Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TIFOSIBIANCONERI.COM

Comunicato Ufficiale J1897.com

Recommended Posts

Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi

ottimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
54 messaggi

LA JUVE SIAMO NOI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1202 messaggi

devono andarsene tutti... e ritorneremo super competitivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2007
929 messaggi

SCHIAVI DI MORATTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
187 messaggi

a mio avviso non basta questo avviso, e le contestazioni che si sono viste ieri allo stadio, bisogna fare di pi?, ? questo ? il momento opportuno, visto che ranieri dalle ultime due ore sembra tranquillo, e ribadisce che non lascer? la panchina della juventus.Forza ragazzi tutti sotto la sede deve andare via................. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2009
401 messaggi

.quoto.quoto .quoto

RIVOGLIO LA MIA VERA JUVE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
2765 messaggi

Blanc, Cobolli, Secco, Elkan, Ranieri...andate a zappare la terra!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
744 messaggi
Io mi domandocome certa gente possa dormire la notte, dopo che sta distruggendo quella che una volta, rappresentava il calcio nel mondo. Come c**** fanno solo loro lo sanno.

E' semplice Gi?, non gliene frega niente... basta vedere il 'Non ci siamo riusciti, pazienza' di ieri sera di Ranieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2006
550 messaggi

Meglio tardi che mai, la cosa che pi? mi dispiace ? che da 3 anni molti fratelli juventini si sono fatti prendere per il cuxo da 4 pagliacci ipo-intelligenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

parole sante...

non riuscite a far arrivare il comunicato in sede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Mar-2008
47 messaggi

Fuori dai cog**oni!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2006
14 messaggi

Da tre anni che ci prendono per i fondelli, BASTA... BASTA BASTA

La Juventus ? da vendere !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi
ELKANN, BLANC, COBOLLI, RANIERI, MONTALI.....FUORI DAI co*****i TUTTI!!!

.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
Bannatemi pure per extra fold perch? ho postato questo messaggio a vari topic... ma il mio non ? provocatorio solo per far riflettere...la gente si deve muovere prima... si sarebbe dovuto contestare molto prima... non ora... ma dall'estate scorsa... riposto il mio topic bloccato pewr provocatorio... non era quella la mia intenzione...ma far riflettere.

Il pubblico di Torino o comunque quelli che vanno allo stadio, mi riferisco soprattutto alla tifoseria organizzata, curve soprattutto fa RIDERE ....RIDERE.... noi del forum sono mesi che contestiamo questa dirigenza e nessuno ci si fila... la stampa ci ignora se non con qualche trafiletto ogni tanto a loro comodo. Questi tifosi che pagano pure il biglietto per darli a sti mercenari i soldi si lamentarono in passato solo per il caro biglietti per la champions e poi ad osannare il trio delle meraviglie cobolli, secco e blanc ( volutamente scritti in lettera minuscola )... a osannare Ranieri... e adesso ??? Ve rode il C**O solo ora per non aver disputato la finale della coppetta ?? ( alla romana cosi per infieririe ) Fate RIDERE .... ecco forse riferito a voi questa dirigenza fa al caso vostro... questo progetto e che progetto fa per voi... ma molit milioni di tifosi non lo meritano...quelli che fanno numero che fanno prendere milioni di euro alla societ? per i diritti televisivi...quelli non meritano dopo specialmente i quattrini che incassano grazie a noi di essere presi per il c..o !!! Vergognatevi ora non serve scendere all ingresso dello stadio e minacciare i dirigenti fisicamente o addirittura i giocatori... vergognatevi! A proposito i superottimisti di inizio stagione quelli che quest estate ci beccavano che quasi a insultarci sul blog che noi eravamo i disfattisti quelli che non amano la juventus ... DOVE SONO... dove sono i super ottimisti che DIFENDEVANO questi beceri personacci in societ?... ora tutti a criticarli e ainsultarli immagino... poveri polli che siete caduti in mano a questi furbi e ai loro giri di parole.... spero per voi che almeno non avete pagate il biglietto allo stadio! Che Dio ce la mandi buona per il futuro!

quoto soprattutto quello in grassetto...lo dico anche io che bisognava muoversi prima...quest'anno abbiamo speso altri soldi inutilmente (vedi poulsen e la tardiva decisione di rescindere il contratto ad andrade) oltre a non ottenere buoni risultati che sono specchio del mercato e della gestione fallimentare della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3862 messaggi

ANDATEVENE VIA

la juve agli juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
Blanc, Cobolli, Secco, Elkan, Ranieri...andate a zappare la terra!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2006
102 messaggi

Sono pienamente d'accordo...ci vuole ora una pulizia vera...ma no quella creata ad hoc da farsopoli per indebolirci, ma quella fatta da noi tifosi uniti per rafforzarci come prima e piu' di prima.

VIA DALLA JUVE: COBOLLI, SECCO e RANIERI....SPAZIO AI VERI JUVENTINI VINCENTI!!!!!!

AMO LA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
4 messaggi

.quoto

Ogni singola parola, ogni singolo segno di punteggiatura.

Se davvero questa dirigenza vuole il bene della Juve, prenda atto del suo fallimento, si dimetta dalle cariche ricoperte e consenta ad altra gente di tentare di rinverdire i fasti di una squadra che appartiene soltanto alla sua storia ed ai sentimenti dei suoi tifosi, i quali , oggi, sono costretti ad augurarsi che la stagione si concluda anche peggio di come ? andata sinora, pur di veder cambiare davvero qualcosa.

Lo stesso dicasi per l'allenatore e tutto lo staff tecnico, stante il totale fallimento del loro progetto tecnico - tattico.

Vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
21 messaggi

cari membri dello staff J1897 sono d'accordo in tutto e per tutto con la vostra disamina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
408 messaggi

Comunicato perfetto!!

da stampare e distribuire alla prossima partita casalinga..

Se poi la curva ne fa no anche lei, magari dissotterrando per un attimo per il bene comune polemiche e rimpianti, ben venga...cosi' la proprieta' capisce una volta per tutte che ci siamo anche noi!!!..in fondo vogliamo tutti la stessa cosa no??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
1749 messaggi

serve gente capace competente e che soprattutto abbia a cuore la juve e che non ci prenda per i fondelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70024 messaggi

Fuori chi ha macchiato la storia bianconera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
27 messaggi

Comunicato perfetto!!!!! Esprime in pieno anche il mio pensiero....

FUORI DALLE PALLEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2007
860 messaggi

Sottoscrivo col sangue!!!!Comunicato ottimo!!!Fuori dai co*****i tutti quanti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2007
637 messaggi

Quoto ogni singola virgola. Adesso basta, hanno veramente rotto le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...