Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Chievoverona

Recommended Posts

Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
Sulla parte quotata in neretto, boh, staro? invecchiando. Io mi ricordo le percussioni di Pellissier sul nostro centro sinistra. Zona di Marchisio.

Non solo.

Zona devastata dalle percussioni di un noto fenomeno come Luciano che, quando era all'Inter, aveva Zambrotta da fronteggiare e sicuramente se la vedeva brutta.

Ora, al Chievo, e con davanti Molinaro, ha tutto il tempo di stoppare, e lanciare in semipallonetto Pellissier, che brucia un Chiellini preoccupato a badare all'avversario, a Mellberg che non fa il fuorigioco e a Molinaro che ? un cesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33504 messaggi
quello che non capisco io ? perch? caxxo ranieri insiste co sto caxxo di tiago che in mezzo al campo pare non esiste proprio..perch???????????

tiago marchisio insieme hanno sempre cacato(ovviamente per colpa di tiago si intenda)....mettere poulsen marchisio no?

o anche nedved sarebbe andato meglio di tiago

a me sta cosa sconvolge...si continua a insistere su un emerito bidone che fa + danni che altro...la nostra difesa tecnicamente nn ? mai stata il max ma con un poulsen al posto di tiago sarebbe stata + coperta e avrebbe rischiato molto meno

guarda caso...2 gol in fotocopia i primi 2 del chievo...percussione di pellissier da centrocampo e da dove partiva? dalla zona presieduta da tiago...che caso....

mellberg oggi ha cacato ok, ma si sa che lui contro uno veloce ha sempre difficolt? per via della sua mole...di certo gli episodi pure capitano...ma nn mi puoi usare quella minxia di tiago

perch? si rompono tutti e tiago no? -.-' giuro che esulto se si rompe...

vedi bologna...juve in difficolt?,..esce tiago...juve si impone 4 a 1

vedi roma...juve ha un po di problemi...esce tiago...juve si impone 4 a 1

oggi nn ? uscito...e difesa puntualmente nn protetta a dovere...

sto giocatore mi fa sempre pi? schifo...insieme a chi si ostina a metterlo in campo...anche se sta volta almeno ranieri ha avuto il coraggio di levare del piero in tempo...

avremmo potuto tranquillamente vincerla secondo me...

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
952 messaggi
a me sta cosa sconvolge...si continua a insistere su un emerito bidone che fa + danni che altro...la nostra difesa tecnicamente nn ? mai stata il max ma con un poulsen al posto di tiago sarebbe stata + coperta e avrebbe rischiato molto meno

non si poteva

per la raccolta differenziata oggi ci voleva il bidone per l'umido

sabato prossimo ci vuole il bidone per il secco poulsen va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2007
637 messaggi
.quoto come ho scritto altrove infatti la solita menata dei giocatori mediocri va bene quando giochi e perdi con le grandi. Quando a rifilarti 3 sciabolate nella faccia in casa ? il Chievo vuol dire che non ci sei con la testa,con le gambe e la tattica ? sui viali in tacchi a spillo e parrucca a girare la borsetta ..e questo la pu? cambiare solo un allentatore.

.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
835 messaggi
PS: vedo che dopo questa partita viene invocato da pi? parti il nome di Nedved dopo averlo coperto d'insulti .the

stava giocando bene ultimamente quindi doveva giocare :sisi:

per mesi pavel ha giocato male sulla sinistra e le critiche erano meritate gli insulti no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
113 messaggi
Non solo.

Zona devastata dalle percussioni di un noto fenomeno come Luciano che, quando era all'Inter, aveva Zambrotta da fronteggiare e sicuramente se la vedeva brutta.

Ora, al Chievo, e con davanti Molinaro, ha tutto il tempo di stoppare, e lanciare in semipallonetto Pellissier, che brucia un Chiellini preoccupato a badare all'avversario, a Mellberg che non fa il fuorigioco e a Molinaro che ? un cesso.

Luciano che avr? 54 anni, ormai..non ? quello che a suo tempo aveva falsificato l'atto di nascita per ringiovanirsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2608 messaggi
...............pensare ad un altro anno con questo, mi viene solo da piangere!!!!!!!!

e pensa che man mano saranno uno peggiore dell'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2608 messaggi
Poteva finire 5-2.

