Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Chievoverona

Recommended Posts

Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi
Ormai a Buffon segnano anche i pulcini

Purtroppo ora si, ma in effetti non ? che si ritrova un muro davanti... anzi tutt'altro... :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
ranieri mi sembra nel panico.

in che senso? parli dell'intervista?

dicci dicci che non la vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2007
269 messaggi
Mellberg ha sbagliato e fatto un paio di errori ok,ma io non gli getterei addoddo la croce!

Meleberg e' quello che una volta si chiamava STOPPER,praticamente un omologo di Chiellini!

Legrottaglie invece e' il vecchio LIBERO,piu adatto di Mellberg per far coppia con Chiellini!

Perche Legro sa tatticamente comandare la difesa,Mellberg no

Perche Legro contiene l'irruenza di Chiello,Mellberg non sa farlo!

Perche Mellberg e' un Chiellini e i 2 insieme non andrebberi schierato,perche tatticamente omologhi!

Ora in difesa siamo in emergenza OK,ma almeno l'allenatore avrebbe potuto facilitare il compito alla coppia centrale,abbassando la linea del fuorigioco e mettendo Poulsen da schermo ad aiutarli!

Invece Ranieri persevera nei suoi soliti errori.........................

concordo ma abbiamo fatto errori che non dipendono dal fatto che uno sia libero o stopper su un loro gol chiellini non doveva far toccare la palla a pellissier sul terzo gol mellberg doveva buttarla sotto o quantomeno fare falllo,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2007
443 messaggi
Infatti. Pi? che altro il Milan, anche se il Genoa ? pericoloso. Speriamo di batterli sabato sera!! Se giochiamo come oggi ne prendiamo 4!

devo ancora quotarti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
744 messaggi
No l'obiettivo ? tenersi in forma per il Mondiale 2010, quindi per ora tutto ok :sisi:

Pensi un po' troppo a Del Piero, non era riferito a lui... :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1202 messaggi

per fortuna non ho visto la partita sefz sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi

Io sono arrabbiatissimo, questa volta mi sento una iena.

Sono mesi che diciamo le stesse cose mesi uno dopo l'altro ed eccoci qua ad ammirare mister Pellissier ed invidiarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
107 messaggi

Ma perch? dopo ogni sosta facciamo schifo??Non riesco a spiegarmelo!!Quel pagliaccio in panchina alla fine del primo tempo perch? ha tolto Grygera invece di togliere Mellberg che aveva gi? sulla coscienza i primi 2 gol???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

le cose stanno cosi :

gioco sempre assente

paura di fare determinate scelte per timore dell opinione pubblica

gol subiti tutti uguali

primi tempi sempre regalati

se non ci schiaffeggiano non si entra in partita

scelte di mercato sbagliate

direi che l allenatore ha una bella responsabilit? in tutto ci? almeno per quanto riguarda questa stagione

sui giocatori mi sento di dire che devono svegliarsi e cacciare le palle fuori, salvo 3 - 4 , certi errori a questi livelli e in questa squadra sono inconcepibili

chi ci precede in classifica, avr? avuto tutti gli aiuti del mondo, ma questi errori non li fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2008
253 messaggi

tre goal presi in casa ? grave, non ci sono scuse. per ancora quanto tempo questa propriet? sar? alla guida della Juve??????? perch? se amano veramente la JUVE non si dimettono TUTTI ??????

rivorrei gente CAPACE e che AMI LA JUVE come la AMO IO. ho il presagio che con questi qu? avremmo il periodo pi? BUIO della stpria BIANCONERA, siamo sulla strada buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2007
443 messaggi
e noi avremmo il portiere piu forte del mondo?

avevamo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2009
36 messaggi

Che rabbia #*?@? perdere all'ultimo minuto, tutto ? nato dall'errore di trezeguet col suo retropassaggio che ha favorito gli avversari! C***o!!!

Il Dio del calcio ha voluto che quest'anno lo scudetto lo vincesse l'inter! p***o cane!!! invece di difendere si mettono a .... che rabbia!!

Il fato ha voluto cos?! Camoranesi il migliore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2007
742 messaggi

copio da un altro mio post su ranieri, leggendo anke qua assurdit? in difesa di ranieri.

io credo ke ki difende ranieri sia un infiltrato interista, pagato da moratti x fars? ke ranieri abbia qualcuno ke lo appoggi.

ma scusate, ? vergognoso!!! cio?, al 91esimo 4 gialli e il solo mellberg in mezzo a loro. era scontato ke avrebbe perso palla!

xk? non ha spazzato? xk? non ha fatto fallo quando ha perso palla? xk? pellissier era solo a un centimetro dalla porta? zebina dove minkia era?

le colpe di ranieri sono su tutti e 3 i gol, come quelli ke abbiamo subito col cagliari e in innumerevoli altre occasioni. ranieri non pu? fare un

cambio inutile come quello di zebina!!! avevamo un morto in mezzo al campo, tiago, e lo lasci? oppure sapendo gi? in partenza ke grygera

oltre ke scarso ? anke cotto, mettilo dall'inizio! e salihamidzic ke cavolo ci faceva in campo con marchionni e camoranesi in panchina?

ke skifo, mi ha fatto passare la voglia di vedere la partita con l'inter e tifare udinese. certo, se andiamo a -9, lo scontro diretto servir? a cosa?

