Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Chievoverona

Recommended Posts

Joined: 10-May-2007
443 messaggi
come direbbe il buon claudio ranieri...

"UN'OTTIMO PUNTO CONTRO UNA GRANDE SQUADRA"

fsdgj.png

c'? poco da ridere, vedrai se non sar? la sua prima dichiarazione :sisi: ...poveri noi .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Feb-2007
60 messaggi
Per me la colpa l'ha tutta la squadra, specie la difesa e il centrocampo. Sicuramente Buffon oggi non mi ? piaciuto; al di la dei gol presi l'ho visto ancora una volta poco sicuro.

poco sicuro? non cera proprio a guardato la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2007
1054 messaggi

Non so fino a quando giocher? Del Piero dove dovrebbe giocare Giovinco...

non so fino a quando continueremo a fare errori decisivi in fase difensiva...

non so fino a quando Buffon continuer? ad essere la brutta copia di Buffon...

risoliviamo questi problemi e ricominciamo con ottimismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
744 messaggi
del piero ha buttato almeno due palle gol, perche' si e' intestardito a non passare la palla, oltre a sparare altre tre punizioni in piccionaia.

senza di lui, nel secondo tempo, la manovra, seppur non esaltante, e' scivolata molto piu' fluida.

io credo che con il camo e trezegol dall'inizio (e ale in panchina) oggi avremmo vinto largo.

ps

speriamo che il legro torni presto.....senza di lui, che comanda la difesa, e' buio pesto...

Ma sono d'accordo, e infatti ho scritto nei commenti live che era giusto toglierlo... ma dai, con gli errori fatti dai difensori, gli sbagli dell'allenatore, date la colpa a Del Piero? Si pu? dare la colpa ANCHE a lui, ma diciamo anche gli altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi
Dare la colpa a Ranieri di questo pareggio mi sembra ingiusto...se oggi abbiamo pareggiato ? stato grazie alla bravura dei nostri difensori,che hanno lasciato Pellissier sempre solo davanti al portiere . Oggi sono troppo nervoso x scrivere....

Infatti ... io sono incazzato con i tifosi come te ....

A loro do la colpa di questo sfacelo... che ancora hanno parole di rispetto per questo tecnico che

? romano ed ? un perdente...

Quali sono i suoi meriti? Cosa ? stato preso in considerazione per chiamarlo alla Juve?

Il Curriculum? I risultati? Il suo gioco?

Ve lo dico io ... l'ignoranza calcistica!

L'insipienza di chi oggi guida la Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2008
1558 messaggi
Come fa qualcuno a dire che "non ? colpa di Ranieri"?

Questi nel primo tempo con 3 passaggi arrivavano in area, e quando succede difficilmente vinci.

Non ? SOLO colpa di Ranieri.

E' colpa di uomi che non si dimostrano tali.

GENTE SENZA PALLE.

Ecco di chi ? colpa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2008
281 messaggi
La sosta fregher? solo noi, vedrai. Inter e Milan vinceranno.

E mi preoccupa pi? la seconda, ora mi guardo indietro.

si si ma scrivevo le parole di ranieri ;):sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Possibile che ? due domeniche pomeriggio che pareggiamo??? Meglio giocare al sabato sera allora... Magari porta meglio!

A parte tutto. A Genova dobbiamo vincere sicuramente. A questo punto per mantenerci secondi visto che il grande Chievo di oggi con il Milan perder? sicuramente settimana prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
161 messaggi
Senza parole.

ke ne dovevamo fare 3 in 10 minuti ad inizio ripresa ke abbiamo perso ogni speranza di scudetto...nn capisco xche cazz tt con noi fanno la partita della vita sembrano essere in finale di champions o della coppa del mondo, e con loro si cagano addosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi
Tranquilli, avremo ancora tante ma tante giornate cos?

Ma a quanto pare a molti tifosi questa juve va bene

A me no a me sta juve fa cacare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi
insultatatemi quanto vi pare ma io stasera spero vinca l'inter almeno finisce tutto. la delusione di oggi ? indescrivibile. non ce la faccio pi? a vivere una giornata come questa, non ce la fa il mio fegato.

davvero spero questi vincano, festeggino e che si levino dalle palle. ce la fanno solo credere. quello che mi manda in bestia ? sapere che l'inperd perde? parecchi punti per strada ma non ci sar? nessuno a raccorglieli.