A noi capitano le gare in cui subiamo 3 tiri e ci fanno 3 gol.

L'inter la stessa identica partita,giocata allo stesso identico modo l'avrebbe vinta 4-0,

non sono d'accordo, l'inter avrebbe vinto 4-0 s?, ma solo perch? il chievo non avrebbe attaccato come ha fatto oggi ma sarebbe rimasto sulle sue, attento a non prenderne chiss? quanti. Invece contro di noi ormai tutti si sono resi conto di poter fare risultato e spesso ci riescono. Questa ? la differenza secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
1408 messaggi

riguardatevi la gara se avete voglia sefz

il chievo nei primi 20/25 minuti non ci ha fatto vedere palla,ci rendiamo conto

sembravano quelli del barca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76267 messaggi
e pensa che man mano saranno uno peggiore dell'altro

.quoto umiliazione, preparatevi a vivere questo per anni e anni.....E' basta ora non ci sono scuse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81506 messaggi

ci ritroviamo a 9 punti da una squdra mediocre che gioca da schifo...

con alle spalle partite gettate nel cesso con chievo, cagliari, catania, sampdoria...quanti rimpianti, quanti...non riesco a digerirli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2006
1701 messaggi
Inviato (modificato)

Allora, come al solito dopo le soste. non ci siamo con la testa.

Del Piero oggi ha fatto una delle pi? brutte partite della sua carriera. E' fermo, ? stanco. Ma se pensiamo che Giovinco sar? il suo erede siamo completamente fuori strada. Cosa dire degli altri, Mellberg il primo responsabile, una buona riserva niente di pi?.

Buffon non fa pi? miracoli, oggi vale quasi quanto Manninger. Oggi salvo solo Camoranesi (i tre gol sono suoi) e Vincenzone Iaquinta che da il cuore e anche di pi?. Gli altri di una mediocrit? assoluta come anche chi li dirige.

Modificato da ivanalex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2006
751 messaggi
non sono d'accordo, l'inter avrebbe vinto 4-0 s?, ma solo perch? il chievo non avrebbe attaccato come ha fatto oggi ma sarebbe rimasto sulle sue, attento a non prenderne chiss? quanti. Invece contro di noi ormai tutti si sono resi conto di poter fare risultato e spesso ci riescono. Questa ? la differenza secondo me

Mah, non sono d'accordo neanche qui.

Un esempio, noi e gli onesti contro il Cagliari.

Onesti-Cagliari finisce 1-1, ma come? Il Cagliari aveva giocato benissimo, aveva avuto una serie di palle clamorase per raddoppiare, di quella partita (e non ? certo l'unica) non si pu? certo dire che l'avversaria sia "rimasta sulle sue".

Juventus-Cagliari, 2-3: ? vero, noi non abbiamo giocato bene ma a ben vedere loro hanno fatto 3 tiri e tre gol e sicuramente hanno giocato molto meglio con gli onesti che con noi.

PS: Tornando al Chievo, ti ricordo che gli onesti all'andata pareggiavano 2-2 fino all'80'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
359 messaggi

Delusione ? l'aggettivo che pi? rende l'idea del mio stato d'animo; spero solo che chi di dovere prenda atto che la Juventus cos? non pu? andare avanti e di conseguenza prenda provvedimenti...vedasi firma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Allora, come al solito dopo le soste. non ci siamo con la testa.

Del Piero oggi ha fatto una delle pi? brutte partite della sua carriera. E' fermo, ? stanco. Ma se pensiamo che Giovinco sar? il suo erede siamo completamente fuori strada. Cosa dire degli altri, Mellberg il primo responsabile, una buona riserva niente di pi?.

Buffon non fa pi? miracoli, oggi vale quasi quanto Manninger. Oggi salvo solo Camoranesi (i tre gol sono suoi) e Vincenzone Iaquinta che da il cuore e anche di pi?. Gli altri di una mediocrit? assoluta come anche chi li dirige.

Questo ? un grave problema per?. Possibile che capiti solo a noi??? .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
211 messaggi

ranieri

tiago

mellberg

gentaglia da eliminare.

con questi bidoni non si pu? andare oltre.

speriamo di arrivare 3 non voglio alibi per cacciare ranieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi
Mah, non sono d'accordo neanche qui.

Un esempio, noi e gli onesti contro il Cagliari.