come facciamo a fare altre 8 vittorie consecutive se il kievo in casa ci fa 3 gol?

se del piero ? un morto ke cammina, la colpa ? di ranieri ke lo mette in campo! se in mezzo al campo c'? tiago e non xabi alonso la colpa ? di ranieri! se il terzino sinistro ? molinaro la colpa ? di ranieri! se il terzino destro ? zebina o grygera, la colpa ? di ranieri! se si gioca solo ed esclusivamente col 4-4-2 la colpa ? di ranieri! se non si ha mezzo skema d'attacco la colpa ? di ranieri!

ora mi raccomando, allo stadio continuate a incitare ranieri, anzi, fategli un bel regalo x lo skifo ke fa da due anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi

ad un cewrto momento c'erano due giocatore juve davanti al portiere e Del Piero defilato...azzarola ha tirato lui.....ma basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2009
29 messaggi

e non scordiamoci che qualche mese fa qualcuno voleva dare via iaquinta....

saremmo stati a lottare per la champions senza di lui a questo punto....

che schifo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
5063 messaggi

Non buttiamo le colpe su Mellberg, ha perso una palla quasi a centrocampo e nessuno ke l'ha aiutato, comuque io ho visto un Del Piero scandaloso, da uno come lui, oggi, mi sarei aspettato questa dichiarazione: <<... mister non sono in condizione... faccia giocare qualcun altro....>> e invece niente... ? sempre li a voler fare la prima donna a tutti i costi.... risultato? regaliamo un tempo agli avversari giocando in 10!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2007
344 messaggi

BUFFON da vendere subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
1001 messaggi
infatti, purtroppo a questo punto pi? che davanti ? meglio che ci guardiamo dietro :sisi:

ogni volta dopo la pausa, facciamo schifo..... infatti temevo tantissimo oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi
Io sono arrabbiatissimo, questa volta mi sento una iena.

Sono mesi che diciamo le stesse cose mesi uno dopo l'altro ed eccoci qua ad ammirare mister Pellissier ed invidiarlo.

Beh, diciamo che pure ADP oggi avrebbe bruciato Mellberg...

Alla fine, abbiamo fatto 3 gol, con un po' di C**O e molta classe.

Quello che non ci sta ? prenderne 3 da Pellissier...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2006
508 messaggi

Questo ? il risultato di fare la squadra con i parametri 0, andiamo avanti con mellberg knezevic molinaro tiago poulsen ecc, oltre questo non si va, deschamps c aveva visto lungo, societ? di mentecatti che vuol comprare ( a 0) giocatori mentecatti e si ? affidata a un allentore mentecatto, perch? deschamps che non lo ? se ne andato indignato sbattendo la porta dicendo QUESTA E LA JUVE nn il poggibonsi ( col rispetto x il poggibonsi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2008
26 messaggi
sto piangendo...

3 punti su 15 contro catania, palermo, sampdoria, cagliari e chievo IN CASA,... ma dove c**** si vuole andare con questo allenatore????????? BASTAAAAA

non centra niente l'allenatore devi dire solo a lui grazie per aver pareggiato... ha avuto il coraggio di togliere alex inesistente e gi? ? tanto... e di mettere zebina e camo e la partita si ? ribaltata..... cosa centra il mister se il povero melberg fa tre cappelle con l'aiuto di chiello, che sul primo gol ? andato sulla palla invece di coprire su pelissier?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
copio da un altro mio post su ranieri, leggendo anke qua assurdit? in difesa di ranieri.

io credo ke ki difende ranieri sia un infiltrato interista, pagato da moratti x fars? ke ranieri abbia qualcuno ke lo appoggi.

ma scusate, ? vergognoso!!! cio?, al 91esimo 4 gialli e il solo mellberg in mezzo a loro. era scontato ke avrebbe perso palla!

xk? non ha spazzato? xk? non ha fatto fallo quando ha perso palla? xk? pellissier era solo a un centimetro dalla porta? zebina dove minkia era?

le colpe di ranieri sono su tutti e 3 i gol, come quelli ke abbiamo subito col cagliari e in innumerevoli altre occasioni. ranieri non pu? fare un

cambio inutile come quello di zebina!!! avevamo un morto in mezzo al campo, tiago, e lo lasci? oppure sapendo gi? in partenza ke grygera

oltre ke scarso ? anke cotto, mettilo dall'inizio! e salihamidzic ke cavolo ci faceva in campo con marchionni e camoranesi in panchina?

ke skifo, mi ha fatto passare la voglia di vedere la partita con l'inter e tifare udinese. certo, se andiamo a -9, lo scontro diretto servir? a cosa?

come facciamo a fare altre 8 vittorie consecutive se il kievo in casa ci fa 3 gol?

se del piero ? un morto ke cammina, la colpa ? di ranieri ke lo mette in campo! se in mezzo al campo c'? tiago e non xabi alonso la colpa ? di ranieri! se il terzino sinistro ? molinaro la colpa ? di ranieri! se il terzino destro ? zebina o grygera, la colpa ? di ranieri! se si gioca solo ed esclusivamente col 4-4-2 la colpa ? di ranieri! se non si ha mezzo skema d'attacco la colpa ? di ranieri!

ora mi raccomando, allo stadio continuate a incitare ranieri, anzi, fategli un bel regalo x lo skifo ke fa da due anni..

nonostante le k aberranti ti quoto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...