Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Chievoverona

Recommended Posts

Joined: 10-Jun-2005
1445 messaggi
Dare la colpa a Ranieri di questo pareggio mi sembra ingiusto...se oggi abbiamo pareggiato ? stato grazie alla bravura dei nostri difensori,che hanno lasciato Pellissier sempre solo davanti al portiere . Oggi sono troppo nervoso x scrivere....

a certo se la juve prende ogni partita gol identici (cagliari, oggi) in casa a causa di una impostazione scriteriata della difesa da parte del mister la colpa ? dei difensori che seguono l'impostazione voluta da ranieri... non fa una grinza... ranieri fuori dalle palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Buffon non ? Buffon ogni tiro un gol(il contrario di Julio Cesar)

Del Piero non ? Del Piero(oggi faceva ridere)

Tiago giocava contro di noi

I nostri difensori costretti a fare 100 discese per le punizioni non ce la facevano pi?

Ranieri sempre pi? grande a sbagliare le formazioni iniziali

Ma chi volete che tolga lo scudetto all'Inter.

Per me la colpa l'ha tutta la squadra, specie la difesa e il centrocampo. Sicuramente Buffon oggi non mi ? piaciuto; al di la dei gol presi l'ho visto ancora una volta poco sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21013 messaggi
Se la difesa prende tre pappine praticamente tutte uguali, con gli uomini schierati malissimo la colpa non ? certo mia, ma di quell'incompetente cazzaro messo l? e pagato per dare le istruzioni tattiche a quegli uomini.

per un attimo ho pensato che anche tu dessi la colpa a ranieri sefz

Quoto alla grande, ranieri per me oggi non ha colpe.

Le colpe sono di altri. del Piero ad esempio ? uno di questi!

.quoto

al patibolo

e prima del patibolo

torturato da ramses sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi

10 contro 11

da 5 mesi e voi volete vincere il campionato?

Il bello ? che siete pure contenti, quindi godetevi tutto ci?.

PRIGIONIERI F.C. siamo diventati .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Sep-2008
151 messaggi
Guarda che io non sono ridimensionato! Solo che invece di finire un'altra stagione con zero titoli, almeno la Coppa Italia la vorrei vincere!

scusami mi sn espresso male....non ce l'avevo cn te, assolutamente.

era una considerazione generale....la depressione nn mi fa neanche esprimere cm vorrei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2008
281 messaggi

e' colpa della sosta ragazzi, peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2006
58 messaggi
.quoto

:haha: :haha: :haha:

e comunque per meno di 100 mil non si vende!!

:haha: :haha: :haha:

BUFFON HA ROTTO LE PALLE

3 tiri 3 Goal

CEDIAMOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
31 messaggi

E' la giusta punizione a gente che parla troppo di rimonte-scudetto, vittorie e trionfalismi var: Cobolli, Blanc, Ranieri, Buffon ecc. ecc.

La Juve ? diventata l'Inter di qualche anno fa : i nerazzurri a sproloquiare di scudetto e rimonte ed i bianconeri zitti e vincenti. Ora la situazione si ? capovolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
393 messaggi

approccio al match penoso, primo tempo regalato con lezione di calcio del chievo.

nel secondo tempo leggermente meglio, ma complessivamente l'ennesima partita pietosa.

ci ha salvati il camo

come ho sempre detto, con un allenatore cos? non si va da nessuna parte, ed i fatti mi danno raigone.

altra stagione buttata, l'ultima di pavel, l'ultima o forse penultimadi alex da giocatore decisivo (i segni della stanchezza si vedono evidenti come non mai).

in attesa della prossima campagna acquisti e del prossimo poulsen (centropanchina fisso) o tiago (peggiore in campo con mellberg) da comprare a suon di milioni e po ispacciarci come campione

povera juve mia, cosa ti hanno fatto

un ciao a tutti i brazzi

Pier

http://digilander.libero.it/piecoli le foto del mio ALESSANDRO che ama PAVEL NEDVED

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

come direbbe il buon claudio ranieri...

"UN'OTTIMO PUNTO CONTRO UNA GRANDE SQUADRA"

fsdgj.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Feb-2007
60 messaggi

come detto da altri juventini ranieri fa resuscitare i morti, non no scusa sarebbe grandioso a fare questi miracoli fa resuscitare squadre morte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2008
1558 messaggi
e' colpa della sosta ragazzi, peccato.

La sosta fregher? solo noi, vedrai. Inter e Milan vinceranno.