Onesti-Cagliari finisce 1-1, ma come? Il Cagliari aveva giocato benissimo, aveva avuto una serie di palle clamorase per raddoppiare, di quella partita (e non ? certo l'unica) non si pu? certo dire che l'avversaria sia "rimasta sulle sue".

Juventus-Cagliari, 2-3: ? vero, noi non abbiamo giocato bene ma a ben vedere loro hanno fatto 3 tiri e tre gol e sicuramente hanno giocato molto meglio con gli onesti che con noi.

PS: Tornando al Chievo, ti ricordo che gli onesti all'andata pareggiavano 2-2 fino all'80'...

? proprio questa la differenza: come ho scritto in un altro post, l'inter in una partita come quella di oggi o come quella di dicembre contro il chievo soffre, ma alla fine trova il gol e lo gestisce...noi oggi abbiamo trovato il gol al 79 ' e nn lo abbiamo saputo gestire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2006
751 messaggi
? proprio questa la differenza: come ho scritto in un altro post, l'inter in una partita come quella di oggi o come quella di dicembre contro il chievo soffre, ma alla fine trova il gol e lo gestisce...noi oggi abbiamo trovato il gol al 79 ' e nn lo abbiamo saputo gestire...

Paveldoro, forse mi sbaglio e non ricordo bene ma, restando strettamente nell'ambito da te detto, quante volte ci siamo fatti rimontare negli ultimi minuti?

Per carit?, questa ne vale per 10 ma onestamente non mi sembra che questo aspetto sia una costante...

PS: Comunque ho riportato il 2-2 all'80' e soprattutto il cagliari-inter solo per dire che non mi sembra corretto dire che le squadre che vanno a Milano contro gli onesti lo fanno solo per limitare il passivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Con il Genoa mi domando che circo sar?... Ormai per non piangere c'? da riderci sopra :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2006
751 messaggi
Con il Genoa mi domando che circo sar?... Ormai per non piangere c'? da riderci sopra :S

E io che forse vado...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi
Paveldoro, forse mi sbaglio e non ricordo bene ma, restando strettamente nell'ambito da te detto, quante volte ci siamo fatti rimontare negli ultimi minuti?

Per carit?, questa ne vale per 10 ma onestamente non mi sembra che questo aspetto sia una costante...

PS: Comunque ho riportato il 2-2 all'80' e soprattutto il cagliari-inter solo per dire che non mi sembra corretto dire che le squadre che vanno a Milano contro gli onesti lo fanno solo per limitare il passivo...

? capitato anke col cagliari,sempre in casa...allora ci chiedevamo come si faceva a fare il fuorigioco a 50 metri dalla porta sul 2-1 per noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
E io che forse vado...

Mi dispiace fratello... Spero di sbagliarmi ma conoscendo la Juve dopo le soste, ? probabile che ritorneremo in forma tra un mese, a campionato finito :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
122 messaggi

Resto solo.....coi miei pensieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Feb-2006
63 messaggi

Naturalmente noto che anche oggi tutta la colpa ? di Tiago, logico, ormai ? il punging-ball preferito per le frustrazioni degli juventini delusi da una squadraccia simile, che per? giudicano i singoli dalla velocit? di corsa.

Peccato che nella ripresa la rimonta l'ha guidata lui. Senza fare cose mirabolanti, ma con un po' di criterio, quello che mancava nel primo tempo, compresi due superassist per la testa di Iaquinta e per Marchisio in percussione (ma voi dove eravate, gi? qui a parlar male di Tiago? Che pena, le partite bisognerebbe guardarle senza la bava alla bocca...). E oggi ha fatto perfino due tiri, il secondo se non veniva ribattuto era il 4-2.

Quindi, per me: primo tempo da 5, secondo tempo da 6,5, insomma sufficienza risicatissima, come vedete non dico che ? un campione, ma non di sicuro un disastro, e quasi il meglio dei nostri oggi dietro a Camo, Marchisio e Iaquinta.

Possibile che tutti gli addetti in Portogallo-Svezia lo hanno indicato il migliore in campo? Ah, ma certo, scordavo che quando veste il bianconero qui per tutti diventa il passatempo preferito per sfogarsi delle proprie frustazioni quotidiane e della squadraccia che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
211 messaggi

tiago non ? da juve.

aspetto il man utd con un'offertona per questo fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...