porter? tanti bei soldini alle casse societarie, b? :,(

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2007
271 messaggi
Il pennone ? andato gi??????
E' ancora s?!

.penso

Ma queste cose private non potreste tenervele per voi? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Mar-2009
153 messaggi
E credi che a loro freghi qualcosa?

Hanno capito come siamo e come incularci e fanno bene.

Quando alzeremo il cu.lo sempre ne riparliamo, finch? faremo cos? van pi? che bene 40.000.

bisognerebbe protestare contro il numero ridicolo di palchi vip che tra l'altro rovinano estetica e l'atmosfera nell'impianto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Mar-2009
153 messaggi
Tieni conto che i prezzi dell'allian sono molto pi? bassi dei nostri attuali e di quelli che sono previsti per il nuovo stadio. Mi riferisco ai soli biglietti ovviamente

si ? parlato ufficialmente di massimo 30- 35 milioni di euro di ricavi l'anno per il nuovo stadio della Juve compresele aree commerciali interne, lo ha detto il responsabile del marketinhg, bisogna attenerci a questo, che in effetti sono cifre logiche .

Faccio notare che Anfield che non mi risulta essere un vero impianto polifunzionale visto che l'anzianit? ,frutta al liverpool qualcosa come 55 milioni di euro l'anno e ne vogliono costruire uno nuovo per aumentare del doppio i ricavi. .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2006
98 messaggi
Inviato (modificato)
mercoled? 22 aprile 2009

Lotito, stadio SS Lazio operazione da ?800 milioni

Interessante intervista a Lotito sul progetto stadio dall'inserto Sole 24 Ore "Roma" di oggi (venduto solo nel Lazio). Riassumiamo i punti salienti, che apportano novit? a un tema affrontato innumerevoli volte su S&B e non solo:

1) Documentazione pronta per quanto riguarda la Lazio, sar? presentata in tempo al sindaco (fine aprile)

2) Luogo dove sorger? la cittadella non ancota svelato, ma sar? raggiungibile da Roma in pochi minuti e con vari mezzi (gomma, rotaia e battello. S?, battello, avete letto bene). La struttura avr? stazione ferroviaria interna e uno svincolo autostradale dedicato. [il che lascia intendere che sia l'area di Settebagni, S&B].

3) Costo della struttura 800 milioni, senza ricorso al credito sportivo [come invece ha fatto la Juventus, S&B]. Project financing unica via. Verranno creati 3mila posti di lavoro, tra lavori di realizzazione e indotto

4) Nome dello stadio da valutare, sar? frutto di discussione con lo sponsor. Avr? 55mila spettatori

5) La struttura sar? una cittadella sportiva integrata, che - dice testualmente Lotito - "si finanzier? in una logica commerciale e alberghiera".

6) Tempi. Per realizzare tutto necessari tre anni, dopo che si saranno ottenute le concessioni

7) Impatto sulla societ?. I ricavi della SS Lazio saranno incrementati di 100 milioni annui [saremmo curiosi - come si ? gi? domandato qualcuno - di sapere qualche architettura finanziaria sarebbe in grado di ripagare un simile progetto lasciando alla Lazio 100 milioni annui di ricavi, S&B].

Giudizio sospeso in attesa dei fantomatici progetto.

nelle parentesi quadre i commenti del proprietario del blog .asd

ma dico io, 800 mln di ? sono una cifra credibile? per carit? si pu? spendere pure 1 mld di ? ma ? dirca 8 volte l'investimento della juve. E' fatto d'oro? aggiungo che ajax arena ? costato ai tempi 134mln di dollari, alla luce di questi dati mi domando la ragione degli 800 mln di ?...

Modificato da TV in bianco e nero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10020 messaggi
ma dico io, 800 mln di ? sono una cifra credibile? per carit? si pu? spendere pure 1 mld di ? ma ? dirca 8 volte l'investimento della juve. E' fatto d'oro?

Costerebbe pi? dell'Emirates e dell'Allianz, impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10020 messaggi
Per me l'importante che lo facciano e poi i guadagni se saranno bravi a vendere il prodotto porter? tanti bei soldini alle casse societarie, b? :,(

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Possono fare bei guadagni anche senza maltrattare noi tifosi, ? questo che non capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...