E mi preoccupa pi? la seconda, ora mi guardo indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
Han fatto danni in difesa e in panchina e voi date la colpa a Del Piero? :haha:

del piero ha buttato almeno due palle gol, perche' si e' intestardito a non passare la palla, oltre a sparare altre tre punizioni in piccionaia.

senza di lui, nel secondo tempo, la manovra, seppur non esaltante, e' scivolata molto piu' fluida.

io credo che con il camo e trezegol dall'inizio (e ale in panchina) oggi avremmo vinto largo.

ps

speriamo che il legro torni presto.....senza di lui, che comanda la difesa, e' buio pesto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
27 messaggi

Io mi chiedo perch? qualsiasi squadra ha un gioco, qualsiasi squadra mentre noi ci affidiamo solo al caso e ai guizzi dei singoli...

Perch????? Non ? possibile..

Basta!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Come fa qualcuno a dire che "non ? colpa di Ranieri"?

Questi nel primo tempo con 3 passaggi arrivavano in area, e quando succede difficilmente vinci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi
come direbbe il buon claudio ranieri...

"UN'OTTIMO PUNTO CONTRO UNA GRANDE SQUADRA"

fsdgj.png

.quoto

un'indecenza .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jan-2009
7 messaggi

insultatatemi quanto vi pare ma io stasera spero vinca l'inter almeno finisce tutto. la delusione di oggi ? indescrivibile. non ce la faccio pi? a vivere una giornata come questa, non ce la fa il mio fegato.

davvero spero questi vincano, festeggino e che si levino dalle palle. ce la fanno solo credere. quello che mi manda in bestia ? sapere che l'inperd perde? parecchi punti per strada ma non ci sar? nessuno a raccorglieli.

BASTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2008
622 messaggi
10 contro 11

da 5 mesi e voi volete vincere il campionato?

Il bello ? che siete pure contenti, quindi godetevi tutto ci?.

PRIGIONIERI F.C. siamo diventati .bah

come ti aspetto in ogni topic ramsi.....ti aspetto per scrivere questo:

.quoto .quoto .quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2008
2507 messaggi
Ma stai scherzando? Lui ? il migliore al mondo, lui ? sceso in serie b, lui ? l emblema dell operazione simpatia. :haha:

Con la difesa schierata a centrocampo neanche un muro di cemento servirebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2008
281 messaggi

ranieri mi sembra nel panico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
19 messaggi

Se dobbiamo dire addio ai sogni di scudetto,dobbiamo ringraziare OLOF MELLBERG che si e' mfatto mangiare in velocita'da pellissier e poi si e' fatto sradicare il pallone come un POLLO da langella in occasione del 3 a 3!!GRANDISSIMO DIFENSORE!!GRAZIE A LUI E A CHI LO HA ACQUISTATO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Sep-2008
151 messaggi
Del Piero ha smesso di giocare da gennaio...al momento non deve partire titolare

.quoto

e lo deve capire lui visto che abbiamo un allenatore e una societ? senza palle.....

e nn si permettesse di fare le pubblicit? in cui si fa dire che ha vinto 5 scudi!

sembra una puttanata ma questa ? una cosa GRAVE E OFFENSIVA per chi da dfue anni combatte x riaverli quei due scudetti!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2008
352 messaggi
Inviato (modificato)

Buffon: vendiamolo se non ha pi? voglia di giocare con noi

Grygera: Scarso ? un complimento per questo giocatore.

Zebina: Finalmente ? tornato, peccato che abbia fatto la fine di Adriano in occasione della volata di Langella sulla fascia nel finale.

Melleberg: vendere.

Chiellini: poco sveglio.

Molinaro: ha fatto quello che le sue gambe gli permettono.

Camoranesi: grande partita ci ha rilanciati per? quando alla fine doveva aiutare Mellberg si ? disperso con Zebina per andare a trovare Adriano.

Tiago: Non so cosa dire.

Marchisio: non pu? reggere il centrocampo da solo.

Giovinco: Nel primo tempo aveva Del Piero al fianco che invece di passargli la palla gliele tirava addosso. Nel secondo tempo inesistente.

Iaquinta: 10+. IL MIGLIORE.

Del Piero: Caro capitano mio, ? arrivata la tua ora ;)

Trezeguet: Buona prova, peccato per il gol sfiorato subito dopo il 3-2.

Modificato da .1897.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
Io non ho propio parole....

Non so se Ranieri c'? o ci fa.

Dopo due splendide partite, dove abbiamo abbandonato sta difesa alta artificiosa del menga, che ci ha fruttato una valanga di gol presi in maniera assurda, ritorna ai vecchi albori, privi di un gioco per VIE CENTRALI.