BASTA

Probabilmente, la lotta per lo scudetto, non c'? mai stata da parte nostra. Rassegnamoci a vedere di nuovo quella squadretta dell'Inter vincere lo scudetto, ma la cosa che mi fa pi? rabbia ? pensare al perch? ora siamo in questa situazione... maledetta quell'estate del 2006 .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi
come ti aspetto in ogni topic ramsi.....ti aspetto per scrivere questo:

.quoto .quoto .quoto .quoto .quoto

E mi so pure rotto....ogni domenica accendo la tv pensando

"Dai che stavolta riposo e non devo fare i miei appelli"

E invece puntualmente sono qui da 5 mesi con il callo dello scrittore.Non ce la faccio pi? :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Sep-2008
151 messaggi
Ah ok! Figurati ;).

Scusa ma sono ancora incazzato per la figura di oggi :(.

anch'io....mi sembra tanto una caporetto......dove sei finita juve mia....... :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9 messaggi

che nervoso oggi................

una juve disastrosa cmq era in vantaggio...........ma come cavolo fa Melberg a non spazzare la palla o a fare un fallo......boh:doh: :doh: :doh: :doh:

una stagione rovinata!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ragazzi io comunque mi sento un p? preso in giro dal comportamento della squadra. Al di l? delle solite cazzate di Ranieri, oggi mi sono veramente incazzato per i gol presi!!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2008
20 messaggi

Semplicemente Schifato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi

abbiamo cominciato male, molli come al solito, una difesa imbarazzante, dove secondo me, si ? salvato il solo zebina entrato a partita in corso oltre a buffon,del piero e tiago inguardabili...nonostante ci? l'infortunio di brazzo f? s? che entri camoranesi,il quale accende la luce e con un mezzo gol/autogol ci regala il pari...poi un bellissimo assist per iaquinta e infine al '90 un altro bel regalo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1758 messaggi

fin che abbiamo uno in panchina che lascia fuori pavel e camoranesi per far giocare tiago e brazzo i risultati non possono che essere che questi...

forse li doveva risparmiare per la finale di champions

ranieri ti prego vattene e porta con te tutti i parametri zero....oltre a tiago ovviamente ( grande altra partita...molto incisivo il ragazzo..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2006
69 messaggi

Ennesimi punti gettati al vento in casa contro una piccola in modo vergognoso.

Al di l? della prestazione dei singoli dico che oggi ? mancata per tutto il primo tempo la cattiveria agonistica in 2/3 della squadra, e con questo atteggiamento non si va da nessuna parte. Forse, anzi sicuramente, se giocavamo 90 minuti invece che 45 scarsi, i 3 punti li conquistavamo.

Le pagelle:

Buffon 5: Lo difendo da mesi ma adesso anche la mia pazienza ? giunta al termine. Se ci danno 50-60 milioni per lui possiamo venderlo tranquillamente, Gigi non vale questo prezzo ad ora, ma la nomea delle sue passate parate lo fanno considerare ancora ad oggi come uno dei pi? forti. Spiacente solo non sia cos?. Mai una parata decisiva, deludente.

Grygera 5. Non spinge mai e quando prova a mettere un cross pensa di giocare a rugby spedendo in curva.

Zebina 6. Se non fosseper le solite insicureze in difesa direi che finalmente abiamo recuperato un terzino destro capace di dare maggior peso offensivo sulla destra

Mellberg 5. Ha un gol e mezzo sulla coscienza. L'ultimo in realt? ? dovuto al fatto che nessuno si ? proposto per ricevere palla mentre lui usciva dall'area, in altre parole ? stato lasciato in balia degli avversari.

Chiellini 6.5. Se non fosse per il primo gol subito la sua sarebbe una partita da 7. Dico solo che se tutti gli 11 giocatori mettessero le palle che mette il Chiello o Marchisio, a quest'ora avremmo almeno 10 punti in pi? in classifica.

Molinaro 6. Pretendere da lui cross pennellati ? forse troppo, ma difende bene e spinge per tutti i 90 minuti.

Tiago 5.5 Parte in modo orrendo e poi si riprende nella ripresa, ma mettiamoci l'animo inpace, questo non ? un giocatore da Juve e sicuramente non vale i 3 milioni di ingaggio annuo.

Marchisio 7. Deve correre spesso anche per il portoghese, lotta, picchia, recupera palloni e si propone in avanti. Deve giocare titolare, oramai non ci sono pi? dubbi da mesi.

Brazzo 6. Mette Del Piero davanti alla porta ma Alex si addormenta. Poi si infortuna e deve uscire.

Camoranesi 7. Finalmente Camo. L'italo argentino fa la differenza, inventa, fa fioccare cross dalla fascia destra, tiene palla e salta l'uomo. Il suo rientro potrebbe essere fondamentale per l'ultima parte della stagione

Giovinco 5.5 Prende un sacco di falli, nella prima parte del match ? l'unico a impensierire l? davanti i difensori del chievo, ma manca della sua solita esplosivit? e non riesce ad incidere come potrebbe.