ANALISI TATTICA: Schiera Tiago che ? un bidone assoluto e Marchisio centrali a fare zero filtro e zero gioco. Tiago lento e impacciato, Marchisio che tatticamente ? troppo acerbo. Nedved e Poulsen in panchina per TUTTA LA PARTITA. Senza quell'intelligenza tattica, muscoli, fibra e impostazione a centrocampo, affidando il gioco solo ed esclusivamente ALLE FASCE, ? veramente un qualcosa che non farebbero mai nemmeno in una squadra dilettantistica. Se al centro il gioco ? chiuso, farlo cominciare sulle fasce ? STRACHIUSO. Ti schiacciano laterlamente dopo la prima sovrapposizione e ti ammazzano di pressing.

Far impostare l'azione a Molinaro e a Grygera ha un che di patetico. Difesa alta e palla scoperta a oltranza, con in campo due giocatori con un peso specifico pari a zero.

In '90 minuti non ha pensato di sostituire Tiago con Nedved o Poulsen, no, troppo difficile.

Per vie centrali pochissimo gioco.

Ranieri deve capire che al centro serve qualcuno che imposti, e che ALLARGHI il gioco sulgli esterni! Se giochi al centro con cambi di gioco sugli esterni, la squadra avversaria si allarga letteralemnte, e c'? spazio per Giovinco per accentrarsi e Camoranesi per allargare.

CAPITOLO GIOVINCO: Giovinco (che ha fatto cmq bene) era schiacciato sull'esterno, non ha tentato una volta l'accentramento, perch? non aveva POULSEN a coprirgli le spalle, ma quel cadaver di Tiago, di cui mi vergogno altamente. Se devo tenere Giovinco a fare l'ala pura, tanto vale metterci De Ceglie. E dall'altra parte c'era un grande Camoranesi, ma che a quanto pare Ranieri non gli da il compito tattico che ha dato al Brazzo. Di conseguenza Giovinco ? tornato ad avere troppi compiti tattici. Troppi. Non abbiamo visto il 4-3-1-2 come contro la Roma e contro il Bologna.

CAPITOLO DEL PIERO: Del piero ? ora che si faccia da parte, perch? se AMA veramente la Juventus, le sue giocate come il dribbling in area o lo stop al volo sul lancio di Saliahmidzic, li deve mettere al servizio della squadra, invece pensa troppo a se stezsso, e inoltre NON CORRE. E' un peso per la squadra. E' ora che si faccia da parte, perch? comincia a diventare una macchietta.

CAPITOLO GRYGERA/ZEBINA: La differenza ? quasi imbarazzante. Zebina ? un turbo, elegante e bravo ad allargare con Camoranesi. Grygera ? un cadavere, con pi? infamia che lode. Zebina deve partire titolare nelle prossime partite.

CAPITOLO CHIELLINI: E' palese che non sa giocare con la linea deifensiva altissima, che deve indietreggiare e togliere la profondit? agli avversari con tagli e chiusure a seguire. E' il migliore al mondo in questo! Senza contare che ci guadagna la squadra in generale se si toglie profondit? alla squadra. Non si pu? due prendere gol con un lancio da 50 metri!!! Caspita nel 2009 l'80% dei gol li abbiamo presi in questa maniera! E RANIERI CHE PERSEVARA, pur avendo visto dopo 2 partite che poteva fare veramente sfracieli con la nuova disposizione tattica!

Poi grandi Camoranesi, Iaquinta e Molinaro, veramente i valori aggiunti di questa squadra.

Ranieri deve tornare indietro su i suoi passi, ripetere l'eseriemnto tattico di Bologna e Roma:

1) ABBASSARE LA DIFESA e giocare LARGO TRA LE LINEE!

2) Non voglio pi? vedere TIAGO titolare dal primo minuto. E ancor pi? scandaloso che non ha tentato il cambio!! O Nedved, o Poulsen o C.Zanetti!

3) Giovinco deve avere di nuovo il compito di accentrarsi, non pu? farlo se non ha Poulsen che gli copre le spalle, e l'esterno opposto che non stringe!

4) Zebina dal primo minuto.

5) Trezegol al posto di Alex.

6) Sopratutto: GIOCARE PER VIE CENTRALI, E ALLARGARE SULLE FASCE IL GIOCO! NON FAR IMPOSTARE L'AZIONE AI TERZINI E GIOCARE SOLO SULLE FASCE!

E' il pasticcione. Ha fatto perdere la finale al monaco perche' impazzi', al chelsea fece fumare le palle a tutti con le sue formazioni cervellotiche.

ps. calmiamoci cmq perche' il campionato wrestling Tim non spetta a noi in ogni caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
scusami mi sn espresso male....non ce l'avevo cn te, assolutamente.

era una considerazione generale....la depressione nn mi fa neanche esprimere cm vorrei.

Ah ok! Figurati ;).

Scusa ma sono ancora incazzato per la figura di oggi :(.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...