Del Piero 3. Mi rivolgo a coloro che lo vorrebbero in campo anche con le stampelle: non azzardatevi a dire altre s********e per piacere, e proviamo a elencare le partite sufficienti del capitano nelle ultime 10. E' meglio che si accomodi in panchina, appena ? uscito lui la squadra si ? svegliata, e non mi dilungo troppo perch? finirei per insultare la nostra bandiera, dico solo che il troppo stroppia.

Iaquinta 7. Cos? come il resto della squadra non parte bene, poi si sveglia, segna e lotta come un guerriero su ogni pallone.

Trezeguet 6. Il gol non arriva, ma quando ? entrato lui la musica l? davanti ? cambiata. Sembra un giocatore recuperato, se riusciamo a giocare di pi? sugli esterni e mettere in mezzo palloni invitanti non c'? migliore attaccante di David.

Ranieri 5.5. Non abbiamo pareggiato per colpa sua, l'unico appunto che gli faccio ? l'aver fatto giocare Tiago dall'inizio piuttosto che Nedved centrale. Nella ripresa toglie l'ombra del capitano (finalmente) e Grygera, mosse giuste che ci avrebbero portato la vittoria, peccato che in campo nei minuti di recupero si sia scelto di dormire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

comincio seriamente a preoccuparmi del genoa e del milan, squadre che perarltro dovremo affrontare in trasferta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi

sono veramente deluso,oggi abbiamo mostrato dei limiti gravi a cui non riusciamo a porre rimedio.Per prima l'organizzazione difensiva abbiamo preso 3 goal da dilettanti,? una cosa assurda prendere 2 goal in fotocopia con Pellissier lasciato scattare in profondit? e noi con in centrali sempre in ritardo nel primo goal la responsabilit? ? stata di Chiellini nel secondo di Mellberg.Sul terzo poi abbiamo commesso 2 errori,uno individuale di Mellberg che ? stato ingenuo nel farsi sottrarre la palla dopo un'scuita difensiva palla al piede che non doveva fare.Cavolo,stiamo vincendo dopo aver ribaltato con fatica la gara,sono gli ultimi minuti,non complicarti la vita da solo.Il secondo errore ? stato di piazzamento della linea difensiva,non ? tollerabile che Pellissier si trovi sul cross di Langella completamete libero di colpire a rete,bisognava scalare bene le marcature cosa che invece non ? stata fatta creando un buco in area.Poi anche Buffon sui primi 2 goal non gli do colpa per? sul terzo si,era un tiro sul primo palo,quella palla non doveva entrare.Abbiamo peccato nella concretezza sotto porta,di occasioni ci sono state specie nei primi 20 minuti del 2o tempo ma ne abbiamo sciupate troppe,e soprattutto nella gestione della gara.Dopo il goal dovevamo continuare ad attaccare almeno per mettere paura al Chievo,invece ci siamo accontentati sentendoci appagati e abbiamo fatto riordinare le idee a loro che nel finale hanno provato a raggiungere il pari.Troppo al di sotto degli standard oggi tutti ad eccezione di qualcuno.La difesa la boccio in toto eccetto Molinaro,a centrocampo malissimo Tiago,con Marchisio che ha dovuto fare pure il lavoro del portoghese e non ? andato male.Giovinco appena sufficiente,ha preso tanti falli anche se mi sarei aspettato qualcosina in pi?.Camoranesi ? stato il migliore,gran partita la sua,finalmente si ? rivista a centrocampo un p? di qualit?.Davanti molto male Del Piero.PEr quanto riguarda Ranieri non ho condiviso la scelta di tener fuori Nedved per Tiago,? stato un grosso errore che abbiamo pagato molto caro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi

come rovinare una domenica,andate a lavorare..fancul.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi
Ma sono d'accordo, e infatti ho scritto nei commenti live che era giusto toglierlo... ma dai, con gli errori fatti dai difensori, gli sbagli dell'allenatore, date la colpa a Del Piero? Si pu? dare la colpa ANCHE a lui, ma diciamo anche gli altri...

Forse non ti ? chiara una cosa:

SONO 5 MESI che ? cos? ma le vedete le partite o no?Un tempo di egoismo lo si accetta pure....ma sono 5 mesi che ? sta storia e voi vi preoccupate dello scudetto?

A me sembra che a qualcuno in campo per primo interessi altro (Mondiali 2010 per la cronoca)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

non si pu? tenere alto un gigante come Mellberg.

con la difesa alta servono i centrali veloci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
6 messaggi
risultato giusto.

primo tempo molto male

secondo tempo molto bene

risultato di pareggio giusto

BENE RANIERI CHE AZZECCA TUTTI I CAMBI

male la difesa soprattutto Melberg, ma al quale non si pu? dir niente perch? ci ha salvato il cu*o in molte occasioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...